[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ma la mitica Viola della Binasca l'avete vista ultimamente?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Esperienza epocale che rasenta la perfezione :) e chi l'avrebbe detto quella sera. Si tratta della Biondina Tettona di Carpiano. Ci ero stato una volta, ma questa le ha fatto guadagnare davvero punti ! Innanzitutto trattasi di GFE senza preavviso, inaspettato e molto gradito, senza guardare l'orologio, e con un trasporto degno di una civile. Fin da subito si è instaurato un ottimo rapporto, avevo fatto accomodare nel WC le civili ultimamente, ma la mitica biondina tettona mi ha fatto tirare l'acqua ! Udite udite anche FK...incredibile, esperienza da segnare negli annali, ragazza eccezzionale. Esperienza anche troppo gradita, che ho paura non si ripeterà per ovvi motivi statistici, per cui se troppo gradevole e con trasporto la prima, è difficile che si eguagli..rate molto più basso che con altre con cui sono stato molto meno coinvolto. Quel suo corpo magro, quella sua simpatia, quell'enorme seno, il suo profumo, i suoi capelli d'oro....mio dio....che merviglia, completamente nuda che pompava e sudava sulla mia grande asta d'acciaio, e a volte fingeva così bene che aveva dell'incredibile..ottima ragazza davvero, dolce e sensuale a mio avviso..unica..sexy..

Nome : La Biondina tettona

Bra : 5

Location : 45.348091,9.282315

Fascia : Serale 20/3

Day : No Sunday
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Sex in the city questa volta, dopo interminabili giri di perlustrazione in mezza Lombardia, mi viene in mente di uno sguardo furbino davanti alla Bentley a Milano. Sono in due la piccoletta e la lunga. Entrambe more, lo sguardo che più mi interessava era della piccoletta. Molto interessante, una specie di brutta copia Nelly Furtado, con una spolveratina di Penelope Cruz e Jodie Foster. Piccoooliiiinaa, gracilinaaaa, sbrigativa, forse in casa offre una performance migliore, o forse è colpa mia che quella sera non avevo voglia di fare la solita tiritera per arruffianarmele e poi trovarmi meglio dopo, una sorta di piccolo corteggiamento sprint per metterle a loro agio, rompere il ghiaccio e inevitabilmente farmi avere un trattamento di cortesia. Menu standard...carina ma...boh...

Nome : La Piccoletta della Bentley

Fascia : Serale

Bra : Non Pervenuto

Location : 45.489299,9.150001
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao colleghi, e chi si aspettava che qui ci fossero delle tette ? :) Fatto sta che quella sera ero partito sempre per incrociare Natasha, ma non trovandola sono arrivato allegramente fino a Siziano. Ed è qui all'incrocio che ti trovo lei, Bianca, dell'est. Molto guardingo stavo attento al pericolo Tgatte che so che spesso si aggira in codesti luoghi, ma alla fine mi resi conto che quel bel bocconcino succulento era una genuina girl. Bel fisichino gustoso e occhialetti da intellettuale che fanno molto prof di provincia allupata. Nel complesso tutta da palpare, e con un belliissimo seno grande. Peccato che sia assolutamente sbrigativa e inconcludente. Mi sono attaccato a quei meloni con molta voracità. Ma scordatevi un GFE o una cosa come dio comanda. Professionale. Forse troppo. Da provare forse in hotel. Menu standard. Pericolo di continuo innalzamento del rate e di spicciolosità, mah..

Nome : Bianca

Bra : 5

fascia : serale

Day : forse solo nel week

Location : 45.325654,9.201189
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Che seratina ragazzi,
abbrutti furbacchioni, ve la tenevate nascosta eh ? Una splendida venere nera, con una faccia fantastica, un corpo magro e tonico eeee UN SENO ENORME !!! Avevo puntato la prua Baleari - Ibiza, alla ricerca di Natasha per una rimpatriata all'IP, e così senza perdere tempo attraversai tutta la ovest, arrivato in fondo imboccai per Bologna e uscii alla prima. Ed eccomi al tanto sospirato IP di Natasha, vecchia fiamma della city che non sono ancora riuscito ad incontrare. Il problema è che al suo posto vi trovo una biondina niente male...Naty ci sei o non ci sei ?...A quel punto mi spostai più avanti per infiocinare la mitica Biondina Tettona di cui sapete già, ma nulla, il vuoto, nada. Mi sposto più in là ancora per vedere se alla Shell di Siziano si muove qualcosa ma anche li nulla, ma una volta raggiunta la zona delle black con i bidoni che prendono fuoco per combustione spontanea...proprio nei pressi del famoso Motel, vedo una specie di DEA, un sogno, e non riesco a capacitarmene, no no .. sicuramente sarà una delle solite Tgatte rifatte che mostrano la mercanzia ... ma tornando indietro vedo un altro fenomeno del genere al distributore dove di solito ci sono le Tgatte proprio accanto al chiosco dei panini...l'argomento si faceva interessante, perchè si imponevano due grossi meloni ma l'atteggiamento lasciava intravvedere da lontano al passaggio i tipici atteggiamenti Black e non TG...dovevo vederci chiaro. Decido di passare alle interviste, e infatti, era una black assolutamente tettona !! O.O Non ci potevo credere, e questa da dove è uscita ? Ad ogni modo ripartii e attesi per la visione di cui sopra vicino al motel. Anda e rianda eccola finalmente, HELLEN !!! Una meravigliosa creatura d'ebano con un seno immenso, ma quel che più è incredibile è che E' MAGRISSIMAAA !!! Era proprio il caso di non fare i tirky quella sera con uno splendore di siffatta grandezza sul sedile passeggero, e così portai il rate alla velocità urbana per averla per almeno mezz'ora abbondante e completamente nuda !! Una delle migliori esperienze della mia carriera !!

Nome : Hellen

Bra : 8

Fascia : Serale 21/3

Days : Thursday to Saturday

Location : 45.330104,9.231533
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Quelli che...che figa ! Ma...era un trans o una girl ?...aspè che torno indietro...

18114.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
Esperienza epocale che rasenta la perfezione :) e chi l'avrebbe detto quella sera. Si tratta della Biondina Tettona di Carpiano. Ci ero stato una volta, ma questa le ha fatto guadagnare davvero punti ! Innanzitutto trattasi di GFE senza preavviso, inaspettato e molto gradito, senza guardare l'orologio, e con un trasporto degno di una civile. Fin da subito si e' instaurato un ottimo rapporto, avevo fatto accomodare nel WC le civili ultimamente, ma la mitica biondina tettona mi ha fatto tirare l'acqua ! Udite udite anche FK...incredibile, esperienza da segnare negli annali, ragazza eccezzionale. Esperienza anche troppo gradita, che ho paura non si ripeterà per ovvi motivi statistici, per cui se troppo gradevole e con trasporto la prima, e' difficile che si eguagli..rate molto più basso che con altre con cui sono stato molto meno coinvolto. Quel suo corpo magro, quella sua simpatia, quell'enorme seno, il suo profumo, i suoi capelli d'oro....mio dio....che merviglia, completamente nuda che pompava e sudava sulla mia grande asta d'acciaio, e a volte fingeva così bene che aveva dell'incredibile..ottima ragazza davvero, dolce e sensuale a mio avviso..unica..sexy..

Nome : La Biondina tettona

Bra : 5


Location : 45.348091,9.282315

Fascia : Serale 20/3

Day : No Sunday

Ciao Terry...ma di viso com'e' la girl...???il fisico sembra notevole!Ma io do molta importanza al viso!Grazie!Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
Quelli che...che figa ! Ma...era un trans o una girl ?...aspè che torno indietro...

18114.jpg


ah ah quante volte... peccato che al 80% mi è capitato di notare un trans... :)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
Che seratina ragazzi,
abbrutti furbacchioni, ve la tenevate nascosta eh ? Una splendida venere nera, con una faccia fantastica, un corpo magro e tonico eeee UN SENO ENORME !!! Avevo puntato la prua Baleari - Ibiza, alla ricerca di Natasha per una rimpatriata all'IP, e così senza perdere tempo attraversai tutta la ovest, arrivato in fondo imboccai per Bologna e uscii alla prima. Ed eccomi al tanto sospirato IP di Natasha, vecchia fiamma della city che non sono ancora riuscito ad incontrare. Il problema e' che al suo posto vi trovo una biondina niente male...Naty ci sei o non ci sei ?...A quel punto mi spostai più avanti per infiocinare la mitica Biondina Tettona di cui sapete già, ma nulla, il vuoto, nada. Mi sposto più in là ancora per vedere se alla Shell di Siziano si muove qualcosa ma anche li nulla, ma una volta raggiunta la zona delle black con i bidoni che prendono fuoco per combustione spontanea...proprio nei pressi del famoso Motel, vedo una specie di DEA, un sogno, e non riesco a capacitarmene, no no .. sicuramente sarà una delle solite Tgatte rifatte che mostrano la mercanzia ... ma tornando indietro vedo un altro fenomeno del genere al distributore dove di solito ci sono le Tgatte proprio accanto al chiosco dei panini...l'argomento si faceva interessante, perchè si imponevano due grossi meloni ma l'atteggiamento lasciava intravvedere da lontano al passaggio i tipici atteggiamenti Black e non TG...dovevo vederci chiaro. Decido di passare alle interviste, e infatti, era una black assolutamente tettona !! O.O Non ci potevo credere, e questa da dove e' uscita ? Ad ogni modo ripartii e attesi per la visione di cui sopra vicino al motel. Anda e rianda eccola finalmente, HELLEN !!! Una meravigliosa creatura d'ebano con un seno immenso, ma quel che più e' incredibile e' che E' MAGRISSIMAAA !!! Era proprio il caso di non fare i tirky quella sera con uno splendore di siffatta grandezza sul sedile passeggero, e così portai il rate alla velocità urbana per averla per almeno mezz'ora abbondante e completamente nuda !! Una delle migliori esperienze della mia carriera !!

Nome : Hellen

Bra : 8

Fascia : Serale 21/3

Days : Thursday to Saturday

Location : 45.330104,9.231533

wow, finalmente Helen. Io non sono mai riuscito a beccarla nonostante numerosi passaggi. quanto alla tettona del distributore, l'ho intervistata anch'io. Certo tettona è tettona, ma sul resto è meglio glissare perché ci vuole veramente fegato. Quanto a Hellen, l'hai trovata lato strada motel o sull'altro ciglio? E dove avviene l'imboscamento? Sicuro? Grazie, ciao!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Buon Giorno a tutti,
vorrei chiedere un paio d'informazione, soprattutto ai frequentatori di TETTONE.
1: è un po' che cerco di beccare la Pamela Black di Cormano, quella che dovrebbe stare in prossimaità di via privata Como per intenderci; beh, paso e ripasso ma trovo sempre e solo le tipe alla rotonda ed un paio appena dopo il ponte.
Cosa sbaglio ? Orario forse, zona? Ma la signorina in questione è una colored ? Mi aiutate please ???

2: visto che la tettona di Cormano non la becco, mi dirigo in binasca alla ricerca di Silvia, che dovrebbe stazionare dopo il benzinaio Sodin...beh, una tettona c'è ma è propio inguardabile, e poi non è solo tettona ma anche culona e panzona....insomma nulla a che vedere con il fisico della famosa...

Mi aiutate a trovare ste due belle tettone tanto conclamate ?? oppure mi date qualche dritta per altre belle ragazzotte dotate ??

Grazie

Ah, dimenticavo, ovviamente mi sono consolato con un mitico BJ della Viola....

A presto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

euro76 ha scritto:
Ciao Terry...ma di viso com'e' la girl...???il fisico sembra notevole!Ma io do molta importanza al viso!Grazie!Ciao!!!

Ciao caro, purchè in quel caso la bellezza e "l'arrapantezza" sia soggettiva, hai ragione, il viso è sempre il viso, riguardo a quello della Biondina, io lo trovo molto carino per lo standard OTR dell'est. Fai conto una specie di......azzo......sta volta non trovo appigli nel cinema o nello spettacolo in generale, non saprei a chi paragonarla per darti un idea......forse tra Anna Falchi e Daniela Bello, con una spruzzata di Julia Roberts e un pizzico di Kat Dennings......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

vinz-rivera ha scritto:
questa ragazza sosta vicino ad una fiat punto?

...dici la Biondina Tettona ? Si, dovrebbe essere una Punto scura, è la sua...portale zona ind...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

vinz-rivera ha scritto:
ah ah quante volte... peccato che al 80% mi e' capitato di notare un trans... :)

..eh si..ste Tgatte sono sempre molto appariscenti.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

maxandco ha scritto:
wow, finalmente Helen. Io non sono mai riuscito a beccarla nonostante numerosi passaggi. quanto alla tettona del distributore, l'ho intervistata anch'io. Certo tettona e' tettona, ma sul resto e' meglio glissare perché ci vuole veramente fegato. Quanto a Hellen, l'hai trovata lato strada motel o sull'altro ciglio? E dove avviene l'imboscamento? Sicuro? Grazie, ciao!

Ciao caro, si, in effetti è difficile inforcarla, anke io ho trovato non poche difficoltà perchè è gettonatissima. Concordo invece sulla "bellezza" della tettona del distributore :biggrin: Io Hellen l'ho trovata in una location non molto comoda, lato Motel ma non nei pressi della comoda stradina, ma poco più avanti, dove non vi è nemmeno un accenno di spiazzo. Il bidone infuocato c'era, ma lo spazio per fermarsi proprio no, la location per la messa a punto invece l'ho trovata piuttosto tranquilla quella sera......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

senzazucchero ha scritto:
Buon Giorno a tutti,
vorrei chiedere un paio d'informazione, soprattutto ai frequentatori di TETTONE.
1: e' un po' che cerco di beccare la Pamela Black di Cormano, quella che dovrebbe stare in prossimaità di via privata Como per intenderci; beh, paso e ripasso ma trovo sempre e solo le tipe alla rotonda ed un paio appena dopo il ponte.
Cosa sbaglio ? Orario forse, zona? Ma la signorina in questione e' una colored ? Mi aiutate please ???

2: visto che la tettona di Cormano non la becco, mi dirigo in binasca alla ricerca di Silvia, che dovrebbe stazionare dopo il benzinaio Sodin...beh, una tettona c'e' ma e' propio inguardabile, e poi non e' solo tettona ma anche culona e panzona....insomma nulla a che vedere con il fisico della famosa...

Mi aiutate a trovare ste due belle tettone tanto conclamate ?? oppure mi date qualche [VIETATO] per altre belle ragazzotte dotate ??

Grazie

Ah, dimenticavo, ovviamente mi sono consolato con un mitico BJ della Viola....

A presto

Ciao bello, riguardo alla Pamelona, dovresti trovarla nella location citata da te, fino alle 3 escluso domenica e lunedi credo, dalle tre in poi al ponte con le altre, è molto gettonata per via delle due williams, ma persevera e vedrai che riuscirai ad incontrarla. Affermativo, è una colored.

Riguardo a questa Silvia invece ti riferisci ad una White vero ? Che staziona sotto la sopraelevata ?

Parlami un pò di questa Viola, non ho capito bene qual'è..

Un caro saluto.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
yatran ha scritto:
Ma la mitica Viola della Binasca l'avete vista ultimamente?

..la mitica Viola..mmm..fammi un pò memoria..

Il leggendario Terry Benedict non conosce l'OTR più famosa del nord Italia? ti prendi gioco di noi... :sarcastic_hand: Comunque lascia stare... lì altro che coda, c'è da prendere il numerino. E' peggio che in posta.
Oh, meno male, delle rece degne del vecchio scarface... iniziavo a pensare che te l'avessero tagliato.
Riguardo quest'ultime:
- la biondina tettona la provai l'inverno scorso e rimasi deluso, niente proprio, viso scavato che a me non piace e fisico per me troppo anoressico. Culo inesistente (sono iscritto al club dei culoni). Mi aveva fregato la scollatura che esibiva nonostante il freddo. tette belle ma non esagerate :treaten: . Fatto solo Bj...scazzata.
- sono interessato invece a hellen, che, anche se magra, da quanto ho letto anche nel suo thread, sembra avere due meloni giganteschi e un bel viso. Confermi che lavora solo giovedì, venerdì e sabato (che ovviamente sono i giorni in cui mi è difficile andare otr :suicide2: )?. te l'ha detto lei? [strk:hxewb1p5]Hai il cell?[/strk:hxewb1p5]
ciao.
A.Binda

[typo_alert:hxewb1p5][blink2:hxewb1p5]Richiamo n. 1 assegnato[/blink2:hxewb1p5]

Vietato chiedere numeri di telefono sia in forma pubblica che privata[/typo_alert:hxewb1p5]
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ueila bentornato caro Terry, pensavo che avessi momentaneamente abbandonato, invece ti vedo in forma smagliante...bravo, bravo.
Mi spiace di non poter scambiare con altrettante segnalazioni valide ma ultimamente lavoro, freddo e tempi tirati non mi hanno permesso la dedizione che vorrei.
Per quanto riguarda il duo Bentley mi interessava quella alta ma mi sa che lo standard di servizio è abbastanza scarso, ho invece avvistato in Via Rizzo ( zona Gallaratese) una bionda ( serale) che non mi sembrava male ma non ho potuto approfondire.
Appena riesco a dedicarmici vi mando qualche segnalazione buona.
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
- sono interessato invece a hellen, che, anche se magra, da quanto ho letto anche nel suo thread, sembra avere due meloni giganteschi e un bel viso. Confermi che lavora solo giovedì, venerdì e sabato (che ovviamente sono i giorni in cui mi e' difficile andare otr :suicide2: )?. te l'ha detto lei? Hai il cell?
ciao.
A.Binda
Visto che hai dichiarato che "ti guardi bene dal leggere quella spataffiata di policy", ti riporto un pezzo che forse faresti a meglio a considerare...
4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
.....
4.e.6 - Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Ciemme
 
Commenta
Alto