CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Relax venere
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': dile 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio csc,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60
ATTITUDINE: zoccoletta
REPERIBILITA': facile,visibilissimo sulla strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):no so
In settimana di passaggio per Cervignano decido di voler staccare un'ora. Mi reco al mio ex fido cm sopra la lavanderia.
Mi apre la capa e mi porta l'unica ragazza libera, tu plovale, nuova, fa tutto.
Classica cinese, senza infamia senza lode. Abitino mini e sembra avere due belle zinne.
Mi denudo e mi stendo, lei si denuda e con mia delusione le tette sono cadenti. Vabbè ormai che ci siamo rimaniamo.
Inizia un massaggio senza senso, dura poco che si butta su di me baciandomi il collo e l orecchio. Su e giù con le tette su tutto il corpo, poi mi giro duro come un tondino e lei senza dire nulla mi caccia la lingua in bocca. Mi bacia OVUNQUE, via di spagnola e bbj. Poi si distende su di me ed inizia a muoversi come per scoparmi col biritto sul suo ventre.
Sondo la patata col dito, chiedo permesso, non dice nulla ed inizio a sgrillettarla. Le piace, si bagna e via di ditalino. La mia mano è un lago, geme, le piace. Si mette in posizione 69 col mio dito dentro e si muove da sola avanti indietro. Il mio petto è un lago, lei nel mentre geme di continuo, me lo succhia e mi sega, dopo un po le esplodo in faccia mentre lei continua a volere il mio dito dentro.
Non so quante volte è venuta ma è sfinita e si lascia andare ansimante.
Doccia assieme, mi asciuga e via. Uscendo sul divanetto c'era una china mulatta con due meloni da paura.
La capa mi fa la solita ricevuta mezza addormentata e con il vestitino tirato su fino all ombelico mostrando una brasiliana trasparente con pelo in vista.
Ci tornerò solo per la tettona.
Tanto vi dovevo.