[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Scusa collega questa claudia aveva dei tatuaggi per caso.

Ti ringrazio per l'info
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

tex giuro non ci ho fatto caso, o almeno non di evidenti..... Comunque bionda e capelli un pò più lunghi di un caschetto e lisci
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ti ringrazio per l'info ,,,,,per caso occhi azzurri?

ti ringrazio in anticipo
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Occhi azzurri Tex, comunque si nota sarà 1,75 poi con gli stivali diventa kilometrica
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ti ringrazio per l'info sai per caso gli orari della bionda...e se rice in casa? cell da mandarmi in privato per contattarla?

grazie

a buon rendere
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Tex va in albergo, cell. non ho chiesto perchè come zona ci passo poche volte, nella rece non so se ho scritto che è diurna , (Timbra il cartellino di Uscita passando tra i tornelli di Brunetta :-)) ) alle 18 circa.

Comunque in albergo 100 cocuzze più camera per una otr e per una mezzoretta non vale la pena.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

yatran ha scritto:
Settimana scorsa tornando da Milano trovata tale Claudia (Rumena) circa ad Ozzero sulla Vigevanese... gran bella stanga bionda, dichiara di farlo da 2 anni e lo stare OTR si vede sulla pelle del viso. 20 km/h per Bj e nuda. Simpatica anche quando si parte, mostandomi le tette ride di lei per il fatto che sono una seconda scarsa... ma i capezzoli sono :heat: gnam... BJ si impegna usa poco le mani, era quel giorno che faceva un freddo becco e abbiamo riso prima perchè aveva le mani gelate e le ho detto "allora non taccarlo, solo bocca altrimenti va giù" . Di bocca tende più ad un su e giù e slinguando che anche a succhiare.. Dita nei due canali televisivi senza problema.... Importante sono stato molto lungo alla venuta entra me la godevo a tastarla strizzatina di capezzoli, etc.. e lei non ha mai messo fretta. Per 40 km/h anche Rai2 o CIM. Scusate l'assenza da rece qui o in altri 3D ma solo entrate a leggere, quindi da qualche mese solo un LURKER... ma le finanze si sa in questo periodo per tanti sono quel che sono.... :diablo:

Dimenticavo di precisare che è diurna finisce alle 18.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

puoi mettere le coordinate della bionda io non sono della zona..Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Prostituzione: sanzioni fino a 500 euro a Trezzano sul Naviglio.
Il sindaco ha firmato un'ordinanza con la quale vieta sia il meretricio sia “mostrarsi in pubblico con abiti che offendano il comune senso del pudore”.

Trezzano sul Naviglio (7 febbraio 2012) – Il meretricio in strada è vietato. Perlomeno a Trezzano. Il sindaco Giorgio Tomasino ha infatti firmato un'ordinanza che mette un freno alla “persistente situazione di degrado sociale e ambientale indotta dalla prostituzione su strada, tale da incidere sulla sicurezza reale e sul senso di insicurezza dei residenti”.
Sanzioni da 50 fino a 500 euro sono previste non solo per chi offre, ma anche per chi chiede la prestazione sessuale. E verranno applicate persino nei confronti di chi si mostra in pubblico “con abiti che offendano il comune senso del pudore”.
In questo modo il primo cittadino di Trezzano sul Naviglio, Comune di poco meno di ventimila abitanti nella periferia sud ovest di Milano, intende dare una risposta concreta ai numerosi cittadini che da anni segnalano una situazione non più sostenibile, che impedisce addirittura di circolare o rincasare in ore serali percorrendo alcune vie senza il rischio di essere importunati.
“Come sindaco – sottolinea Giorgio Tomasino – ho il dovere di attuare politiche che si concretizzino in interventi tali da prevenire e contrastare atti e comportamenti che provocano disagio e allarme tra la popolazione e ledono alcune regole sociali o di
costume, sulle quali si regge un'ordinata e civile convivenza”.
D'altra parte, sia la Polizia locale sia le forze dell'ordine hanno potuto constatare che persistono “comportamenti imprudenti o comunque in violazione al Codice della strada nelle zone in cui è esercitata la prostituzione, da correlare allo svolgersi di trattative per prestazioni sessuali da parte di soggetti alla guida di veicoli”. Tanto che nei mesi scorsi i carabinieri hanno elevato oltre una ventina di sanzioni.
Il principio della nuova ordinanza - che sostituisce quella che, come tante altre in Italia, ha perso effetto in seguito a una sentenza della Corte costituzionale dell'anno scorso - si basa sul principio, sancito dal Codice civile, che le strade sono beni demaniali e quindi di tutti. Il loro uso “deve svolgersi nei limiti consentiti dal dovuto rispetto di cui sono titolari gli altri soggetti”. E l'Amministrazione deve “adottare i provvedimenti che siano necessari alla conservazione e ordinata utilizzazione” di questi beni, “prevenendo violazioni”. Tra queste anche il “degrado ambientale per la presenza di rifiuti” abbandonati sempre dalle persone che si prostituiscono e dai loro accompagnatori.
L'ordinanza non consente “la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti”.
Fino al 31 dicembre non sarà quindi possibile “fermare il proprio veicolo per contrattare sulla pubblica via prestazioni sessuali a pagamento” nelle vie Goldoni, Fermi, Tolstoj, Stoppani, Battisti, Cervi, Scarlatti, Pirandello e nel tratto di via Colombo tra le vie
Goldoni e Fermi. Un'area delimitata, per non contravvenire al principio sancito dalla suprema Corte.
Sanzioni anche per chi si veste in modo succinto. “È fatto divieto di mostrarsi in pubblico con abiti che offendano il comune senso del pudore”, così come “comportamenti e atteggiamenti che inducano la domanda di prestazioni sessuali, con conseguente interferenza con il regolare svolgimento del traffico e con la messa in sicurezza veicolare”.
http://www.mi-lorenteggio.com/news/16147

Non ho ancora trovato il testo integrale dell'Ordinanza citata, ma sicuramente questa non si limiterà a sanzionare la prostituzione da strada in casi particolari e per di più un tempo limite di 10 mesi mi sembra un po' troppo lungo per affrontare un caso eccezionale ed impovviso (contingibile).
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ieri sera verso le 22.30 ho provato a fare un giro d'ispezione tra Baranzate e Garbagnate sulla SS Varesina. Il termometro segnava -6°C e non si notava nessuna donna ai bordi della relativa strada. Proprio nessuna.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Francostars ha scritto:
Prostituzione: sanzioni fino a 500 euro a Trezzano sul Naviglio.
Il sindaco ha firmato un'ordinanza con la quale vieta sia il meretricio sia “mostrarsi in pubblico con abiti che offendano il comune senso del pudore”.

Trezzano sul Naviglio (7 febbraio 2012) – Il meretricio in strada è vietato. Perlomeno a Trezzano. Il sindaco Giorgio Tomasino ha infatti firmato un'ordinanza che mette un freno alla “persistente situazione di degrado sociale e ambientale indotta dalla prostituzione su strada, tale da incidere sulla sicurezza reale e sul senso di insicurezza dei residenti”.
Sanzioni da 50 fino a 500 euro sono previste non solo per chi offre, ma anche per chi chiede la prestazione sessuale. E verranno applicate persino nei confronti di chi si mostra in pubblico “con abiti che offendano il comune senso del pudore”.
In questo modo il primo cittadino di Trezzano sul Naviglio, Comune di poco meno di ventimila abitanti nella periferia sud ovest di Milano, intende dare una risposta concreta ai numerosi cittadini che da anni segnalano una situazione non più sostenibile, che impedisce addirittura di circolare o rincasare in ore serali percorrendo alcune vie senza il rischio di essere importunati.
“Come sindaco – sottolinea Giorgio Tomasino – ho il dovere di attuare politiche che si concretizzino in interventi tali da prevenire e contrastare atti e comportamenti che provocano disagio e allarme tra la popolazione e ledono alcune regole sociali o di costume, sulle quali si regge un'ordinata e civile convivenza”.
D'altra parte, sia la Polizia locale sia le forze dell'ordine hanno potuto constatare che persistono “comportamenti imprudenti o comunque in violazione al Codice della strada nelle zone in cui è esercitata la prostituzione, da correlare allo svolgersi di trattative per prestazioni sessuali da parte di soggetti alla guida di veicoli”. Tanto che nei mesi scorsi i carabinieri hanno elevato oltre una ventina di sanzioni.
Il principio della nuova ordinanza - che sostituisce quella che, come tante altre in Italia, ha perso effetto in seguito a una sentenza della Corte costituzionale dell'anno scorso - si basa sul principio, sancito dal Codice civile, che le strade sono beni demaniali e quindi di tutti. Il loro uso “deve svolgersi nei limiti consentiti dal dovuto rispetto di cui sono titolari gli altri soggetti”. E l'Amministrazione deve “adottare i provvedimenti che siano necessari alla conservazione e ordinata utilizzazione” di questi beni, “prevenendo violazioni”. Tra queste anche il “degrado ambientale per la presenza di rifiuti” abbandonati sempre dalle persone che si prostituiscono e dai loro accompagnatori.
L'ordinanza non consente “la salita sul proprio veicolo di uno o più soggetti”.
Fino al 31 dicembre non sarà quindi possibile “fermare il proprio veicolo per contrattare sulla pubblica via prestazioni sessuali a pagamento” nelle vie Goldoni, Fermi, Tolstoj, Stoppani, Battisti, Cervi, Scarlatti, Pirandello e nel tratto di via Colombo tra le vie
Goldoni e Fermi. Un'area delimitata, per non contravvenire al principio sancito dalla suprema Corte.
Sanzioni anche per chi si veste in modo succinto. “È fatto divieto di mostrarsi in pubblico con abiti che offendano il comune senso del pudore”, così come “comportamenti e atteggiamenti che inducano la domanda di prestazioni sessuali, con conseguente interferenza con il regolare svolgimento del traffico e con la messa in sicurezza veicolare”.
http://www.mi-lorenteggio.com/news/16147

Non ho ancora trovato il testo integrale dell'Ordinanza citata, ma sicuramente questa non si limiterà a sanzionare la prostituzione da strada in casi particolari e per di più un tempo limite di 10 mesi mi sembra un po' troppo lungo per affrontare un caso eccezionale ed impovviso (contingibile).
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:

Ma che cazzo dice il sindaco li? E' il deserto ultimamente da quelle parti.... quindi corsico è fuori.... finito il freddo cominciano rotture di cazzo di altro genere....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Stimati Colleghi,
quella sera mi ero riservato tre punti chiave su cui divertirmi ad esplorare: Rho, Monza e Lentate, ma poi sono atterrato comodamente sui tatami del centro massaggi Taiji nella città dell'amaretto. Acquistato il pacchetto full, mi accomodo e cerco di instaurare il giusto rapporto con la nuova ragazza ( molto carina la sera, ma non andate con la luce del giorno ) Lucia. Verso la fine mentre si occupa di me nella vasca di bambù, le ficco in tasca 20 rose, e così lei tagliatissima capisce al volo, mi sfila il perizoma e mi spara una sontuosa sega, le sue manine sulla mia mazza erano eccitantissime. 100 rose totali per una raspa sono tuttavia eccessive in media. La sera dopo mi è venuto in mente di un certo viale Sarca davvero poco sfruttato dal buon vecchio Terry negli ultimi anni, e così mi fiondo dapprima sulla via Carducci di Sesto per cercare la tettona di cui si era parlato tanto nel forum, ma nulla, solo due veline, in seguito arrivato in Sarca incontro Andrea ( me pare ) alla fermata dell'autobus, dopo la marcegaglia, sul lato opposto, una bella morettona con le extencion, gentile, giovane e disponibile, naturalmente le location da battaglia della zona non sono quello che si può obiettivamente definire : " discrete " a tal proposito vorrei ringraziare l'inventore dei vetri scuri. La prestazione della tipa è stata ottima, è da poco all'opera per cui si può assaporare la sua freschezza e il suo impegno, sudava e pompava a smorza con foga mentre guardavo le compagnie di fighette di legno che uscivano dai locali. Spettacolo quando per riportarla in location mi si accosta una volante lampeggiando, ma mi supera e ferma quello davanti a me :biggrin: Ho provato per voi anche la mitica Maddalena dei fontanili di Rho ( diurna ) mi è stata da subito simpatica perchè mi ha chiesto se facevo l'indossatore :) Le poppe non erano grandi come mi aspettavo ma cmq modello saggy come garba al sottoscritto, mentre cavalcava a dovere le ho lasciate cadere da sotto il reggiseno ed è stato un bello spettacolo, bella patata rasata e profumata, anche perchè lei è una creatura, niente male ma, non so se ritornerò da lei. L'ultimo esperimento è stata Maria, biondina di Bucarest alle tre di notte a Lomazzo, non molto seno, ma lei davvero gentile e douce douce, e ci mette un pizzico di poesia tipo : " vuoi conoscere la mia patatina ? " :)

See Ya !
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Tornando sulle Sanzioni ho letto sulla provincia pavese di due o tre giorni fa che hanno fatto una ordinanza insieme tutti Comuni della Binasca da Lacchiarella a Melegnano... mi sa che diventa terra arida....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Ciao ragazzi, esattamente qui: 45.543875,9.157772 ho incontrato un'ottima russa mora ( che a dire il vero pensavo avesse le ttt più grandi ) mi ha portato lì vicino per il solito standard 30 dollari x bj + rai1 cover, dove io ho portato a 50 per averla total naked, non ricordo il nome, ma ricordo benissimo la qualità della prestazione, molto coinvolgente, molto interessante, davvero soddisfacente e in multipla stazione. ( Notturna ) Inoltre sempre di notte, ovviamente cercando Elena, trovo ai fuochi dopo il distributore e prima del Motel, qui: 45.333957,9.242312 Samanta, una black molto piacevole, che però aveva anche lei le ttt più piccole del previsto, devo dire un corpo eccezzionale, con tanto di tartaruga, e curve al posto giusto, la prestazione ( standard price che io ho portato a 50 per averla come mamma l'ha fatta ) non è stata niente male.


See Ya !
 
Commenta
Alto