Re: MASSAGGI ZONA MARCHE
http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Annunci-Caldi/NOVITA-ORIENTALE
Provo e riprovo con la peruviana di Civitanova ma lei non mi risponde cosi' decido di andare da questa orientale.
NON LO AVESSI MAI FATTO
Non sto' qui' a dilungarmi troppo circa l'approccio via telefono, dico solo che prima mi fa' parcheggiare, poi quando la richiamo mi dice che è salito un'altro, poi mentre ero bello che ripartito mi richiama dicendomi che l'altro lo ha mandato via. Sapete cosa vi dico: secondo me ha confuso il mio numero di telefono, cosi' credeva fossero due persone distinte invece ero sempre io!
Detto fatto! Parcheggio di nuovo e salgo! Cazzo quanta gente sotto i portici dei soliti palazzoni a Lido di Fermo!
Una volta fatti i 4 piani a piedi arrivo alla sua porta, entro e subito sento la non arrapante puzza di cipolla dentro l'appartamento.
Lei altro che 22 anni! Non riesco a datare una cinese ma questa (dalle forme sotto) avra' 35-40 anni!
Me ne sarei dovuto andare subito ma purtroppo il cervello in quei momenti mi va' sempre in tilt
Mi dice 50 ma io voglio bbj cosi' si sale a 80 per massaggio+scopata avanti+bjj. Lei mentre si contratta ti abbraccia tutto e ride... cazzo ride boh!
Me ne sarei proprio dovuto andare... ma come già detto il cervello era oramai in tilt

e poi si era fatto tardi!
Il massaggio non puo' essere chiamato massaggio. Praticamente ti spinge con le mani qui' e la'. Spinge qui' e spinge la'! E lo chiami massaggio?
Ok ma almeno il trombo? Mai fatto con una cinese... vediamo cosa sa' fare questa! E cosa sa' fare questa? NIENTE!
E poi col bjj dopo un po' si stanca perche troppo grosso. E che coglioni allora!
Insomma finale di mano (mia) sul petto suo (coperto da abbondante scottex)
Morale della favola: da non provare.