Ciao gente, piccola pseudo-recensione "triste" per la bella Alina di Cinisello...
Name: Alina
Origin: Rumena
Bra: 5-6 (stimato)
Look: mora, alta, fanciullesca, grandissimo fisico pieno e slanciato al tempo stesso, poppe di assoluto rispetto
Attitude: n/a (vedi rece)
[xxx]Non inserire le coordinate, utilizzate il bbcode GOOGLEMAP[/xxx]
Initial rate: 30 in car
Final rate: 40 in car
Time: serale-notturna
Mi decido a sperimentare una delle ultime grandi tettone milanesi, incoraggiato dalle ricche indicazioni del Maestro Benedict ( :thank_you2: ).
Intorno alle 23 la riconosco subito al primo passaggio dalla location: benché fosse vestita bene, sobriamente, senza eccessi di cattivo gusto, era scandalosamente evidente tutta la sua prorompenza...
Si mostra subito molto distaccata, sembra assolutamente scazzanta.... Ripercorro nella mente tutti i commenti letti su di lei senza ricordare nulla di negativo. Allora mi insospettisco.
Cerco di parlare del più e del meno per rompere il ghiaccio, ma nemmeno di quello ha voglia. Allungo senza esitare un deca in più del necessario (Benedict-reliability): nessun miglioramento.
In buona sostanza dal discorso viene fuori che domenica e' stata aggredita da un tipo che dopo averla pagata e scopata l'ha minacciata con un coltello ripigliandosi i suoi soldi più quelli di lei. Ho sempre immaginato che le ragazze ne vedano di tutti i colori... ma mettersi nei loro panni e' un'altra cosa. Ho trovato Alina amareggiata e disorientata. Lei poi e' davvero giovane.
[xxx]Non si pubblicano dettagli della vita privata delle fornitrici di servizi per adulti[/xxx]
Ovviamente ho optato per un modestissimo flirt senza impegni, me la sono sbaciucchiata un po' sul collo e sulle tette. Ci pensino altri a far finta di nulla, io non riesco.
Mi spiace per lei.
Me la sono guardata malinconcamente nello specchietto retrovisore, mentre si allontanava con quelle belle gambe lunghe e formose, e quel fisico "pieno di carne" senza essere assolutamente ciccia! E' proprio "tanta"!