Oggi di ritorno da viaggio di lavoro ho percorso la Binasca tra Melegnano e Lacchiarella alle 12.30 circa....... numerose presenze di cui almeno una in tanga col culo di fuori.... non posso dirvi di più perché con colleghi e non potevo fermarmi...... non so se la situazione notturna sia migliorata rispetto al mortorio di qualche settimana fa, ma la situazione diurna è decisamente buona
Passato un po' più tardi rispetto a te sulla Binasca (tra le 16:00 e le 17:00, direi, a occhio e croce). Neanch'io potevo fermarmi, ma ho visto varie presenze (almeno una decina, direi), quasi tutte di qualità bassa o infima però, tranne due tizie alla rotonda della Val Tidone che non indossavano altro che scarpe col tacco e body di pizzo rosso fuoco (di quelli, tra l'altro, variamente ritagliati sui fianchi o sulla schiena). Sembravano giovani e discretamente attraenti (una mora, capello lungo, una biondo-castana), ma avevano anche l'aria menosa-scazzata-missile che ormai ritengo di poter identificare in maniera pressoché inconfondibile.
Per la cronaca, avevano entrambe la loro auto parcheggiata sotto al cavalcavia della Val Tidone, lì alla rotonda dove battevano, e quando sono passato mi avevano dato l'impressione di essere arrivate lì da poco (ma forse mi sbagliavo, perché in effetti non saprei propriamente motivare tale impressione).