Grazie
@tito, un quadro davvero esaustivo dell'attuale situazione (che giustifica il mio lutto per la sezione est della circonvallazione, la più vicina per me, un tempo foriera di grandi soddisfazioni e ora un deserto).
Sono contento che resistano, dalle tue segnalazioni, una dozzina di operatrici, di varia qualità e reperibilità (quella del parco Ravizza ho avuto modo qualche volta di vederla di sfuggita e non mi è parsa un granché).
Non c'è paragone, tuttavia, con gli anni '10 di questo secolo (per non parlare dei decenni ancora precedenti), quando innanzitutto non c'erano "vacanze" che tenessero: in piena estate i vialoni si riempivano, fin dalle 22:00-22:30, di ragazze svestite in modalità non-stop. In secondo luogo, si parlava di decine di battone, in ogni settore della circonvallazione: parliamo di almeno 50 ragazze a sera, ma secondo me, in alcuni periodi, anche molte di più. Che all'interno di un simile battaglione ci fosse ampia scelta e si potessero trovare tipe davvero fighe e prestazionali, va da sé, ma in generale anche la qualità media era più alta, per aspetto fisico, giovinezza, disponibilità.
Insomma, fine dell'amarcord, ma paragonare la situazione attuale, in cui bisogna andarsi a cercare con lanternino tipe di qualità dubbia, che a volte ci sono a volte no e magari ti fai tutto il giro della circonvallazione per niente, con la traboccante ricchezza a cui eravamo abituati in precedenza, mi sembra un'esibizione di immotivato ottimismo. Rispetto ad allora, la circovallazione di oggi, con le sue sparute protagoniste, è una spopolata steppa siberiana.