- Creatore Discussione
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE
Very good Russ, grazie davvero per la eccellente news
russmeyer ha scritto:Una piccola segnalazione senza nessuna pretesa...
Lungo la celebre via dei Fontanili vicino Rho (MI), in questo parcheggio
[googlemap:3tjb50fc]http://maps.google.it/maps?q=45.515202,9.045361&num=1&sll=45.515204,9.045361&sspn=0.000923,0.002789&ie=UTF8&ll=45.516452,9.048142&spn=0.021561,0.054932&z=15[/googlemap:3tjb50fc]
è arrivata da meno di un mese una bella ragazza rumena, Maddalena.
In evidenza un bel seno morbido e tondo (più o meno una quarta). Alta, mora, longilinea ma non secca, bel viso semplice, 19 anni dichiarati (speriamo non meno!). Non parla una parola di italiano né di inglese... dovete provare in spagnolo!! :D
L'ho intervistata a lungo caricandola in auto. Sembra una tipa che da un lato appare ingenua dal punto di vista della vita stradale, ma da un altro stuzzica parecchio come caratterino, perché appena finita la scuola ha deciso di darsi al meretricio in un paese straniero senza farsi alcun tipo di problema.
Lavora di giorno, dal lunedì al sabato, fino alle 17.
Perché non sono andato a fondo?? ... perchè risentivo ancora della delusione per la gigantessa e avevo una voglia sfrenata di maialaggine estrema... Lei mi è apparsa come una musa, bella e delicata... ok, ok, la pianto di fare il gentleman e appena trovo un altro sabato libero vado a testarla! sennò era meglio che mi iscrivessi ad un forum di cravatte!
Very good Russ, grazie davvero per la eccellente news