[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Buongiorno a tutti volevo gentilmente chiedervi se per caso qualcuno di voi è stato al centro massaggi europeo in via romans a Udine
Grazie mille saluti
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
36
Buongiorno a tutti volevo gentilmente chiedervi se per caso qualcuno di voi è stato al centro massaggi europeo in via romans a Udine
Grazie mille saluti

Io ci sono stato ma più del massaggio non ho mai ricevuto... C'è da dire che la ragazza la conoscevo da prima che lavorasse al centro quindi ci sta che con me non sia andata oltre...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida185791-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': credo argentina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio Rai 1 dato
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: dato io 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37724002xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate ma sarà quasi un feedback per via del l'ennesima fregatura . Le foto innanzitutto fanno miracoli altro che Lourdes . Credo infatti che nella foto sia lei ma ..... Un cesso di viso pancia con smagliature e grassa cicatrice da Cesario profonda 2/3 cm incavata, culo inenarrabile e ciliegina sulla torta non depilata ............. Ah si per gli amanti tutte immense e cadenti credo 6/7 a me piacevano XD Comunque sia non mi sono mai tirato indietro e quindi decido di timbrare anche perché ne ho passate di peggio. Tirando le somme massaggio inesistente fatto con del borotalco . Rai 1 fatto il più veloce possibile con venuta su cicatrice della pancia. XDDDDDDDDDDDDDD ah si ho fatto 30 sec di daty in mezzo alla foresta ......povero me ...... La finisco qui perché non ha senso continuare. Alla prossima sperando nella buona sorte. Il fatto è' che mi piacerebbe andare solo in Slovenia ma ci vuole tempo quindi mi faccio fregare qui grrrrrrrr.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
200
Reaction score
94
Dopo aver inserito la richiesta in sezione sbagliata posto qui..

Ciao colleghi punter..qualcuno ha notizie di questa giovane ragazza?

Le foto sembrano ok..ho provato più volte a contattarla, ma non mi ha mai risposto.

Grazie a tutti!

Link: http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett...b/jjyj81517409

Numero

38864676xx

Io ci sono stato un annetto fa circa...riceveva in Via Europa, ora mi sembra in zona centro studi.
Lei è colombiana, carina di fisico e anche di viso. Poco seno, ma tonica.
Si impegna nel massaggio dicendo che ha fatto corsi e bla bla bla....
Finale a mano e non si spoglia.
Non sono più tornato.
ciao
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
200
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida185791-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': credo argentina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio Rai 1 dato
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: dato io 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37724002xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate ma sarà quasi un feedback per via del l'ennesima fregatura . Le foto innanzitutto fanno miracoli altro che Lourdes . Credo infatti che nella foto sia lei ma ..... Un cesso di viso pancia con smagliature e grassa cicatrice da Cesario profonda 2/3 cm incavata, culo inenarrabile e ciliegina sulla torta non depilata ............. Ah si per gli amanti tutte immense e cadenti credo 6/7 a me piacevano XD Comunque sia non mi sono mai tirato indietro e quindi decido di timbrare anche perché ne ho passate di peggio. Tirando le somme massaggio inesistente fatto con del borotalco . Rai 1 fatto il più veloce possibile con venuta su cicatrice della pancia. XDDDDDDDDDDDDDD ah si ho fatto 30 sec di daty in mezzo alla foresta ......povero me ...... La finisco qui perché non ha senso continuare. Alla prossima sperando nella buona sorte. Il fatto è' che mi piacerebbe andare solo in Slovenia ma ci vuole tempo quindi mi faccio fregare qui grrrrrrrr.

Le sudamericane, a parer mio, con il massaggio non c'azzeccano una minchia !!!


Notizie di questa ?? : http://udine.zincontri.com/incontri...tica-bionda-mulatta-e-bella-3339564961/668464
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO http://massaggioudine.123homepage.it/
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiedo mai
NAZIONALITA': thailandese/brasiliana
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI massaggio ho
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
ATTITUDINE: parla parla ......ma se voglio fare un massaggio vuol dire che voglio rilassarmi no ?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36642460xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la fregatura dell'altro giorno mi immolo in un'altra massaggiatrice.......
Chiamo e già è tutto programma chiedo se fa massaggi, mi risponde di si dopo di che butta giù il telefono ....mahhhhh richiamo e le dico quindi ? Che dobbiamo fare ? Mi risponde ma hai capito che faccio solo massaggi ?? E io si per carità non sono mica scemo ... Fai solo massaggi ok ok mi sta bene purché sia ben fatto a questo punto mi sta bene anche un massaggio e basta ma ben fatto......penso. Mi spiega dove riceve e la raggiungo. Dopo mille paranoie sulla sicurezza la privacy da parte sua ecc ecc per tel mi apre . Salgo e mi apre una donna non male mah che dire caruccia. Alta 1.65 tratti asiatici (non cinesi) seno 2 misura fisico magro . Comunque mi fa accomodare in bagno per cambiarmi mi spoglio e intimorito dalla telefonata resto in slip. L'ambiente è pulito e molto curato. Comunque mi fa accomodare su un materassino da massaggi messo per terra. E inizia il massaggio direi buono non il migliore ricevuto ma tra i migliori. Ma dopo 10 min attacca a parlare e mi racconta la sua vita azz che palle e la vita e la privacy e i vicini poi mi dice che riceve 1 max 2 al giorno e solo se gli piace la voce al tel. insomma non sono riuscito ad apprezzare a pieno del buon massaggio che poi si è svolto con stones e bambù che faceva rotolare sulle gambe. Bello insomma. Il tutto va avanti fino alla fine senza ovviamente aspettative di alcun tipo quando mi chiede vuoi massaggio delle parti intime ? La guardo e le dico: mi hai fatto 1000 storie sulla serietà del tuo lavoro mahhhh e poi .....ovviamente ben felice accetto. 5min di strapazza mento al papero e via finita faccio la doccia. Finita la doccia mi aspetta sul divano in posa eros per offrimi qualcosa da bere. Rifiuto ma resto a parlare un pochino anche della casa ben arredata. Ok basta ho sonno mi fermo qui anche perché non c'è altro da dire. La saluto e via di sotto.
Resoconto. Sarà che a forza di mangiare m....a quando ti danno pane raffermo sembra oro credo sia stata una buona esperienza.

Ciao
Alla px che deve essere in Slovenia. Al tiana (venco) ho letto che hanno cambiato la camionista xdddddd sai mai ...... Una bella contadinona con i calli alle mani di 100 kg con il grembiule ghhhhhhh
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Se non sbaglio a Venco c'era una milf bionda abbondante Slovena o qualcosa del genere sui 40-50 anni. Non capiva un cazzo di quello che dicevo. Quando l'ho vista ho passato la mano. Se c'è qualcosa di interessante in arrivo e ci passate fate sapere.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
centro villanova dello judrio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://gorizia.bakeca.it/massaggi-benessere/san-giovanni-al-natisone-xc2j79600653
CITTA DELL'INCONTRO: Villanova dello Judrio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': china
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi e he
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': facile, strada statale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33330580xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri, visto che nessuno ci è ancora passato, sono andato a provare il centro massaggi di Villanova dello Judrio. Si trova in parte alla macelleria sulla statale in una piccola zona commerciale. All'ingresso solo una tipa non molto bella con delle belle pere a vista quindi piuttosto di pranzare da solo ho preferito surrogare con un massaggio. Dentro c'è una semi-oscurità per cui la tipa ti sembra meno male di quanto sia in realtà. L'ambiente è caldo quanto basta, il lettino comodo, i soliti fogli di carta che garantiscono una buona igiene. Il massaggio fà cagare. La tipa non si lascia toccare tranne le tette. Possibilità di combinare qualcosa secondo me sono remote. Il finale di falegname viene in automatico, non serve neanche chiedere ma c'è poco trasporto. Mi doccio, esco e trovo un'altra tipa con la faccia da porca vicino alla cassa. Boh, non so se torno, non mi ha ispirato anche perchè il massaggio è fatto da cani.
Fatemi sapere se avete provato l'altra tipa (non Anna). Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è, ci sono le solite immagini di cinesi
RIFERIMENTO INTERNET: non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (tanto x cambiare)
NAZIONALITA': cinese meticciata con qualche altra etnia asiatica
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (SERIO) e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+10
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 causa non aver banconota da 10
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
in v.le Ungheria, vicino al Pam (mi pare un pò più verso la stazione) solito massaggiodromo cinese. Privacy zero se non ci andate di sera (per quanto mi riguarda entro ed esco a testa alta anche a mezzodì) Infatti non fanno suonare il solito campanello ma entri a cannone spingendo la porta ergo: evitate raid tipo F16 avanti indietro nel tentativo di targettizzare il campanello perchè non c'è.
Alla reception la vecchia cinese che attenzione si spaccerà per qualunque nome voi diciate: "Cerco Anna" "Io Anna" oppure "Cerco Stella" "Io Stella". Saltatela a piè pari, se non vi propone Anna (quella vera) che la riconoscete perchè è molto alta rispetto alla media cinese, una bella cavallona con capelli mori lisci lunghi.
Vi farà un massaggio con 100% impegno davvero ben fatto, poi vi sussurrerà: "Vuoi masagio a tuo flatelino picolo?" E voi farete cenno di si. Al che parte di hj dignitoso. Palpata un pò perchè aveva jeans Wrangler da monta dei tori in Texas non sentivo nulla.
Attitudine buona. Alla fine mi scrive su un pezzo di carta il numero di sua amica che: "Fa tuto pel 50 eulo" chiedo se è bella e mi fa vedere una foto sul cellulare: cacchio sembra buona! Mi ci fiondo subito e scopro che è Lili del centro massaggi in via Caccia, al che non sto a contrattare perchè in realtà non è così carina come lo smartphone diceva.
Saluto e vado a dormire.

Grizzly
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Ci sono stato qualche settimana (viale Ungheria intendo) fa trovandomi molto male: massaggiatrice robocop -vivo o morto ti massaggerò- (nel senso che non le cambiava niente di come stessi), solite insistenze per i mille extra alla faccia del relax, richiesta esorbitante per il finale; insomma l'avevo segnato nella mia black list. Piuttosto Lirussi o via Forni di Sotto... almeno lì sorridono, sono gentili e hai tutto compreso per € 50.
Grizzlydok è tanto che non provo via Caccia, mi sai dire qualcosa di più.. soprattutto sulla massaggiatrice a 50 euro?

gracias
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Ciao Catullo,
premesso che mi dispiace tu ti sia trovato male in Ungheria e che ritengo tu abbia beccato quella che io nel mio post dicevo di saltare a piè pari (infatti è stata insistente anche con me perché voleva fare lei il massaggio), io come da rece mi sono trovato bene ma perchè ho usufruito dei servigi di sta Anna che infatti quando mi ha proposto l'extra lo ha fatto bisbigliando nell'orecchio in modo da non farsi sentire dall'altra!
Quanto a via Caccia ci sono stato solo 3 minuti: su indicazione di sta Anna che mi aveva "sponsorizzato" sta sua amica Lili mi ci sono fiondato appena uscito da Ungheria, entro e chiedo di Lili; questa arriva ma non era "conforme" a quanto fattomi vedere prima sul tablet per cui nonostante le insistenze me ne sono andato promettendo un mio ritorno in data da destinarsi, promessa che non credo manterrò.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
133
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi VENERE
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...927-udine--tipdan-idi95-ida181794-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ???? NON RICORDO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI .. MASSAGGIO + he

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE 36611320xx

di passaggio la scorsa settimana e curioso di tornare a distanza di un anno... arrivo verso le 23.30 ..salgo e mi riceve una ragazza piccolina ,molto simpatica,mi accompagna nella stanza e si contratta.. era tardi quindi mezzora... x 50 rose... solito massaggio piu finale apprezzabile.. ma niente di piu'... qualche toccatina ma non si lasciava denudare x nessun motivo... x questo doveva chiamare le " altre"... e altre 50 caramelle...ehhhhhhhhhh si ! come no...poi nella vasca idro fatto una doccia parziale ...all' uscita vista una cinese con un seno abbondante.. interessante!!!! ..... p . s. SONO tornato 2 giorni fa...non la ho trovata..contrattato con una certa JENNIFER?? MA ANDATO VIA.. PERO' VISTA UNA RAGAZZA ALTA E GIOVANE MOLTO CARINA.. VERAMENTE come quelle da foto che mettono sui siti...MOLTOO carina.. se riesco forse torno a trovarla.. se qualcuno ha novita' in tal senso..... ciaooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non lo so, via Caccia
RIFERIMENTO INTERNET:non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': China
ETA': sempre indefinibile per me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+bbbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: easy
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo so se c'è

LA MIA RECENSIONE: decido di provare sta Lili. Lei è gentile, entro e mi spoglio, le dico di restare anche mentre mi spoglio. E' una china di età indefinibile per me, comunque ne bella ne brutta, fisichino magro gradevole e bel seno. Massaggio nel complesso buono, mi chiede più volte se mi va bene, ci mette impegno comunque ed ottengo il relax che cerco. Al gilale allungo le zampe sul seno, un pò si ritrae ma insistendo alla fine scopro sto bel seno. Mi chiede se voglio massaggio anche là, in pratica contrattiamo + 30 per hj più zinne in vista e palpate. Poi rilancio per bbbj, prima dice no, poi di fronte alla mia mano aperta con 5 dita dita cede e parte di bbbj. Prima volta con una china che scatta il bbbj, so che è caro, ma alla fine volevo vedere se ci arrivavo. Naturalmente il bbbj non è che sia sto granchè, anzi, ma è più l'idea. Nel mentre le tolgo le mani in modo che non ci sia l'aiuto di queste e devo dire che migliora la cosa. Le acchiappo la testa dolcemente e dò il ritmo. Esplodo con un super CIM. Sputacchiata classica in lavandino e poi ancora 10 minuti di massaggio. Asciugamano bagnato con acqua calda che usa per ripulirmi (la tinozza stile Terence Hill la odio), mi rivesto saluto e ringrazio.
Che dire, so che è tanto ma a me sto periodo va così. esco massaggiato e scarico in più qua è scattato anche per la prima volta il bbbj + cim.

Saluti GD
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-ben...sima-massaggiatrice-body-massage-73ff81611949
CITTA DELL'INCONTRO: udine, viale delle gondole
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lina
NAZIONALITA': ovvio, cinesissima
ETA': 24... circa...boh...
SERVIZI OFFERTI : massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:70 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel periodo di assenza ieri mi sono deciso a calmare le esigenze del fratellino...ho chiamato nell'ordine Taylor ma torna il 31, Italianissima ma non rispondeva, la milf massaggiatrice italiana ma ha un buco libero (hahahaha) solo giovedì, la massaggiatrice che propone il quattro mani (http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-a-4-mani-gv8g81206657 ) (ps qualcuno c'è stato?) ed era fuori location, e allora sono andato in un porto sicuro in viale delle gondole.
Entro, mi accoglie una tizia che avevo intravisto una delle volte precedenti (viso da cinese...fisichetto magro ma gradevole) e mi accompagna nel solito loculo. Mi spoglio, lei prepara il materassino, niente tanga monouso e si comincia il massaggio...rumori nella stanza di fianco,e allora la tipa si avvicina e mi sussurra "massaggio lomantico? con vasca?" rispondo "no,con doccia" "ok,120 eulo" "coooosa???" "sì ma alla fine bello bello" "senti...tutte le altre volte non ho speso mai più di 70 e con finale bello bello" e l'ho guardata al che forse mi ha riconosciuto come avventore, che seppur saltuario è pur sempre affezionato. Alla fine concordiamo per 70 senza doccia ma con pulitura con asciugamani bagnato. Riprende il massaggio, fatto bene, mi sono davvero rilassato e non ho neanche lontanamente pensato al resto. Solo che a un certo punto mi è partito lo sghiribizzo di toccarle le gambe mentre ero a pancia sotto e lei davanti alla mia testa...salgo pian pianino con una mano... coscia coscia coscia sedere chiappa...alchè lei fa un movimento (e già prevedevo che mi staccasse la mano) e sorpresa delle sorprese mi prende l'altra mano e se la mette sul culo!! non mi era mai successa una tale spregiudicatezza da una cinese!! Inutile dire che dal culo sono passatto sotto le mutandine senza nessuna rimostranza e da lì direttamente alla patatina. Mi fa girare, si siede vicino a me mi accarezza il fratellino e io mi dedico al suo bottoncino. baci, abbracci,fino a quando lei si appoggia a me, spalanca le gambe e molla due sospironi profondi e viene. contemporaneamente aumenta di brutto il ritmo del "massaggio" fino a quando i sospironi non toccano a me! Dieci minuti di coccole e scherzi e alla fine doccia (+10€ ma chissenefrega) con lei che mi lava bene bene...se non ci fosse stata la capa di là avrebbe scopato subito. mi fa promettere di tornare presto...
in sintesi...per me questo centro massaggi è sempre stato un porto sicuro ma questa svolta gfe proprio non me l'aspettavo.
Un caro saluto a tutti in particolare ai divertentissimi mentori Caccia Ludwig Elcarota e, ultimo ma non ultimo, Grizzlydoc!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-ben...sima-massaggiatrice-body-massage-73ff81611949
CITTA DELL'INCONTRO: udine, viale delle gondole
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lina
NAZIONALITA': ovvio, cinesissima
ETA': 24... circa...boh...
SERVIZI OFFERTI : massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:70 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel periodo di assenza ieri mi sono deciso a calmare le esigenze del fratellino...ho chiamato nell'ordine Taylor ma torna il 31, Italianissima ma non rispondeva, la milf massaggiatrice italiana ma ha un buco libero (hahahaha) solo giovedì, la massaggiatrice che propone il quattro mani (http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-a-4-mani-gv8g81206657 ) (ps qualcuno c'è stato?) ed era fuori location, e allora sono andato in un porto sicuro in viale delle gondole.
Entro, mi accoglie una tizia che avevo intravisto una delle volte precedenti (viso da cinese...fisichetto magro ma gradevole) e mi accompagna nel solito loculo. Mi spoglio, lei prepara il materassino, niente tanga monouso e si comincia il massaggio...rumori nella stanza di fianco,e allora la tipa si avvicina e mi sussurra "massaggio lomantico? con vasca?" rispondo "no,con doccia" "ok,120 eulo" "coooosa???" "sì ma alla fine bello bello" "senti...tutte le altre volte non ho speso mai più di 70 e con finale bello bello" e l'ho guardata al che forse mi ha riconosciuto come avventore, che seppur saltuario è pur sempre affezionato. Alla fine concordiamo per 70 senza doccia ma con pulitura con asciugamani bagnato. Riprende il massaggio, fatto bene, mi sono davvero rilassato e non ho neanche lontanamente pensato al resto. Solo che a un certo punto mi è partito lo sghiribizzo di toccarle le gambe mentre ero a pancia sotto e lei davanti alla mia testa...salgo pian pianino con una mano... coscia coscia coscia sedere chiappa...alchè lei fa un movimento (e già prevedevo che mi staccasse la mano) e sorpresa delle sorprese mi prende l'altra mano e se la mette sul culo!! non mi era mai successa una tale spregiudicatezza da una cinese!! Inutile dire che dal culo sono passatto sotto le mutandine senza nessuna rimostranza e da lì direttamente alla patatina. Mi fa girare, si siede vicino a me mi accarezza il fratellino e io mi dedico al suo bottoncino. baci, abbracci,fino a quando lei si appoggia a me, spalanca le gambe e molla due sospironi profondi e viene. contemporaneamente aumenta di brutto il ritmo del "massaggio" fino a quando i sospironi non toccano a me! Dieci minuti di coccole e scherzi e alla fine doccia (+10€ ma chissenefrega) con lei che mi lava bene bene...se non ci fosse stata la capa di là avrebbe scopato subito. mi fa promettere di tornare presto...
in sintesi...per me questo centro massaggi è sempre stato un porto sicuro ma questa svolta gfe proprio non me l'aspettavo.
Un caro saluto a tutti in particolare ai divertentissimi mentori Caccia Ludwig Elcarota e, ultimo ma non ultimo, Grizzlydoc!


Sono stato parecchie volte in questo centro (anche se ormai è qualche mese che non ci entro più)... ho sempre incontrato una tipetta carina, uno dei migliori massaggi china, ma niente strusciamenti, non si faceva nemmeno toccare.. e una volta ho intravisto una tizia inguardabile, da fuga!!!
La ragazza che dici tu è nuova? o forse è sempre la china storica che ha cambiato atteggiamento?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Non mi va di fare una rece mi sento ormai preso per i fondelli solo cantonate sto prendendo comunque andato da questa
http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/fejg82990099
70 euro per 5 min di massaggio e hj fatto coi guanti in lattice. Sono senza parole. Qui la chiudo e d'ora in poi mi vedrete recensire solo Slovenia


Ciao a tutti ah si la tipo che in foto sembra figa e lei ma se si gira ............ Anche se non è una rece rende l'idea voglio dire una rece viene voglia di farla con belle cose da raccontare....non con questo schifo.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LUNA se ricordo bene

RIFERIMENTO INTERNET: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Palmanova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Decido di provare questo nuovo "massaggiadronomo" ( cit. grizzlydok) posto all'uscita della cittá stellata in direzione Cervignano! Se siete della zona la privacy è nulla perché la strada é ad alto traffico..anche l'auto resta in bella vista! Arrivo sul posto a tarda ora, mi apre la solita cina di viso cosí, cosí, fisicamente magra, con un bel culetto! Mi fa accomodare e mi propone il menù classico +doccia ecc..ecc...non é assolutamente insistente,rifiuto doccia e scelgo solo massaggio x 40 min e lei spara 80 ..le dico 60 e accetta! lei é socievole e il mi chiede se voglio massaggio forte o piano..io prediligo piano..mi piacciono di piú le carezze e cosí si svolge..il tutto con sfioramenti vari nelle zone basse che promettono bene..e dopo un pó con decise palpate ai gioielli (che é la cosa che di piú mi piace) che tolgono ogni dubbio sul finale felice! Al fatitico "gilale" si mette dolcemente a prendersi cura del mio attrezzo..gradisco molto perché non é manovella meccanica e distaccata...infine vengo, pulizie di rito e mandi! io sono "timido" e faccio fatica a osare palpeggiamenti o a chiedere di piú..forse qui x i piú audaci é possibile andare oltre! Ciao
 
Commenta
Alto