Re: MASSAGGI ZONA MARCHE
recensisco una che ha l'annucio su kijij ancona, servizi,massaqggi,.....non metto il link perchè tanto c'è solo lei , riceve a porto recanati al green, lei non è niente di speciale, magra,mora,due pere non male, anche se visto l'ambiente molto scuro non so se fossero smagliate, dice di avere 33 anni ma sicuramente è sulla quarantina, mi propone massaggio e trombata a 60 accetto, mi fa spogliare e lei si va a mettere una vestaglia camicia da notte dopo di che inizia il massaggio, non professionale, ma abbastanza piacevole di circa 20 minuti solo di schiena e gambe , dopo di che si spoglia ed inizia a strusciarmi le pere sulla schiena , mi fa girare e mi incappuccia cosa che ho chiesto io ma non so se lo fa anche cabrio, io non ho chiesto, comunque visto la dentatura (non il massimo) direi da evitare proprio, comunque mi mette un coso rosso (io odio i prof colorati, mi sebra DI AVERE UN CAZZO FINTO)ed inizia un pompino molto delicato, forse troppo visto che non sentivo assolutamente niente, comunque la lascio fare, dopo di che la inforco ma non mi prende troppo bene, comunque cerco di concludere vengo e vado, boh raga queste so le massaggiatrici delle nostre parti, niente a che vedere con il nord ........comunque questo è tutto, devo aggiungere che mi ha detto che è croata (per me è rumena) e non risponde a numeri oscurati..........ciao a tutti
superputtaman