Poi più avanti prima dell'incrocio con via Monte Ortigara c'era un'altra biondina, purtroppo non mi ricordo esattamente in che punto.
Se per "prima dell'incrocio con via Monte Ortigara" intendi venendo da Viale Umbria (come è più logico, dato il senso di marcia) allora non so aiutarti. Subito dopo via Monte Ortigara, invece, di solito stazione Alexandra, moldava che fino a uno-due anni fa batteva insieme alla collega Consuelo, biondina bassa che stava sull'altro lato, proprio di fronte ai giardini di Largo Marinai d'Italia.
Ora, se Consuelo fosse tornata in Italia, mi precipiterei lì, ma a quanto ne so è più di un anno che non la si vede e Alexandra stessa, intevistata in proposito, mi aveva detto, attendibile o non che fosse, che l'amica era tornata definitivamente in madrepatria (Alexandra, per inciso, non l'ho mai provata perché la trovo un po' scostante; su Consuelo invece avevo fatto ampie recensioni qualche anno fa, ancora facilmente rintracciabili in data-base, suppongo).
Ciao a tutti.
Ieri sera giretto per riconfermare le presenze dell'ultima volta, ma non ne ho beccata nemmeno una. Sigh...
In compenso ho beccato questa figa alle seguenti coordinate 45.4547444, 9.1526705
Capello castano liscio oltre le spalle.
Viso molto carino e fotogenico.
Fisico stile velina.
Gambe affusolate.
Carnagione abbronzata.
Taccazzi alti da discoteca.
Qualcuno ha notizie ?
zntra