- Reaction score
- 1
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE
jop, dove più precisamente? a che altezza di viale sarca?
jop, dove più precisamente? a che altezza di viale sarca?
rtatanka ha scritto:Vorrei spingermi in citta' per fare nuove esperienze, ma ho il coprifuoco. Da che ora la sera e' possibile trovare qualcosa in viale Abruzzi e Umbria?
Blackdiamond ha scritto:Maricica.. Segnata e prossimamente rece approfondita....
brambilla.stregone ha scritto:jop, dove più precisamente? a che altezza di viale sarca?
Heth ha scritto:Blackdiamond ha scritto:Maricica.. Segnata e prossimamente rece approfondita....
Black, poi l'hai più incontrata? Dai che vogliamo la rece!!
jop ha scritto:prima di fine anno ho rivisto una vecchia conoscenza, una tale Erika albanese che stava a Sesto fino a circa dieci anni fa, bionda e popputa, si crisse di lei in un altro forum, il malocchio, mi ha lasciato il numero che corrisponde al nuovo posto dove lavora, un rivenditore di compressori. Tra l'altro è questa che mi ha messo nel giro dei forum, e grazie a lei ho speseo e perso sui circa 130.000 euro più gli interessi non calcolati. 2 macchine e lavoro.
COMPLIMENTI PER IL MESTIERE PIù VECCHIO DEL MONDO
slutluver ha scritto:Ciao, sono un OTR warrior in trasferta da Bologn, e avrei bisogno di una info. In via Cenisio-Cim Monumentale si trovano ancora cose interessanti come un tempo? Anche in questa stagione? Grazie ragaz
jop ha scritto:prima di fine anno ho rivisto una vecchia conoscenza, una tale Erika albanese che stava a Sesto fino a circa dieci anni fa, bionda e popputa, si crisse di lei in un altro forum, il malocchio, mi ha lasciato il numero che corrisponde al nuovo posto dove lavora, un rivenditore di compressori. Tra l'altro è questa che mi ha messo nel giro dei forum, e grazie a lei ho speseo e perso sui circa 130.000 euro più gli interessi non calcolati. 2 macchine e lavoro.
COMPLIMENTI PER IL MESTIERE PIù VECCHIO DEL MONDO