[RECE] MASTER KAMA - ELEONORA - PESCARA
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:master kama (sul citofono: antica armonia)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://kamaikigeisha.blogspot.it/
http://antichetradizionidelbenessere.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO:montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:eleonora
NAZIONALITA': italiana
ETA': una cinquantina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di due ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': inizialmente difficoltosa, poi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34210704xx
LA MIA RECENSIONE
Cerchi una velina? Non venire qui. Cerchi sesso facile? Te lo ripeto: non venire qui. Cerchi invece erotismo e un massaggio di qualità? Allora questa è la strada giusta, almeno per me.
Sono riuscito ad "agganciare" Eleonora con fatica. Fra festività, un trasloco e nuovi corsi, era scomparsa dalla scena per un mesetto. Ma avevo una forte curiosità, dopo aver letto i suoi blog. E qualche giorno fa, con il nuovo anno, ho riprovato a chiamarla. Telefono finalmente attivo, lei mi riconosce (nonostante non ci siamo mai visti ma solo parlati) e prendiamo appuntamento per il giorno dopo.
Montesilvano. Appartamento nuovo, pulito, studio ampio vicino all'ingresso, futon, tappetini e musica orientale di sottofonodo. Ele mi illustra i vari percorsi kama (indiani) o ika (giapponesi): io mi metto letteralmente nelle sue mani. Decida lei. E lei decide: si fa il percorso che predilige, "i segreti del kama". Ci spogliamo entrambi, completamente nudi. Lei ha un viso da "signora della porta accanto", per me simpatico (ma è molto soggettivo). E' quella delle foto, alta, magra, seni piccoli, corpo tonico, capelli corti. I suoi 50 anni se li porta più che bene. D'altronde neppure io ho più vent'anni... Dunque: futon, pancia in giù. Si comincia con un massaggio rilassante a partire dai piedi, poi gambe e schiena. Niente male. Ancora un po' di olio aromatizzato e parte un body massage altamente erotico, la "danza della padmini". Lei ha il seno piccolo, ma i suoi capezzoli turgidi fanno letteralmente accapponare la pelle ad ogni contatto. E una sensazione fortissima è sentire il suo sesso che scivolando accarezza gambe, glutei e schiena prima lievemente, poi con un ritmo sempre più marcato. Mi fa girare e riparte con la "danza del serpente". Il suo viso si trasfigura. Diventa bellissima. Io mi concentro totalmente sul mio corpo, sulle sensazioni che provo. Tengo gli occhi chiusi e faccio una gran fatica a trattenermi. E parte un sapiente tongue massage, il "lananà". La sua lingua esplora la mia pelle dall'inguine al petto, facendo fremere le terminazioni nervose e diventare matto me. Devo veramente concentrarmi per non cedere. Ma ancora una volta ce la faccio, anche se a gran fatica. Poi il tocco finale, il "lingam", con le mie gambe poggiate sulle sue cosce, nel classico e intrigante intreccio che si crea solo sul futon. E al culmine, lei si trasfigura di nuovo, come se l'orgasmo fosse tutto suo. Ridiventa bellissima. Mi pulisce, e poi una piacevole sopresa. Si alza, prende un asciugamano tiepido, mi copre dalle cosce alle spalle (una sensazione gradevolissima) e parte con un leggero massaggio prima sulla fronte per passare alle tempie e finire con le sopracciglia. Voglio rinascere Maraja. Viva il kama!
Doccia, con asciugamani e infradito monouso, tisana di anice, nuova piacevole chiaccherata e regolare fattura. Poi guardo l'orologio. Ero convinto fosse passata meno di un'ora. In realtà ne sono passate quasi due. Grazie, Ele.
A chi volesse chiedermi se Eleonora durante il massaggio si fa toccare o se con la lingua raggiunge "i gioielli" rispondo subito con quello che ho scritto all'inizio. Non venire qui. Non fa per te.
NB - Ovviamente tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia malata e ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale e non voluto.