E infine in via Olivetti, precisamente qui 45.508144, 9.008480 , una ragazza coi capelli neri che curiosamente per ammazzare il tempo è seduta sulla sua sedia di plastica intenta a leggere un libro. Chissà se almeno è appassionante.
Confermo il ritorno d'Isabella-Sonia sul piazzale della ProLoco di Cornaredo (MI). Ha affermato che non resterà per molto, ma tra qualche mese riandrà in Romania e (a suo dire) cesserà la professione di pay. Adesso la stessa ha i capelli neri, lisci e corti a caschetto ed un fisico robusto.Dopo aver sentito dire che è tornata la seguente
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116631&p=921264&viewfull=1#post921264
ho notato che tutte in zona relativa sono state cacciate dai puffi bianco-blu. Non so il motivo in merito.
Zona Trezzano eVigevanese proprio Vuota, ispirazioni nessuna!
Magari fosse per il controllo Puffi, almeno sapremmo che prima o poi le ragazze torneranno, ma qui credo sia proprio crisi della Zona!
Qlc presenza di vecchia data in zona Motel2000, poi quelle in macchina nei viali intorno hanno più o meno tutte fama di Pacco.