Ragazzi vedo che il caldo vi ha messo tutti K.O. e pensare che mi sembrava di notare una certa ripresa nelle presenze di simpatiche ragazze dentro e fuori della circonvalla.
Io ieri ho fatto un giro esplorativo senza troppo impegno, vi dò qualche generica segnalazione da approfondire.
Gallaratese/ Pero: Trio piuttosto interessante in questo punto
qui praticamente di fronte al benzinaio prima del nuovo mega centro Mercedes di Pero. Non potevo fermarmi ma trattasi di tre brune di chiara origine romena di cui una con gamba particolarmente magra e tornita che merita intervista più approfondita.
Evitate invece il trio sito in via Alcide De Gasperi proprio di fronte al concessionario. Qui ho tentato l'approccio ( con educazione) e sono stato trattato con antipatia e sufficienza. Può essere che le ragazze fossero stanche però un po' di semplice educazione non guasterebbe.
Oltretutto qui vige l'antipatica regola che solo bocca = a bocca più Rai 1 ( sempre 30 insoma) : una cosa che non transigo.
Me ne sono andato anche un po' incavolato.
QT8 Ho poi notato anche una ragazza mora, alta e magra inguainata in un vestitino che lasciava poco all'immaginazione in via Salmoiraghi ma la zona secondo me e' troppo soggetta a controlli, verificherò se la ragazza riceve a casa e se vale davvero la pena ( ad una prima occhiata sembrano tutte bone ma poi...). Comunque non per gli amanti delle tettone certamente ( direi 1.70 per una seconda, capelli con coda di cavallo).
VigevaneseAndanto sulla vigevanese in direzione Trezzano ho invece avvistato una interessante ragazza proprio davanti all'Esselunga. Magra, slanciata, con viso regolare seppure non bellissimo e una chioma fulva ( che a me fa impazzire). Soffiatami da sotto il naso non e' più ricomparsa, se qualcuno riesce a rivederla magari potrà dare una valutazione più precisa. Mi sembrava però una potenziale velina ( ricordatevi però che sulle rosse sono parziale).
Sempre sulla vigevanese ma in questo
punto ( nel controviale che porta a Milano) davanti all'Unieuro ci sono due ragazze. La seconda che incontrate e' una bella bruna con una terza direi e un fisico tonico ( anche se non magro) potrebbe ricordare la ragazza che lavora a Zunico ( S. Giuliano Milanese) di cui abbiamo parlato in altri forum. Mi ha colpito il viso fresco e decisamente piacevole, ieri non potevo approfondire ma direi che cercherò di tornare per carpire almeno il nome.
Direi un quadro sommario ma che magari può servire per spunto ad alcuni.
Ciao