CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: C.R. RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:****
CITTA DELL'INCONTRO: cervignano del friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non si capiva
NAZIONALITA': cina
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): CSC e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: troppi esercizi commerciali vicini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio, piove di brutto, giornata noiosa, la Juve ha già giocato il sabato, allora che si fa'?? Prendo e mi metto in strada, ricordando le rece precedenti mi ritrovo a Cervignano, trovo il posto facilmente, parcheggio non sotto ma più avanti, mi incammino, ma a causa della pulitura a gettoni, troppe persone fumano fuori, mi secca!! Aspetto un po' loro rientrano e salgo le scale, apro ma porta chiusa suono, nessuno apre, faccio per uscire e la porta magicamente si apre, e fa c'è una girl con super vestitino molto carina che fa uscire un povero bisogno di massaggi, wauwww che culo... mi fa entrare e appena dentro, chiama una girl che era nel divanetto vicino la reception, mi prende per mano con sorriso e mi porta in stanzetta..!! Stanza molto calda ed accogliente, chiedo il rate, cerco di abbassare il rate ma senza risultato, lei dice che non puo' fare nulla, arriva la capa e niente.. 100 per un'ora con per CSC.. si inizia e si spoglia del tutto, bel fisico, seno piccolo ma fatto bene, magra, non giovanissima ma per essere china ma benissimo!! Inizia il massaggio, non male, e abbonda di olio per il dopo!! Inizio a tastare il fisichino e si lascia fare!! Arriva il momento fatidico, e finalmente si ravana sopra di me pieni di olio entrami senza problemi,sembra un'anguilla agitata.. arriva il momento del GILALE e ricominicia con olio a manetta.. e subito si dirige verso il birillo già vivo e vegeto... inizia a carezzare, si siete sul lettino proprio fronte a lui e si dedica allargando le gambe per essere più comoda, mentre lo massaggia e ci dedica affettuosamente la sua lingua, provo e a cercare il clito e lo trovo, e si lascia fare, quindi perchè fermarsi?? tento a infilare il ditino dentro (rai uno), un po' stretto ma le piace, perche' si sistema meglio allargando le gambe.. Finchè capitolo tra le sue mani... Mi porta in doccia mi aiuta a stile gheisa e poi mi accompagna alla porta, con tanto di ricevuta fiscale, e bacio stampo in bocca!! Esperienza BUONA prezzo un po' altino, ma da riprovare!!