[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
Una piccola segnalazione senza nessuna pretesa...

Lungo la celebre via dei Fontanili vicino Rho (MI), in questo parcheggio
[googlemap:3tjb50fc]http://maps.google.it/maps?q=45.515202,9.045361&num=1&sll=45.515204,9.045361&sspn=0.000923,0.002789&ie=UTF8&ll=45.516452,9.048142&spn=0.021561,0.054932&z=15[/googlemap:3tjb50fc]
è arrivata da meno di un mese una bella ragazza rumena, Maddalena.

In evidenza un bel seno morbido e tondo (più o meno una quarta). Alta, mora, longilinea ma non secca, bel viso semplice, 19 anni dichiarati (speriamo non meno!). Non parla una parola di italiano né di inglese... dovete provare in spagnolo!! :D

L'ho intervistata a lungo caricandola in auto. Sembra una tipa che da un lato appare ingenua dal punto di vista della vita stradale, ma da un altro stuzzica parecchio come caratterino, perché appena finita la scuola ha deciso di darsi al meretricio in un paese straniero senza farsi alcun tipo di problema.
Lavora di giorno, dal lunedì al sabato, fino alle 17.

Perché non sono andato a fondo?? :fool: ... perchè risentivo ancora della delusione per la gigantessa e avevo una voglia sfrenata di maialaggine estrema... Lei mi è apparsa come una musa, bella e delicata... ok, ok, la pianto di fare il gentleman e appena trovo un altro sabato libero vado a testarla! sennò era meglio che mi iscrivessi ad un forum di cravatte! :biggrin:

Very good Russ, grazie davvero per la eccellente news :good:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
34
Reaction score
1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
russmeyer ha scritto:
mos ha scritto:
per me la zoccola deve essere bionda, tettuta e possibilmente in autoreggenti. lei lo era, ma anche un po in carne e con un'aria svampita.

a occhio e croce con esattezza :biggrin: quanto poteva essere tettuta la tipa? quarta? quinta? :spiteful:

.....mi associo alla domanda del Russ

quarta o quinta, ma non troppo sodo :beee:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

mos ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
russmeyer ha scritto:
a occhio e croce con esattezza :biggrin: quanto poteva essere tettuta la tipa? quarta? quinta? :spiteful:
.....mi associo alla domanda del Russ
quarta o quinta, ma non troppo sodo :beee:

grazie mos, in tempi di vacche (troppo) magre queste misure sono da tentativo...
:umnik2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Francostars ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
Francostars ha scritto:
Questa estate ho conosciuto da quelle parti due donne russe: Giulia e Natasha, rispettivamente di 24 e 25 anni.
Non so se sono ancora in quella zona.

....quota mammaria ?
3a/4a circa.

Thank you sir :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
grazie mos, in tempi di vacche (troppo) magre queste misure sono da tentativo...
:umnik2:

Allora hai tentato fratello ? Com'è andata ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

[youtube:3c5lfgw6]http://www.youtube.com/watch?v=5oXjmV2Eyi0&tracker=False&NR=1[/youtube:3c5lfgw6]
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
russmeyer ha scritto:
grazie mos, in tempi di vacche (troppo) magre queste misure sono da tentativo...
:umnik2:

Allora hai tentato fratello ? Com'è andata ?

Maestro! :hi:
Per il momento ho dei lavori in corso con le poppe più belle del milanese... e si sa che le mie finanze sono rigorosamente allocate in base alla misura del reggiseno... :dirol:

Però devo dire che queste segnalazioni di polacche (qui e qui) mi acchiappano... le polacche, anche meno boob-sized, hanno il loro fascino (effetto Ewa Sonnet? :biggrin:)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Severino Cicerchia ha scritto:
Illusionist ha scritto:
Beh sono contento che la recensione sia servita a qualcosa.
E' questo lo spirito del forum no ?
Ciao
Vista più volte la tipa, mi dispiace per la disavventura, anche se dovrai ammettere che il fare altezzoso che ha (ma magari è una mia impressione) non fa presagire niente di buono. Vedo gente che la intervista, ma mai nessuno che la carica.
Piuttosto, sai niente della tipa bionda che sta un centinaio di metri più avanti, con il fisico un po' più formoso di quella da te testata. Ha una seggiolina accanto alla sua macchina, una fiat duna sw. Quella sì che è ultracaricata! Non sta ferma un attimo.
Info?

Certo Severino: eccoti la rece con tutte le info che vuoi.
viewtopic.php&f=364&t=43617
:good:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
301
Reaction score
7
Località
Verona
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
Allora hai tentato fratello ? Com'è andata ?

Maestro! :hi:
Per il momento ho dei lavori in corso con le poppe più belle del milanese... e si sa che le mie finanze sono rigorosamente allocate in base alla misura del reggiseno... :dirol:

Però devo dire che queste segnalazioni di polacche (qui e qui) mi acchiappano... le polacche, anche meno boob-sized, hanno il loro fascino (effetto Ewa Sonnet? :biggrin:)

Terry Benedict, ciao! C'è posta per te qui http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 88#p406288
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

russmeyer ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
russmeyer ha scritto:
grazie mos, in tempi di vacche (troppo) magre queste misure sono da tentativo...
:umnik2:

Allora hai tentato fratello ? Com'è andata ?

Maestro! :hi:
Per il momento ho dei lavori in corso con le poppe più belle del milanese... e si sa che le mie finanze sono rigorosamente allocate in base alla misura del reggiseno... :dirol:

Però devo dire che queste segnalazioni di polacche (qui e qui) mi acchiappano... le polacche, anche meno boob-sized, hanno il loro fascino (effetto Ewa Sonnet? :biggrin:)

...eh si, le nostre mutande sono molto inclini all'effetto Sonnet :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

openeyesbm ha scritto:
russmeyer ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
Allora hai tentato fratello ? Com'è andata ?

Maestro! :hi:
Per il momento ho dei lavori in corso con le poppe più belle del milanese... e si sa che le mie finanze sono rigorosamente allocate in base alla misura del reggiseno... :dirol:

Però devo dire che queste segnalazioni di polacche (qui e qui) mi acchiappano... le polacche, anche meno boob-sized, hanno il loro fascino (effetto Ewa Sonnet? :biggrin:)

Terry Benedict, ciao! C'è posta per te qui http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 88#p406288

...grazie davvero Open :good:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

[move:x7a5prw5]- :biggrin: attenzione! attenzione! :biggrin: -[/move:x7a5prw5]

fioritura primaverile di otr nuove di zecca in zona circonvallzione est - milano, da viale abbruzzi a viale umbria, entrambi i lati della strada... ce n'è di vario genere!

da segnalare in particolare:

una moretta capello sulle spalle, davanzale non piatto, molto fine in viso - via dei mille angolo via barbarigo (45.471480, 9.217027)

un'apprezzabilissima tettona (siamo oltre la quinta probabilmente sesta, difficile stimare il sia pur bellissimo corsetto bianco con coppe "a vassoio" :heat:) bionda capello lungo, erre moscia pronunciata ("... tRRRenta amore!" :biggrin:) - inizio viale umbria venendo da nord, sul marciapiede lato parco largo marinai d'italia (45.461864, 9.217200).

.... èèèè primaveeeeeraaaaaa!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

segnalazione OTR diurna in via Stephenson a Milano angolo via Val Formazza: bionda tipo fotomodella 3 di seno e gamba chilometrica, diurna (vista alle 16) ho provato l'abbordaggio dopo un paio di giri. Era al telefono e non ha interrotto la conversazione ma ha cominciato a guardarmi come l'ultimo dei pezzenti (vabbè c'ho la portiera con un graffio e l'auto non è un mercedes), qualcun ne sa nulla? Oppure era lì fuori ed aspettava un pappone per essere portata al vicino hotel "The Hub" giusto lì dietro?
Oltre a questa avvistate due dellest alla solita rotonda di via Cristina Belgioioso, una gambe chilometriche, poco seno e faccia così così, l'altra mora, più in carne. Rate richiesto 30 by car, 150 motel (??), non provate.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao,
in via Stephenson c'è da circa un'anno una ragazza bionda e alta che però, seppure molto carina, non definirei proprio fotomodella. Comunque se era lei non hai perso nulla in quanto trattasi di stronzetta stellare.
Lo stesso si può dire per la bionda alla rotonda di via Belgioioso opposta al carcere, c'è una mia recensione apposita in questo stesso thread ( si chiama Giovanna) che dovrebbe essere illuminante. Per quanto riguarda la mora invece non so, ma conviente comunque stare attenti durante la settimana perchè è zona intensa come traffico e controlli.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

si era lei, ok non fotomodella ma sicuramente bionda alta e carina, attizza assai ma se è stronzetta mi sa che son euri sprecati (come disse la volpe con l'uva, mah). grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

salve sono un collega romano lo s' la sezione magari e sbagliata chiedo un piccola info
le top 5 otr per bbj e majalaggine con bel culo pure....
e chiaramente do' posso trovalle ....
chi volesse info su' roma...le so' tutte!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Volevo segnalare una ragazza rumena che lavora durante le ore notturne in Viale Umbria all'angolo con via Ferrini. (ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla). Si chiama Alessandra, lavora nel suo appartamento e per DVU è disponibile anche per RAI2. Fisicamente direi che è molto magra e longilinea ma tutto sommato l'ho trovata carina e simpatica e quindi ho deciso di provarla ma la prestazione non è stata esaltante.. niente FK, niente BBJ... l'unico argomento valido è stato il suo bel culetto decisamente invitante per i miei gusti. In conclusione posso dirvi che non credo che ripeterò l'esperienza almeno per il momento..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

evviva la Corte Costituzionale che ha dato un bel colpo di spugna a tutte le ordinanze che ci smaronavano!!!
 
Commenta
Alto