[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine e Gorizia

Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Io ci sono stato 1 anno fa credo! Mi hanno accolto in 2 una bionda veramente figa mentre la mora un cesso! La stanza sembrava un'ambulatorio..tanta luce, troppa!mi hanno fatto massaggio a 4 mani senza che io abbia chjesto ma niente finale felice!Forse ora le cose sono cambiate anche perché a quest'ora avrebbe chiuso secondo me...
.... ti tocca sacrificarti e poi recensire..attendiamo news :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
116
Reaction score
53
Non mi va di fare una rece mi sento ormai preso per i fondelli solo cantonate sto prendendo comunque andato da questa
http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/fejg82990099
70 euro per 5 min di massaggio e hj fatto coi guanti in lattice. Sono senza parole. Qui la chiudo e d'ora in poi mi vedrete recensire solo Slovenia


Ciao a tutti ah si la tipo che in foto sembra figa e lei ma se si gira ............ Anche se non è una rece rende l'idea voglio dire una rece viene voglia di farla con belle cose da raccontare....non con questo schifo.


Le rece servono anche e soprattutto ad evitare che altri patiscano la tua sorte.
Almeno aggiungi

l'index: 32482079xx

Affinchè altri la trovino subito e valutino la tua esperienza per scegliere se andarci o meno.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/fejg82990099
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: candy
NAZIONALITA': sud americana
ETA': circa 30 credo
SERVIZI OFFERTI massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: in out 15 minuti forse meno
ATTITUDINE: sembrava le dessi fastidio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32482079xx

Scusate per il feed di sopra ma ero troppo incazzato
Dunque era venerdì e come al solito parte l' ormone a 1000, come al solito mi manca il tempo per andare in Slovenia quindi mi butto sulla solita ricerca massaggi erotici udine su google xdddddddd .
Vedo l'annuncio che a dire il vero sembra professionale. Per un buon massaggio a questo punto farei a meno anche degli extra.............. Chiamo e mi risponde una voce con buon italiano che tutto sembrava tranne che sud americana, altrimenti col cavolo che ci sarei andato. Comunque mi da la disponibilità immediata. Zona p.le annunzio . Richiamo sotto e mi apre mah che dire la vista non prometteva nulla di buono comunque entro direttamente nell stanza che è la cucina. Puzza altrove di cibo bhe ma tanto la porta era chiusa quindi penso di la sara inodore....... Trattiamo verso. E mi fa spogliati ???? Qui dico io, lei si...... apre la porta e prende sto lettino semi professionale che apre tra il tavolo da pranzo e i fornelli. ....ma daiiiiiii cazzo e' uno scherzo vero , penso .......macché scherzo mi accerto che non ci si nulla a cuocere sai mai mi cada addosso ! Mi stendo incazzato nero e si mette dei guanti di lattice dicendomi che così evitava di graffiarmi .....fai fai quello che ti pare e ti piace basta che ci sbrighiamo ho pensato. ........aho e una che legge nella mente ...... Ha fatto prestissimo circa 5 minuti di massaggio e altri 5 per hj mentre pensavo ad altre esperienze. Finito il tutto si è messa a messaggiare mentre mi rivestivo che ero già prenoto all'attacco se solo mi puntava il cell verso di me .... Raga qui la finisco ci metto una croce mai più in Italia. L'avevo già detto tempo fa ma ora basta mi sono stufato di elargire soldi per il nulla cosmico . E poi magari essere pure preso per i fondelli. Alla prossima nel canale Balcani. Ciauuuuuu
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
massaggi capriva del friuli

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://gorizia.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-sono-angelati-aspetto-dwct76969659
CITTA DELL'INCONTRO: capriva del friuli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiara
NAZIONALITA': cina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e he
COMPENSO RICHIESTO: 70+30
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37782858xx

LA MIA RECENSIONE:
Mancando una recensione sul centro di Capriva ed essendo io di passaggio mi fermo per vedere come gira la situazione.
Non mi creo grandi aspettative perchè a parte Fontanafredda o qualcosaltro è difficile trovare una bella situazione. Il posto si trova sulla strada che da cormons va a gorizia. Io non sono del posto quindi me ne sbatto ma il negozio è circondato da case dove la gente cerca sempre di vedere se c'è qualche conoscente che va farsi fare un massaggio. Contenti loro.
Mi accoglie Chiara. L'ambiente è semi-oscuro quindi potrebbe accoglierti anche Mariangela di Fantozzi e tu non ci capisci un cazzo di chi hai di fronte. Concordo una ora di massaggio per 70 banane. Lei è logorroica, mi racconta la sua storia, la sua esperienza di studente universitaria a Udine e palle varie. Mi scogliono da morire a sentire di suo padre e sua madre che fanno i contadini ecc ecc. Già il cazzo non mi tirava più a sentire ste storie poi lei mi dice girare e mi propone il massaggio al pennello per 30 euro. Cooooooosa? 70+30 banane per un cazzo di falegnameria? Mi alzo incazzatissimo e inizio a rivestirmi spiegando che le tariffe in giro sono calmierate e e lei non è sta porca di figona. Allora lei cambia completamente registro e diventa improvvisamente accondiscendente prendendosi in mano l'attrezzo e facendo il suo dovere fino alla fine senza supplementi.
Mi vesto e lei pensa di farsi perdonare regalandomi un chilo di caramelle. Cu-cu! Li non mi vedranno mai più, ma almeno qualcun'altro non si farà prendere per il culo.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Mi stendo incazzato nero e si mette dei guanti di lattice dicendomi che così evitava di graffiarmi .....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
PER MAXIM 72 ITA:
:mega_shok::mega_shok::mega_shok: ma si è messa i guanti per massaggiare la prostata o per tutto il massaggio?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
PER MAXIM 72 ITA:
:mega_shok::mega_shok::mega_shok: ma si è messa i guanti per massaggiare la prostata o per tutto il massaggio?

Macché prostata tutto con i guanti in lattice micro massaggio con guanti e poi hj sempre con guanti .....mancava solo che mi mettesse il preservativo xddddddd
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao a tutti...

Allora, dopo varie settimane che vedo l'annuncio e ricerche infruttuose di info generali oggi mi sono deciso a chiamare la signora che risponde a questo sito ( http://www.gtmassagestudio.it/ index: 33925299xx ) che propone l'originale relaxing tantra.
Mi ha risposto una signora dalla voce matura (vecchia suona male) e mi ha spiegato che il massaggio dura un'ora e prevede una prima parte rilassante sulla schiena e una seconda parte energizzante ed eccitante sul davanti...un po' sono curioso e un po' spaventato di trovarmi davanti non Morticia Addams (sulla quale,detto fra noi, all'epoca avrei fatto volentieri un giro di giostra) ma piuttosto Lurch il maggiordomo. E...da quanto estrapolato dalla telefonata sembra che non maneggi il birillo...
Riceve a Campoformido e rate di 70 euro per un'ora.
Lascio le considerazioni a voi: che sia un massaggio serio (non un massaggiodromo cinese nè una porcella qualsiasi)? cioè serio serio?
Nessuno c'è mai stato?
Nessuno con esperienze di massaggi tantra che mi possa dare qualche dritta?

Nel frattempo temporeggio poi la richiamerò e fisserò appuntamento sperando di non sputtanare soldi...

Mandi frus!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Ciao a tutti...

Allora, dopo varie settimane che vedo l'annuncio e ricerche infruttuose di info generali oggi mi sono deciso a chiamare la signora che risponde a questo sito ( http://www.gtmassagestudio.it/ index: 33925299xx ) che propone l'originale relaxing tantra.
Mi ha risposto una signora dalla voce matura (vecchia suona male) e mi ha spiegato che il massaggio dura un'ora e prevede una prima parte rilassante sulla schiena e una seconda parte energizzante ed eccitante sul davanti...un po' sono curioso e un po' spaventato di trovarmi davanti non Morticia Addams (sulla quale,detto fra noi, all'epoca avrei fatto volentieri un giro di giostra) ma piuttosto Lurch il maggiordomo. E...da quanto estrapolato dalla telefonata sembra che non maneggi il birillo...
Riceve a Campoformido e rate di 70 euro per un'ora.
Lascio le considerazioni a voi: che sia un massaggio serio (non un massaggiodromo cinese nè una porcella qualsiasi)? cioè serio serio?
Nessuno c'è mai stato?
Nessuno con esperienze di massaggi tantra che mi possa dare qualche dritta?

Nel frattempo temporeggio poi la richiamerò e fisserò appuntamento sperando di non sputtanare soldi...

Mandi frus!

Ciao Diapolon, tempo fa' ho fatto qualche ricerca e ho trovato la signora su facebook, oltre tutto anche parente di un mio carissimo amico, percui non ho mai tentato l'approccio.
Dalle fono non sembra giovane ne una miss, non mi ha fatto molto colpo, anzi.
Da ulteriori ricerche ho dedotto che fa un po' di tutto non solo massaggi.
ciao a presto
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao Diapolon, tempo fa' ho fatto qualche ricerca e ho trovato la signora su facebook, oltre tutto anche parente di un mio carissimo amico, percui non ho mai tentato l'approccio.
Dalle fono non sembra giovane ne una miss, non mi ha fatto molto colpo, anzi.
Da ulteriori ricerche ho dedotto che fa un po' di tutto non solo massaggi.
ciao a presto

Grazie mille ma...troppo tardi...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: :bad: non c'è appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: :bad: http://www.gtmassagestudio.it/
CITTA DELL'INCONTRO: :bad: santa caterina udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: :bad: non ricordo
NAZIONALITA': :bad: italiana
ETA': :bad: ben oltre i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): :bad: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: :bad: 70
COMPENSO CONCORDATO: :bad: 70
DURATA DELL'INCONTRO: :bad: 60
ATTITUDINE: :bad: discreta
REPERIBILITA': :bad: abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: :bad: urca!! la sala per massaggio è la cantina del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index: 33925299xx :bad:

LA MIA RECENSIONE:

immaginatemi con in testa un sacchetto di carta con due buchi per gli occhi...mi vergogno un po'...
Allora: istruzioni per l'uso
1- prendi un gorilla e strappagli il pelo
2- incollati il pelo di gorilla sullo stomaco
3- preparati una sigaretta al tabacco impoverito, fumala e aspetta che faccia effetto
4- nel frattempo bevi una boccia di grappa
Arrivi, suoni il campanello e ti apre...davvero non so come descriverla... googolate "Venere di Willendorf" :è quella statuetta preistorica con le mammelle enormi, ecco è lei davvero...ma più brutta (scusa all'amico di ik3xxx)
E ti accompagna in cantina...in cantina!!! Un freet che no ti dis!
E ti racconta come è diventata massaggiatrice (fosse detto da una gnocca, fingo di ascoltare, detto da lei...bhe chissenefrega) e intanto la piccola stufa cerca di scaldare l'ambiente.
Insomma a temperatura raggiunta, mi spoglio (completamente...che vergogna) mi stendo sul lettino e comincia il massaggio.
Allora, visto il tipo mi aspettavo il miglior massaggio del mondo, la signora ha due braccia che le mie gambe in confronto sono grissini! e invece vengo unto come una cotoletta, e il massaggio comincia con ripetuti movimenti circolari sulla schiena...ok rilassante...poi sulle gambe e sui glutei e sul solco del buco... (sì...mi è venuto il durello :bad: che vergogna). poi il momento di girarmi, rosso di vergogna per la semidurezza, tengo gli occhi chiusi e ricomincia il massaggio. petto e cosce e unto come un pollo pronto per la griglia...petto e cosce e birillo ( e stavolta non posso far finta di niente, mi diventa duro sul serio...che vergogna...) Il massaggio parte dai piedi e sale giungendo le mani sul birillo e discesa, poi il petto e l'addome conmovimenti circolari che terminano sempre lì...fino a quando dice che il massaggio è terminato e se voglio un finale differente devo sganciare di più (ah, obolo versato prima della session) e che il tantra non prevede la masturbazione. Gentilmente ringrazio, ma declino l'offerta.
Mi alzo, mi tolgo l'unto con un paio di fogli di scottex (!!!!!!) mi rivesto,usciamo dalla cripta, saluto e corro a casa a farmi una doccia

1-mai stato così unto
2-mai stato così in imbarazzo a raccontare la vicenda
3-credo fortemente che non ci tornerò
4-obbiettivamente...il massaggio è quasi valido e (che vergogna...) sensuale ma se a fartelo è (senza offesa per l'amico di ik3xxx) (ok...a questo punto vorrei mettere un paragone spiritoso ma davvero non potete capire) :bad:
5-perchè non mi sono girato e me ne sono andato? perchè avevo preso appuntamento e confermato e ho fatto la persona seria e corretta

uno sconsolato saluto a tutti!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: :bad: non c'è appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: :bad: http://www.gtmassagestudio.it/
CITTA DELL'INCONTRO: :bad: santa caterina udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: :bad: non ricordo
NAZIONALITA': :bad: italiana
ETA': :bad: ben oltre i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): :bad: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: :bad: 70
COMPENSO CONCORDATO: :bad: 70
DURATA DELL'INCONTRO: :bad: 60
ATTITUDINE: :bad: discreta
REPERIBILITA': :bad: abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: :bad: urca!! la sala per massaggio è la cantina del condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index: 33925299xx :bad:

LA MIA RECENSIONE:

immaginatemi con in testa un sacchetto di carta con due buchi per gli occhi...mi vergogno un po'...
Allora: istruzioni per l'uso
1- prendi un gorilla e strappagli il pelo
2- incollati il pelo di gorilla sullo stomaco
3- preparati una sigaretta al tabacco impoverito, fumala e aspetta che faccia effetto
4- nel frattempo bevi una boccia di grappa
Arrivi, suoni il campanello e ti apre...davvero non so come descriverla... googolate "Venere di Willendorf" :è quella statuetta preistorica con le mammelle enormi, ecco è lei davvero...ma più brutta (scusa all'amico di ik3xxx)
E ti accompagna in cantina...in cantina!!! Un freet che no ti dis!
E ti racconta come è diventata massaggiatrice (fosse detto da una gnocca, fingo di ascoltare, detto da lei...bhe chissenefrega) e intanto la piccola stufa cerca di scaldare l'ambiente.
Insomma a temperatura raggiunta, mi spoglio (completamente...che vergogna) mi stendo sul lettino e comincia il massaggio.
Allora, visto il tipo mi aspettavo il miglior massaggio del mondo, la signora ha due braccia che le mie gambe in confronto sono grissini! e invece vengo unto come una cotoletta, e il massaggio comincia con ripetuti movimenti circolari sulla schiena...ok rilassante...poi sulle gambe e sui glutei e sul solco del buco... (sì...mi è venuto il durello :bad: che vergogna). poi il momento di girarmi, rosso di vergogna per la semidurezza, tengo gli occhi chiusi e ricomincia il massaggio. petto e cosce e unto come un pollo pronto per la griglia...petto e cosce e birillo ( e stavolta non posso far finta di niente, mi diventa duro sul serio...che vergogna...) Il massaggio parte dai piedi e sale giungendo le mani sul birillo e discesa, poi il petto e l'addome conmovimenti circolari che terminano sempre lì...fino a quando dice che il massaggio è terminato e se voglio un finale differente devo sganciare di più (ah, obolo versato prima della session) e che il tantra non prevede la masturbazione. Gentilmente ringrazio, ma declino l'offerta.
Mi alzo, mi tolgo l'unto con un paio di fogli di scottex (!!!!!!) mi rivesto,usciamo dalla cripta, saluto e corro a casa a farmi una doccia

1-mai stato così unto
2-mai stato così in imbarazzo a raccontare la vicenda
3-credo fortemente che non ci tornerò
4-obbiettivamente...il massaggio è quasi valido e (che vergogna...) sensuale ma se a fartelo è (senza offesa per l'amico di ik3xxx) (ok...a questo punto vorrei mettere un paragone spiritoso ma davvero non potete capire) :bad:
5-perchè non mi sono girato e me ne sono andato? perchè avevo preso appuntamento e confermato e ho fatto la persona seria e corretta

uno sconsolato saluto a tutti!!



Sto ridendo da un'ora!!
Ovviamente rido per come hai raccontato la tua avventura... non per altro sia chiaro!! non mi permetterei mai di farlo sulle "disgrazie" dei miei colleghi!!!

Sai cosa? in generale non bisognerebbe mai fidarsi dei centri massaggio o dei privati che non mettono le foto (vere) negli annunci..
ad esempio vi sarete ovviamente accorti che quasi nessuno dei centri china pubblica nei suoi annunci (gnocche incredibili vero?) le foto delle ragazze che eseguono i massaggi.. sono tutti fake e ce ne accorgiamo quando visitiamo uno di questi centri; voglio dire, a volte va anche bene perchè la ragazza pur non essendo quella della foto si dimostra carina.. ma certe volte è meglio scappare a gambe levate!!!!.. ma il punto è che non è giusto il principio!! sapete cosa?? bisognerebbe stampare le foto che pubblicano e portarle per il confronto e dire che la smettano di prenderci per il culo; questo riguarda anche le tipologie di massaggio; sono tutti uguali, non cambia quasi niente l'uno dall'altro..daii...
Tutto ciò vale anche per le private" che pubblicizzano i loro centri, quasi sempre le loro case, con promesse di massaggi favolosi, promesse che poi quasi sempre non mantengono; così come non mantengono la promessa di "bellezza favolosa" o cavolate del genere (episodi come Diapolon ne sono capitati anche a me, fidatevi).
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Sto ridendo da un'ora!!
Ovviamente rido per come hai raccontato la tua avventura... non per altro sia chiaro!! non mi permetterei mai di farlo sulle "disgrazie" dei miei colleghi!!!

Sai cosa? in generale non bisognerebbe mai fidarsi dei centri massaggio o dei privati che non mettono le foto (vere) negli annunci..
ad esempio vi sarete ovviamente accorti che quasi nessuno dei centri china pubblica nei suoi annunci (gnocche incredibili vero?) le foto delle ragazze che eseguono i massaggi.. sono tutti fake e ce ne accorgiamo quando visitiamo uno di questi centri; voglio dire, a volte va anche bene perchè la ragazza pur non essendo quella della foto si dimostra carina.. ma certe volte è meglio scappare a gambe levate!!!!.. ma il punto è che non è giusto il principio!! sapete cosa?? bisognerebbe stampare le foto che pubblicano e portarle per il confronto e dire che la smettano di prenderci per il culo; questo riguarda anche le tipologie di massaggio; sono tutti uguali, non cambia quasi niente l'uno dall'altro..daii...
Tutto ciò vale anche per le private" che pubblicizzano i loro centri, quasi sempre le loro case, con promesse di massaggi favolosi, promesse che poi quasi sempre non mantengono; così come non mantengono la promessa di "bellezza favolosa" o cavolate del genere (episodi come Diapolon ne sono capitati anche a me, fidatevi).

Ola Catullo!
Ma sai...ero titubante fin dal principio...ma la storia del tantra mi incuriosiva parecchio!
Insomma...in cuor mio speravo mi aprisse una passabile milf (non dico gnocca da paura, ma almeno guardabile, avrei preferito tata Lucia!). E una volta visto la tizia mi sono autoconvinto che il massaggio fosse quantomeno di quelli seri, quasi spirituali...e quindi ho lasciato perdere l'aspetto fisico e mi sono concentrato solo sul massaggio. Poi invece è sconfinato nelle zone erogene... E devi avere davvero tanto pelo sullo stomaco.
La massaggiatrice in persona non ha pubblicizzato bellezza da sogno da nessuna parte quindi ero incerto anche sulla natura erotica del massaggio (e dopo averla vista ho sperato che non ci fosse niente di erotico, davvero).
Quindi, cinesi a parte, sembra che per ricevere un massaggio decente a udine non ci siano tante scelte (oltre alla già citata Taylor, quando c'è e all'italiana milf, se e quando è libera). Sbaglio?

Quindi...quasi quasi ha ragione il buon maxim72ita e via in Slovenia dove almeno ti fanno il massaggio nude.

Sono davvero sconsolato
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Tutto vero però ragazzi, una cosa va detta: prima di entrare in qualsivoglia centro massaggi cinese o privato che sia, soffermatevi 30'' in macchina e prendete in mano i soldi che vi siete guadagnati, non siete OBBLIGATI a spenderli. Me lo piego meglio: prendete seriamente in considerazione, prima di entrare, ANCHE la possibilità di girare i tacchi! Ciò vi aiuterà a farlo nel caso ce ne sia bisogno. Non è che una volta varcata la soglia si è (ripeto) OBBLIGATI a mollare il soldo. Poi, una volta che si decide di restare e lo si fa consapevolmente ed allora si può spendere anche di più perché poi si sa che subentra il ragionare col pisello etc. etc. Ma la cosa più brutta è vivere in diretta e consapevolmente lo sputtanamento dei soldi.
Non faccio lezioni, solo io ragiono così prima di entrare e spesso mi ha aiutato a girare i tacchi. Magari torna utile anche ad altri colleghi.

GD
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Quasi sicuramente questa non è la sezione giusta comunque se su cerca mettete maska escono delle rece di questa tipa che pratica body massage ottimismo a nova gorica. Ora direte ma perché non hai mai fatto la rece ? ............. Perché era il periodo in cui avevo fatto quella di sara e sinceramente dopo quello eh era accaduto mi era passata la voglia di farne. Comunque le rece che trovate su maska sono veritiere. M sono trovato molto bene ecco il link della rece di un nostro collega http://community.punterforum.com/[rece]-maska-nova-gorica-xbakeka-vt158308.html Vediamo ora di non andare la chiedendo sconti con le stampine delle rece in mano xdddddd.


Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
133
Reaction score
30
Ma proprio nessuno a Monfalcone e' passato nei nuovi centri massaggi... ce ne sono 3 di nuovi........
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
133
Reaction score
30
Scusa, senza polemica ma...potresti iniziare tu a recensirne uno!

lo so .. pero son stato a Cervignano e ho recensito... (bel posto ma non ci torno piu' non si fa granche') e risparmio x andar domani da italianissima a udine..... Certo che a Monfalcone ci siano ben 5 centri massaggi ,gli affari non devono poi andar tanto male....se poi ci metti anche S.Pier d' Isonzo.....e poi Ronchi sono 7 nel giro di pochi km...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
133
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi VENERE
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/udine/I...927-udine--tipdan-idi95-ida181794-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ???? NON RICORDO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI .. MASSAGGIO + he

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE 36611320xx

di passaggio la scorsa settimana e curioso di tornare a distanza di un anno... arrivo verso le 23.30 ..salgo e mi riceve una ragazza piccolina ,molto simpatica,mi accompagna nella stanza e si contratta.. era tardi quindi mezzora... x 50 rose... solito massaggio piu finale apprezzabile.. ma niente di piu'... qualche toccatina ma non si lasciava denudare x nessun motivo... x questo doveva chiamare le " altre"... e altre 50 caramelle...ehhhhhhhhhh si ! come no...poi nella vasca idro fatto una doccia parziale ...all' uscita vista una cinese con un seno abbondante.. interessante!!!! ..... p . s. SONO tornato 2 giorni fa...non la ho trovata..contrattato con una certa JENNIFER?? MA ANDATO VIA.. PERO' VISTA UNA RAGAZZA ALTA E GIOVANE MOLTO CARINA.. VERAMENTE come quelle da foto che mettono sui siti...MOLTOO carina.. se riesco forse torno a trovarla.. se qualcuno ha novita' in tal senso..... ciaooooooooooooo

Son tornato a cercare questa giovane fanciulla e l' ho trovata ,ma purtroppo lei non lavora ..solo alla cassa ..mi dice che forse comincia la prossima settimana, a quel punto volevo andar via..ma decido di restare e trovo una ragazza di nome ANNA.. senza infamia senza lode.. solito massaggio piu' finale a mano x 50 rose.. di piu' non si ottiene... niente di niente...l' unica consolazione finito il cartellino di 5 massaggi( gli altri erano di 1 anno e passa fa) e dal prossimo sconto di 30 rose... buona domenica..
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Full Body Massage sensuale anche massaggio e Tantra corpo su corpo e Romantico.... bla bla bla.
Bisognerebbe stamparsi gli annunci e poi sbatterglieli in faccia se non fanno neanche quello che scrivono, e poi andarsene lasciando solo 10 euro per il tempo perso.
 
Commenta
Alto