[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
Olga?
russa?
TETTONAAA??

Controllo io. :biggrin:

.....non vorrai scherzare!? Il grande Russ che non conosce la mitica Olga del Colleoni?! :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ciao,
volevo farvi una domanda ( non mi sembra di ledere la policy ma ovviamente mi rimetto all'admin se ho sbagliato) conoscete per caso un motel facilmente raggiungibile dalla zona Ospiate-Rho ?
Mi sarebbe utile perchè ogni tanto avvisto bocconcini in zona ma poi, per timore dei pattugliamenti, lascio perdere.
Ho provato a cercare se esisteva già un thread sui Motel ma non l'ho trovato, considerato che siamo On The Road temo che la domanda sia un po' off-topic ( come parlare di take-away in un forum sui ristoranti...) però tutto sommato mi sembra anche attinente.
Se potete aiutarmi vi sarà grato.
Vostro Illusionist

Ciao fratello Illusionist, come va, tutto ok ?
In zona non dovrebbe esserci il motel monica ?

.....dicci dicci.....quali sono i bocconcini? :biggrin:

Un caro saluto.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ciao,
volevo farvi una domanda ( non mi sembra di ledere la policy ma ovviamente mi rimetto all'admin se ho sbagliato) conoscete per caso un motel facilmente raggiungibile dalla zona Ospiate-Rho ?
Mi sarebbe utile perchè ogni tanto avvisto bocconcini in zona ma poi, per timore dei pattugliamenti, lascio perdere.
Ho provato a cercare se esisteva già un thread sui Motel ma non l'ho trovato, considerato che siamo On The Road temo che la domanda sia un po' off-topic ( come parlare di take-away in un forum sui ristoranti...) però tutto sommato mi sembra anche attinente.
Se potete aiutarmi vi sarà grato.
Vostro Illusionist
Esiste ancora il motel visconteo?

prova www.hotelvisconteo.it

non so minimamente i prezzi.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ragazzi vedo che il caldo vi ha messo tutti K.O. e pensare che mi sembrava di notare una certa ripresa nelle presenze di simpatiche ragazze dentro e fuori della circonvalla.
Io ieri ho fatto un giro esplorativo senza troppo impegno, vi dò qualche generica segnalazione da approfondire.

Gallaratese/ Pero: Trio piuttosto interessante in questo punto qui praticamente di fronte al benzinaio prima del nuovo mega centro Mercedes di Pero. Non potevo fermarmi ma trattasi di tre brune di chiara origine romena di cui una con gamba particolarmente magra e tornita che merita intervista più approfondita.

Evitate invece il trio sito in via Alcide De Gasperi proprio di fronte al concessionario. Qui ho tentato l'approccio ( con educazione) e sono stato trattato con antipatia e sufficienza. Può essere che le ragazze fossero stanche però un po' di semplice educazione non guasterebbe.
Oltretutto qui vige l'antipatica regola che solo bocca = a bocca più Rai 1 ( sempre 30 insoma) : una cosa che non transigo.
Me ne sono andato anche un po' incavolato.

QT8 Ho poi notato anche una ragazza mora, alta e magra inguainata in un vestitino che lasciava poco all'immaginazione in via Salmoiraghi ma la zona secondo me è troppo soggetta a controlli, verificherò se la ragazza riceve a casa e se vale davvero la pena ( ad una prima occhiata sembrano tutte bone ma poi...). Comunque non per gli amanti delle tettone certamente ( direi 1.70 per una seconda, capelli con coda di cavallo).

VigevaneseAndanto sulla vigevanese in direzione Trezzano ho invece avvistato una interessante ragazza proprio davanti all'Esselunga. Magra, slanciata, con viso regolare seppure non bellissimo e una chioma fulva ( che a me fa impazzire). Soffiatami da sotto il naso non è più ricomparsa, se qualcuno riesce a rivederla magari potrà dare una valutazione più precisa. Mi sembrava però una potenziale velina ( ricordatevi però che sulle rosse sono parziale).
Sempre sulla vigevanese ma in questo punto ( nel controviale che porta a Milano) davanti all'Unieuro ci sono due ragazze. La seconda che incontrate è una bella bruna con una terza direi e un fisico tonico ( anche se non magro) potrebbe ricordare la ragazza che lavora a Zunico ( S. Giuliano Milanese) di cui abbiamo parlato in altri forum. Mi ha colpito il viso fresco e decisamente piacevole, ieri non potevo approfondire ma direi che cercherò di tornare per carpire almeno il nome.

Direi un quadro sommario ma che magari può servire per spunto ad alcuni.
Ciao
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

QT8 : Se la mora alta è quella che occupa il marciapiede sotto al lampione all'angolo di via Cascina Mojazza, in pratica appena dopo la curva verso il Palalido, è un missilone desolante. Antipatica come poche, e vabbeh, brasiliana muito stronsa, isterica oltre ogni ragionevole immaginazione. Non sa fare praticamente nulla senza rovinare quel minimo di aspettativa che un punter ha. Decisamente non è il suo mestiere, anche se è difficile immaginare quale possa in fin dei conti essere la sua attività ideale. Da bevitare con molta cura.
Diverso il discorso qualche metro più avanti, dopo l'ostello vicino alla fermata del bus. Li staziona una bionda che offre RAI1 e BJ a 30, ma anche la possibilità di casa ( 60 E) nelle vicinanze. Considerato il rate e il rischio elevato di controlli in zona non è da scartare.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Gallaratese/ Pero: Trio piuttosto interessante in questo punto qui praticamente di fronte al benzinaio prima del nuovo mega centro Mercedes di Pero. Non potevo fermarmi ma trattasi di tre brune di chiara origine romena di cui una con gamba particolarmente magra e tornita che merita intervista più approfondita.

Settimana scorsa ho notato anche io il trio in Gallaratese, non so ancora adesso perché non mi sia fermato!
Purtroppo frequento poco Milano la notte però queste valgono un ritorno.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
samuelbb ha scritto:
ho raccontato qui la mia esperienza con sofia, bbw sulla binasca

Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao :bye:

Grazie, mitico Samuel, ciao ! :bye:


Sempre a proposito di Binasca ma la mitica Viola che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
5
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Viola chi è...per caso la serale a Lacchiarella?Quella con la voce da cartone animato che fa delle pompe da resuscitacadaveri? A me risulta sempre li, se è lei...
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Segnalo la presenza di due more a Milano città in via dei mille angolo via dei barbarigo. Categoria: veline. Vi portano in location lì dietro tranquilla ma con telecamera sul portone. Prestazione standard e molto frettolosa. In 10 minuti sarete entrati e usciti. Solite 60 rose (buttate, secondo me).
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Giorgiattolo ha scritto:
Viola chi è...per caso la serale a Lacchiarella?Quella con la voce da cartone animato che fa delle pompe da resuscitacadaveri? A me risulta sempre li, se e' lei...


Esatto, sono passato qualche volta ma nada de nada, tra l'altro non vedevo neanche l'auto
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
5
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

yatran ha scritto:
Giorgiattolo ha scritto:
Viola chi è...per caso la serale a Lacchiarella?Quella con la voce da cartone animato che fa delle pompe da resuscitacadaveri? A me risulta sempre li, se e' lei...


Esatto, sono passato qualche volta ma nada de nada, tra l'altro non vedevo neanche l'auto
La caricano a nastro, la macchina la parcheggia verso l'interno della via adesso, ma è sempre nello stesso posto. Persevera che la trovi... :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Giorgiattolo ha scritto:
yatran ha scritto:
Giorgiattolo ha scritto:
Viola chi è...per caso la serale a Lacchiarella?Quella con la voce da cartone animato che fa delle pompe da resuscitacadaveri? A me risulta sempre li, se e' lei...


Esatto, sono passato qualche volta ma nada de nada, tra l'altro non vedevo neanche l'auto
La caricano a nastro, la macchina la parcheggia verso l'interno della via adesso, ma e' sempre nello stesso posto. Persevera che la trovi... :bye:
mi date info su dove trovarla? vorrei farle visita;)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ragazzi vedo che il caldo vi ha messo tutti K.O. e pensare che mi sembrava di notare una certa ripresa nelle presenze di simpatiche ragazze dentro e fuori della circonvalla.
Io ieri ho fatto un giro esplorativo senza troppo impegno, vi dò qualche generica segnalazione da approfondire.

Gallaratese/ Pero: Trio piuttosto interessante in questo punto qui praticamente di fronte al benzinaio prima del nuovo mega centro Mercedes di Pero. Non potevo fermarmi ma trattasi di tre brune di chiara origine romena di cui una con gamba particolarmente magra e tornita che merita intervista più approfondita.

Evitate invece il trio sito in via Alcide De Gasperi proprio di fronte al concessionario. Qui ho tentato l'approccio ( con educazione) e sono stato trattato con antipatia e sufficienza. Può essere che le ragazze fossero stanche però un po' di semplice educazione non guasterebbe.
Oltretutto qui vige l'antipatica regola che solo bocca = a bocca più Rai 1 ( sempre 30 insoma) : una cosa che non transigo.
Me ne sono andato anche un po' incavolato.

QT8 Ho poi notato anche una ragazza mora, alta e magra inguainata in un vestitino che lasciava poco all'immaginazione in via Salmoiraghi ma la zona secondo me e' troppo soggetta a controlli, verificherò se la ragazza riceve a casa e se vale davvero la pena ( ad una prima occhiata sembrano tutte bone ma poi...). Comunque non per gli amanti delle tettone certamente ( direi 1.70 per una seconda, capelli con coda di cavallo).

VigevaneseAndanto sulla vigevanese in direzione Trezzano ho invece avvistato una interessante ragazza proprio davanti all'Esselunga. Magra, slanciata, con viso regolare seppure non bellissimo e una chioma fulva ( che a me fa impazzire). Soffiatami da sotto il naso non e' più ricomparsa, se qualcuno riesce a rivederla magari potrà dare una valutazione più precisa. Mi sembrava però una potenziale velina ( ricordatevi però che sulle rosse sono parziale).
Sempre sulla vigevanese ma in questo punto ( nel controviale che porta a Milano) davanti all'Unieuro ci sono due ragazze. La seconda che incontrate e' una bella bruna con una terza direi e un fisico tonico ( anche se non magro) potrebbe ricordare la ragazza che lavora a Zunico ( S. Giuliano Milanese) di cui abbiamo parlato in altri forum. Mi ha colpito il viso fresco e decisamente piacevole, ieri non potevo approfondire ma direi che cercherò di tornare per carpire almeno il nome.

Direi un quadro sommario ma che magari può servire per spunto ad alcuni.
Ciao

Ciao fratello, è sempre un piacere leggerti :good:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Giorgiattolo ha scritto:
yatran ha scritto:
Giorgiattolo ha scritto:
Viola chi è...per caso la serale a Lacchiarella?Quella con la voce da cartone animato che fa delle pompe da resuscitacadaveri? A me risulta sempre li, se e' lei...


Esatto, sono passato qualche volta ma nada de nada, tra l'altro non vedevo neanche l'auto
La caricano a nastro, la macchina la parcheggia verso l'interno della via adesso, ma e' sempre nello stesso posto. Persevera che la trovi... :bye:

é la ragazza bionda giusto?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
5
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Viola è la ragazza bionda che trovi sulla stradina d''accesso per i padiglioni Fiera di Lacchiarella, solitamente dopo le 21-21,30...però non vorrei fosse in ferie, sono un paio di giorni che non la vedo :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

CITTA DELL'INCONTRO: Rho ( via dei Fontanili
NOME: Karina
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI: Standard
RATE DI PARTENZA: 30 Rai1+ Bj, 20 Solo Bj, Rai 2 non pervenuto
LOOK: Velina, capello castano-ramato, altezza sull' 1.70, Occhi Castani, Piercing al nasino, Gamba tonica, Seno Terza morbida morbida
ORARI: 19.30-23.30

Ciao a tutti,
ormai quasi disilluso me ne andavo con la mia automobile per quel dei via dei Fontanili ( Rho) verso le 22.30 con passo da crociera e pensieri distratti, ben sapendo, per esperienza, che quella zona nulla offre nelle ore serali-notturne.
Ma fin da lontanto notavo strani movimenti nei pressi dell'autolavaggio che risvegliavano lo spirito sopito del cacciatore.
Innestavo quindi la marcia bassa ( quasi una ridotta) e passavo radente alla zona tra autolavaggio e ristorante, dove, incredibile a dirsi, si stagliavano una velina bionda e una velina mora-rossiccia .
Che fare ? Rho non è piazza semplice, anzi... però questa bella velina tonica...a quest'ora...
Decidevo perciò di sacrificarmi per il bene della comunità ( e anche il mio) effettuando una cauta inversione di marcia con un'occhio agli specchietti per vedere segni sospetti e lampeggiamenti.
La ragazza all'intervista risponde con un sorriso e da vicino posso notare che il fisico è davvero ottimo pur non essendo magro: il vestitino lascia intravedere un sedere tonico ed una bella terza ( forse quarta non so, perdonatemi ma non sono tettomane).
Il viso è molto fresco ( capello non molto lungo) con tratti assolutamente non volgari, insomma se facesse la loft non sfigurerebbe affatto.
Ci accordiamo per un'orale senza scritto per 20 km/h.
Ci imboschiamo ( per modo di dire) nel parcheggio di una azienda, a mio giudizio zona a rischissimo ma forse in questo periodo dell'anno si può provare.
La ragazza si dedica con ritmo più che con tecnica sopraffina ma ricorda un po' le murene: una volta attaccate non si staccano più.
Io palpo un poco, con grazia, e la ragazza lascia fare, ma mi dimostro lunghetto ( gli acciacchi non sono passati ancora tutti).
Anticipo una sua eventuale lamentela scusandomi; lei sorride e dice che ognuno ha i suoi tempi ma di lasciar fare a lei.
Quindi riprende con una serie di affondi strepitosi che mi fanno capitolare.
Finito il tutto si dimostra simpatica e affabile ( parla un ottimo italiano).
Quando la riporto al suo posto il vostro illusionist è ormai innamorato e medita di portarla in Motel ( ma mannaggia se ce ne sono in zona...)
Trattatela con cura.
Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Rho ( via dei Fontanili
NOME: Karina
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI: Standard
RATE DI PARTENZA: 30 Rai1+ Bj, 20 Solo Bj, Rai 2 non pervenuto
LOOK: Velina, capello castano-ramato, altezza sull' 1.70, Occhi Castani, Piercing al nasino, Gamba tonica, Seno Terza morbida morbida
ORARI: 19.30-23.30

Quando la riporto al suo posto il vostro illusionist e' ormai innamorato e medita di portarla in Motel ( ma mannaggia se ce ne sono in zona...)
Trattatela con cura.
Ciao

Forse posso esserti utile, in zona.....un paio di km, puoi trovare i seguenti Motel.
a Pregnana il Monica Hotel Fiera e se attrversi l'autostrada a Cornaredo Autohotel Peralba oppure il Settimo Motel
un caro saluto,
HPL
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Grazie hpl ( immagino che tu sia ancora più informato sui Motel di Providence se ben intendo il nickname) ma a quanto risulta dai loro siti Peralba e Monica Fiera sono solo degli hotel.
Mi sa che devo orientarmi verso il settimotel anche se non vicinissimo.
Grazie e Ciao
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Grazie hpl ( immagino che tu sia ancora più informato sui Motel di Providence se ben intendo il nickname) ma a quanto risulta dai loro siti Peralba e Monica Fiera sono solo degli hotel.
Mi sa che devo orientarmi verso il settimotel anche se non vicinissimo.
Grazie e Ciao
Guarda che è vicino anche il settimotel, penso che ci sia al massimo 4 km. Vai fino alla rotonda in fondo al viale una volta oltrepassata l'autostrada, invece di andare dx.verso l'uscita del casello di Rho, vai diritto e dopo breve è proprio di fronte.
saluti, HPL
 
Commenta
Alto