[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3398892088-ma-smettere-di-a2n696378243
CITTA DELL'INCONTRO: pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': china
ETA': 22 dice, 27-30 percepiti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no negozio piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33988920xx

LA MIA RECENSIONE:


Ieri per pranzo ho deciso di fare l'ultimo tentativo con il centro massaggi cinese all'interno del centro commerciale in zona cinema multisala ex cinecity. L'ingresso è defilato, per cui anche all'una non rischi di trovarti in mezzo alla folla. Mi accoglie una piccolina, bel viso, solito fisico da cinese. Mi propone massaggio corpo su corpo con doccia a 100 neuri, Accetto senza trattare. Svestizione e via senza mutanda sul futon. Locale caldo per cui evito i soliti brividi da centro massaggi in gennaio febbraio. La tipa mi olia ben bene schiena gambe e culo si spoglia completamente e poi parte di massaggio di tetta su tutta la schiena e gambe. Come massaggio lascia a desiderare ma come impegno niente da dire. Intanto si lascia toccare un pò dappertutto. Al girare si stende sopra di me con figa davanti alla mia faccia offrendomi il daty. Sinceramente non me la sono sentita di leccare la figa della tipa però per gli amanti sappiate che questa ve la offre senza problemi anzi arretrava sempre di più per agevolare la mia lingua. Lei con il mio uccello a 10 centimetri dalla bocca ha cominciato a menarmelo, io le ho messo un dito in figa e uno sul clitoride e rapidamente si è bagnata tanto. Anche dopo la mia venuta ha voluto che continuassi. Pulizia dell'amico e doccia insieme a insaponarci reciprocamente sulla vasca in legno stile Terence Hill. Lei è carina di viso però non è una pin-up. Quello che stona di più è il classico culo da china che scende verticale come un muro del pianto. Però è collaborativa è decisamente porca rispetto alle sue connazionali che normalmente sono fredde e meccaniche. Non mi interessava nè scopare nè farmi fare pompini ne mangiate di figa perchè le cinesi non mi danno una grande sensazione di igene e pulizia. Quindi se volete un pò di relax con la giusta dose di troiaggine secondo me lei è la tipa giusta.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
Premetto che la stanza è molto buia per garantire la privacy. Mi pare abbia la moquette triangolare superiore con pulizia ai lati e sotto alla patata. Vista da dietro è completamente sgombra e pulita da interferenze.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Allora.... dalla descrizione e quello che scrive sui massaggi secondo me è la angy che di base era a padova anche lei bionda e fisicamente siamo li...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
posto qui non essendoci un thread "triestino"

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-zu4u92943133
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara/Ambra
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 1 ora'
ATTITUDINE: buona anche se freddina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale fino all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32928550xx

Il fascino delle ragazze italiane su di me ha un richiamo a cui è difficile resistere,in piazze come la nostra ,poi, figuriamoci...con i pro e i contro annessi
Ragazza del nord,penso lombarda , sulla trentina,che mette annunci anche come Giada - Ambra
Fa incontri pay "completi" per la modica cifra di 250 ma saltuariamente propone una versione,diciamo,low cost , più "abbordabile ",come massaggiatrice (ma la vocina soave al telefono direi che è inequivocabilmente la stessa )
Offre massaggio di 45 minuti abbondanti con finale manuale ... essendo abituata a incontri per quel tipo di cifra, per meno di un terzo il servizio è ridotto all'essenziale,non c'è possibilità di accarezzare
E' la classica ragazza della porta accanto ,con tutto il fascino e l'intrigo che ciò comporta
L' indole e il modo di fare sono sul freddino anche se lei è sicuramente gentile,cortese e non mette fretta
Il massaggio è ben fatto,sa essere sensuale (direi che c'è un corso alle spalle ) e il finale manuale sicuramente piacevole,non meccanico o sbrigativo ...

Contro : rate elevato,specie in confronto ad altri massaggi o bodymassage
Pro: massaggio + hj di buona fattura
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...ine-udine--tipdan-idi95-ida219049-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI ; massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37788223xx

LA MIA RECENSIONE: Questa è la prima volta che metto piede in un centro massaggi cinesi.... Dall'annuncio sembra che la ragazza riceva in appartamento ma al telefono mi dice che invece lei fa massaggi in Viale Ledra, che dopo la chiusura di alcuni mesi fa è stato riaperto. Ci vado verso le 11,30 del mattino e mi accoglie questa ragazza cinese abbastanza carina che mi invita a seguirla nella saletta massaggi appena illuminata da una luce rossa molto soffusa. C'e una specie di letto/massaggi, una vasca moderna, musica dolce e un piacevole tepore.... Mi chiede se voglio "solo"il massaggio e io gli rispondo di si e noto che lei non si fa toccare molto... Mi spoglio e mi distendo a pancia in giù.... Lei rimane in tuta nera e inizia con un buon massaggio alla schiena, alla cervicale e piano piano scende sempre più in basso indugiando con dei pseudorimming anali fatti con le dita ma molto piacevoli....
Dopo mezzora al fatidico "gilale" mi sistema per bene e dopo avermi baciato e detto che lei in quel momento è la mia fidanzata, mettendosi sopra di me, sempre vestita, inizia con un lavoro di mano all'amico , alle palle e al buco anale.... Dopo circa dieci minuti di questa pratica moooooooolto piacevole non resisto più e capitolo.... Lei mi fa: tesoro sei venuto? allola sono blava?.... Io rispondo che si è veramente brava e anche tenera e dolce ..... mi propone la doccia dicendomi che il prezzo va a 70 euro... accetto perchè il servizio durato in tutto più di un'ora è stato buono... Mi insapona, mi risciacqua , mi asciuga dicendomi che se ritornerò mi farà lo sconto. Poi stampandomi un bacione sulle labbra mi saluta prende l'obolo e io me ne vado... Penso che ci ritornerò perchè la cosa devo dire, è stata molto rilassante e la ragazza, ci sa fare anche come massaggiatrice nel vero senso della parola...
ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro cinese in centro a monfalcone
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: monfalcone
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sonia ?
NAZIONALITA': cina
ETA': indefinibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:1 minuto
ATTITUDINE: 0
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: sono tornato al centro nel vicolo dietro la via ceriani, non ditemi la via ..mi ero trovato bene con veronica, ragazza bella e simpatica che per 40 ti faceva un bel massaggio ed un ottimo hj senza fretta e dolcissimo.
ho trovato un altra, le ho chiesto di veronica e lei : plego, sisi entla...entro e vado in saletta, attacca le stufe e dice alliva subito.
io cmq ho aspettato primo perché era freddo poi volevo essere sicuro, ed infatti dopo poco ritorna lei in semi disabigliè ( pessimo ) con un sorriso ebete su una faccia bruttina ( non che il corpo era migliore ) e mi fa plego spoliare ! io le dico ma veronica ? non c'è più ma io blava blava...
alchè le dico grazie ma voglio veronica, quando torna ? velonica andata casa ma io blava...basta le dico grazie ma volevo lei....e questa comincia ma io scaldato, avere spese io massaggio e chiama un altra ragazza che in cinese prima e poi italiano mi dice ma lei blava e poi scaldato ambiente...ora mi sono incazzato e dico grazie ma vado e mi dirigo subito all 'uscitas prima che pensino ad altro tipo chiudermi dentro ed imprecando in cinese mi aprono la porta, basta essere presi in giro e, ragazzi, fuori le palle ed andatevene subito quando fanno così, la fregatura è in agguato.
conclusione : soldi risparmiati per una ottima visita il giorno dopo in slovenia, seguirà rece
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.231
Reaction score
2.816
Età
51
ciao, esiste un link? perchè andrebbe inserito nella scheda
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
anche se c'era non lo consiglio, ieri hanno chiuso 5 centri fra Monfalcone e capriva...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
25
Località
Udine
Ok, l'aspetto fiscale.
ma come si fa a considerar reato il farsi fare un Hj?

Che paese ipocrita e ignorante, e noi dobbiamo pagare le tasse alla polizia, carabienieri ecc ecc perchè li spendano per chiudere centri massaggi, che ancora ripeto, a parte l'aspetto fiscale, vorrei capire cosa fanno di male... Voglio che negli articoli sui giornali dicano cosa fanno di male, altrimenti non riesco a sentirmi in colpa ad entrare in un centro massaggi, anzi mi sento utile a dare lavoro a ragazze che altrimenti sarebbero nelle campagne cinesi a raccogliere riso vivendo in un tugurio

Fine dello sfogo
ecco la news della chiusura - http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...tituzione-chiusi-5-centri-massaggi-1.10536421
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
A Capriva (vedere la mia recensione) non sia andava oltre l'hj. Se lo conoscete, avvisate il giornalista. E che cazzo anche questi prima di scrivere un articolo che vadano a provare di persona. Altrimenti siamo tutti giornalisti.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Però non deve essere il massimo essere intervistati appena usciti dal centro....
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
jotric ha scritto:
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, riceve in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-bene...i-tsq777000371
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 (anche se all'inizio ne ha dichiarati 32)
SERVIZI OFFERTI: Massage, bj, rai1, hj, cob, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:80 min
ATTITUDINE: massaggio(sufficiente) \ resto (ottima)
REPERIBILITA': terzo piano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39217723xx

LA MIA RECENSIONE:

Stufo delle cina (a me Sara l'hj non lo fa...)e dopo un lungo periodo senza recensioni, rieccomi per recensire una piacevole novità.
Terminata la giornata lavorativa, decido di fare un sopraluogo della new entry in oggetto. Mi fissa l'appuntamente per le 19 (quando ho chiamato erano le 18).
Va beh temporeggio e raggiungo una laterale di via Lumignacco. La palazzina è datata e senza ascensore...va beh, mi dice di salire al 3° piano.
Pronto per il siluro...mi apre la porta una milf da sogno....
E così decido di restare. Mi offre un solo prezzo per l'all inclusive e vista la tipa... accetto.
Ho subito l'impressione che non sia il solito bidone...
Inizia un massaggio delicato...quasi una carezza...diciamo che non è il massimo (a me piace energico), abbozza tecniche di diverse filosofie di pensiero...Non è una professionista e si vede...ma decido di andare avanti. Dopo circa una quarantina di minuti mi fa girare...Un massaggio all'addome...alle gambe e poi si attacca al fratellino...
Beh da 0 a 10 direi di essermi divertito 11.
Non è una massaggiatrice...diciamo che è la scusa...ma il resto è davvero il suo forte.
Il social time è molto piacevole, alla fine ci siamo fermati a chiacchierare e fumare una sigaretta.
Mi ha detto di aver appena iniziato e che il lettino le arriverà presto.

Esperienza piacevole e da ripetere assolutamente.
Recensita anche in thread a parte, stesso index http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196579
 
Commenta
Alto