[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Rondato proprio ieri pomeriggio a Francolino; sembrava un paesino del Nevada...una striscia d'asfalto con qlc camion in giro... tutto chiuso, pure il sexyshop!! Solo i campi di riso ai lati riportano alla realtà.
Inutile dire che di ragazze nisba, neanche in zona Concessionaria Mele, neppure in zona Colturano, Mediglia.
 
ciao ragazzi torno in quel di milano dopo la quarantena fatta nelle mia zona d'origine, uscendo da lavoro verso quest'ora la settimana scorsa ne ho approfittato per fare un tour largo, dopo 2 mesi e mezzo a casa è una goduria anche solo girare in macchina...devo dire che, forse giustamente c'è il vuoto assoluto…..anche se devo dire, date le circostanze, non credo mi fermerei, dovrei proprio innamorarmi, ma mi sa che non cè pericolo…..una info, a febbraio stavo girando zona via terzaghi in cerca di cristina, era un po tardi e di lei nessuna tracce, parte opposta dello stadio vedo una bionda con delle treccine, faccia rotondetta ma fisico tonico, mi fermo, mi dice il nome JENNIFER, mi stoppa dicendo che stava staccando e andando a casa di ripassare un altra sera dopo le 20,30....poi è scoppiato il casino quindi.....qualcuno ha avuto il piacere di conoscerla meglio?
 
Buongiorno ragazzi, perdonatemi se ho sbagliato discussione ma non conosco benissimo il territorio lombardo (sono in lombardia da circa 1 anno e mezzo per lavoro) ma ci tenevo a darvi il mio piccolissimo contributo...stamattina ho avuto modo di leggere su di un quotidiano locale un piccolo articolo sulla ripresa delle otr già da ieri, l'articolo citava come luoghi sordio-bettolla e la famosa binasca...
Speriamo bene, un bel puttantour sarebbe fantastico :preved:
 
In compenso due ragazze a Milano (viale Sarca) c'erano.

Si, anche in via Antonini, due storiche della zona. Milano riparte prima ahahah.
Sono d'accordo che finchè ci sarà un clima di attenzione, con conseguenti normative, di ragazze ne vedremo poche, non tanto per colpa loro (essendo giovani e lontane dai loro cari non credo gliene freghi niente di contrarre questo virus, tanto più che sono abituate a rischiare quotidianamente malattie ben più gravi), ma perchè verranno osteggiate delle fdo e poi vedono loro stesse, o chi per loro, che in giro non ci sono clienti.

...
Tornando a noi, la situazione a Milano è molto diversa: qualche presenza qua è là in giro l'ho vista, mentre in via terzaghi/salmoiraghi 5 presenze, tutte veterane della zona...tempo di fare due giri (solo per perlustrare, non avevo alcuna intenzione) e due sono state caricate.
...

Riporto qui dal thread di Lentate per chiarezza.
@stica fammi indovinare le ragazze che hai visto in Terzaghi/Salmoiraghi erano: Ana, Cristina, Gloria e la mummia?
 
allora 2 sere fa ho fatto un bel tour partendo da sesto, tutto viale monza, loreto, passando x piola e viette, ripreso la circonvalla viale umbria, viale cassala, continuo fino a san siro e ne ho contate ZERO, entro in zona TERZAGHI qui qualcosa c'è, solito posto davanti lo stadio parte opposta, arrivo preciso quando 2 ragazze stanno scendendo da 2 macchine, faccio il giro, torno e le tipe stanno parlando con una macchina, dietro ben 3 macchina in coda tutte appiccicate e con i fari accesi...non vi sembra di esagerare ;)….raramente frequento la zona quindi non conosco le ragazze, una bassina viso tondo 2 chiappone non male, l altra mora capelli lunghi mossi magrolina...proseguendo fino alla rotonda della metro quando faccio x tornare indietro si passa davanti all ingresso del parco, li seduta nell'ombra una terza ragazza, poco visibile, capelli scura, sembrava sudamericana, non proprio il mio tipo….cmq faccio per rifare il giro e vedo una bella auto blu che entra a passo lentissimo, forse proprio x controllare la situazione, al che me ne sono andato…...oggi invece ero con un amico, passo davanti al bicocca village e vedo una molto carina anche se molto magra, parte opposta alla fermata autobus sotto la torre, non mi pare la stessa che vedevo li passando mesi fa, il problema è che la zona è frequentatissima, tra gente alla fermata, un via vai di ragazzi, è impossbile fermarsi e non avere 50 occhi addosso, mi chiedo se lavorino in quella zona….tra l altro mi sembrava di aver letto qua che quelle ragazze chiedono 50 euro, è corretto?esistono recensioni? per chi piacciono le black proseguendo dritto verso sesto, superando il semaforo passando davanti ad un concessionario, 50 metri ancora davanti ad un campo di atletica un paio in attesa...
 
Buon giorno a tutti ieri notte spinto da vizio ho fatto un giro di ricognizione a monza in via lombardia zero presenze cosi come in via campania anche in via della taccona non ho visto nemmeno una black la paura del contagio delle girl è ancora alto e non sono ancora tornate nelle loro postazioni provero' a ripassare tra una settimana
 
entro in zona TERZAGHI qui qualcosa c'è ….raramente frequento la zona quindi non conosco le ragazze, una bassina viso tondo 2 chiappone non male, l altra mora capelli lunghi mossi magrolina...

Rispettivamente Ana (il dettaglio del fatto che è bassina e del culo notevole) e Cristina (che a gennaio era passata da capello biondo a capello nero ed è effettivamente alta e magra)?

Non sono ancora ripassato da quelle parti, ma le descrizioni potrebbero farmi pensare a loro...
 
Riporto qui dal thread di Lentate per chiarezza.
@stica fammi indovinare le ragazze che hai visto in Terzaghi/Salmoiraghi erano: Ana, Cristina, Gloria e la mummia?

Ciao, passo spesso in zona per cui le ragazze di vista le conosco bene, ma non ci sono mai stato con quelle che ho visto, quindi non so i nomi. Una era la bassina curvilinea con capelli neri lunghi lisci e viso tondo, un'altra stessi capelli ma più alta e magra, una castana con capelli ondulati, e in via salmoiraghi la bionda amica della mummia (la mummia non l'ho vista). Volevo vedere se era tornata Emma, ma mi sa che per le albanesi bisognerà aspettare dopo il 3/6 (se torna a giugno sarà probabilmente la prima con cui andrò, sempre che nel frattempo le cose non peggiorino), mentre quelle che vediamo ora sono tutte ragazze che non sono mai tornate al paese in questi mesi.
 
Allora mi sa che hai visto Ana e Gloria e la terza potrebbe essere Nicoleta o Cristina, molto probabilmente la prima. Grazie per il report.
 
Rispettivamente Ana (il dettaglio del fatto che è bassina e del culo notevole) e Cristina (che a gennaio era passata da capello biondo a capello nero ed è effettivamente alta e magra)?

Non sono ancora ripassato da quelle parti, ma le descrizioni potrebbero farmi pensare a loro...

Cristina è l'unica che ho conosciuto della zona, da bionda, pero sinceramente non mi sembrava lei anche se con il colore dei capelli diverso…..ma vedo che dite tutti gli stessi nomi CRISTINA, ANA, NICOLETA.....ma esiste una JENNIFER bionda treccine, o mi ha dato un altro nome a caso la ragazza?
 
Ieri giro esteso.....
Zona Lacchiarella - Melegnano: una buzzicona inchiavabile al distributore IP di Lacchiarella direzione Siziano. Due trans a Siziano e diverse blacks (penso di averne contate 8) con fuocherello d'ordinanza dopo Siziano direzione Melegnano.
Zona Vigevanese: alcune vecchie indecifrabili lato opposto MOTEL 2000 vicino allo Shopping World ed una grassottella non male di viso tettona in Viale Cristoforo Colombo vicino alla Bruni Glass. Totale: 4 presenze.
Zona Via Terzaghi: zona frequentata da almeno 5 presenze giovani. Mi sono fermato da due morettine giovani e carine (non chiesto nome) ma siccome non facevano bbj, bocciate.
Via Ippodromo: una presenza ad una fermata dell'autobus, una rumena mora cicciottella non bella di viso sui 28 circa bbj + cim = 50.
Zona Ripamonti - V.le Ortles: solo trans........

Qualcuno sa dirimi se in altre zone si pesca meglio e dove i servizi magari sono migliori(almeno bbj)?
In Viale Sarca c'è qualcosa?

Thanks in advnace
 
Io in questi giorni ho visto le solite facce in quel di San Siro. Ana Terzaghi stranamente non sotto la pensilina ma di fianco. Mi pare Nicoleta la stronzetta, allieva della precedente, e un'altra ancora che forse ho già visto battere in zona.
In via Salmoiraghi la mummia seduta alla pensilina, in abbigliamento stranamente poco sobrio per i suoi standard (e cioè non in total black), e una bionda di cui non ho visto il volto ma che potrebbe essere la sua compagna di avventure apparsa la scorsa estate. In tarda serata ho visto anche la donna albanese coi capelli corti e biondi che prende il posto delle suddette quando smontano dal turno serale. Ho rivisto anche la nonna dell'ostello che ha passato indenne questo brutto periodo ed è tornata alla pensilina per provare a sbarcare il lunario come tutte le altre.
Si sono riviste anche le benzinaie della zona ovvero le due albanesi di piazzale Stuparich, rigorosamente bionda e mora, e quella di piazzale Lotto bionda e magrissima come al solito.
Tralascio altre presenze del circo notturno Ippodromo/QT8 perché non degne di nota.
In viale Bezzi ho rivisto le due benzinaie albanesi del Q8 direzione sud e poi molto più avanti in viale Cassala altre due ragazze albanesi dopo l'Esselunga, ormai presenze fisse da anni sulla circonvallazione.
Anche in viale Marche alla sede di TV2000 (la tv dei preti) ho rivisto una vecchia conoscenza in attesa di essere caricata.
Quindi contro le mie previsioni l'OTR notturno milanese è vivo e vegeto e gode (forse) di buona salute.

@paperone in zona Terzaghi-Salmoiraghi le ragazze sono state sempre abbastanza sportive in fatto di BBJ quindi immagino che il diniego ricevuto sia da attribuirsi alla recente emergenza sanitaria.
Ripamonti-Ortles sono ormai zone irrecuperabili.
Viale Sarca, rispetto a dieci anni fa, sta subendo un lento ma inesorabile declino. Qualcuno qualche messaggio fa diceva che erano tornate le due belle more alla pensilina di fronte al multisala UCI che IMHO sono le uniche che meritano di essere prese in considerazione a quelle latitudini.
 
Io in questi giorni ho visto le solite facce in quel di San Siro. Ana Terzaghi stranamente non sotto la pensilina ma di fianco. Mi pare Nicoleta la stronzetta, allieva della precedente, e un'altra ancora che forse ho già visto battere in zona.

Allora, posto che probabilmente passerano ancora dei mesi prima che rifaccia vedere in via Terzaghi, dunque chiedo per pura curiosità, ma a quanto pare l'unica che non è ancora segnalata come tornata all'attività stradale in quella zona è Cristina? Ma quindi sta continuando a lavorare in casa? Oppure è riuscita per qualche via traversa a trovare il modo di tornare in patria?
 
Cristina durante il lockdown pubblicava annunci su bakeca con le sue foto, a differenza delle colleghe che invece pubblicavano foto fake ma poi intervistandole su whatsapp ti mandavano quelle reali. Quindi immagino che nei mesi scorsi abbiano comunque lavorato raggiungendo i clienti alla propria abitazione. Escluderei anche che sia tornata in Romania perché le frontiere erano e sono ancora chiuse.
 
Ultim’ora

Sono passato “casualmente” in Terzaghi e appostati lateralmente ben due macchine di negrii (aka caramba) con agenti fuori dall’auto a bivaccare e a raccontarsela.
Quindi l’OTR sarà anche vivo e vegeto ma l’inedita comparsa dei giovanotti in divisa dà una svolta alla trama delle notti pay milanesi.
 
Io onestamente avevo rinunciato all'OTR milanese perché è degenerato da troppi anni, scegliendo di andare in Svizzera, ma il problema Covid mi ha riportato a ricalcare le strade.
Ho provato anche l'ambito escort milanese ultimamente e, a parte una perla sparita subito, le altre 2 provate abbastanza mediocrine,
Tirate le somme purtroppo bisogna riconoscere che al momento non c'è un beneamato cazzo in giro che valga la pena, oltretutto, con l'aumentato rischio di mettere le terga nel mirino dei nostri amici con le righe rosse sui pantaloni
 
Indietro
Alto