[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao amici di Milano siccome a fine mese sarò nella zona del cimitero maggiore vorrei sapere dove potermi fare un giretto se c'è modo tranquillo in zona...vi ringrazio anticipatamente delle risposte.se poi verrete giu al mare in Romagna vi ricambiero' il favore!ciaoooo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
130
Ciao amici di Milano siccome a fine mese sarò nella zona del cimitero maggiore vorrei sapere dove potermi fare un giretto se c'è modo tranquillo in zona...vi ringrazio anticipatamente delle risposte.se poi verrete giu al mare in Romagna vi ricambiero' il favore!ciaoooo
Dovresti essere piu preciso nelle richieste. Cosa vai cercando? orari, otr o loft, etnia? Vieni a Milano, chi ghè el pan e anca el salam
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.386
Reaction score
9.472
cari colleghi della circonvallazione,

da qualche giorno a Lallio (BG) è apparsa tale Emma (una biondina/castana chiara coi capelli corti raccolti in un codino, dal fisico da velina), alla quale ho faticosamente "estorto" l'informazione che ha lavorato per almeno un paio d'anni in piazzale Lugano (che, da Google Maps, mi risulta poco distante dal cavalcavia Bacula). In forum concorrente ho trovato effettivamente alcune rece che descrivono una ragazza che mi pare corrispondere quasi perfettamente, mentre in questo thread ho trovato solo un vecchissimo riferimento (2009) a una Emma di Lentate, che non è sicuramente lei.

Qualcuno aveva avuto modo di incontrarla, quando lavorava a Milano? E' sempre così taciturna come è apparsa a me nel nostro primo incontro o, quando prende un po' di confidenza, si scioglie di più?

Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Stimati colleghi,
un'altra esperienza all'immenso Tai Ji center della città dell'amaretto, quella sera non avevo nessuna voglia di star dietro ad una civile ( nel pre e nel post ) e non avevo nemmeno voglia di un frigorifero mercenario dell'est, quindi decisi per un nobile centro china. Nello specifico per il suddetto che tante soddisfazioni mi aveva dato in passato. Entrando scopro immediatamente del riciclo, per buona pace di Rossano Ercolini, le ragazze erano tutte nuove, e subito mi viene proposta la piu' giovane e caruccia, tale Lucia, Laura o una roba del genere. Cosi' entro nella stanza e decido di non indossare nemmeno uno dei consueti tanga di carta. La piccola entra e mi trova con la mazza dura ( contro la mia volontà ) e iniziamo a parlare, chiacchierando ci sdraiamo, nel mentre lei gioca con il mio bastone e l'atmosfera e' davvero arrapante. Incredibile la tipina, le sono andato a genio subito, e cosi' si e' creato un ottimo clima. Mi bacia e mi mette anche la lingua in bocca (!) Comprende che a me del massaggio generale e generalista non frega un tubo, e mi chiede una mancia per un massaggio circoscritto in zona hot. E finalmente trovo cio' che cerco da secoli, ovvero questo: http://videarn.com/amateur-masturba...g-cfnm-asian-style-penis-massage-scene-4.html Finalmente un vero massaggio alla mazza e non un raspone travestito da massaggio.


Un abbraccio Adam.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
E' tornato il Mestro Benedict!!!:hi:
... ehm, scusate, un momento di emozione nel rileggere il mio mentore :lol:

(... ma poi ti sei fidanzato con Ala Passtel / Karin Spolnikova??? :w00t:)

...egregio mister Meyer, e' sempre un piacere ritrovarla :good:
...diciamo che adesso "punto sulle tre punte" di diamante della Romania, terra cosi' dura,
e al contempo cosi' capace di tanta meraviglia: sto parlando di Jasmine Black, Sensual Jane
e Alexandra Moore...le mie donne ideali, i miei tre gioielli inestimabili, le mie tre future fidanzatine...

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Ciao ragato !
Ho tradito il famigerato Tai Ji center della città dell'amaretto e mi sono recato nel simpaticizzimo centro massaggi china della città del signor Giacomino Poretti. Che dire, molto disponibili ad accogliermi anche oltre l'orario di chiusura, mi fanno accomodare con Lisa, che inizia un ottimo massaggio "romantico" che già comprendeva il trattamento all'uccellone ( stronzo io che le ho dato la mancia pro raspa ) mi stupisce con manovre da professionista ed esegue anche una manipolazione oleosa della zona importante da dietro, quando ancora sei a pancia sotto, tanti pro devo dire per questo centro, anche il fatto che non si debba fare opera di convincimento per farsi massaggiare i coglioni ma che sia già compreso nei cinquanta dollari del massaggio romantico, lo trovo strepitoso, oltre che il comodo parking e l'atterraggio ad orario improponibile.


Un abbraccio Adam.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Onore a voi colleghi puttanieri,
mi sa che la qui citata Sabrina Ferilli della rotonda di Cormano, la avevo timbrata già qualche tempo addietro, come dimenticare il suo dialogo dell'uccello che sempre mi allieto', ovvero frasi del tipo, ahh sii, hai un cazzo da pornostar, guarda come canta. Ad ogni modo era bello vedere la mia enorme mazza nella sua manina mentre la sventolava impugnandola dalla base, mentre la luce del lampione della coop ( sei tu ) illuminava la mia grande cappellona lustra, davvero eccitante questa zingarella ( Kosovara ), tanto che volli godermi il momento cosi', nella sua interezza, vedendolo spruzzare tra le sue manine, mentre sparava cazzate, e mentre ciucciavo i suoi enormi meloni olivastri. Very good.


Un abbraccio Adam.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Buongiorno, non si puo' processare un puttaniere per eccesso di puttane, e allora eccomi qua, vi racconto l'avventura al Centro china di Cardano al Campo, la famosa villa del piacere. Era da un pò che l'avevo in lista. Mi presento ad un'orario improponibile, ovviamente in chiusura, ma ci provo lo stesso, parcheggio il mio condominio poco più avanti, e suono. Evvai, mi apre la cinesina, che mi fa accomodare e ovviamente mi propone il consueto bagno-vasca, declino e mi propone velocità urbana più venti per un massage più finale consono, e cosi' toglie tutti quanti lei dall'imbarazzo e non devo nemmeno contrattare una raspa. Il massage e' ben fatto e adesso i centri china mi appaiono come meglio forniti di attrezzatura. Nel finale mi alzo seduto, la tocco ( sempre mentre lei falegnama ) le tiro giu' le mutande, le alzo il reggiseno, sembra tutto ok, e ormai, soprattutto in peri queste spa dell'orgasmo sanno perfettamente cosa intende il cliente per relax..


Un abbraccio Adam
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Caro vecchio puttan tour, strade affollate, a mezzanotte, tutti a troie. In questa notte primaverile, porca e un po' puttana che ci fa l'amore, le prostitute. Queste figure consenzienti, che guardano e ci giudicano. Da Malpensa decido di buttarmi su Vanzaghello e dintorni, dove di solito ci sono i movimenti del parco del ticino porco, ma nulla, forse troppo tardi, forse troppo presto, chi lo sa. Mi viene in mente allora la zona Appiano, Lomazzo, Cermenate, lentate, etc. Così punto la prua verso la Svizzera, ed esco a Lomazzo sud, la nuova ed entusiasmante uscita che sembra Benetton e Romiti abbiano fatto apposta per noi punter. Appena esco vedo una magniFICA albanesina mora con i capelli lunghissimi scuri, veramente veramente veramente carina, che io scambio per rumena ( imbecille che sono ) Non mi ricordo il suo nome da battaglia, ma ricordo fortemente il feeling, la location, il sorriso, siamo stati davvero bene insieme. Il destino mi porta poi verso la grande mela, zona certosa, poi lotto, fiera, ma nulla, e così cado anche io nella vecchia trappola delle veline di viale Sarca, a dire il vero ero andato per Carducci di Sesto, le due tipe vicino al dist, di cui una mi sembra magra e popputa, ma poi invece sono finito con quella che staziona qui: 45.521319,9.212044 che devo ammettere è veramente stratosferica, è una ragazzina rumena con un caschetto corto nero e un giubbottino bianco, stivaloni neri, viso stupendo, e piercing monroe, alta, magra, giovane, tonica, bella, profumata, e macchinetta mangia soldi, innanzitutto non sapevo che i rate in sarca erano passati a 40 per ogni quarto di ora, non sapevo che era vietato spogliarsi, e infine non sapevo che il bbj costava 100 rose, mah. L'ho sventrata per un pò in diverse posizioni, ma è da approfondire perchè è troppo bona.


Un abbraccio, Adam.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
non sapevo che i rate in sarca erano passati a 40 per ogni quarto di ora, non sapevo che era vietato spogliarsi, e infine non sapevo che il bbj costava 100 rose, mah. L'ho sventrata per un pò in diverse posizioni, ma è da approfondire perchè è troppo bona.
.

40 è troppo per le OTR rovini il mercato :) . Tra l'altro sparavano già quei prezzi almeno da 1-2 anni fa...

Ad ogni modo segnalo delle presenze interessanti ma forse già note qua:
Oltre le solite di lorenteggio/corsico...

45.486869,9.133598 - Via Enrico Terzaghi (4-5 anime)
45.533199,9.213903 - Via Clerici (2-3 anime)
Non testate...

Perchè non espandiamo la lista sopra? Almeno se uno si vuole fare un giro, sa già dove andare.

Poi se si riescono a collegare le recensioni ai vari punti, tanto meglio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi lisci, magra, bra 2.
ATTITUDINE: Buona.


LA MIA RECENSIONE: Mi getto a capofitto in Carducci a Sesto, per vedere se riesco a beccare le due tipe del distributore questa volta, ma nulla, e così ricasco in viale Sarca un'altra volta. Vedo una morettina seduta qui: 45.51849,9.210475 che poi mi spiega, che in realtà, di solito lavora qui: 45.518565,9.207142 e decido di accomodarmi con lei, che mi porta in un luogo d'imbosco piuttosto sicuro ( vi porta anche in home per 100 ) E così scopro una milfettina carina, molto accondiscendente, che non mette fretta, e che si occupa della faccenda in modo egregio, ha un sorriso amichevole e una voce simpatica, sogna una casa in patria, di giorno lavora e di notte escorteggia. Simpatica, se vi arrapa il genere milf e magra.


Ciao a tutti da Rosy
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Oltrona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi lisci, in forma, bra 3, nei vistosi, manine piccole, viso esotico.
ATTITUDINE: Piuttosto buona.


LA MIA RECENSIONE: Incerch'ibbuttane all'imbrunire, troppo tardi per le diurne, troppo presto per le notturne. Fermamente deciso ad incontrare una black con seno immenso che ricordavo sostare nei boschi tra Appiano e Tradate, mi dirigo verso quei lidi. Perlustro diverse zone intorno alla pinetina, e mi spingo molto in sù, fino ad Oltrona San Mamette, mi godo i magnifici panorami dell'altopiano e qui: 45.748018,8.980677 vedo una dolce pulzella accovacciata che armeggia con il suo smartphone. Riesco a fare inversione per tempo, senza che nessuno me la soffi. E dopo aver superato un cartello "Vietato andare a puttane" e un posto di blocco di agenti che fanno il loro dovere, mi carico questa divina creatura di rosso vestita, che mi porta in un bellissimo imbosco panoramico dove ci godiamo anche il tramonto. Le chiedo cosa facesse accovacciata, e mi rivela che giocava a slot col cellulare, dice che essendo arrivata presto passavano anche auto con famiglie e non voleva turbare. Con fermezza le facevo le mie richieste e lei sembrava abbastanza tranquilla nell'accettarle, di buono c'è che chiede 30 dollari, che ovviamente io porto a 40 per averla nuda. Non ho fatto richieste particolari, ma mi è sembrata cortese e non frettolosa. Il menù è quello del mercato otr a 30. Lei è giovane e caruccia, ma guardandola vestita pensavo avesse il seno più grande.


See Ya !!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
terry ciao era non tanto alta capelli ricci lunghi vicino autolavaggio bel tavanzale forse si chiamava valentina faceva di tutto
 
Commenta
Alto