- Reaction score
- 0
samuelbb ha scritto:ieri sera giro in binasca, o meglio lungo i tre km frequentati dalle ragazze nigeriane, ma ieri erano molto scarse numericamente, anche i clienti non erano tantissimi, ce n'era una carina in intimo bianco all'altezza delle piazzole di sosta verso binasco, che infatti veniva caricata spesso, e poi ne ho intravista un'altra mezza nuda dove c'è il piccolo incrocio con la stradina dopo il distributore ex sodin verso binasco, sembrava alta e con un bel culo, ma lì stanno sempre in gruppo e mi scoccia, poi verso mezzanotte e' sparita, insomma un po' di km per tornare a casa con la voglia di figa
nella zona ho notato un terzetto di ragazze bianche, quasi davanti al distributore ex sodin, una dai tratti vagamente orientali mi sembrava incinta... spero non sia stato vero... ho pensato a come si devono riguardare le donne incinte e mi si e' stretto il cuore
Skhuch ha scritto:che piacere rileggerti....bentornato Terry!
Sk
Illusionist ha scritto:Ciao Terry bentornato !
fischio ha scritto:Ciao Terry, bentornato. Indicazioni più precise di dove staziona Andra? Grazie
simo1970! ha scritto:Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per la rece di una OTR a Binasco.
simo1970! ha scritto:CITTA DELL'INCONTRO: Conterico
NOME: Valentina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1+daty
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capellilunghi biondi, alta magra, belle gambe, bel culo
ATTITUDINE: Dolce, gentile, pacata.
REPERIBILITA': Diurna
Oggi verso le 11 passando di qui 45.425316,9.40387 vedo la biondina in questione, non male! le chiedo il rate mi risponde il solito trentello al che le dico che 1-voglio andare in posto tranquillo ben imboscato 2-si deve spogliare bene 3-voglio fare daty mi risponde: 1-ok 2-non piu di tanto 3-ok va be dai andiamo le dico mi porta veramente in un posto imboscatissimo in mezzo alle campagne inun campo di pannocchie lontano da occhi indiscreti. Le chiedo di tirare fuori il davanzale ma dice di no che se volgio posso mettere dentro la mano comunque mi accorgo solo ora che ha una prima scarsa quindi non mi interessa poi incappucciamento e bj che a dispetto della sua loquacità assai scarsa, la ragazza e' timida , si dimostra brava e molto sul pezzo tempo un paio di minuti le chiedo di sdraiarsi e di farmi si leva le mutandine e mi mostra la passerina tutta depilata e soprattutto molto pulita e profumata cosi decido di darci una bella slinguazzata, ha un clitoide molto sviluppato e le labbra molto preponderanti verso l'esterno ma la posizione e' troppo scomoda allora decido di passare a rai1 alla missionaria lei e' bella lubrificata e si scorre via che e' una meraviglia mentre pompo lei mugugna come le piacesse ed ogni tanto mi guarda negli occhi cosa che mi fa impazzire mentre vengo lo rifà di nuovo sorridendomi.
Poi finito tutto mi dice che dato il caldo di oggi se volevo potevamo anche andare fuori, azz e me lo dici solo ora? avevo anche la copertina vabe la riporto al suo posto e me ne vado senza troppo social time.
La ragazzina e' carina e molto dolce di carattere tranquillo, mi piacerebbe provare di pecos visto che ha un bel fondo schiena!
Saluti alla prossima ciao Simo.
cippolappo ha scritto:Maestro Terry, amici tutti della circonvallazione,
sono foresto ma mi trovo talvolta di passaggio a Milano est, nord e nella Brianza velenosa... Ho eseguito alcune ricerche ma senza ottenere i risultati sperati... Allora chiedo il vostro soccorso: avrei bisogno di un piccolo compendio delle zone in cui trovare Black Girls accettabili nella fascia diurna. Premetto che in diurna ho già frequentazioni di quel genere nel boschetto di Tradate e zone limitrofe. Nulla più.
Grato se qualcuno vorrà aiutare un malato di cioccolato...
Cippo