[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ieri sera giro in binasca, o meglio lungo i tre km frequentati dalle ragazze nigeriane, ma ieri erano molto scarse numericamente, anche i clienti non erano tantissimi, ce n'era una carina in intimo bianco all'altezza delle piazzole di sosta verso binasco, che infatti veniva caricata spesso, e poi ne ho intravista un'altra mezza nuda dove c'è il piccolo incrocio con la stradina dopo il distributore ex sodin verso binasco, sembrava alta e con un bel culo, ma lì stanno sempre in gruppo e mi scoccia, poi verso mezzanotte è sparita, insomma un po' di km per tornare a casa con la voglia di figa :sad:

nella zona ho notato un terzetto di ragazze bianche, quasi davanti al distributore ex sodin, una dai tratti vagamente orientali mi sembrava incinta... spero non sia stato vero... ho pensato a come si devono riguardare le donne incinte e mi si è stretto il cuore :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

qui Collegamento alla pagina web non disponibile racconto del mio incontro con sonia, ragazza nigeriana, in binasca
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

samuelbb ha scritto:
ieri sera giro in binasca, o meglio lungo i tre km frequentati dalle ragazze nigeriane, ma ieri erano molto scarse numericamente, anche i clienti non erano tantissimi, ce n'era una carina in intimo bianco all'altezza delle piazzole di sosta verso binasco, che infatti veniva caricata spesso, e poi ne ho intravista un'altra mezza nuda dove c'è il piccolo incrocio con la stradina dopo il distributore ex sodin verso binasco, sembrava alta e con un bel culo, ma lì stanno sempre in gruppo e mi scoccia, poi verso mezzanotte e' sparita, insomma un po' di km per tornare a casa con la voglia di figa :sad:

nella zona ho notato un terzetto di ragazze bianche, quasi davanti al distributore ex sodin, una dai tratti vagamente orientali mi sembrava incinta... spero non sia stato vero... ho pensato a come si devono riguardare le donne incinte e mi si e' stretto il cuore :cray:


non è che ti sembrava, è incinta, e anche di qualche mese. È sempre lì, insieme alle altre due, ma non le carica nessuno. Puzzano di missile lontano un miglio.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

qui http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=364&t=34042&p=321246#p321246 racconto il mio incontro non troppo soddisfacente con laura, nigeriana, sp binasco-melegnano

più o meno nella stessa location c'era una ragazza fisicamente simile e smutandata, qualcuno ha provato?

[googlemap:18m2d0fn]http://maps.google.it/maps?q=45.334454,9.244011&num=1&t=h&sll=45.315315,9.204222&sspn=0.062788,0.128059&ie=UTF8&ll=45.334458,9.243984&spn=0.00089,0.002736&z=19[/googlemap:18m2d0fn]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.mammamiachetette.com
CITTA DELL'INCONTRO: Paderno Dugnano
NOME INSERZIONISTA: Andra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quando vi annuncia il suo davanzale al finestrino è splendida...
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Tettonaaa!!!
ATTITUDINE: Da giovane disillusa.
REPERIBILITA': Per ora buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Luogo di imbosco : discarica inquietante, luogo di abbordaggio : pericoloso (in curva)

Un abbraccio affettuoso a tutti, ben trovati e grazie per i vostri interventi ! Il vostro Terry ha colpito ancora, come ai tempi di EF circa un milione di anni fa, quando scoprivo le Natashe e le Marie, e facevo formare code, passando poi alle Marzene e alle Aline di PF, fino al piccolo salotto esclusivo del Gufo, tra una Isabella ed una Diana, quant'acqua sotto i ponti padani. Di ritorno è un piacere ritrovarvi, agguerriti e celoduristi. Massicci e incazzati. Questa volta il Benedict vi tira fuori dal cilindro Andra, formosa ragazzona di vent'anni, con un grande seno burroso, da far venire l'acquolina in bocca, lei un pò chubby, ma di costituzione non grassa, perchè mi è sembrato di osservare mani e piedi magri. Ad ogni modo quella sera la rotta era x la prima metà della sempre apprezzata statale dei giovi, volevo rincontrare Marzena se possibile, o tutt'al più la greca. Se non le avessi trovate avrei puntato la prua verso il sempreverde viale Fulvio Testi, dove avevo avvistato qualche giorno prima, una meraviglia, non potendomi fermare perchè in compagnia di una civile... Tornando alla ragazzona bionda, è rumena ovviamente, e passando rimango folgorato dalla alta figura fornita di grande davanzale. Penso che sia troppo bello per essere vero, un ottimo regalo di bentornato direi. Mentre mi affanno per un inversione, prego che non sia un trans o una rifatta, o peggio una over 50 o push up... In effetti trovo una bella giovane spigliata, con una sesta abbondante, una giovenca zuppa di gioia con due cocomeri da ciucciare. Per non perder l'occasione di stare veramente bene con una così, mi dimostro da subito innamorato, cerco il feeling e lo trovo, tanto che lei, con i suoi occhioni azzurri è dispiaciuta di dover scendere alla fine dei giochi. Essendo giovane state attenti, cercate di metterla a suo agio per non farla diventare una testolina di cazzo, so perfettamente che è anche una questione di simpatia, ma vi metto in guardia ugualmente. Importante, probabilmente lei non è a conoscenza del suo potenziale, tanto da non sfoderarlo come arma, quasi se ne vergogna, per cui non ho forzato, e mentre affondavo con movimenti sinuosi, lenti e sontuosi nella sua vulva 480 turbodiesel con la mia verga, pian piano le ho slacciato la giacca, le ho alzato la maglia, le ho sollevato prima una coppa, poi l'altra, facendo cadere da sotto il reggiseno le sue bombe.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

che piacere rileggerti....bentornato Terry!

Sk
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao Terry, bentornato. Indicazioni più precise di dove staziona Andra? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per la rece di una OTR a Binasco.

CITTA DELL'INCONTRO: Binasco
NOME: Ramona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta magra belle pere e bel culo
ATTITUDINE: Ottima prof
REPERIBILITA': fino a notte fonda

Ieri sera dopo parecchio tempo ho fatto un giro sulla binasca l'ho percorsa e ripercorsa in lungo e in largo più o meno per un'oretta volevo vedere com'era la situazione e scopro che a Carpiano non c'è più un'anima viva, tutte le nere che erano alla rotonda e non solo, non ci sono più nemmeno una, ripulisti totale!?
Vabe tanto non avevo granche voglia di andarci comunque anche per il resto devo dire abbastanza deserto molte location sono vuote, le russe dei bbj alle piscine non ci sono, la viola non l'ho vista, Andrada è dan un bel pò latitante e forse per sempre, etc etc.
Intraviste nel frattempo anche due pattuglie bisogna stare molto attenti.
Cosi verso le 22,30 circa mi fermo al distributore della esso subito dopo binasco per Melegnano.
Trovo Ramona 25 anni rumena molto carina e all'apparenza ben curata vestita o forse meglio dire svestita con un abitino bianco ben attillato che mostrava bene le sue grazie, bella pelle abbronzata, belle bocce belle gambe lunghe su tacchi vertiginosi e culo da sballo.
Di viso non è stupenda anche se secondo me comunque rimane una bellissima ragazza ma in questo senso è meglio l'amica Isabella che staziona li con lei.
Mi porta nello scannatoio nella zona industriale, durante il percorso si dimostra di buon umore, è simpatica scherza e mi chiede delle vacanze.
Arrivati a destinazione tira fuori completamente il davanzale, che non tradisce le aspettative una seconda abbondante e che si lascia tastare tranquillamente.
Per quanto riguarda il menu si parte con un bj coperto fatto senza infamia e senza lode durante il quale si lascia pastrugnare bene la patata senza alcun problema, che sento bella fresca e pulita, peccato che non gradisce il Daty.
Poi si draia sul sedile e mi invita a raggiungerla alla missionaria che apprezzo particolarmente in quanto sento che è bella bagnata e calda e finisco cosi senza nemmeno il tempo di chiederle la pecos che non so se avrebbe acconsentito.
Tempo totale dei giochi al massimo 10 minuti credo, non saprei dire se è lei veloce e sbrigativa dato che non ne ho avuto il tempo di rendermene conto che avevo già finito, trovarne di clienti come me :).
Per la circostanza completamente soddisfatto ovvero svuotata veloce con una bella figa.
La prossima volta però testo Isabella.
Alla prox ciao Simo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

fischio ha scritto:
Ciao Terry, bentornato. Indicazioni più precise di dove staziona Andra? Grazie

Ciao Fischio! Andra si trova proprio nei pressi della sopraelevata :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

simo1970! ha scritto:
Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per la rece di una OTR a Binasco.

Ciao Simo! Certo che è il posto giusto :good: e grazie x la rece!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Valentina - Conterico

CITTA DELL'INCONTRO: Conterico
NOME: Valentina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1+daty
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capellilunghi biondi, alta magra, belle gambe, bel culo
ATTITUDINE: Dolce, gentile, pacata.
REPERIBILITA': Diurna

Oggi verso le 11 passando di qui 45.425316,9.40387 vedo la biondina in questione, non male! le chiedo il rate mi risponde il solito trentello al che le dico che 1-voglio andare in posto tranquillo ben imboscato 2-si deve spogliare bene 3-voglio fare daty mi risponde: 1-ok 2-non piu di tanto 3-ok va be dai andiamo le dico mi porta veramente in un posto imboscatissimo in mezzo alle campagne inun campo di pannocchie lontano da occhi indiscreti. Le chiedo di tirare fuori il davanzale ma dice di no che se volgio posso mettere dentro la mano :( comunque mi accorgo solo ora che ha una prima scarsa quindi non mi interessa poi incappucciamento e bj che a dispetto della sua loquacità assai scarsa, la ragazza è timida :), si dimostra brava e molto sul pezzo tempo un paio di minuti le chiedo di sdraiarsi e di farmi si leva le mutandine e mi mostra la passerina tutta depilata e soprattutto molto pulita e profumata cosi decido di darci una bella slinguazzata, ha un clitoide molto sviluppato e le labbra molto preponderanti verso l'esterno ma la posizione è troppo scomoda allora decido di passare a rai1 alla missionaria lei è bella lubrificata e si scorre via che è una meraviglia mentre pompo lei mugugna come le piacesse ed ogni tanto mi guarda negli occhi cosa che mi fa impazzire mentre vengo lo rifà di nuovo sorridendomi.
Poi finito tutto mi dice che dato il caldo di oggi se volevo potevamo anche andare fuori, azz e me lo dici solo ora? avevo anche la copertina:) vabe la riporto al suo posto e me ne vado senza troppo social time.
La ragazzina è carina e molto dolce di carattere tranquillo, mi piacerebbe provare di pecos visto che ha un bel fondo schiena!
Saluti alla prossima ciao Simo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: Valentina - Conterico

simo1970! ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Conterico
NOME: Valentina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1+daty
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capellilunghi biondi, alta magra, belle gambe, bel culo
ATTITUDINE: Dolce, gentile, pacata.
REPERIBILITA': Diurna

Oggi verso le 11 passando di qui 45.425316,9.40387 vedo la biondina in questione, non male! le chiedo il rate mi risponde il solito trentello al che le dico che 1-voglio andare in posto tranquillo ben imboscato 2-si deve spogliare bene 3-voglio fare daty mi risponde: 1-ok 2-non piu di tanto 3-ok va be dai andiamo le dico mi porta veramente in un posto imboscatissimo in mezzo alle campagne inun campo di pannocchie lontano da occhi indiscreti. Le chiedo di tirare fuori il davanzale ma dice di no che se volgio posso mettere dentro la mano :( comunque mi accorgo solo ora che ha una prima scarsa quindi non mi interessa poi incappucciamento e bj che a dispetto della sua loquacità assai scarsa, la ragazza e' timida :), si dimostra brava e molto sul pezzo tempo un paio di minuti le chiedo di sdraiarsi e di farmi si leva le mutandine e mi mostra la passerina tutta depilata e soprattutto molto pulita e profumata cosi decido di darci una bella slinguazzata, ha un clitoide molto sviluppato e le labbra molto preponderanti verso l'esterno ma la posizione e' troppo scomoda allora decido di passare a rai1 alla missionaria lei e' bella lubrificata e si scorre via che e' una meraviglia mentre pompo lei mugugna come le piacesse ed ogni tanto mi guarda negli occhi cosa che mi fa impazzire mentre vengo lo rifà di nuovo sorridendomi.
Poi finito tutto mi dice che dato il caldo di oggi se volevo potevamo anche andare fuori, azz e me lo dici solo ora? avevo anche la copertina:) vabe la riporto al suo posto e me ne vado senza troppo social time.
La ragazzina e' carina e molto dolce di carattere tranquillo, mi piacerebbe provare di pecos visto che ha un bel fondo schiena!
Saluti alla prossima ciao Simo.

Ciao caro, grazie x la rece. In effetti se la patata è fresca e profumata, la voglia di poggiarle sopra la bocca può anche venire :)
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Maestro Terry, amici tutti della circonvallazione,
sono foresto ma mi trovo talvolta di passaggio a Milano est, nord e nella Brianza velenosa... Ho eseguito alcune ricerche ma senza ottenere i risultati sperati... Allora chiedo il vostro soccorso: avrei bisogno di un piccolo compendio delle zone in cui trovare Black Girls accettabili nella fascia diurna. Premetto che in diurna ho già frequentazioni di quel genere nel boschetto di Tradate e zone limitrofe. Nulla più.

Grato se qualcuno vorrà aiutare un malato di cioccolato... :woottrizomeno:

Cippo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

cippolappo ha scritto:
Maestro Terry, amici tutti della circonvallazione,
sono foresto ma mi trovo talvolta di passaggio a Milano est, nord e nella Brianza velenosa... Ho eseguito alcune ricerche ma senza ottenere i risultati sperati... Allora chiedo il vostro soccorso: avrei bisogno di un piccolo compendio delle zone in cui trovare Black Girls accettabili nella fascia diurna. Premetto che in diurna ho già frequentazioni di quel genere nel boschetto di Tradate e zone limitrofe. Nulla più.

Grato se qualcuno vorrà aiutare un malato di cioccolato... :woottrizomeno:

Cippo

Ciao Cippo, bentrovato. Forse c'è del cioccolato diurno in novedratese, poi su Rho e probabilmente Turate. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Caro Cippolappo,
sicuramente a Rho zona via dei Fontanili e a Mazzo di Rho trovi i cioccolatini ma stai attento perchè sono zone mooolto controllate.
Ciao
 
Commenta
Alto