[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao ragazzi,
cocciuto come pochi decisi di tornare nel Lecchese, ormai la zona non aveva più segreti per me, ma nel punto che mi ero prefissato trovai ..oh my god.. Anna? Caxxo non mi ricordo il nome, cmq si trova alla mitica rotonda di Gaggio, penso la conosciate. Lei è biondissima e dell'est ovviamente, abbastanza in carne devo dire, ma non possiede le latterie.. Fatela ridere, è molto simpatica. Il menu era quello standard, ma mentre ci recavamo nella location vidi li vicino una morettona che forse era quello che cercava. La salvata me la diede proprio la mia amica bionda che mi riferì del pericolo TX! E infatti, passando e guardando meglio si trattava di tgatta. Ma tornando alla mia avventura, non c'è stato verso di farla denudare o di convincerla a tuffarsi nei sedili posteriori, ma la scoxxta fu simpatica ...scoxxta simpatica?... e questa come mi è venuta? Cmq optai per l'energia, era bello al chiar di luna vedere quel bel ventre vibrare alla foga della mia passione.

Anna? Ma mi sa che canno..

Bra : 2/3

Hair : Biondissima

Coordinate : 45.750213,9.257945

Rate : 30 in car
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Eccoci ragazzi, avventura buona, direi molto buona, ma veniamo a noi. Alina mora con i capelli lunghi che in estate sostava qui : 45.539235,9.159492 ora sosta qui insieme alle colleghe : 45.537955,9.160381 ed invece l'Alina tettona con un fisico strepitoso sfregiata che sostava qui : 45.537291,9.160318 credo che sia ormai solo un sogno. Ad ogni modo sono stato con la prima citata che evidentemente, c'è ancora. Attenzione please, ora ha i capelli corti, ed è veramente gnocca, il suo sorriso alla Natalia Estrada risalta ancora di più. Non riuscii nell'intento di farla spogliare del tutto, ma acconsentì ad andare sui sedili posteriori. Il seno è pressocchè inesistente, la carnagione è scura. Mi lasciò libero nell'inserimento e nel gioco di bacino, il che è molto eccitante, patata molto imponente, bel BJ, e rai1 molto inebriante, ottima l'imbiancata finale cabrio, fatta con le mani, amico durissimo, luci della sera, e la sue mani (che a dire il vero non mi piacciono proprio tantissimo) però gran bella scena very arrapation, con lei che mi toglie piano il gomm, e muove su e giù fino all'esplosione di un tuono. Figata assoluta.

Alina

Bra : NP

Hair : Castana

Coordinate : 45.537955,9.160381

Rate : 30 in car
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
...ragazzi ma c'e' un virus dal Gufo ?!
E' bloccato il sito, si sa qualcosa ????
Saluti da Leggero............
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Bravo Terry sei sempre un punto di riferimento ( anche per le case automobilistiche visti i KM che macini..).
IN questo periodo sono fermo per i troppi impegni che non mi lasciano in pace ma se riesco torno anche io a farmi qualche macinata di chilometri che fanno la gioia di noi OTRisti.
Ti segnalo che alla rotonda di Via Castellazzo a Pregnana ( ovvero qui è tornata la biondina arrapante/elegante che aveva dimostrato molta dimestichezza all'interrogazione orale di qualche mese fa.
Solo attento ai controlli in ore di traffico intenso...
Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Non sapevo del Carrefour di Carugate. :good:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Un saluto a tutti e complimenti per il fantastico thread,

effettivamente non sapevo neanch'io che la zona del Carrefour di Carugate fosse "abitata". Dopo un breve giro perlustrativo qualche sera fa ho in effetti individuato una coppia di ragazze qui , una bassa, capelli neri e piuttosto inquartata e una castana, capelli lunghi molto alta e slanciata, direi sul metro e 75/80. Le sere successive invece non erano più presenti.

Erano invece presenti altre 2 girls qui presso il distributore ma per il grande viavai non sono riuscito ad intercettarle. Devo dire che viste così di sfuggita non sembravano delle "sbarbate", probabilmente erano più intorno ai 35.

Vi darò maggiori informazioni non appena riuscirò ad intercettarle. Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ieri sera ho fatto un giretto nella neonata provincia di Monza e Brianza. Non ho consumato ma mi sono rifatto gli occhi per bene. Presto in questa discussione (e anche in quella dedicata a Monza e Brianza) darò qualche informazione che spero sia utile.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Bravo Zmokin, anche perchè la zona con i lavori in corso è diventata veramente difficile per chi non è esperto.
Vi segnalo che qualcosa adesso è presente la sera nella strada tra Vittuone e Sedriano ( come evidenziato da baffoy nel tread sulla Sp11).
Se riesco ad avere un momento di respiro provo a fare un sondaggio e vi faccio sapere.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

leggero ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
...ragazzi ma c'e' un virus dal Gufo ?!
E' bloccato il sito, si sa qualcosa ????
Saluti da Leggero............

...non so cosa sia accaduto, ma qui pare che il 2010 sia stato devastante per molti forum, tra CDF ( celebrity dream feet ) e Gufo ( mappa ) sembra che siano impazziti tutti :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Bravo Terry sei sempre un punto di riferimento ( anche per le case automobilistiche visti i KM che macini..).
IN questo periodo sono fermo per i troppi impegni che non mi lasciano in pace ma se riesco torno anche io a farmi qualche macinata di chilometri che fanno la gioia di noi OTRisti.
Ti segnalo che alla rotonda di Via Castellazzo a Pregnana ( ovvero qui e' tornata la biondina arrapante/elegante che aveva dimostrato molta dimestichezza all'interrogazione orale di qualche mese fa.
Solo attento ai controlli in ore di traffico intenso...
Ciao

Ciao grande, sempre in prima linea :good:
Grazie mille a te per la tua tenacia, e per la segna della biondina :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

casimiro ha scritto:
Un saluto a tutti e complimenti per il fantastico thread,

effettivamente non sapevo neanch'io che la zona del Carrefour di Carugate fosse "abitata". Dopo un breve giro perlustrativo qualche sera fa ho in effetti individuato una coppia di ragazze qui , una bassa, capelli neri e piuttosto inquartata e una castana, capelli lunghi molto alta e slanciata, direi sul metro e 75/80. Le sere successive invece non erano più presenti.

Erano invece presenti altre 2 girls qui presso il distributore ma per il grande viavai non sono riuscito ad intercettarle. Devo dire che viste così di sfuggita non sembravano delle "sbarbate", probabilmente erano più intorno ai 35.

Vi darò maggiori informazioni non appena riuscirò ad intercettarle. Buona serata a tutti.

Buonasera Casimiro e benvenuto !!
Grazie infinite per le ottime segna !!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

zmokin ha scritto:
Ieri sera ho fatto un giretto nella neonata provincia di Monza e Brianza. Non ho consumato ma mi sono rifatto gli occhi per bene. Presto in questa discussione (e anche in quella dedicata a Monza e Brianza) darò qualche informazione che spero sia utile.

Grazie Zmokin !! E' sempre un piacere averti tra noi ! :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Bravo Zmokin, anche perchè la zona con i lavori in corso e' diventata veramente difficile per chi non e' esperto.
Vi segnalo che qualcosa adesso e' presente la sera nella strada tra Vittuone e Sedriano ( come evidenziato da baffoy nel tread sulla Sp11).
Se riesco ad avere un momento di respiro provo a fare un sondaggio e vi faccio sapere.
Ciao

....tra Vittuone e Sedriano ? Ok Illusionist
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Dunque, si tratta di Giovedì. Faccio un giretto nella provincia di Monza e Brianza. Non avevo voglia di consumare ma farmi solamente un giretto.

Prendo la Superstrada Milano-Meda in direzione Meda e allo svincolo di Varedo trovo una bionda alta, magra, vestita di bianco, bel culo, sguardo un pò malinconico classico della Romania, ma viso acqua e sapone un pò stile russo.(In queste coordinate:45.593135,9.173345 Perdonatemi ma non sono capace di inserirle). Ci ero stato l'anno scorso con rumena ma non fu una esperienza esaltante. Ad ogni modo il posto è illuminato al punto giusto, con poca gente, e il luogo di imboscamento è poco lontano (sempre nella zona industriale). Saranno state le 9.00.

Mi dirigo a Monza, precisamente in Viale Elvezia (direzione Milano) dove trovo (in questo punto: 45.592752,9.252343) una bionda piccolina tettuta e faccia da maiala (decisamente di più della prima otr vista). Ma il posto non mi ispira più di tanto. Giunti al Rondò dei Pini vado sempre dritto in Viale Lombarda dove solitamente al benzinaio e all'autolavaggio si trova qualche cosa di interessante. Complici i lavori in corso non trovo nulla, tranne due nigeriane al benzinaio dall'altra parte della strada.

Decido allora di perlustrare la zona di Agrate e soprattutto Carugate. Mi dirigo alla Villa Reale, vado in Viale Libertà e alla rotonda con Via Stucchi proseguo verso lo Stadio. Non presto molta attenzione dopo aver intravisto il primo trans. Alla rotonda del Brianteo (lasciato alle spalle) giro a sinistra per Agratiev (ovvero Agrate :biggrin: ). Subito all'inizio trovo una scazzatissima 60 enne mora dall'altra parte della strada che mi ispira tenerezza. Tempo di girare lo sguardo e scorgo una figura interessante che sta salendo nella macchina di un collega (45.580401,9.316576). Mi dico: "chissà che ben di dio c'è in queste viette di questa zona industriale. Magari dopo ci ripasso". Ma purtroppo mi scordai di ripassare.

Mi preparo al Colleoni. Volevo visitare l'interno per vedere se c'è qualche cosa di interessante anche nei parcheggi. Causa traffico rimando la visita anche al benzinaio e mi dirigo verso Carugate, ma mi trovo in mezzo ai campi (magari avrò sbagliato strada). Alla prima piazzola (un benzinaio disperso tra i campi) mi giro per tornare al Colleoni. Dò uno sguardo velocissimo da lontano al benzinaio (troppo traffico, eppure erano le 10 passate) e noto una russa (credo) dai capelli corti, bionda, sui 45-50, che avevo già intravisto altre volte (l'avete mai testata?) che si intratteneva con due more (una sua coetanea anche lei dai capelli cortini e una un pò più giovane). Non volendo approfondire più di tanto prendo la via del ritorno.

Al semaforo poco più avanti, un collega (dal gran macchinone) si fermava da una biondina, credo russa, 24enne a vista, molto carina, sulla destra. Posto molto trafficato che non mi ispira (ma la biondina era intrigante).

In Viale Campania intravedo qualche black finchè al benzinaio Agip non scorgo una mora che mi pare interessante. (45.568582,9.25212). Qualcuno l'ha testata?

Spero di aver dato un buon contributo. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

zmokin ha scritto:
Dunque, si tratta di Giovedì. Faccio un giretto nella provincia di Monza e Brianza. Non avevo voglia di consumare ma farmi solamente un giretto.

Prendo la Superstrada Milano-Meda in direzione Meda e allo svincolo di Varedo trovo una bionda alta, magra, vestita di bianco, bel culo, sguardo un pò malinconico classico della Romania, ma viso acqua e sapone un pò stile russo.(In queste coordinate:45.593135,9.173345 Perdonatemi ma non sono capace di inserirle). Ci ero stato l'anno scorso con rumena ma non fu una esperienza esaltante. Ad ogni modo il posto e' illuminato al punto giusto, con poca gente, e il luogo di imboscamento e' poco lontano (sempre nella zona industriale). Saranno state le 9.00.

Mi dirigo a Monza, precisamente in Viale Elvezia (direzione Milano) dove trovo (in questo punto: 45.592752,9.252343) una bionda piccolina tettuta e faccia da maiala (decisamente di più della prima otr vista). Ma il posto non mi ispira più di tanto. Giunti al Rondò dei Pini vado sempre dritto in Viale Lombarda dove solitamente al benzinaio e all'autolavaggio si trova qualche cosa di interessante. Complici i lavori in corso non trovo nulla, tranne due nigeriane al benzinaio dall'altra parte della strada.

Decido allora di perlustrare la zona di Agrate e soprattutto Carugate. Mi dirigo alla Villa Reale, vado in Viale Libertà e alla rotonda con Via Stucchi proseguo verso lo Stadio. Non presto molta attenzione dopo aver intravisto il primo trans. Alla rotonda del Brianteo (lasciato alle spalle) giro a sinistra per Agratiev (ovvero Agrate :biggrin: ). Subito all'inizio trovo una scazzatissima 60 enne mora dall'altra parte della strada che mi ispira tenerezza. Tempo di girare lo sguardo e scorgo una figura interessante che sta salendo nella macchina di un collega (45.580401,9.316576). Mi dico: "chissà che ben di dio c'e' in queste viette di questa zona industriale. Magari dopo ci ripasso". Ma purtroppo mi scordai di ripassare.

Mi preparo al Colleoni. Volevo visitare l'interno per vedere se c'e' qualche cosa di interessante anche nei parcheggi. Causa traffico rimando la visita anche al benzinaio e mi dirigo verso Carugate, ma mi trovo in mezzo ai campi (magari avrò sbagliato strada). Alla prima piazzola (un benzinaio disperso tra i campi) mi giro per tornare al Colleoni. Dò uno sguardo velocissimo da lontano al benzinaio (troppo traffico, eppure erano le 10 passate) e noto una russa (credo) dai capelli corti, bionda, sui 45-50, che avevo già intravisto altre volte (l'avete mai testata?) che si intratteneva con due more (una sua coetanea anche lei dai capelli cortini e una un pò più giovane). Non volendo approfondire più di tanto prendo la via del ritorno.

Al semaforo poco più avanti, un collega (dal gran macchinone) si fermava da una biondina, credo russa, 24enne a vista, molto carina, sulla destra. Posto molto trafficato che non mi ispira (ma la biondina era intrigante).

In Viale Campania intravedo qualche black finchè al benzinaio Agip non scorgo una mora che mi pare interessante. (45.568582,9.25212). Qualcuno l'ha testata?

Spero di aver dato un buon contributo. :good:

Grazie infinite Zmokin, sei stato in gamba.... :good:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Tra Vittuone e Sedriano, volevo solo segnalarvi la presenza di questa ottima creatura, premetto che ho già lasciato la RECE della fanciulla nell'apposita sezione OTR Lombardia. Collegamento alla pagina web non disponibile

Nicol

45.464345,8.968441

Bra : 2 scarsa

Buondo scuro

Italiana

Diurna

Rate 30 in car
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

hpl ha scritto:
Tra Vittuone e Sedriano, volevo solo segnalarvi la presenza di questa ottima creatura, premetto che ho già lasciato la RECE della fanciulla nell'apposita sezione OTR Lombardia. Collegamento alla pagina web non disponibile

Nicol

45.464345,8.968441

Bra : 2 scarsa

Buondo scuro

Italiana

Diurna

Rate 30 in car

Ciao Hpl e benvenuto ! Grazie per la segna, davvero gradita, ti farò sapere :good:
 
Commenta
Alto