[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

maxandco ha scritto:
senzazucchero ha scritto:
La Hellen non e' zona Motel 2000 ma il Motel della Binasca (non so come si chiama)
La matura tettona e serale ed e' al Motel 2000 di Trezzano, forse tu intendevi quella con la Seicento Blu, che e' diurna.

scusa hai perfettamente ragione.... il Motel e' il Moon Light, corretto? E la macchina e' la seicento Blu. :good:

...intrigo risolto... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

maxandco ha scritto:
comunque, ieri sera niente Hellen, ma in compenso un grandissimo traffico di new entries (tutte dell'est) alla rotonda di Siziano.
Da sottolineare anche la presenza di alcuni trans.
E, fortunatamente, ieri nessun controllo. In un'ora e mezzo di giri non ho individuato neppure mezzo lampeggiante.

..strano ma vero..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

jackebasta ha scritto:
Per coloro al quale interessa voglio far sapere che e' tornata Maya di Bollate. Nel periodo in cui e' stata via ha messo su qualche chiletto ma nulla e' cambiato riguardo prezzo e prestazioni.
Alla prox

...grazie infinite Jack...mitica Maya...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Eccola qui la vera novità, quella sera dopo aver perlustrato sia la Paullese che la Binasca, sia la Statale Dei Giovi che la City, destino volle che mi ritrovassi sullo storico viale Fulvio Testi, che offre a quanto pare un buon rifiorimento in questo periodo. Fatto sta che passando e ripassando per quei lidi, intravedo qualcosa di very interesting, non so ma quel viso e quel contesto mi fecero scattare qualcosa...vestita da ragazza della porta accanto, con questi lunghi capelli mossi che si appoggiavano sulle spalle, sguardo languido, ma anche simpatico...mah...probabilmente mi ricordava qualche mia compagna di classe dei tempi d'oro...attaccai con il mio piccolo rito di corteggiamento sprint...mi piaceva per cui non volevo farmi scappare l'occasione di stare davvero bene con lei. La strategia diede i suoi frutti, e lei non ebbe nessun timore a raggiungermi sul sedile posteriore e a spogliarsi completamente. Il tutto fu intenso e dolce, ha anche un bel fisico, assolutamente no Fat, ma piuttosto Chubby, seno abbastanza grande, soddisfacente, bel culone tutto da palpare, ottima esperienza...per la prima volta, al final de todo, avevo ancora voglia di lei, quasi da tornarci immediatamente, strano...questa volta il dettaglio eccitante che ha fatto la differenza, è che mi ha fatto arrapare senza neanche toccarmi, solamente spogliandosi, e dopo, recandosi nei pressi della mazza, con le sue manine piccole piccole, lo ha accarezzato piano, commentando il fatto che sia stato già pronto...dettagli eccitanti...che fanno la differenza...

Nome : Monica

Location : 45.577226,9.248605

Fascia : Serale

Bra : 4
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Non sapevo quella sera dove mi avrebbe portato il vento dell'OTR, fatto sta che partendo da Malpensa decisi di deviare per Como, per poi uscire a Lomazzo. Di li a poco, mi sarei ritrovato nel carnaio dell'on the road nordista. Passando per Cermenate mi ritrovai sulla storica Statale Dei Giovi, dopo alcune vasche in su e in giu, i miei occhi scorsero una figura conosciuta, che da tempo non incrociavo...quella sera...non sarei riuscito a resisterle...non sarei riuscito a resistere alla sua lingua e alla sua sesta..Maria!!..tanto per gradire mi accomodo con lei per parecchio, e completamente nudi pompiamo e sudiamo come se non ci fosse un domani...great experience come sempre...

Nome : Maria

Location : 45.676981,9.11577

Fascia : Serale

Bra : 6

Rate : 30
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Dopo avere raggiunto la tangenziale ovest, la attraversai tutta quanta, per arrivare fino alla Bologna, che inforcata, mi portò alla prima uscita dove mi fermai. Ed ecco che li, ti trovi comodo comodo nei pressi del tempio del puttanesimo. Solita sterzata a destra per andare alla IP a vedere se è presente all'appello Natasha re di viva che mi dicono essere la stessa compianta della DeGasperi. Nulla, c'è al suo posto la biondina interessante. Mi allungo verso Carpiano e Siziano, e tornando indietro sotto il ponte nei pressi dell'imbocco autostradale vedo il donnone, da sotto il giubbotto sembrava esplodere un gran seno, simpatica, gentile, onesta. Si spoglia per bene, come piace a me, lasciando cadere i grossi meloni naturali da sotto il reggiseno anzichè tirandole fuori da sopra il balcone, sono quei dettagli che fanno la differenza. Dopo il mio solito rito abbreviato di corteggiamento sprint, lei si scioglie, e dopo averlo più volte rifiutato, ad un certo punto della performance, di sua sponte : FK !!!!!! Ero allibito, ma soprattutto arrapato...bella esperienza...contornata anche da un suo piacevole invito ad uscire...intraprendente...

Nome : Naty

Location : 45.356829,9.307922

Fascia : Serale

Bra : 5

Rate : 30
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Quelli che...vedono sempre le OTR più bone quando sono con una civile...vaff..

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Che magnifico regalo di natale !!!

Ragazzi che colpaccio, un'amalgama di pelle liscia e profumata, enormi giovani tettone e fresca cordialità. Lei si chiama Alina, tanto per cambiare, e staziona all'IP di Cinisello con una collega non testata. Giovanissima appena arrivata, e che quindi conserva ancora la freschezza dei primi tempi. Un'affascinante perla rara che trovate dalle venti alle due di notte. Mi era sembrato di scorgere dei sani meloni attraverso il giubbo, ma la vera sorpresa la ebbi al momento dello spogliarello. Santo cielo che meraviglia, la velocità è la solita per bj e r1, ma se volete lo spettacolo ghiandolare dovete premere un altro po sul pedale dell'accelleratore, e a quel punto che comincia il sogno, il più bel paio di tettone che abbiate mai assaggiato ! Grande fu la prestazione e ottimo il suo movimento di bacino, e altri particolari sexy solo di chi è appena arrivata da pochi giorni. La provai per una seconda volta prima di recensire, volevo essere sicuro di non aver sognato, ragazzi che fisico, che fisico, se volete concentrarvi sulle montagne e andare a sciare, per la cifra standard lasciate perdere bj e rai1 e fatela spogliare completamente solo sopra, tuffatevi in quel paradiso mentre lei vi fa un handjob cabrio...da sogno. Non sono ancora riuscito a rubare un fk, ma ci sto lavorando, mmmh che gusto !! Splendida !

Nome : Alina

Fascia : Serale

Location : 45.542721,9.220763

Rate : 30 to car - 100 to motel

Bra : 7
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mi72mi ha scritto:
Rientrando a casa ieri sera verso le 24, ho notato una gran gnocca sulla paullese, altezza incrocio melegnano/melzo, proprio davanti a tutti i centri commerciali o MC D.
Lei e- romena, alta, mora con gli occhiali, labbroni a canotto, vestita con stivali neri e panta bianchi, insomma, una gran figona, almeno x me, se non sbaglio si chiama Alina.

Richieste> 30 by car, avete info a riguardo, grazie :bye:

Tornato settimana scorsa dopo il primo avvistamento e trovata.... 45.429449,9.366295 23.30 - 02.00

Ragazza rumena, alta, lunghi capelli scuri, viso da brava ragazza con occhi scuri e furbi....
Con 30 palline di Natale vi porta nella zona industriale limitrofa, chiaramente tutto cover, pompino (non mi ha fatto impazzire, anzi....) trombata nella norma... di certo non ci torno xchè non mi piace ripetermi e poi la caga che i controlli è troppa..... non mi ha (forse) neanche fatto godere come si dovrebbe...

Grazie a tutto questo forum dove si possono avere delle ottime info :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mi72mi ha scritto:
mi72mi ha scritto:
Rientrando a casa ieri sera verso le 24, ho notato una gran gnocca sulla paullese, altezza incrocio melegnano/melzo, proprio davanti a tutti i centri commerciali o MC D.
Lei e- romena, alta, mora con gli occhiali, labbroni a canotto, vestita con stivali neri e panta bianchi, insomma, una gran figona, almeno x me, se non sbaglio si chiama Alina.

Richieste> 30 by car, avete info a riguardo, grazie :bye:

Tornato settimana scorsa dopo il primo avvistamento e trovata.... 45.429449,9.366295 23.30 - 02.00

Ragazza rumena, alta, lunghi capelli scuri, viso da brava ragazza con occhi scuri e furbi....
Con 30 palline di Natale vi porta nella zona industriale limitrofa, chiaramente tutto cover, pompino (non mi ha fatto impazzire, anzi....) trombata nella norma... di certo non ci torno xchè non mi piace ripetermi e poi la caga che i controlli e' troppa..... non mi ha (forse) neanche fatto godere come si dovrebbe...

Grazie a tutto questo forum dove si possono avere delle ottime info :bye:

Ciao carissimo,
forse ho capito chi è la ragazza, è a Pantigliate giusto ? Ma ci puoi illuminare sul Bra ? Thanks !
Grazie infinite a te !!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Non so se è Pantigliate... ma so che le coordinate sono esatte. proprio davanti al MCD
Il Bra non so cosa sia....
Illuminami tu ! Resto a disposizione :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mi72mi ha scritto:
Non so se e' Pantigliate... ma so che le coordinate sono esatte. proprio davanti al MCD
Il Bra non so cosa sia....
Illuminami tu ! Resto a disposizione :bye:

Ciao caro, per BRA intendo taglia di reggiseno :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Penso una 2° o al massimo una 3° scarsa, non ho fatto molto caso xchè sono stato colpito dalle sue gambe e viso, quando ho voglia di latteria vado dalla magdalena :biggrin:
buone feste :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mi72mi ha scritto:
Penso una 2° o al massimo una 3° scarsa, non ho fatto molto caso xchè sono stato colpito dalle sue gambe e viso, quando ho voglia di latteria vado dalla magdalena :biggrin:
buone feste :bye:

Ciao bello, grazie per la risposta fratello. Qual'è la Magdalena ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Porca miseria ragazzi che bella esperienza, mi ci voleva proprio, un ottimo momento passato con questa carinissima ragazza mora. Quella sera in verità ero decisissimo ad incontrare la biondina tettona di Carpiano, ma visto e considerato che non c'era, proseguii fino all'oasi di Lacchiarella dove vidi lei, capelli lunghissimi neri, viso molto carino, ma ciò che mi colpii passando furono le gambe e la camminata. Era molto magra, fisico da modella, mi piaceva quella sera, avevo voglia di un tipino come lei, aprii le danze con corteggiamenti vari, ed ecco che ci ritrovammo nudi sul sedile posteriore con le lingue intrecciate, veramente inebriante. Ottima la partecipazione, quella sera mi ero guadagnato un altro bel GFE, ottimo, proprio quello che cercavo. Bj coperto fatto con grazia, r1 in varie posizioni, ma ciò che ha dato il tocco magico è stato il buon feeling. La foga è stata tanta, e ha volte fingeva tanto bene da sembrare vera, ad ogni modo all'inizio del rapporto forse il mio massaggino manuale alla sua patatina le era piaciuto, perchè sentivo dell'umido e non si dovette nemmeno premunire di saliva o unguenti, volle subito la mazza, mah, esperienza molto carina devo dire, grazie Simona, sei unica.

Name : Simona

Location : 45.329605,9.17441

Bra : NP

Hair : Black, mossi, lunghi

Rate : 30

Fascia : Serale
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Finita la cena di gala in quella notte gelida, mi venne voglia di spingermi fino alla statale dei giovi dalla parte di Como, non offriva molto la mitica lingua d'asfalto, fu così che a Barlassina inforcai la Mi-Me per arrivare fino alla city. Devo dire che quella sera, anche la metropoli era seriosa e poco propensa al divertimento scopereccio. L'idea era di dare un'occhiatina alla Varesina. Anche li solo qualche black e qualche Tx. Illuminato sulla via di Damasco utilizzo la strada mediana che collega la statale di cui sopra alla ridente cittadina di Rho, nella zona industriale nei pressi di Mazzo vedo due black che mi fanno cenno. Torno indietro incuriosito da un mio vecchio ricordo, di una black di qualche tempo fa, quando mi fermo mi si presenta davanti Vivian, non si vedeva assolutamente, ma meno male che chiesi l'esposizione, o l'EXPO, visto che ero a Rho :), AVEVA UNA 5 PIENA ! Ottimo non ci avrei mai sperato. A mazza dritta la feci salire immediately, si mostrava simpatica, e così misi in opera il mio corteggiamento sprint. Fu molto partecipativa, si occupò di me alla perfezione, e le sue tettone mi piacevano molto, ma mi aveva portato il rate alle stelle, e sentendo il profumo del grano, continuava a far finta di essere davvero interessata a me e ansimando e strusciando stava costruendo un discreto gfe, inedito per una black. Ad ogni modo state attenti ai rilanci, sale troppo di velocità, moolto pericolosa :)

Vivien

45.528475,9.081274

Bra : 5

Black

Notturna

30?
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
mi72mi ha scritto:
Penso una 2° o al massimo una 3° scarsa, non ho fatto molto caso xchè sono stato colpito dalle sue gambe e viso, quando ho voglia di latteria vado dalla magdalena :biggrin:
buone feste :bye:

Ciao bello, grazie per la risposta fratello. Qual'e' la Magdalena ?

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7981

Dalle foto perde, ma ti posso assicurare che dal vivo ha delle bocce incredibili :shok: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mi72mi ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
mi72mi ha scritto:
Penso una 2° o al massimo una 3° scarsa, non ho fatto molto caso xchè sono stato colpito dalle sue gambe e viso, quando ho voglia di latteria vado dalla magdalena :biggrin:
buone feste :bye:

Ciao bello, grazie per la risposta fratello. Qual'e' la Magdalena ?

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7981

Dalle foto perde, ma ti posso assicurare che dal vivo ha delle bocce incredibili :shok: :bye:

..carina la MILF! Ha delle belle gambe poi! a che velocità corre?..
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Auguri a Terry e a tutti gli amici del Thread !!
Con questo freddo, neve, pioggia e altri segni dell'apocalisse non ho potuto dedicarmi all'hobby come avrei voluto.
Ho però notato una new entry in zona Via Salmoiraghi che merita una controllatina prima del disgelo, invece l'altro giorno in zona Rho-Pregnana era il deserto ( e in fondo meglio per loro poverette con l'acqua che veniva...)
Vediamo se nei prossimi giorni la situazione migliora un po'..
Ciao
 
Commenta
Alto