[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

rtatanka ha scritto:
Vorrei spingermi in citta' per fare nuove esperienze, ma ho il coprifuoco. Da che ora la sera e' possibile trovare qualcosa in viale Abruzzi e Umbria?

in questo momento tutto il tratto da loreto a lodi è veramente deprimente... ogni tanto appare qualcosina in via piccinni angolo monteverdi (tra abruzzi e buenos aires)...

una ragazza alta in abruzzi angolo hayez (entrata da poco, nulla di che)

una morettina minuta in dei mille angolo barbarigo (forse l'unica decente)

niente trans, niente tettone orribili ubriache... forse le cinesi inguardabili di via paganini...

nulla che valga un puttantour al momento... in ogni caso non prima delle 21.45-22.00

pessimismo e fastidio :sorry:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
131
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Blackdiamond ha scritto:
Maricica.. Segnata e prossimamente rece approfondita.... :blum3: :blum3: :blum3:

Black, poi l'hai più incontrata? Dai che vogliamo la rece!! :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
110
Reaction score
2
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ieri sera sono stato a milano per incontrare amici..e mentre ero in città ho visto alcune signorine otr..ai lati di certi viali..niente male alcune..
ma dove si trovano in gran contentrazione a milano le otr?non sono del posto quindi dovrò usare il caro buon vecchio navigatore ;)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
53
Località
MILANO
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

brambilla.stregone ha scritto:
jop, dove più precisamente? a che altezza di viale sarca?

è scritto....
comunque qui danno di fuori... prima della metro di cinisello verso milano si trovano tre o 4 rumene 4 dicono 150 completo :punish:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Heth ha scritto:
Blackdiamond ha scritto:
Maricica.. Segnata e prossimamente rece approfondita.... :blum3: :blum3: :blum3:

Black, poi l'hai più incontrata? Dai che vogliamo la rece!! :biggrin: :good:

Purtroppo in questi giorni di feste poco tempo a disposizione da dedicare al divertimento... Speriamo con il rinizio delle attività lavorative :blum3: :blum3:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ciao! Appena finito un bel giro: dalla nebbia della paulese a circonvallazione completa. Un disastro. Sembrano tutte in vacanza. Ci sono i soliti missili di parco Ravizza e due carucce in piazzale Lotto. Null'altro... :(
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
53
Località
MILANO
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

prima di fine anno ho rivisto una vecchia conoscenza, una tale Erika albanese che stava a Sesto fino a circa dieci anni fa, bionda e popputa, si crisse di lei in un altro forum, il malocchio, mi ha lasciato il numero che corrisponde al nuovo posto dove lavora, un rivenditore di compressori. Tra l'altro è questa che mi ha messo nel giro dei forum, e grazie a lei ho speseo e perso sui circa 130.000 euro più gli interessi non calcolati. 2 macchine e lavoro.
COMPLIMENTI PER IL MESTIERE PIù VECCHIO DEL MONDO :clapping:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

jop ha scritto:
prima di fine anno ho rivisto una vecchia conoscenza, una tale Erika albanese che stava a Sesto fino a circa dieci anni fa, bionda e popputa, si crisse di lei in un altro forum, il malocchio, mi ha lasciato il numero che corrisponde al nuovo posto dove lavora, un rivenditore di compressori. Tra l'altro è questa che mi ha messo nel giro dei forum, e grazie a lei ho speseo e perso sui circa 130.000 euro più gli interessi non calcolati. 2 macchine e lavoro.
COMPLIMENTI PER IL MESTIERE PIù VECCHIO DEL MONDO :clapping:


Non ci crederai ma Erika ha iniziato anche me!!!
Lavorava anche nel Vialone perpendicolare a Viale Sarca ... Era una vera catena di mmmmontaggio .. e leri era simpaticissima ...
Ma ora dove lavora?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
Età
53
Località
MILANO
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

l'ho vista in bodio, ma solo una sera, mi ha lasciato un numero di cell. che non funziona e poi è sparita di nuovo
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
94
Età
60
Località
Bologna
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao, sono un OTR warrior in trasferta da Bologn, e avrei bisogno di una info. In via Cenisio-Cim Monumentale si trovano ancora cose interessanti come un tempo? Anche in questa stagione? Grazie ragaz
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao slutlover, in questo momento in zona Cenisio/Monumentale ci sono i lavori della Metropolitana per cui l'affluenza è decisamente ridotta e comunque in quelle vie generalmente trovi soltanto trans.
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
94
Età
60
Località
Bologna
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

grazie illusionist. Ieri arrivando verso Milano da Novara ho visto qualcosa a delle rotonde nei pressi di Vittuone, mi pare. Sulla direttiva fino ad arrivare in centro ci sono cose interessanti? Qualche dritta per qualche Otr aperta al cif e al cim? Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

slutluver ha scritto:
Ciao, sono un OTR warrior in trasferta da Bologn, e avrei bisogno di una info. In via Cenisio-Cim Monumentale si trovano ancora cose interessanti come un tempo? Anche in questa stagione? Grazie ragaz

"Cim Monumentale" ........ che dire: una dichiarazione di intenti o una zona di Milano ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Mmmmh Viale Certosa non è una zona che frequento ma direi che di notte lì c'è fauna Trans (ed anche per questo non la frequento). dovresti trovare qualcosa in Via Salmoiraghi ( a fianco del Monte Stella) e proseguendo verso via Monte Rosa.
Di certo Viale Sarca offre grande varietà, ma la escluderei per controlli di vario genere molto frequenti. Sono di scarsa utilità mi rendo conto ma da un po' Milano cittá peer me e off-limits. troppi controlli e pessima qualitá.
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Questa sera ho visto una ragazza mai incontrata prima in zona; direi circa sul metro e settanta, capelli lisci biondi, giubbono,jeans aderenti e tacco d'ordinanza; probabilmente dell'est e devo dire, per i miei gusti, davvero attraente. Staziona in viale Umbria, venendo da piazza Lodi pochi metri prima dell'Atlantique.
Purtroppo non ho potuto intervistarla...non sono stato reattivo e al secondo passaggio non c'era più! Prometto maggiori info salvo che qualche collega non l'abbia già identificata!
Saluti a tutti!
 
Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

jop ha scritto:
prima di fine anno ho rivisto una vecchia conoscenza, una tale Erika albanese che stava a Sesto fino a circa dieci anni fa, bionda e popputa, si crisse di lei in un altro forum, il malocchio, mi ha lasciato il numero che corrisponde al nuovo posto dove lavora, un rivenditore di compressori. Tra l'altro è questa che mi ha messo nel giro dei forum, e grazie a lei ho speseo e perso sui circa 130.000 euro più gli interessi non calcolati. 2 macchine e lavoro.
COMPLIMENTI PER IL MESTIERE PIù VECCHIO DEL MONDO :clapping:



Cioè ????
Che vuoi dire ????.....................
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Settimana scorsa tornando da Milano trovata tale Claudia (Rumena) circa ad Ozzero sulla Vigevanese... gran bella stanga bionda, dichiara di farlo da 2 anni e lo stare OTR si vede sulla pelle del viso. 20 km/h per Bj e nuda. Simpatica anche quando si parte, mostandomi le tette ride di lei per il fatto che sono una seconda scarsa... ma i capezzoli sono :heat: gnam... BJ si impegna usa poco le mani, era quel giorno che faceva un freddo becco e abbiamo riso prima perchè aveva le mani gelate e le ho detto "allora non taccarlo, solo bocca altrimenti va giù" . Di bocca tende più ad u su e giù e slinguando che anche a suchiare.. Dita nei due canali televisivi senza problema.... Importante sono stato molto lungo alla venuta entra me la godevo a tastarla strizzatina di capezzoli, etc.. e lei non ha mai messo fretta. Per 40 km/h anche Rai2 o CIM. Scusate l'assenza da rece qui o in altri 3D ma solo entrate a leggere, quindi da qualche mese solo un LURKER... ma le finanze si sa in questo periodo per tanti sono quel che sono.... :diablo:
 
Commenta
Alto