[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Udine
Sono stato oggi stesso da questa fanciulla. Devo dire che parla pochissimo, forse di faccia non corrisponde esattamente a quello che mi aspettavo (non mi sembrava nemmeno quella della foto) ma cmq non trascurabile. Seno non molto formoso, ma nell'insieme un fisico veramente ben fatto, devo dire molto eccitante. E' una ragazza semplice, non porcellona, ma sessualmente ci sa fare. La penetrazione è stata molto coinvolgente, un sedere stupendo, e sentirlo sopra di me è stato eccitante.. l'unica pecca è che forse è un pochino sbrigativa.. per 70 cmq un buon servizio.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Cio Edi, a chi ti riferisci. Puoi mettere almeno il link o meglio ancora fare una recensione completa :)

Grazie mille
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
un collega mi ha riferito che a Cervignano (il cm verso sud) sono gli stessi proprietari del Rosa Nera con scambio di ragazze....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/v...ICA-udine--tipdan-idi95-ida293944-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, zona Università
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valeria
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: massaggio, he (non credo faccia di più)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34728544xx

LA MIA RECENSIONE:
Volendo provare qualcosa di diverso dai soliti centri cinesi e da quel paio di masseuse che conosco e che esercitano in appartamento privato, ho tentato con Valeria. Pelle color caffellatte, un po' in carne fisicamente con buone tette naturali (3a abbondante). Viso non bellissimo per i miei gusti.
Essendo il mio primo incontro con Valeria ho optato per il massaggio standard (rate abbastanza economico, direi) per verificare la performance senza spendere troppo.
La mia rece sarà breve (pur essendo la prima) in quanto l'esperienza è stata quasi totalmente negativa: massaggio di scarso livello, he fatto in maniera molto meccanica e molto poco partecipativa, stanza abbastanza fredda (riscaldata solo da una piccola stufetta posizionata sotto il lettino), immancabile risposta al cell. che squilla durante il "massaggio", niente doccia finale. Unica nota positiva: si lascia toccare senza fare storie, cosa che facilita la positiva conclusione del massaggio.
In sintesi: lasciate perdere, c'è decisamente di meglio in giro (vedi nomi fatti sopra).
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
scommetto che è in quel tugurio alla fine di via cotonificio nei pressi della rotonda sotto il cavalcavia
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Mi sfugge il cavalcavia, ma sì si trova in un edifico sulla rotonda tra via Cotonificio e via Colugna.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/m...GRALI-udine--tipdan-idi95-ida259459-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45+
SERVIZI OFFERTI: massaggio,hj,bbj,body ecc.
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 33173214xx

LA MIA RECENSIONE: Visitata circa 6/8 mesi fa, riceve in una palazzina infondo a viale venezia all'incrocio per andare a pasian di prato propio a destra del semaforo. Chiamo e fisso appuntamento per un'ora dopo, vado mi apre una donna sui 45 , magra brutta da uno a dieci nove, Dovevo girare i tacchi ma come al solito mi sono detto magari e brava. Mi fa accomodare in una stanza con lettino, chiede compenso in anticipo ( dice che e restata fregata da gente che non la pagata ) Inizia una specie di massaggio, non vedevo l'ora che finisse, nel metre si lamenta del poco lavoro e si loda per la sua bravura a fare massaggi e altre cazzate.Finita l'ora di massaggio mi vesto e giro i tacchi senza salutare ( non ho chiesto piu di un massaggi) Sparava prezzi assurdi per servizi aggiunti.La tipa oltre a essere brutta e anche antipatica.
l'index trova anche questa rece in area loft udine http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223951 ,oltre ad un topic di richieste info sulla stessa.

Per caso qualcuno di voi si è spostato a Trieste
http://trieste.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/primavera-di-piacere-amprelax-jga6102505191
La tipa non sembra male... Fa solo massaggio???
Da tutti i commenti che ho letto finora e da un conoscente che ha provato di persona,Sandra fa solo massaggi senza finale...
Creato nel frattempo apposito 3d anche per TS e prov,,in cui eventualmente inserire richieste info o linkare recensioni riguardanti quella zona http://community.punterforum.com/showthread.php?t=254969
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano, sud
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': china
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : body massage+bbj+tj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1h
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': sono andato la
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Qualche sera fa mi sono recato nel mio vecchio fido cm cervignanese, sopra la lavanderia.
Suono, mi apre la capetta in un vestitino inguinale, baci abbracci e mi accompagna nella stanza. Nel tragitto le tengo una mano sul culo e lei fa altrettanto. E' proprio brutta di viso, ma secondo me è una maialina la ragazza :D Non fa massaggi, sta solo al bancone.
Mi porta in stanza una china piccolina, abbastanza carina.
mi accordo per csc ed altro a 100 per un ora con doccia.
Mi denudo, aiuto la ragazza a fare altrettanto.
Distendo a pancia sotto, ed inizia un bel massaggio con le mani. Non so come si è accorta che ho male alla spalla destra, evidentemente sa quello che fa (nb: il giorno dopo non avevo più male)
Poco dopo si spalma di olio ed inizia il csc passando dolcemente le tette (una terza) sul tutto il corpo, dai piedi alle orecchie. Quando arriva su mi bacia e lecca il collo. Molto piacevole.
Poi si distende tutta su di me ed inizia a dimenarsi come una anguilla, su giù destra sinistra, una goduria sentire la sua passera sul mio corpo, poi si gira e mi massaggia col culo.
Al gilale l'amico è bello pronto, fa lo stesso csc anche sul davanti, dopo un po' me lo pulisce dall'olio e lo prende in bocca, non usa i denti, non è granchè come lavoro però. Alterna bbj con la spagnola, fino a quando non le riempio le tette.

Dimenticavo, si fa toccare ovunque, prima non vuole essere digitalizzata ma poi è lei stessa a chiedermelo, pure sotto la doccia.

A voi studio.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano, sud
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gioia
NAZIONALITA': china
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : body massage+bbj+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Sera della vigilia di natale,dopo lavoro necessito di relax... provo il centro a cervignano sulla strada per Aquileia, siccome ho sentito di un cambio gestione.. arrivo al primo piano mi apre una ragazza molto giovani,assai carna in minigonna e soliti tacchi rumorosi. Mi fa entrare in stanza,e richiedo subito body massage vista la bella presenza..(60 euro) si spoglia..e viso bellissimo..culo sodo e alto, una seconda abbondante e pelle liscia!!! patata quasi totalmente depilata (MIRACOLO)..inizia un buon massaggio,delicatao fatto con seno,sedere,pancia; nel mentre le digitalizzo e sembra piacere...mi fa girare e mentre struscia sussura (bocca 30)..accetto inizia un bbj EPICO .. 5 minuti di sola lingua sulla punta..lento,salivoso su e giu dall'asta..senza preannuncio capitolo in bocca abbondante..amen
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: Non lo so, trovato di passaggio
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Ovviamente Cina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio C.S.C.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Min.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37788223xx

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane addietro, passo davanti a questo Centro Massaggi in viale Ledra. Ricordo che l'anno scorso c'era Giulia, una delle massaggiatrici più belle e soprattutto più brave, nel senso del massaggio. Decido di riprovarci e, si c'è Giulia. Mi sembra di capire che ora fa la "direttrice", ma siccome la "lavorante" è impegnata e gli ho detto che ricordavo il suo massaggio, sorridendo decide di farmelo lei. Massaggio come previsto, molto buono; secondo me il migliore ricevuto in questi centri, lei fisicamente è sempre una top, seconda misura di seno; anche il c.s.c. a mio avviso buono; termine con un h.j. A me ha lasciato anche digitalizzare.
Il riferimento Internet non sono riuscito a trovarlo ed il numero preso al volo sulla vetrina...
Conclusioni: massaggio, come detto ottimo, lei veramente molto bella. Peccato che, a quanto ho potuto capire, oggi faccia la direttrice ed eserciti poco....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
domanda: hanno aperto un altro cm a Codroipo? Leggo annunci di Viale Venezia xxx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Credo di si, ho chiamato e mi ha risposto una Cina dalla voce matura informandomi che hanno aperto da 3 giorni, solite info, andare li per provare ragaze belle e brave bla bla :)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.xincontriadulti.it/incontri-donna-cerca-uomo-udine-sussan-masaggiatrice/69144
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: susan
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 55 - 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio csc bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34967108xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno da una vecchia conoscenza della piazza udinese perchè preferisco un buon usato garantito a sorprese. Lei riceve su un palazzone al secondo piano in via Da Vinci. Parcheggio agevole. Come anticipato la tipa è avanti con gli anni. Non brutta ma stagionata. Chiedo come variante al solito massaggio su lettino un corpo su corpo con sovraprezzo di 10 euro rispetto allo standard. Il massaggio è inesistente e si svolge sul lettone antistante che probabilmente usa anche per il trombo. Inizia con carezze che non passano nemmeno per le zone erogene. Lei per giunta non si toglie subito reggi e perizona e ti fa un massaggio da scherzi a parte. Mi giro a pancia in su e allora si toglie il reggi e mi passa il birillo in mezzo alle tette tipo spagnola ma non essendoci lubrificazione adeguata mi fa un male che a distanza di 2 giorni ancora non mi è passato. Poi mette il gommino e via di pompino. Tutto questo molto meccanico e poco da sudamericana. E qui sta il suo limite. Lei fa ciò che fa con poco trasporto tipo cinesi o est europa. Di solito le latine sono più coinvolgenti o almeno recitano bene. Mi pulisce con salviette umidificate e rotolone regina e mi vesto. Esperienza negativa. Non ci torno più. Unico valore aggiunto degno di menzione l'attenzione all'igiene e alla pulizia.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Scusami simcity4, ma non capisco una cosa: all'inizio dici che torni da una vecchia conoscenza per non aver brutte sorprese, ma poi concludi dicendo che non ci tornerai più. Vuoi quindi dire che il servizio è molto peggiorato rispetto alle occasioni precedenti?

Grazie per il chiarimento, che immagino possa essere utile anche ad altri...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Scusami simcity4, ma non capisco una cosa: all'inizio dici che torni da una vecchia conoscenza per non aver brutte sorprese, ma poi concludi dicendo che non ci tornerai più. Vuoi quindi dire che il servizio è molto peggiorato rispetto alle occasioni precedenti?

Grazie per il chiarimento, che immagino possa essere utile anche ad altri...

Affermativo. Ho avuto la sensazione di un generale distacco e freddezza. Può essere che lei avesse le palle girate. Capita a tutti. A le donne anche di più.
 
Commenta
Alto