[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Caro Terry, la mitica Viola la trovi al centro Girasole, andando verso Binasco, giri a dx poi a dx e lei è li nel parcheggio in basso.
E' vero c'è la fila, o per lo meno ti devi mettere li in macchina fermo e aspetti, ma ne vale la pena, il BJ migliore della Binasca.
Ciaoo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
2
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao Terry,
a suo tempo avevo promesso che, nonostante non sia della zona meneghina, avrei segnalato soggetti interessanti secondo i tuoi/nostri canoni solo che ne avessi avuto occasione.
Et voilà, l'occasione si è presentata la scorsa settimana, anche se forse potrebbe essere una novità solo per me, magari si tratta di fanciulle già straconosciute da voi del posto: ad ogni modo le sottopongo alla Vs pregiata attenzione.
Sulla Paullese, lato dx direzione Crema, zona Peschiera Borromeo 500 mt prima del rondò precedente il centro commerciale, in corrispondenza di un incrocio con una stradina laterale, becco verso le 20,30-21 due tizie romene, di cui una biondina sorridente e infagottata che, alla mia domanda sull'entità del suo front-office nascosto dal pesante giubbotto, mi ha risporto:"Enorme!", scatenando l'ormone che mi ha imposto una immediata verifica sul campo. Acquattati poco più in là lungo la stradina, nel cortile di una specie di stabilimento (forse una centrale elettrica, non sono riuscito a distinguere bene il posto), rivelava orgogliosamente un paio di zucche minimo della V. Purtroppo la corporatura è robustella con un po' di panza, ma la sodezza della gioventù può compensare questo difetto. Viso abbastanza carino, molto simpatica e disponibile, abilità manuale e orale sufficiente/discreta. Ticket 30 baiocchi. Purtroppo la fanciulla, come molte altre sue colleghe OTR, non è molto curata: con un po' di trucco e una pettinatura appena passabile guadagnerebbe 100 punti. La cosa interssante e divertente è che, avendo intuito la mia attrazione per le big tits (in effetti non ci voleva la perspicacia di un Pinkerton), mi ha caldeggiato una sua amica, il cui nome mi pare sia Andrea (ma potrei sbagliare, con i nomi non ci prendo per nulla) stazionante al distributore IP sulla destra sempre verso Crema prima del ponte sull'Adda, dicendosi tra l'altro disponibile al duo. Andando un quella direzione, mi sono ovviamente fermato a controllare e, altrettanto ovviamente, la tipa in questione era assente: una sua collega bionda e magrolina mi ha detto che quella sera (proprio e solo quella, porc..) era influenzata. Spero di poter ripassare presto, ma se qualcuno di voi magari la avvista, faccia sapere com'è.
Saludos
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
Ciao colleghi, e chi si aspettava che qui ci fossero delle tette ? :) Fatto sta che quella sera ero partito sempre per incrociare Natasha, ma non trovandola sono arrivato allegramente fino a Siziano. Ed e' qui all'incrocio che ti trovo lei, Bianca, dell'est. Molto guardingo stavo attento al pericolo Tgatte che so che spesso si aggira in codesti luoghi, ma alla fine mi resi conto che quel bel bocconcino succulento era una genuina girl. Bel fisichino gustoso e occhialetti da intellettuale che fanno molto prof di provincia allupata. Nel complesso tutta da palpare, e con un belliissimo seno grande. Peccato che sia assolutamente sbrigativa e inconcludente. Mi sono attaccato a quei meloni con molta voracità. Ma scordatevi un GFE o una cosa come dio comanda. Professionale. Forse troppo. Da provare forse in hotel. Menu standard. Pericolo di continuo innalzamento del rate e di spicciolosità, mah..

Nome : Bianca

Bra : 5

fascia : serale

Day : forse solo nel week

Location : 45.325654,9.201189

Carissimo Terry.
Ha colpito molto anche me questa Bianca.
Non ci sono mai stato ma passando le ho fatto una battuta (appunto sul fatto che sembra una segretaria) ed è stata li a ridere e scherzare. Io rimanevo per ammirarla.
"... come quanto? Ti do almeno 1200!.... so ovvio come stipendio, infatti cercavo una segretaria."
Secondo me le sarebbe piaciuto soprattutto quando ha chiesto cosa doveva fare di preciso:
"beh basta che arrivi verso le 11 del mattino mi coccoli un po, poi rimani a mangiare con me, nel pomeriggio un po di shopping e verso le 17 torni e mi rilassi un po"

Aveva gli occhi che brillavano ahahahha

Gran bella patatina come intendo io, un po in carne occhietti furbi, occhialini, una bella Quinta e gambe e culo da.... Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ieri parto per la missione con l'intento di fare un bella rece oggi.
Ora partenza ore 21:00, arrivo nella prima zona di bombardamento (Binasca) ore 21:30, obbiettivo "tettone".
Avevo già 3 target: Hellen, una tettona che sta vicino alla rotonda nuova che porta a Pavia e la bionda tettona con la punto blu.
Fatti diversi giri di ricongnizione: Hellen nemmeno traccia, Tettona della rotonda avvistata qualche volta ma invasa da altre truppe, Bionda tettona con Punto Blu, ultra bersagliata.
Cambio Area d'attacco: Motel 2000 Trezzano
Target una maturotta tettuta che dovrebbe avere una panda...??!!??
Bersaglio non trovato ma individuati altri possibili per le prossime missioni (mora magra sminigonnata al distributore, no car).
Cambio Area d'attaco: Cormano
Target la tettona black zona via privata como
Bersaglio non trovato nonostante appostamenti e lunghe "passate" sulla zona dell'obbiettivo
Individuato un bersaglio possibile (mora, snella ieri cono minigonna bianca arrapantissima)
Ritorno sulla prima area d'attacco, Binasca, deciso a prendere qualche prigioniero.
Lunga posta per la bionda della punto blu, ma è troppo braccata, la Hellen, non pervenuta.

Le ore di volo erano ormai molte (ore 01:30), quindi decidi di rientrare alla base

Morale
270 Km
4:30 ore di viaggio
0 result

Non male vero !!! :preved:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Hellen mulatta e tettona zona Motel 2000 non lavora nei weekend. La matura con la panda è diurna, proprio a fianco del Motel 2000.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

La Hellen non è zona Motel 2000 ma il Motel della Binasca (non so come si chiama)
La matura tettona e serale ed è al Motel 2000 di Trezzano, forse tu intendevi quella con la Seicento Blu, che è diurna.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
Il leggendario Terry Benedict non conosce l'OTR più famosa del nord Italia? ti prendi gioco di noi... :sarcastic_hand: Comunque lascia stare... lì altro che coda, c'e' da prendere il numerino. E' peggio che in posta.
Oh, meno male, delle rece degne del vecchio scarface... iniziavo a pensare che te l'avessero tagliato.
Riguardo quest'ultime:
- la biondina tettona la provai l'inverno scorso e rimasi deluso, niente proprio, viso scavato che a me non piace e fisico per me troppo anoressico. Culo inesistente (sono iscritto al club dei culoni). Mi aveva fregato la scollatura che esibiva nonostante il freddo. tette belle ma non esagerate :treaten: . Fatto solo Bj...scazzata.
- sono interessato invece a hellen, che, anche se magra, da quanto ho letto anche nel suo thread, sembra avere due meloni giganteschi e un bel viso. Confermi che lavora solo giovedì, venerdì e sabato (che ovviamente sono i giorni in cui mi e' difficile andare otr :suicide2: )?. te l'ha detto lei? Hai il cell?
ciao.
A.Binda



:biggrin: :biggrin: :biggrin: ...forse non è pettoruta Viola, sarà per quello che mi è sfuggita... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Grazie mille per la tua fedele presenza Alfredo, un abbraccio forte.
Ps.: ..si, me lo ha detto lei. Il suo campanaccio dovrei averlo..se vuoi te lo consegno dal gufone..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ueila bentornato caro Terry, pensavo che avessi momentaneamente abbandonato, invece ti vedo in forma smagliante...bravo, bravo.
Mi spiace di non poter scambiare con altrettante segnalazioni valide ma ultimamente lavoro, freddo e tempi tirati non mi hanno permesso la dedizione che vorrei.
Per quanto riguarda il duo Bentley mi interessava quella alta ma mi sa che lo standard di servizio e' abbastanza scarso, ho invece avvistato in Via Rizzo ( zona Gallaratese) una bionda ( serale) che non mi sembrava male ma non ho potuto approfondire.
Appena riesco a dedicarmici vi mando qualche segnalazione buona.
Ciao

Ciao fratello, sempre in pista :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciemme ha scritto:
alfredobinda ha scritto:
- sono interessato invece a hellen, che, anche se magra, da quanto ho letto anche nel suo thread, sembra avere due meloni giganteschi e un bel viso. Confermi che lavora solo giovedì, venerdì e sabato (che ovviamente sono i giorni in cui mi e' difficile andare otr :suicide2: )?. te l'ha detto lei? Hai il cell?
ciao.
A.Binda
Visto che hai dichiarato che "ti guardi bene dal leggere quella spataffiata di policy", ti riporto un pezzo che forse faresti a meglio a considerare...
4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
.....
4.e.6 - Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo.

4.e.6 (bis) - Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Ciemme

...grazie Ciemme...sono sicuro che Alfredo starà più attento in futuro... :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

senzazucchero ha scritto:
Caro Terry, la mitica Viola la trovi al centro Girasole, andando verso Binasco, giri a dx poi a dx e lei e' li nel parcheggio in basso.
E' vero c'e' la fila, o per lo meno ti devi mettere li in macchina fermo e aspetti, ma ne vale la pena, il BJ migliore della Binasca.
Ciaoo

Ciao SZ, grazie sei davvero un amico. Hai notizie del suo seno?
Ps.: Mi metterò a gironzolare per i forum per sapere di più su questa Viola :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mario rossi ha scritto:
Ciao Terry,
a suo tempo avevo promesso che, nonostante non sia della zona meneghina, avrei segnalato soggetti interessanti secondo i tuoi/nostri canoni solo che ne avessi avuto occasione.
Et voilà, l'occasione si e' presentata la scorsa settimana, anche se forse potrebbe essere una novità solo per me, magari si tratta di fanciulle già straconosciute da voi del posto: ad ogni modo le sottopongo alla Vs pregiata attenzione.
Sulla Paullese, lato dx direzione Crema, zona Peschiera Borromeo 500 mt prima del rondò precedente il centro commerciale, in corrispondenza di un incrocio con una stradina laterale, becco verso le 20,30-21 due tizie romene, di cui una biondina sorridente e infagottata che, alla mia domanda sull'entità del suo front-office nascosto dal pesante giubbotto, mi ha risporto:"Enorme!", scatenando l'ormone che mi ha imposto una immediata verifica sul campo. Acquattati poco più in là lungo la stradina, nel cortile di una specie di stabilimento (forse una centrale elettrica, non sono riuscito a distinguere bene il posto), rivelava orgogliosamente un paio di zucche minimo della V. Purtroppo la corporatura e' robustella con un po' di panza, ma la sodezza della gioventù può compensare questo difetto. Viso abbastanza carino, molto simpatica e disponibile, abilità manuale e orale sufficiente/discreta. Ticket 30 baiocchi. Purtroppo la fanciulla, come molte altre sue colleghe OTR, non e' molto curata: con un po' di trucco e una pettinatura appena passabile guadagnerebbe 100 punti. La cosa interssante e divertente e' che, avendo intuito la mia attrazione per le big tits (in effetti non ci voleva la perspicacia di un Pinkerton), mi ha caldeggiato una sua amica, il cui nome mi pare sia Andrea (ma potrei sbagliare, con i nomi non ci prendo per nulla) stazionante al distributore IP sulla destra sempre verso Crema prima del ponte sull'Adda, dicendosi tra l'altro disponibile al duo. Andando un quella direzione, mi sono ovviamente fermato a controllare e, altrettanto ovviamente, la tipa in questione era assente: una sua collega bionda e magrolina mi ha detto che quella sera (proprio e solo quella, porc..) era influenzata. Spero di poter ripassare presto, ma se qualcuno di voi magari la avvista, faccia sapere com'e'.
Saludos

Caro Mario,
sono felice di informarti che hai incontrato il mitico duo Isabella e Andrea, ottime sotto molti punti di vista e assolutamente oneste. Vai trank per Andrea, sei in una botte di ferro. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

openeyesbm ha scritto:
Carissimo Terry.
Ha colpito molto anche me questa Bianca.
Non ci sono mai stato ma passando le ho fatto una battuta (appunto sul fatto che sembra una segretaria) ed e' stata li a ridere e scherzare. Io rimanevo per ammirarla.
"... come quanto? Ti do almeno 1200!.... so ovvio come stipendio, infatti cercavo una segretaria."
Secondo me le sarebbe piaciuto soprattutto quando ha chiesto cosa doveva fare di preciso:
"beh basta che arrivi verso le 11 del mattino mi coccoli un po, poi rimani a mangiare con me, nel pomeriggio un po di shopping e verso le 17 torni e mi rilassi un po"

Aveva gli occhi che brillavano ahahahha

Gran bella patatina come intendo io, un po in carne occhietti furbi, occhialini, una bella Quinta e gambe e culo da.... Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao Open, è sempre un piacere per me averti nel mio topic. Bianca in effetti intriga non poco, è probabile che avendo più tempo e portandola in albergo si riesca a goderne appieno :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

senzazucchero ha scritto:
Ieri parto per la missione con l'intento di fare un bella rece oggi.
Ora partenza ore 21:00, arrivo nella prima zona di bombardamento (Binasca) ore 21:30, obbiettivo "tettone".
Avevo già 3 target: Hellen, una tettona che sta vicino alla rotonda nuova che porta a Pavia e la bionda tettona con la punto blu.
Fatti diversi giri di ricongnizione: Hellen nemmeno traccia, Tettona della rotonda avvistata qualche volta ma invasa da altre truppe, Bionda tettona con Punto Blu, ultra bersagliata.
Cambio Area d'attacco: Motel 2000 Trezzano
Target una maturotta tettuta che dovrebbe avere una panda...??!!??
Bersaglio non trovato ma individuati altri possibili per le prossime missioni (mora magra sminigonnata al distributore, no car).
Cambio Area d'attaco: Cormano
Target la tettona black zona via privata como
Bersaglio non trovato nonostante appostamenti e lunghe "passate" sulla zona dell'obbiettivo
Individuato un bersaglio possibile (mora, snella ieri cono minigonna bianca arrapantissima)
Ritorno sulla prima area d'attacco, Binasca, deciso a prendere qualche prigioniero.
Lunga posta per la bionda della punto blu, ma e' troppo braccata, la Hellen, non pervenuta.

Le ore di volo erano ormai molte (ore 01:30), quindi decidi di rientrare alla base

Morale
270 Km
4:30 ore di viaggio
0 result

Non male vero !!! :preved:

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

POST ASSOLUTAMENTE MAGISTRALE - mille e più serate delle nostre carriere descritte

Un abbraccio forte a SenzaZucchero :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

maxandco ha scritto:
Hellen mulatta e tettona zona Motel 2000 non lavora nei weekend. La matura con la panda e' diurna, proprio a fianco del Motel 2000.

Ciao Max, ben trovato. Probabilmente sono cambiate alcune cose, a me la Hellen aveva detto solo nei Week, e sapevo che della Panda gialla se ne parlava in serata. Grazie davvero per le nuove news, ci hai salvato ore interminabili e molti galloni di benza :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

senzazucchero ha scritto:
La Hellen non e' zona Motel 2000 ma il Motel della Binasca (non so come si chiama)
La matura tettona e serale ed e' al Motel 2000 di Trezzano, forse tu intendevi quella con la Seicento Blu, che e' diurna.

ERRATA CORRIGE .. .. GRAZIE SENZAZUCCHERO :good:
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Un pomeriggio si settimana scorsa sono passato dal Centro Colleoni. Ho notato con piacere due Otr diurne proprio nella strada d'ingresso (non proprio bellissime, ma potrei sbagliarmi). Inutile dire che la fantasia è partita, ma c'era troppa gente. Ripasserò la sera in zona, dove una russa biondissima al benzinaio verde lì vicino mi aveva rimbalzato (oltretutto sono molto famose le Otr della zona, oltre ad essere russe, etnia che mi arrapa particolarmente :D).
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

senzazucchero ha scritto:
La Hellen non e' zona Motel 2000 ma il Motel della Binasca (non so come si chiama)
La matura tettona e serale ed e' al Motel 2000 di Trezzano, forse tu intendevi quella con la Seicento Blu, che e' diurna.

scusa hai perfettamente ragione.... il Motel è il Moon Light, corretto? E la macchina è la seicento Blu. :good:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

comunque, ieri sera niente Hellen, ma in compenso un grandissimo traffico di new entries (tutte dell'est) alla rotonda di Siziano.
Da sottolineare anche la presenza di alcuni trans.
E, fortunatamente, ieri nessun controllo. In un'ora e mezzo di giri non ho individuato neppure mezzo lampeggiante.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Per coloro al quale interessa voglio far sapere che e' tornata Maya di Bollate. Nel periodo in cui e' stata via ha messo su qualche chiletto ma nulla e' cambiato riguardo prezzo e prestazioni.
Alla prox
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

zmokin ha scritto:
Un pomeriggio si settimana scorsa sono passato dal Centro Colleoni. Ho notato con piacere due Otr diurne proprio nella strada d'ingresso (non proprio bellissime, ma potrei sbagliarmi). Inutile dire che la fantasia e' partita, ma c'era troppa gente. Ripasserò la sera in zona, dove una russa biondissima al benzinaio verde lì vicino mi aveva rimbalzato (oltretutto sono molto famose le Otr della zona, oltre ad essere russe, etnia che mi arrapa particolarmente :D).

Il Colleoni che sempre tanta gioia ci ha regalato...
 
Commenta
Alto