[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
codroipo
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
codroipo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Relax Stella 2
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...ura-nuovo-speciale-4hyn115219088?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Codroipo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hjob+fisting
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': /
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in fianco a un "risotante"
INDEX RICERCHE: 32701732

LA MIA RECENSIONE:

Come segnalato da leccatore 69 mi dirigo a visitare il centro massaggio appena cala il sole. Entro alle 17e45 ma ho parcheggiato nel parcheggio del ristorante perche davanti al centro massaggio e palese che sono dentro li. Entro e chi mi trovo?La capa che gestiva il centro a casarsa e li del ponte meduna,mi dice che ora stara li (penso che il centro stella 1 sia quello del meduna),parliamo un po e dice che devo chiamarla Lidia perche la ragazza che massaggia non deve sapere e altre cose ma non capisco perche parla a 0,5 decibal. Mi presenta la ragazza esce e iniziamo il massaggio,lei e bella,capelli neri lunghi e fisico giusto e due belle tette NB LA RICONOSCETE PERCHE HA UN TATUAGGIO NELLA TETTA SINISTRA. Massaggia per 20 minuti la schiena e dopo scende alle gambe e poi al culo,le dico se mi mette dentro un dito e acconsente e cosi SENZA GUANTI mi "incula"per 10 minuti felicemente,mi gira e inizia a menarmelo,le chiedo di toccarle la tetta e la esce(capezzoli enormi) fino a che non vengo.Mi da una lavata nella doccia e mi rivesto,la saluto per andare via a pagare ma lei mi si stringe a me e mi da i baci nel collo (tipo fidanzata) e li li per baciarmi ma non cedo perche ha il rossetto e nel collo si toglie facilmente o mi copro ma in bocca e un rischio. Esco,pago e la capa mi dice che li hanno 4 stanze,e fara una sala d'attesa privata,dopo il tour mi dice che arriveranno nuove ragazze perche adesso tante non sono perche il capodanno cinese e il 14 FEBBRAIO,le dico miraccomando trovale giovani e magre che ultimamente scarseggiano. La saluto e esco,a mio parere vado sul sicuro,massaggio non da oscar ma per il resto tutto top. PER CHIARIMENTI CHIEDETE PURE
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Relax Stella 2
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...ura-nuovo-speciale-4hyn115219088?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Codroipo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hjob+fisting
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': /
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in fianco a un "risotante"
INDEX RICERCHE: 32701732

LA MIA RECENSIONE:

Come segnalato da leccatore 69 mi dirigo a visitare il centro massaggio appena cala il sole. Entro alle 17e45 ma ho parcheggiato nel parcheggio del ristorante perche davanti al centro massaggio e palese che sono dentro li. Entro e chi mi trovo?La capa che gestiva il centro a casarsa e li del ponte meduna,mi dice che ora stara li (penso che il centro stella 1 sia quello del meduna),parliamo un po e dice che devo chiamarla Lidia perche la ragazza che massaggia non deve sapere e altre cose ma non capisco perche parla a 0,5 decibal. Mi presenta la ragazza esce e iniziamo il massaggio,lei e bella,capelli neri lunghi e fisico giusto e due belle tette NB LA RICONOSCETE PERCHE HA UN TATUAGGIO NELLA TETTA SINISTRA. Massaggia per 20 minuti la schiena e dopo scende alle gambe e poi al culo,le dico se mi mette dentro un dito e acconsente e cosi SENZA GUANTI mi "incula"per 10 minuti felicemente,mi gira e inizia a menarmelo,le chiedo di toccarle la tetta e la esce(capezzoli enormi) fino a che non vengo.Mi da una lavata nella doccia e mi rivesto,la saluto per andare via a pagare ma lei mi si stringe a me e mi da i baci nel collo (tipo fidanzata) e li li per baciarmi ma non cedo perche ha il rossetto e nel collo si toglie facilmente o mi copro ma in bocca e un rischio. Esco,pago e la capa mi dice che li hanno 4 stanze,e fara una sala d'attesa privata,dopo il tour mi dice che arriveranno nuove ragazze perche adesso tante non sono perche il capodanno cinese e il 14 FEBBRAIO,le dico miraccomando trovale giovani e magre che ultimamente scarseggiano. La saluto e esco,a mio parere vado sul sicuro,massaggio non da oscar ma per il resto tutto top. PER CHIARIMENTI CHIEDETE PURE
solo quella ragazza presente?
Pulizia?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
codroipo
solo quella ragazza presente?
Pulizia?


Come ragazza era solo quella che io abbia visto,insieme alla capa ce ne era un altra ma era ben vestita,non so se era amica o massaggiatrice.

Il corridoio e freddo ma non importa percheè non si fa li il massaggio.Le camere sono fantastiche,calde(il climatizzatore era a 28gradi),non usano lettino massaggi ma un letto di quelli bassi che ha però il buco per la faccia. Dove ho fatto io c'era la vasca (non in legno) quelle moderne e in altra stanza nel tur che mi ha fatto fare c'e il box doccia con le varie funzioni tipo sauna,getti d'acqua ecc


VI CONSIGLIO DI FARE COME ME,LA CAPA NON E STUPIDA,SE LE CHIEDETE SENZA GIRI DI PAROLE:VOGLIO UNA RAGAZZA BELLA!!! LEI VI TENTERA DI AIUTARVI COME HA FATTO CON ME
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
Anche io Ho visto un altra cina ma Di ragazza c e una sola ero volevano pagamento anticipato e me ne sono andato.I lavori si pagano sempre dopo
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:fiore di loto
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non ho chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': intorno ai 33/35
SERVIZI OFFERTI : massaggio,hj,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio lomantico+20 per il resto
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': sono andato là
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

tornando da una trasferta dopo 4 ore di guida mi sono detto che un massaggino ci voleva e ho deciso di recarmi in questo cm.
Mi accoglie una tipa in vestitino corto e un altra caruccia che giocava con lo smartphone, ovviamente di me si è occupata quella meno attraente.
Appena andati nell'apposito locale di massaggio con tinozza in legno e pareti a 7/8.
Ha iniziato subito con qualche richiesta di upgrade voleva 90 io le ho detto che piu di 60 non scuccivo allora gira e volta siamo arrivati a 70.
Massaggio sopratutto alle spalle fatto discretamente bene.
La parte lomantica non malaccio bbj leggermente acennato e hj di finitura.
dolore alla prostata per tutto quello che è riuscita a spremere.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
349
Reaction score
80
hai ragione mi sono confuso io, il locale si chiama fior di loto e giustamente è in via san daniele.
mi scuso dell'imprecisione
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: C.R. RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:****
CITTA DELL'INCONTRO: cervignano del friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non si capiva
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: troppi esercizi commerciali vicini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio, piove di brutto, giornata noiosa, la Juve ha già giocato il sabato, allora che si fa'?? Prendo e mi metto in strada, ricordando le rece precedenti mi ritrovo a Cervignano, trovo il posto facilmente, parcheggio non sotto ma più avanti, mi incammino, ma a causa della pulitura a gettoni, troppe persone fumano fuori, mi secca!! Aspetto un po' loro rientrano e salgo le scale, apro ma porta chiusa suono, nessuno apre, faccio per uscire e la porta magicamente si apre, e fa c'è una girl con super vestitino molto carina che fa uscire un povero bisogno di massaggi, wauwww che culo... mi fa entrare e appena dentro, chiama una girl che era nel divanetto vicino la reception, mi prende per mano con sorriso e mi porta in stanzetta..!! Stanza molto calda ed accogliente, chiedo il rate, cerco di abbassare il rate ma senza risultato, lei dice che non puo' fare nulla, arriva la capa e niente.. 100 per un'ora con per CSC.. si inizia e si spoglia del tutto, bel fisico, seno piccolo ma fatto bene, magra, non giovanissima ma per essere china ma benissimo!! Inizia il massaggio, non male, e abbonda di olio per il dopo!! Inizio a tastare il fisichino e si lascia fare!! Arriva il momento fatidico, e finalmente si ravana sopra di me pieni di olio entrami senza problemi,sembra un'anguilla agitata.. arriva il momento del GILALE e ricominicia con olio a manetta.. e subito si dirige verso il birillo già vivo e vegeto... inizia a carezzare, si siete sul lettino proprio fronte a lui e si dedica allargando le gambe per essere più comoda, mentre lo massaggia e ci dedica affettuosamente la sua lingua, provo e a cercare il clito e lo trovo, e si lascia fare, quindi perchè fermarsi?? tento a infilare il ditino dentro (rai uno), un po' stretto ma le piace, perche' si sistema meglio allargando le gambe.. Finchè capitolo tra le sue mani... Mi porta in doccia mi aiuta a stile gheisa e poi mi accompagna alla porta, con tanto di ricevuta fiscale, e bacio stampo in bocca!! Esperienza BUONA prezzo un po' altino, ma da riprovare!!
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.849
Età
52
Mancano link e index, gentilmente dovresti recuperarli.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: C.R. RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:****
CITTA DELL'INCONTRO: cervignano del friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non si capiva
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): CSC e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: troppi esercizi commerciali vicini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio, piove di brutto, giornata noiosa, la Juve ha già giocato il sabato, allora che si fa'?? Prendo e mi metto in strada, ricordando le rece precedenti mi ritrovo a Cervignano, trovo il posto facilmente, parcheggio non sotto ma più avanti, mi incammino, ma a causa della pulitura a gettoni, troppe persone fumano fuori, mi secca!! Aspetto un po' loro rientrano e salgo le scale, apro ma porta chiusa suono, nessuno apre, faccio per uscire e la porta magicamente si apre, e fa c'è una girl con super vestitino molto carina che fa uscire un povero bisogno di massaggi, wauwww che culo... mi fa entrare e appena dentro, chiama una girl che era nel divanetto vicino la reception, mi prende per mano con sorriso e mi porta in stanzetta..!! Stanza molto calda ed accogliente, chiedo il rate, cerco di abbassare il rate ma senza risultato, lei dice che non puo' fare nulla, arriva la capa e niente.. 100 per un'ora con per CSC.. si inizia e si spoglia del tutto, bel fisico, seno piccolo ma fatto bene, magra, non giovanissima ma per essere china ma benissimo!! Inizia il massaggio, non male, e abbonda di olio per il dopo!! Inizio a tastare il fisichino e si lascia fare!! Arriva il momento fatidico, e finalmente si ravana sopra di me pieni di olio entrami senza problemi,sembra un'anguilla agitata.. arriva il momento del GILALE e ricominicia con olio a manetta.. e subito si dirige verso il birillo già vivo e vegeto... inizia a carezzare, si siete sul lettino proprio fronte a lui e si dedica allargando le gambe per essere più comoda, mentre lo massaggia e ci dedica affettuosamente la sua lingua, provo e a cercare il clito e lo trovo, e si lascia fare, quindi perchè fermarsi?? tento a infilare il ditino dentro (rai uno), un po' stretto ma le piace, perche' si sistema meglio allargando le gambe.. Finchè capitolo tra le sue mani... Mi porta in doccia mi aiuta a stile gheisa e poi mi accompagna alla porta, con tanto di ricevuta fiscale, e bacio stampo in bocca!! Esperienza BUONA prezzo un po' altino, ma da riprovare!!



AGGIUNGO cio' che avevo omesso:
http://udine.bakeca.it/dettaglio/ma...22-vero-nuru-tanra-eqje116517818?from-toplist
36629951xx
 
Commenta
Alto