CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/udine/v...ICA-udine--tipdan-idi95-ida293944-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine, zona Università
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valeria
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: massaggio, he (non credo faccia di più)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34728544xx
LA MIA RECENSIONE:
Volendo provare qualcosa di diverso dai soliti centri cinesi e da quel paio di masseuse che conosco e che esercitano in appartamento privato, ho tentato con Valeria. Pelle color caffellatte, un po' in carne fisicamente con buone tette naturali (3a abbondante). Viso non bellissimo per i miei gusti.
Essendo il mio primo incontro con Valeria ho optato per il massaggio standard (rate abbastanza economico, direi) per verificare la performance senza spendere troppo.
La mia rece sarà breve (pur essendo la prima) in quanto l'esperienza è stata quasi totalmente negativa: massaggio di scarso livello, he fatto in maniera molto meccanica e molto poco partecipativa, stanza abbastanza fredda (riscaldata solo da una piccola stufetta posizionata sotto il lettino), immancabile risposta al cell. che squilla durante il "massaggio", niente doccia finale. Unica nota positiva: si lascia toccare senza fare storie, cosa che facilita la positiva conclusione del massaggio.
In sintesi: lasciate perdere, c'è decisamente di meglio in giro (vedi nomi fatti sopra).