yatran ha scritto:Ma la mitica Viola della Binasca l'avete vista ultimamente?
Terry Benedict ha scritto:Esperienza epocale che rasenta la perfezione e chi l'avrebbe detto quella sera. Si tratta della Biondina Tettona di Carpiano. Ci ero stato una volta, ma questa le ha fatto guadagnare davvero punti ! Innanzitutto trattasi di GFE senza preavviso, inaspettato e molto gradito, senza guardare l'orologio, e con un trasporto degno di una civile. Fin da subito si e' instaurato un ottimo rapporto, avevo fatto accomodare nel WC le civili ultimamente, ma la mitica biondina tettona mi ha fatto tirare l'acqua ! Udite udite anche FK...incredibile, esperienza da segnare negli annali, ragazza eccezzionale. Esperienza anche troppo gradita, che ho paura non si ripeterà per ovvi motivi statistici, per cui se troppo gradevole e con trasporto la prima, e' difficile che si eguagli..rate molto più basso che con altre con cui sono stato molto meno coinvolto. Quel suo corpo magro, quella sua simpatia, quell'enorme seno, il suo profumo, i suoi capelli d'oro....mio dio....che merviglia, completamente nuda che pompava e sudava sulla mia grande asta d'acciaio, e a volte fingeva così bene che aveva dell'incredibile..ottima ragazza davvero, dolce e sensuale a mio avviso..unica..sexy..
Nome : La Biondina tettona
Bra : 5
Fascia : Serale 20/3
Day : No Sunday
Terry Benedict ha scritto:Quelli che...che figa ! Ma...era un trans o una girl ?...aspè che torno indietro...
Terry Benedict ha scritto:Che seratina ragazzi,
abbrutti furbacchioni, ve la tenevate nascosta eh ? Una splendida venere nera, con una faccia fantastica, un corpo magro e tonico eeee UN SENO ENORME !!! Avevo puntato la prua Baleari - Ibiza, alla ricerca di Natasha per una rimpatriata all'IP, e così senza perdere tempo attraversai tutta la ovest, arrivato in fondo imboccai per Bologna e uscii alla prima. Ed eccomi al tanto sospirato IP di Natasha, vecchia fiamma della city che non sono ancora riuscito ad incontrare. Il problema e' che al suo posto vi trovo una biondina niente male...Naty ci sei o non ci sei ?...A quel punto mi spostai più avanti per infiocinare la mitica Biondina Tettona di cui sapete già, ma nulla, il vuoto, nada. Mi sposto più in là ancora per vedere se alla Shell di Siziano si muove qualcosa ma anche li nulla, ma una volta raggiunta la zona delle black con i bidoni che prendono fuoco per combustione spontanea...proprio nei pressi del famoso Motel, vedo una specie di DEA, un sogno, e non riesco a capacitarmene, no no .. sicuramente sarà una delle solite Tgatte rifatte che mostrano la mercanzia ... ma tornando indietro vedo un altro fenomeno del genere al distributore dove di solito ci sono le Tgatte proprio accanto al chiosco dei panini...l'argomento si faceva interessante, perchè si imponevano due grossi meloni ma l'atteggiamento lasciava intravvedere da lontano al passaggio i tipici atteggiamenti Black e non TG...dovevo vederci chiaro. Decido di passare alle interviste, e infatti, era una black assolutamente tettona !! O.O Non ci potevo credere, e questa da dove e' uscita ? Ad ogni modo ripartii e attesi per la visione di cui sopra vicino al motel. Anda e rianda eccola finalmente, HELLEN !!! Una meravigliosa creatura d'ebano con un seno immenso, ma quel che più e' incredibile e' che E' MAGRISSIMAAA !!! Era proprio il caso di non fare i tirky quella sera con uno splendore di siffatta grandezza sul sedile passeggero, e così portai il rate alla velocità urbana per averla per almeno mezz'ora abbondante e completamente nuda !! Una delle migliori esperienze della mia carriera !!
Nome : Hellen
Bra : 8
Fascia : Serale 21/3
Days : Thursday to Saturday
euro76 ha scritto:Ciao Terry...ma di viso com'e' la girl...???il fisico sembra notevole!Ma io do molta importanza al viso!Grazie!Ciao!!!
vinz-rivera ha scritto:questa ragazza sosta vicino ad una fiat punto?
vinz-rivera ha scritto:ah ah quante volte... peccato che al 80% mi e' capitato di notare un trans...
maxandco ha scritto:wow, finalmente Helen. Io non sono mai riuscito a beccarla nonostante numerosi passaggi. quanto alla tettona del distributore, l'ho intervistata anch'io. Certo tettona e' tettona, ma sul resto e' meglio glissare perché ci vuole veramente fegato. Quanto a Hellen, l'hai trovata lato strada motel o sull'altro ciglio? E dove avviene l'imboscamento? Sicuro? Grazie, ciao!
senzazucchero ha scritto:Buon Giorno a tutti,
vorrei chiedere un paio d'informazione, soprattutto ai frequentatori di TETTONE.
1: e' un po' che cerco di beccare la Pamela Black di Cormano, quella che dovrebbe stare in prossimaità di via privata Como per intenderci; beh, paso e ripasso ma trovo sempre e solo le tipe alla rotonda ed un paio appena dopo il ponte.
Cosa sbaglio ? Orario forse, zona? Ma la signorina in questione e' una colored ? Mi aiutate please ???
2: visto che la tettona di Cormano non la becco, mi dirigo in binasca alla ricerca di Silvia, che dovrebbe stazionare dopo il benzinaio Sodin...beh, una tettona c'e' ma e' propio inguardabile, e poi non e' solo tettona ma anche culona e panzona....insomma nulla a che vedere con il fisico della famosa...
Mi aiutate a trovare ste due belle tettone tanto conclamate ?? oppure mi date qualche [VIETATO] per altre belle ragazzotte dotate ??
Grazie
Ah, dimenticavo, ovviamente mi sono consolato con un mitico BJ della Viola....
A presto
Terry Benedict ha scritto:yatran ha scritto:Ma la mitica Viola della Binasca l'avete vista ultimamente?
..la mitica Viola..mmm..fammi un pò memoria..
Visto che hai dichiarato che "ti guardi bene dal leggere quella spataffiata di policy", ti riporto un pezzo che forse faresti a meglio a considerare...alfredobinda ha scritto:- sono interessato invece a hellen, che, anche se magra, da quanto ho letto anche nel suo thread, sembra avere due meloni giganteschi e un bel viso. Confermi che lavora solo giovedì, venerdì e sabato (che ovviamente sono i giorni in cui mi e' difficile andare otr )?. te l'ha detto lei? Hai il cell?
ciao.
A.Binda
4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
.....
4.e.6 - Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.
4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.