- Reaction score
- 0
Ciao a tutti, mi scuso per la lunga assenza ma ho avuto un po' di casini vari che mi hanno tolto voglia e tempo, domenica scorsa però mi sono fatto un giretto e vi segnalo che in zona Rho-Pregnana i Ghisa sono mooolto attivi specialmente in orario 1300-15.00. Io ero in giro per altri motivi ma ho visto numerose volte la loro macchina ferma nelle viettine di imbosco. Penso che si tratti di una naturale reazione visto che il numero delle ragazze era tornato ad essere ai limiti del postribolo a cielo aperto. Ovviamente ci sono comunque un paio di fiorellini per cui potrebbe valere il rischio ( magari con Motel, anche se le OTR in Motel spesso sono una perdita di tempo). Ne segnalo in particolare due. Una si trova alla rotonda che da viale dei Fontanili porta verso Pregnana. Alta, giovane ( ma in età legale) con occhi azzurri e capelli chiari raccolti a coda. Unico rischio potrebbe essere un bel missile... Proseguendo più avanti alla seconda poco prima della rotonda e precisamente all'incrocio con via Tarvisio ( che in realtà è un stradina che finisce nel nulla) c'è un'altra mora molto magra e con un visino interessante ( sullo scuro però).
Niente roba per Terry perchè tutte ampiamente sotto la quarta ( direi una terza o seconda).
Ciao statemi bene
Niente roba per Terry perchè tutte ampiamente sotto la quarta ( direi una terza o seconda).
Ciao statemi bene