[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

La mummia è il soprannome che ho dato alla ragazza rumena (avrà circa trent’anni) che appunto aspetta alla pensilina dell’autobus di via Salmoiraghi. La si riconosce perché veste in total black e sta seduta immobile tutto il tempo con la schiena rigida da qui il soprannome la mummia. Tipa fra l’altro sulla strada da diversi anni di cui però non esistono recensioni.

Ho presente di chi parli.
Assurdo che non ne esistano recensioni, ma devo anche dire che quando faccio qualche giro da quelle parti lei è una di quelle che è sempre in postazione, quindi presumo caricata pochissimo.

Io di base non recensisco le poche OTR che visito (per diverse ragioni, ma questa è un'altra storia), ma se dovesse capitarmi lo sghiribizzo con lei farei un'eccezione.

Secondo me in Salmoiraghi lavorano poco perché la qualità estetica è più bassa, si scoprono poco (la mummia se ne sta rigida a buio, fai pure fatica a vedere se c'è) e a parte la mummia, la cinese e due vecchie le presenze costanti non ci sono, negli anni ho beccato solo qualche meteora finita a praticare la professione per qualche caso della vita e sparita molto in fretta, forse cacciata dai pappa di zona.

In Terzaghi invece la musica cambia, e anche solo per il fatto che c'è un minimo di scelta qualcosa ti gradimento lo trovi.
In Sant'Elia invece non capisco a chi ti riferisci, o sono talmente caricate che non le ho mai viste oppure ho l'impressione che anche lì la presenza di donzelle sia molto altalenante, così come alla pensilina del bus in via Diomede angolo Trenno, dove a volte vedo tipe rumene carine che puzzano di missile ma spesso il deserto.
 
In via Diomede le presenze sono tre o quattro che ho beccato anche tra Sesto e Monza. Almeno una del gruppo mette annunci su bakeka e in strada si vede poco. In via S. Elia prima di Natale ce n’erano tre poi la Befana se le è portate via tutte. In Terzaghi la situazione sta peggiorando ma tiene botta. In Salmoiraghi ora c’è un’amazzone bionda che ogni tanto fa compagnia alla mummia e una giovane polacca che monta a notte fonda, una tipa strana.
Poi al Q8 di p.le Stuparich ora vedo fissa una tipa mora con giubbotto giallo, vista da vicino non è un granché.
 
Torno da un giro in zona Lampugnano, ma a parte qualche presenza in via Terzaghi non ho trovato niente. Se non sbaglio fino al mese scorso c'erano ottime presenze in via sant'Elia ed in via Ippodromo. Saranno ancora in ferie per le festività natalizie? Sapete se torneranno? Ne avevo visto alcune notevoli, ma al momento tutte sparite.Forse e' meglio riprovare nel fine settimana?
 
A Settimo c'è il Settimotel dove portano alcune delle terzaghine ma comunque c'è un po' di movimento dalle tue parti. In diurna a Rho in via dei Fontanili e poi a Pogliano Milanese ci sono diverse OTR. In notturna nella zona industriale di Arluno ci sono dei trans e ragazze in via per Turbigo. Altrimenti ti tocca spostarti in zona San Siro a Milano, via Terzaghi, via Salmoiraghi, via Ippodromo, S.Elia sia di giorno che di sera.
 
Dunque ieri ho fatto un giro tra via Ippodromo, Sant'Elia, via terzaghi e salmoiraghi. Forse però sono arrivato tropo presto. Alle 19.30 c'erano solo un paio di signorine in via terzaghi, una Culona che ballava e parlava da sola, una biondina con le trecce e poi sono arrivate una moretta, che non mi stuzzicava, e la rinomata Ana, almeno fosse lei dalle descrizioni, era alla fermata del bus. Mi ha chiesto 30, o 50 per anale. Ho temporeggiato, ma alla fine sono andato via visto che mi era passata la scimmia,, la ragazza è carina ed ha due belle chiappe comunque

Su via Sant'Elia non c'era nessuna fino le 21.

Tornerò prossimamente e vi farò sapere.
 
In via Sant'Elia sono sparite tutte, purtroppo anche la mitica Emma da più di un mese e quindi non so se torneranno. Comunque se vai così presto c'è il rischio che più di metà delle ragazze che lavorano in zona non siano ancora arrivate. Meglio se vai dopo le 21.
 
In via S.Elia, precisamente al distributore ERG, ho visto due bionde che non mi sono sembrate le due che hanno occupato la posizione dall'estate scorsa fino a Natale. Comunque io sono passato intorno a mezzanotte.
 
A parte Ana, le altre 4-5 livello mediocre

Ne deduco che, dopo essersene andata in Romania poco prima di Natale, la bionda Cristina non sia ancora tornata, sebbene avesse detto che si sarebbe fatta rivedere a gennaio.

Di sicuro non potrebbe essere annoverata tra le "mediocri" e in genere la sera arrivava "in ufficio" ben prima di Ana.
 
Correzione al mio precedente messaggio: incuriosito dai più recenti post e incoraggiato dalla serata tiepida e piacevole per essere fine gennaio ("i giorni della merla", se qualcuno ancora coglie il riferimento), sono passato in via Terzaghi ieri sera, molto sul presto (18:30).

Ebbene, Cristina in realtà è tornata dalla Romania (da un paio di settimane, dice lei), soltanto che, contrariamente a prima, sfoggia una chioma di un corvino lucente (apparentemente non molto più realistica del biondo di prima: presumo che il suo colore naturale debba essere una via di mezzo tra i due estremi). Batte al suo solito posto, proprio di fronte alle gradinate dello stadio sul marciapiede opposto ad Ana, e le sue splendide gambe stivalate mi pare non possano che farla spiccare nettamente al di sopra della media delle altre zoccole del QT8 (tra le quali era comunque apprezzabile, vicino alla pensilina di Ana, una moretta, certa Nicoleta).

Ho opportunamente celebrato il ritorno di Cristina con una soddisfacente sveltina tra le piante. :)
 
Ieri ho fatto un giro in zona, devo dire che c'è del gran movimento.

Nuove presenze in piazza S.Maria Nascente, credo polacche, in particolare una gnocchetta con capelli corti proprio alla pensilina all'uscita della metro. Poco italiano, ottimo inglese, purtroppo non testata perché chiedeva 50 per Bj+Rai1.

Poi sparita, al suo posto ne compaiono 3, tutte in quel breve tratto di marciapiede: una è la polacca definita da Tito "tipa strana", dice che a volte c'è a volte no ma non dà nessun riferimento.

Le due vicine a lei: una troppo brutta, l'altra interessante ma aveva un modo di richiamare il cliente da otr black, grida e gesti, me ne son tenuto a distanza.

Infine, via Ippodromo, due polacche anglofone.

Hanno aperto le gabbie, siamo alle soglie di un conflitto polonia-romania? :)
 
La gnocchetta l'ho intercettata proprio venerdì sera a tarda ora e anch'io ho rimandato la conoscenza perché mi aveva proposto 50 per il servizio base. All'inizio pensavo mi avesse sparato quella cifra perché non le avevo fatto una buona impressione ma qualcosa non quadrava. Se è davvero polacca e parla un ottimo inglese significa che è nuova e non conosce ancora i prezzi del mercato italiano, secondo me se si pazienta qualche tempo scende a cifre più ragionevoli per una OTR. Un'altra considerazione che mi viene in mente di fare è la seguente, la comparsa di queste polacche è uno degli effetti secondari della Brexit? I (le) cittadin(e)i comunitari(e) che non hanno un impiego stabile in UK prenderanno in considerazione di emigrare in paesi comunitari e magari popolare i marciapiedi del Belpaese, stiamo a vedere.
L'altra polacca di cui parli è ormai un habituè di via Salmoiraghi essendo lì da un anno. Fa il matinée fino a mezzogiorno e la sera dopo la mezzanotte quando viene dato il via libera alle non rumene ma comunque non ha giorni fissi e orari stabili per cui trovarla a colpo sicuro è praticamente impossibile. Le altre due non le ho mai viste.
In via S.Elia noto la presenza di ben due bottiglie d'acqua al benzinaio ERG a segnalare la presenza di altrettante ragazze evidentemente impegnate a intrattenere qualche milanese. Anche in via Ippodromo noto due nuove presenze, invero abbastanza trascurabili, alla pensilina dell'autobus vicino alla rotondina di congiunzione con via Diomede.
 
Io, per la cronaca, l'altra sera avevo notato lì in zona una presenza nuova: una biondina coi capelli a caschetto, secondo me sulla trentina, che trotterellava avanti e indietro sul marciapiede sculettando un po' apparentemente non solo per attirare l'attenzione ma anche per difendersi dal freddo (sebbene la serata fosse tutto sommato tiepida e la tizia fosse ben coperta, con giubbotto chiaro, pantaloni lunghi aderenti e stivaletti bianchi).

Il punto dove stazionava era l'angolo tra piazza Santa Maria Nascente e via Pogatschnig, proprio dove c'è la fontanella, se avete presente. In effetti, mi ero fermato lì appunto per bere un sorso d'acqua e per sciacquarmi le mani dopo l'incontro con Cristina: la nuova biondina non mi pare tutto sommato disprezzabile e una mezza chance di convincermi a prenderla avrebbe potuto anche giocarsela, se non fosse che sono stato costretto a dirle che avevo appena "dato" con un'altra. Sebbene non sia nulla di imperdibile, in una differente occasione potrei anche essere tentato di provarla: purché, naturalmente, si tratti di una che fa prezzi "rumeni" e non "polacchi" (dato che ero sicuro che per quella sera non me la sarei fatta, ho scambiato appena due parole con lei, ma senza neanche "intervistarla" seriamente riguardo a nazionalità e tariffe).

Ad ogni modo, speriamo che più in generale lo "sbarco" delle Polacche sia foriero di novità interessanti (e concorrenziali a livello di prezzi e prestazioni)
 
A quanto pare di signorine se ne trovano solo in zona San Siro...

Sabato sera ho fatto una bella ronda: da Ripamonti, sono andato in zona Tibaldi, e li in fronte a D... S pizza ho visto una Moretta. Una delle poche della serata, xché andando fino a Romolo, non ne ho vista mezza!
A piazzale Lodi tiro dritto... Sempre dritto fino in Loreto, nessuna...
In zona Porpora, piazza Udine ne ho contate 3!
Non pretendo di certo che stiano li ad aspettarmi, ma così la situazione è desolante!!
 
Per quanto riguarda la direttrice Lodi-Loreto, venerdì sera ho adocchiato la solita moldava Alexandra in Largo Marinai d'Italia, ma è vero che non la vedo sempre e che non è una tipa che di solito stia in giro fino a molto sul tardi (a meno che non sia proprio disperata per la necessità di tirar su qualche cliente).

Comunque non c'è dubbio che ci sia stato uno "svuotamento" generale. Statisticamente, nella bella stagione si vede in media qualche ragazza in più che in inverno (alcune svernano altrove e risciamano qui con la primavera come uccelli migratori), ma la circonvallazione è ormai assai meno praticata, suppongo anche per via della crisi economica (l'Alexandra di cui sopra mi aveva spiegato che, rispetto a qualche anno prima, faceva così fatica a trovare clienti che intorno a due estati fa aveva deciso di mollare tutto e di tornarsene in Moldavia: poi, visto che non doveva passarsela granché bene neanche a casa sua, si è rassegnata a tornare a battere qui in Italia, ma la cosa sembra diventare man mano sempre meno conveniente per ragazze che non siano in condizione di necessità assoluta).
 
a distanza di sette anni? mi sembra altamente altamente improbabile anche perché quelle che ho visto io avranno non più di 24 anni
 
Nelle ultime settimane sono stato un po' affaccendato e non ho avuto tempo di aggiungere nuovi racconti. Visto che oggi sono meno di corsa, si può iniziare con una delle due bionde citate dal generale Tito (in realtà, io ho visto una bionda e una mora):

In via S.Elia, precisamente al distributore ERG, ho visto due bionde che non mi sono sembrate le due che hanno occupato la posizione dall'estate scorsa fino a Natale. Comunque io sono passato intorno a mezzanotte.
In via S.Elia noto la presenza di ben due bottiglie d'acqua al benzinaio ERG a segnalare la presenza di altrettante ragazze evidentemente impegnate a intrattenere qualche milanese. Anche in via Ippodromo noto due nuove presenze, invero abbastanza trascurabili, alla pensilina dell'autobus vicino alla rotondina di congiunzione con via Diomede.

Qualche sera rientravo dalla zona di San Siro e allora sono passato a dare un'occhiata alla scena OTR. Ero transitato l'ultima volta un annetto fa e mi sembra che le presenze siano decisamente scemate!

Costeggiando l'ippodromo del galoppo da ovest verso est (vie Ippodromo e Diomede), ho visto solo 4 ragazze in tutto (e tutte pesantemente intabarrate). Svoltando a sinistra verso l'autostrada (via Sant'Elia), mi sono subito balzate all'occhio una bionda e una mora giunoniche sulla sinistra, entrambe tirate da gara (la prima al distributore e la seconda allo stop della laterale via Osma). Svoltando poi a destra in via Terzaghi, erano presenti tre sole ragazze (una castano/mora dalla corporatura molto snella, quasi skinny, sul lato dei campi da calcetto; un'altra mora sostanzialmente snella alla pensilina del bus; una terza castano/bionda corpulenta appena più avanti). Mi sono poi spinto avanti per circa 700-800 m, percorrendo anche un tratto dove le carreggiate sono separate (via Salmoiraghi), e ho notato altre due presenze carine, che attendevano ad altrettante pensiline del bus (una castano chiara/bionda dai capelli non troppo lunghi, sulla destra, e una mora dai capelli lunghi lisci e dagli occhi forse azzurri, sulla sinistra). Queste ultime mi sono a dire il vero sembrate quasi "hobbiste", perché erano praticamente in abiti civili, ma il fatto che non prendessero mai il bus che fingevano di attendere lasciava pochi dubbi su cosa fossero lì a fare :) Che siano le polacchette di cui si parlava qualche post più indietro?

Come scritto poc'anzi, le due che mi colpiscono di più sono la mora e la bionda di via Sant'Elia, che sfidano il freddo passeggiando in coulotte lungo il marciapiedi. La mora indossa degli stivalazzi rossi da OTR sino al ginocchio, la bionda dei più sobri (si fa per dire) tronchetti glitterati, che luccicano illuminati dai fari delle autovetture. Entrambe sono sicuramente già alte di loro (direi sull'1,65-1,70) e con i tacchi arrivano a una statura davvero ragguardevole. Collocherei le loro corporature nel genere giunonico, con la mora che ha qualche curva in più di quanto mi piaccia (ma senza arrivare al livello di un Angela Tuttecurve di Cermenate) e la bionda che si allontana meno dai miei canoni velinici. Entrambe devono essere assetate, perché il segnaposto non è la classica bottiglietta da 50 cl, ma un bottiglione formato-famiglia da 1,5 l!

Ciò detto, vengo alla breve recensione.

Come si può intuire, alla fine fingo di fermarmi a fare benzina e intervisto la bionda, che ha un berretto chiaro calato sopra la chioma bionda (tinta). Ha lineamenti un po' tondeggianti e che si potrebbero definire carucci. E' anche gentile a rispondere all'intervista, con un accento un po' spagnoleggiante, e quindi l'affare è presto fatto, per un BJ conoscitivo.

Il tragitto per il suo retrobottega (pessimo, direi, perché ho dovuto farle interrompere almeno 3-4 volte le operazioni, per l'entrata/uscita di vetture da quella vietta a fondo cieco e addirittura per il passaggio di un pedone!) è davvero brevissimo e quindi si possono solo raccogliere al volo le generalità: la ragazza dice di chiamarsi Natalia, di essere rumena di Bucuresti (quindi di tutt'altra città, chissà quale ...), di avere 26 anni e di essere in Italia da circa 3 mesi. [...]
 
Indietro
Alto