[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
593
Scusa ma dai grafici che hai messo si vede che il calo è solamente rispetto agli anni 2014-2017 in cui c'è stato un boom di sbarchi ma è tornato in linea con gli anni precedenti.... Anni in cui era pieno di Black in giro. Quindi non può essere quella la causa

Commenta
Reaction score
79
La causa della scomparsa delle OTR BLACK, come scrissi da qualche parte (forse qui qualche pagina prima), è dovuta a questo:

Per la quale molte ragazze erano sotto ricatto, unito al fatto che dovevano lavorare per versare buona parte del guadagno spesso come rimborso per spese di viaggio dall'Africa, o semplicemente per liberarsi dal PAPPA o "MAMASAN" di turno collegati alla MAFIA NIGERIANA.

Da quel momento infatti (già dal 2018 circa) si è notato un calo di OTR BLACK, successivamente l'avvento della pandemia (le nere sono terrorizzate dalle malattie) ha definitivamente azzoppato il mondo BLACK.
Quelle poche che ancora lavorano lo fanno per necessità personale oppure perché non riescono ad uscire dal giro...

Commenta
Reaction score
1
Alla fine sono solo che contento allora se più che per necessitá ecenomica e quindi di spontanea volontá era li perché ricattata.

Commenta
Reaction score
9.855
@ _cinoi_: per semplificare le cose, io mi sono focalizzato sulla catena logistica, che è essenziale per portare il "prodotto" dai "campi" alla "tavola" del consumatore (basti vedere il ritorno in pompa magna delle rumene, per le difficoltà a importare le albanesi nella fase Covid), ma sarebbe altrettanto importante esaminare se sia accaduto qualcosa alle reti criminali di scouting in Nigeria e di distribuzione qui in Italia.

Quanto citato da Xeo86, riguardo ai riti stregoneschi con cui le ragazze venivano soggiogate psicologicamente, potrebbe essere una parte importante della spiegazione, ma se la ragazza (magari spedita a prostituirsi dalla sua stessa famiglia) ha un debito di 20-30k verso un'organizzazione criminale e i suoi parenti al paesello sono esposti a possibili ritorsioni, immagino che la girl cercherà comunque di rimborsare quanto le è stato anticipato, a prescindere da eventuali riti voodoo.

Penso quindi che, da un lato, sia mancato l'afflusso di forze nuove e che, dall'altro, chi era qui da un po' di anni sia riuscita nel frattempo a onorare debito e interessi da usura.

Questa paginetta web di uno studio legale che si occupa di tratta spiega secondo me abbastanza bene tutti i passaggi, dal reclutamento, al costo del viaggio, al transito attraverso la Libia, sino allo sfruttamento finale:

Riguardo ai flussi di migranti, ricorderai che anche gli anni 2000 erano stati caratterizzati da un forte afflusso dalla Libia (o per lo meno questa era la percezione creata dai media) e che c'era stata una drastica riduzione solo a seguito dell'accordo Berlusconi/Gheddafi del 2008, vanificato poi dall'attacco francese nel 2011.

Per il mio personale punto di vista, non può che essere un bene il fatto che sia inaridito un canale di reclutamento e distribuzione che era palesemente basato sullo sfruttamento.

Commenta
Reaction score
593
Tutti Motivi per cui non vado mai con le black stradali.... Se con quelle dell'est c'è sempre un accordo ragazza-pappone, che sia più o meno conveniente per la ragazza è quasi sempre fatto per scelta (o se vogliamo, per sua stupidità), ad es perché crede alle promesse di un pappa di cui si è innamorata... Con le Black il meccanismo è sempre quello della tratta, sono tutte lì per costrizione e disperazione, terrorizzare da ciò che può accadere a loro e alle loro famiglie

Commenta
Reaction score
640
Io per lo stesso motivo da anni ho smesso con le black: la consapevolezza di quello che c'è dietro.

Anche albanesi e rumene sono sfruttate, alcune di più altre meno, ma per loro non si tratta solo di pagare un debito o il pappa ma soprattutto di mandare soldi a casa, posto in cui comunque tornano periodicamente, a testimonianza di una certa libertà di movimento.

Se poi per molte la situazione è la classica "ho 1/2 figli, il padre se n'è andato e meno male perché era un mezzo delinquente, adesso con questo lavoro li mantengo e mando soldi ai parenti a casa" c'è anche chi se la passa meglio e coi soldi del meretricio si compra anche la macchina nuova.

Tutto questo per dire che a me di recente è capitato di vedere delle black qui:
- in piazzale Lotto, al benzinaio (ma si vedeva a fatica, non era sullo stradone principale)
- all'inizio di via Salmoiraghi, alla fermata del bus, sempre lei, sempre lì
- alla rotonda di piazza S. M. Nascente, pensilina del bus, ho visto in un caso una e nell'altro due ragazze africane già viste spesso in zona, non giovanissime che condividevano la pensilina con la bionda che c'è di solito, con cui stavano amabilmente chiacchierando

Commenta
Reaction score
640
@ _cinoi_: per semplificare le cose, io mi sono focalizzato sulla catena logistica, che è essenziale per portare il "prodotto" dai "campi" alla "tavola" del consumatore (basti vedere il ritorno in pompa magna delle rumene, per le difficoltà a importare le albanesi nella fase Covid), ma sarebbe altrettanto importante esaminare se sia accaduto qualcosa alle reti criminali di scouting in Nigeria e di distribuzione qui in Italia.

Quanto citato da Xeo86, riguardo ai riti stregoneschi con cui le ragazze venivano soggiogate psicologicamente, potrebbe essere una parte importante della spiegazione, ma se la ragazza (magari spedita a prostituirsi dalla sua stessa famiglia) ha un debito di 20-30k verso un'organizzazione criminale e i suoi parenti al paesello sono esposti a possibili ritorsioni, immagino che la girl cercherà comunque di rimborsare quanto le è stato anticipato, a prescindere da eventuali riti voodoo.

Penso quindi che, da un lato, sia mancato l'afflusso di forze nuove e che, dall'altro, chi era qui da un po' di anni sia riuscita nel frattempo a onorare debito e interessi da usura.

Questa paginetta web di uno studio legale che si occupa di tratta spiega secondo me abbastanza bene tutti i passaggi, dal reclutamento, al costo del viaggio, al transito attraverso la Libia, sino allo sfruttamento finale:

Riguardo ai flussi di migranti, ricorderai che anche gli anni 2000 erano stati caratterizzati da un forte afflusso dalla Libia (o per lo meno questa era la percezione creata dai media) e che c'era stata una drastica riduzione solo a seguito dell'accordo Berlusconi/Gheddafi del 2008, vanificato poi dall'attacco francese nel 2011.

Per il mio personale punto di vista, non può che essere un bene il fatto che sia inaridito un canale di reclutamento e distribuzione che era palesemente basato sullo sfruttamento.
Molto interessante il link.
Mi piacerebbe saperne di più su come funziona lo sfruttamento delle albanesi, e se è vero quanto riporta il sito.

Altre fonti per approfondire?

Commenta
Reaction score
9.855
Commenta
Reaction score
640
Sì, sicuramente più cruento dell'attuale, almeno per la percezione che ne ho io.
Ho letto lo studio più recente e del resto già allora parlavano di situazioni di donne di provenienza rumena che arrivano in Italia già sapendo l'attività che andranno a svolgere e avendo anche già un accordo di spartizione del compenso col "protettore".

Ma mi taccio perché forse stiamo andando OT, grazie per i link!

Commenta
Reaction score
920
Ciao a tutti avete notizie della Cecilia a san giuliano milanese sono passato lunedi e non era presente ,peccato perche è l' unica con cui sono riuscito a fare una doppietta nel giro di poche ore.E NON MI SUCCEDEVA DA ANNI ..volevo fare il bis GRAZIE

Ma scusate, ma la Cecilia ha un'auto Nera, tedesca? sé non mi sbaglio...
Lei ha i capelli mogano\corvini alle spalle, trucco marcato, sopratutto il rossetto...

Un giorno l'ho incrociata in auto mentre andavo al campo.., forse non l'ho vista bene... E d'accordo che i gusti son gusti, ma... Io non mi sono fermato...e non mi fermerei...

Commenta
Reaction score
280
si la Cecilia è quella solo che a volte la cerco e non la trovo ,i gusti son gusti ma provare per credere gran bella ragazza con fisico da 10. io se la incontro mi fermo eccome....

Commenta
Reaction score
920
Ah, è lei..non la vedevo da tantissimo...mi ricordo che aveva gli occhiali ed era Bionda
I gusti son gusti...; Ma credo che Nicole sia molto, ma molto più attraente...

S'è devo scegliere e aspettare per una delle due, sicuro che vado dalla Nicole..

Commenta
Reaction score
280
quella che dici tu che si mette dal campo con la sbarra è la IONELA che prima era bionda con gli occhiali trucco marcato che ora ha la stessa macchina nera classe a della CECILIA ,LA cecilia che è molto piu bella che è sempre stata mora e non ha mai portato gli occhiali si mette all incrocio tra locate e la strada secondaria che porta carpiano E CONDIVIDE L' IMBOSCO CON LA NICOLE RANGE ROVER GRIGIO

Commenta
Reaction score
920
@ Royal Ionela sò chi è..., E sò anche dei particolari che riguardano l'auto...peccato che non ricevi MP, una risatina te la faresti.

Quella volta ho visto la Cecilia, aveva un'auto Grigia (classeA?) Ti parlo del 2018...era ottobre...mi ricordo che c'era foschia nel campo..
li la strada è stretta, si rallenta, quasi fermi..x transitare senza toccarci...avevo capito che non era una casalinga che andava al super per la spesa,,difatti appena ho potuto fare manovra, sono tornato indietro e l'ho vista nel campo.
C'era solo lei...non conoscevo la storia del duo con la Nicole ecc ecc...

La conosci talmente bene che sapresti sè in un periodo ha portato gli occhiali, oppure si è fatta una tinta bionda o castana...ollamiseria...

Commenta
Reaction score
1
Non che mi dia fastidio ma da Melegnano a BINASCO a tutte le ore 9 su 10 sono trans, cosa diamine sta succedendo?

Commenta
Reaction score
280
sono cambiati i gusti degli gli uomini le donne non vanno piu di moda....o_O
elvira wink GIF

Commenta
Reaction score
250
Finita finalmente quarantena dopo covid stasera torno in pista, sapete se nell ultima settimana in zona Terzaghi ci sono novità o sono tutte presenti? Vorrei incontrare Erika che non vedo più da prima di natale, grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
344
ciao sono passato qualche giorno fa ci saranno state in totale 10-12 ragazze nei pochi metri tra pensilina e campetti (entrambi i lati)
io sono passato sul presto verso le 9 e c era troppo movimento pet azzardare imbosco. Purtroppo non conosco i nomi ma un paio interessanti intraviste specie una biondina con capelli abbastanza lunghi sul lato opposto ai campi con viso veramente bello

Commenta
Alto