Buongiorno, segnalo ritorno (quasi) in postazione della Lionela, tra Locate Triulzi e San Giuliano, pare solo qualche ora nel pomeriggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In compenso due ragazze a Milano (viale Sarca) c'erano.
Si, anche in via Antonini, due storiche della zona. Milano riparte prima ahahah.
Sono d'accordo che finchè ci sarà un clima di attenzione, con conseguenti normative, di ragazze ne vedremo poche, non tanto per colpa loro (essendo giovani e lontane dai loro cari non credo gliene freghi niente di contrarre questo virus, tanto più che sono abituate a rischiare quotidianamente malattie ben più gravi), ma perchè verranno osteggiate delle fdo e poi vedono loro stesse, o chi per loro, che in giro non ci sono clienti.
...
Tornando a noi, la situazione a Milano è molto diversa: qualche presenza qua è là in giro l'ho vista, mentre in via terzaghi/salmoiraghi 5 presenze, tutte veterane della zona...tempo di fare due giri (solo per perlustrare, non avevo alcuna intenzione) e due sono state caricate.
...
entro in zona TERZAGHI qui qualcosa c'è ….raramente frequento la zona quindi non conosco le ragazze, una bassina viso tondo 2 chiappone non male, l altra mora capelli lunghi mossi magrolina...
Riporto qui dal thread di Lentate per chiarezza.
@stica fammi indovinare le ragazze che hai visto in Terzaghi/Salmoiraghi erano: Ana, Cristina, Gloria e la mummia?
Rispettivamente Ana (il dettaglio del fatto che è bassina e del culo notevole) e Cristina (che a gennaio era passata da capello biondo a capello nero ed è effettivamente alta e magra)?
Non sono ancora ripassato da quelle parti, ma le descrizioni potrebbero farmi pensare a loro...
Io in questi giorni ho visto le solite facce in quel di San Siro. Ana Terzaghi stranamente non sotto la pensilina ma di fianco. Mi pare Nicoleta la stronzetta, allieva della precedente, e un'altra ancora che forse ho già visto battere in zona.