[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna. classiche vetrine oscurate di massaggeria cinese.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/p...-ha-udine--tipdan-idi95-ida230879-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pradamano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': China
ETA': 22 (sostiene). Per me non è improbabile, al max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 40' , 120x60'
COMPENSO CONCORDATO: 100x40'
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33988920xx

LA MIA RECENSIONE:
Non avevo mai provato un centro massaggi, quindi spero di non sbagliare nulla! :) Incuriosito dalla recensione di simcity4, decido di iniziare la mia esperienza di massaggi con il centro di Pradamano. Dopo aver telefonato per verificare fosse aperto e farmi dare le indicazioni, arrivo al luogo. Non è immediato da trovare, dato che ce ne sono due vicino al cinema; potrebbe essere confuso con quello al di là della rotonda, mentre questo si trova un po' nascosto vicino al tabacchino, nell'edificio accanto al cinema (non dove c'è il supermercato, per intenderci). Nonostante sia orario serale e il parcheggio del cinema sia pieno, è molto facile non essere notati, dato che la galleria dove si trova ha parcheggio e ingresso anche dal retro dell'edificio. Suono, entro, mi chiedono "massaggio?". Mi fanno accomodare sul futon e la ragazza mi chiede cosa m'interessa e elenca il menu. Scelgo 40 minuti per cento euro. Il massaggio è soddisfacente; non è una professionista, evidentemente, ma si impegna usando gambe e tette per massaggiarmi. Il tutto mi rilassa abbastanza e per un po' mi dimentico di dove sono. Dopo un po', l'atteso "gilale" e inizia a strusciarsi con le tette. La reazione è immediata, lei la nota e sorride... e inizia a farmi domande! Come ti chiami-di dove sei-dove lavoli-quanto guadagni-hai molosa-sposato... conclude decidendo che lei è mia fidanzata e che all'uscita devo darle mio numelo, chiedendomelo più e più volte. Va bè... per la cronaca, dice di essere in Italia da 2 mesi e di avere 22 anni.

Riplende massaggio e ...confesso che ero un po' scazzato, nonostante fosse gentile come modo di fare, dato che il fatto che avesse insistito molto sul numelo non mi è piaciuto. Però, dato che dopo si è rimessa sopra di me mettendolo tra le tette, non ci è voluto molto per farmi tornare sull'attenti. Finale a mano con olio e tette spalmate sul viso. Dopo, mi massaggia le gambe, mi porta nella vasca e mi lava. All'uscita verso il valsente e lei torna a chiedermi il numelo. Le dico di lasciarmi il suo e che la richiamerò, sembra felice comunque.

Impressione finale: 100 € sono forse troppi, anche se il body è soddisfacente. Non ho avuto l'esperienza di simcity4 di figa sbattuta in faccia ma comunque si è lasciata toccare ovunque. Lettino pulito, futon cambiato appena sono mi sono alzato, asciugamani puliti e anche lei si è lavata davanti a me, quindi pulizia direi ok. Non faceva freddo ma nemmeno caldo. L'insistenza sul numelo mi ha lasciato perplesso, ma nel complesso Luna è stata molto cordiale e partecipativa e dire anche abbastanza porca. Non è una modella ma (culo verticale a parte) ha un bel fisico, il seno non è che una seconda ma nel massaggio corpo a corpo rende più che bene.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
100 x 40 min. è in effetti un po' troppo, però mi pare di aver capito che si è trattato di un csc con lei tutta nuda. In questo caso sarebbe accettabile anche se di solito per questo servizio ormai fanno pagare 100 x 60 min. doccia compresa (basta insistere un po').

X architect: perchè ti stupisci se ti ha chiesto il tuo numero? Significa che le vai a genio e vuole uscire con te. Sono umane eh! Anche loro hanno sentimenti ... insomma non è una cosa inusuale nei centri massaggi cinesi ... non succede tutti i giorni, ma non è strano (esperienza diretta e anche di alcuni amici). Se ti piace un po' e se non hai altri impegni, magari te la porti a casa e te la trombi gratis! ... se è come penso io, ti sorprenderà!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Concordo con Ettore69. Senza dubbio ognuno è libero di fare come più ritiene opportuno e di spendere quanto gli pare per una prestazione, ma oggettivamente 100 euro per 40 minuti con hj sono totalmente fuori mercato. È ovvio che poi tendano ad alzare i prezzi. I punter lo sanno bene...
Teniamo conto che una massaggiatrice riceve uno stipendio mensile di 800 euro + vitto e alloggio...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Pensate che ci sono molte cinesi che lavorano a casa e per cifre che vanno dai 60 agli 80 euro massimo,fanno tutto, cim compreso...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
Chiaro che ognuno è libero di fare quello che vuole..., anch'io per un body massage mi sono sentito chiedere 150 x 60' compreso doccia. Sorriso di circostanza mio e le dico max. 70, no no non posso, io no padrona bla bla bla.... la ringrazio, mi giro e me ne vado, una volta alla porta mi dice ok, le dico niente scherzi 60 min sono 60, lei dice si, paghi alla fine. Poi il tutto si è svolto nel migliore dei modi.
Il punto è che ho notato anch'io questa tendenza ad chiedere da 100 in su da un pò a questa parte, loro ci provano e mi sembra di capire che tanti accettano subito senza trattare e non va bene...
P.S. La race a suo tempo l'ho fatta!
Mandi
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi cinese viale Ledra
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3778822362-speciale-corpo-su-vwdm94334049 ma io l'ho trovato di passaggio
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Udine
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37788223xx



LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto poco sotto Natale.
Mi presento a questo Centro Massaggi che avevo notato da tempo sul viale Ledra senza mai decidermi a testarlo. Orbene, giungo verso le 22.30, mi riceve la ragazza, Giulia, circa 25 anni, carina. Mi dice che è impegnata e che ne avrà per circa ancora 35'/40'. Decido quindi di tornare più tardi anche perché la ragazza è molto carina. Al mio ritorno mi fa entrare nella seconda stanza ove c'è una vasca da bagno degna di questo nome (non la classica tinozza che invece è presente nella prima stanza), decido per un normale massaggio da 40'. Che dire, la ragazza, a mio avviso, è molto brava, almeno a me è parso che sapesse quello che faceva a livello di massaggio. Nel corso del lavoro ha insistito un paio di volte per la doccia, ma non ero intenzionato. Termina con un buon HJ. La cinesina era molto stanca in quanto, in quella giornata sono stato il dodicesimo (!!??). Sensazione positiva tanto che sono tornato dopo alcuni giorni. Io l'ho trovato di passaggio e non su internet ma "smadonnando" un po', il link l'ho trovato.- Mi scuso con gli amministratori....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi cinese viale Ledra
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3778822362-speciale-corpo-su-vwdm94334049 ma io l'ho trovato di passaggio
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio corpo con Happy end
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Udine
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37788223xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato in questo Centro, l'ultimo dell'anno, dopo essermi trovato bene la prima volta.
Arrivo e la ragazza, Giulia, anche questa volta mi chiede di tornare dopo una ventina di minuti. Quindi, una volta tornato, mi fa accomodare e mi si presenta una seconda cinese, sostanzialmente inguardabile, un botolino. Dico che vorrei Giulia che arriva dopo poco e mi "sponsorizza" la collega; Protesto un attimo e la Giulia, che probabilmente stava cenando, visto che me ne sarei andato, decide di farmi lei il massaggio. Questa volta mi propone un massaggio corpo su corpo per la somma di € 80 con doccia. Beh, la ragazza, sottopanni è una delle migliori da me incontrate. Un buon massaggio ed anche lei s'è fatta toccare senza particolari problemi. Mi fa girare e mi si distende sopra continuando il massaggio facendomi capitolare dopo poco. Lavaggi in vasca per entrambi. Ancora opinione positiva da parte mia e probabilmente ripeterò l'esperienza.-
Spero di non aver sbagliato nulla 'sto giro...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/massaggi-benessere/t-o-t-a-eywj98571569
CITTA DELL'INCONTRO: UDINE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VITTORIA
NAZIONALITA': REP. CECA
ETA': 38 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32897221xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione riceve in via L. da Vinci in appartamento ove credo viva.
La stanza massaggi è pulita e confortevole con musica e luce soffusa.
Il massaggio viene svolto su lettino riscaldato ed è risultato molto piacevole da subito in quanto un mix di orientale e decontratturante.
Lei ci sa fare veramente ed è molto professionale. Nessuno sfioramento o altro nelle zone intime.
Dopo aver eseguito massaggio su petto e viso passa al birillo anche se non con grande trasporto, si vede che lo fa per forza di cose se le viene chiesto.
Alla conclusione doccia e via. Esperienza ottima, da ripetere anche senza finale perchè in questo caso lo ritengo superfluo.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
non voglio sapere qual'è, ma poi il suo numero di cell. te l'ha dato ??
Si si... anche se non l'ho poi chiamata. Magari ci torno...

Comunque sono conscio che cento sono tanti. Ma non avevo voglia di discutere... in piu lei era carina, quindi ho accettato senza remore
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
massaggio cinese cervignano

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi cinese vial Udine
RIFERIMENTO INTERNET: trovato di passaggio
CITTA DELL'INCONTRO: Cervignano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35 sicuri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio HJ BJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33170045xx

Dopo una giornata di duro lavoro e mal di testa, decido che è una mezz'ora di relax è piu' che guadagnata e mi dirigo verso Cervignano dove non avevo ancora provato il centro massaggi. Facilissimo da trovare, parcheggio di fronte ed entro.. ad attendermi una cinese inguardabile,bassa,grassa,brutta di viso..le chiedo subito se c'è un'altra ragazza..esce un'altra piccolina,dal fisico tonica sui 45, comunque non di certo una bellezza..ma meglio della prima!
Entro in stanza, mi elenca menu' e sceglio massaggio lomantico 30min per 40euro, beh piu che massaggio erano delle carezze comunque piacevoli,molto piacevoli effettuate nei posti giusti..al "gilale" si dedica all'amico in maniera piu' che ottima,delicata e chiede.."bocca?".. contratto..per altri 30 euro..ormai che siamo in giostra..giochiamo! un bj senza infamia ne londe con capitolazione rigoroamentei in bocca.. tutto sommato era meglio finire con HJ visto che lo faceva assai bene
 
Commenta
Alto