Buongiorno a tutti volevo gentilmente chiedervi se per caso qualcuno di voi è stato al centro massaggi europeo in via romans a Udine
Grazie mille saluti
Dopo aver inserito la richiesta in sezione sbagliata posto qui..
Ciao colleghi punter..qualcuno ha notizie di questa giovane ragazza?
Le foto sembrano ok..ho provato più volte a contattarla, ma non mi ha mai risposto.
Grazie a tutti!
Link: http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett...b/jjyj81517409
Numero
38864676xx
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida185791-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': credo argentina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio Rai 1 dato
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: dato io 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37724002xx
LA MIA RECENSIONE:
Scusate ma sarà quasi un feedback per via del l'ennesima fregatura . Le foto innanzitutto fanno miracoli altro che Lourdes . Credo infatti che nella foto sia lei ma ..... Un cesso di viso pancia con smagliature e grassa cicatrice da Cesario profonda 2/3 cm incavata, culo inenarrabile e ciliegina sulla torta non depilata ............. Ah si per gli amanti tutte immense e cadenti credo 6/7 a me piacevano XD Comunque sia non mi sono mai tirato indietro e quindi decido di timbrare anche perché ne ho passate di peggio. Tirando le somme massaggio inesistente fatto con del borotalco . Rai 1 fatto il più veloce possibile con venuta su cicatrice della pancia. XDDDDDDDDDDDDDD ah si ho fatto 30 sec di daty in mezzo alla foresta ......povero me ...... La finisco qui perché non ha senso continuare. Alla prossima sperando nella buona sorte. Il fatto è' che mi piacerebbe andare solo in Slovenia ma ci vuole tempo quindi mi faccio fregare qui grrrrrrrr.
Le sudamericane, a parer mio, con il massaggio non c'azzeccano una minchia !!!
Notizie di questa ?? : http://udine.zincontri.com/incontri...tica-bionda-mulatta-e-bella-3339564961/668464
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-ben...sima-massaggiatrice-body-massage-73ff81611949
CITTA DELL'INCONTRO: udine, viale delle gondole
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lina
NAZIONALITA': ovvio, cinesissima
ETA': 24... circa...boh...
SERVIZI OFFERTI : massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:70 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel periodo di assenza ieri mi sono deciso a calmare le esigenze del fratellino...ho chiamato nell'ordine Taylor ma torna il 31, Italianissima ma non rispondeva, la milf massaggiatrice italiana ma ha un buco libero (hahahaha) solo giovedì, la massaggiatrice che propone il quattro mani (http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-a-4-mani-gv8g81206657 ) (ps qualcuno c'è stato?) ed era fuori location, e allora sono andato in un porto sicuro in viale delle gondole.
Entro, mi accoglie una tizia che avevo intravisto una delle volte precedenti (viso da cinese...fisichetto magro ma gradevole) e mi accompagna nel solito loculo. Mi spoglio, lei prepara il materassino, niente tanga monouso e si comincia il massaggio...rumori nella stanza di fianco,e allora la tipa si avvicina e mi sussurra "massaggio lomantico? con vasca?" rispondo "no,con doccia" "ok,120 eulo" "coooosa???" "sì ma alla fine bello bello" "senti...tutte le altre volte non ho speso mai più di 70 e con finale bello bello" e l'ho guardata al che forse mi ha riconosciuto come avventore, che seppur saltuario è pur sempre affezionato. Alla fine concordiamo per 70 senza doccia ma con pulitura con asciugamani bagnato. Riprende il massaggio, fatto bene, mi sono davvero rilassato e non ho neanche lontanamente pensato al resto. Solo che a un certo punto mi è partito lo sghiribizzo di toccarle le gambe mentre ero a pancia sotto e lei davanti alla mia testa...salgo pian pianino con una mano... coscia coscia coscia sedere chiappa...alchè lei fa un movimento (e già prevedevo che mi staccasse la mano) e sorpresa delle sorprese mi prende l'altra mano e se la mette sul culo!! non mi era mai successa una tale spregiudicatezza da una cinese!! Inutile dire che dal culo sono passatto sotto le mutandine senza nessuna rimostranza e da lì direttamente alla patatina. Mi fa girare, si siede vicino a me mi accarezza il fratellino e io mi dedico al suo bottoncino. baci, abbracci,fino a quando lei si appoggia a me, spalanca le gambe e molla due sospironi profondi e viene. contemporaneamente aumenta di brutto il ritmo del "massaggio" fino a quando i sospironi non toccano a me! Dieci minuti di coccole e scherzi e alla fine doccia (+10€ ma chissenefrega) con lei che mi lava bene bene...se non ci fosse stata la capa di là avrebbe scopato subito. mi fa promettere di tornare presto...
in sintesi...per me questo centro massaggi è sempre stato un porto sicuro ma questa svolta gfe proprio non me l'aspettavo.
Un caro saluto a tutti in particolare ai divertentissimi mentori Caccia Ludwig Elcarota e, ultimo ma non ultimo, Grizzlydoc!
Spero di essere stato esauriente. :scratch_one-s_head: