Caro vecchio puttan tour, strade affollate, a mezzanotte, tutti a troie. In questa notte primaverile, porca e un po' puttana che ci fa l'amore, le prostitute. Queste figure consenzienti, che guardano e ci giudicano. Da Malpensa decido di buttarmi su Vanzaghello e dintorni, dove di solito ci sono i movimenti del parco del ticino porco, ma nulla, forse troppo tardi, forse troppo presto, chi lo sa. Mi viene in mente allora la zona Appiano, Lomazzo, Cermenate, lentate, etc. Così punto la prua verso la Svizzera, ed esco a Lomazzo sud, la nuova ed entusiasmante uscita che sembra Benetton e Romiti abbiano fatto apposta per noi punter. Appena esco vedo una magniFICA albanesina mora con i capelli lunghissimi scuri, veramente veramente veramente carina, che io scambio per rumena ( imbecille che sono ) Non mi ricordo il suo nome da battaglia, ma ricordo fortemente il feeling, la location, il sorriso, siamo stati davvero bene insieme. Il destino mi porta poi verso la grande mela, zona certosa, poi lotto, fiera, ma nulla, e così cado anche io nella vecchia trappola delle veline di viale Sarca, a dire il vero ero andato per Carducci di Sesto, le due tipe vicino al dist, di cui una mi sembra magra e popputa, ma poi invece sono finito con quella che staziona qui: 45.521319,9.212044 che devo ammettere è veramente stratosferica, è una ragazzina rumena con un caschetto corto nero e un giubbottino bianco, stivaloni neri, viso stupendo, e piercing monroe, alta, magra, giovane, tonica, bella, profumata, e macchinetta mangia soldi, innanzitutto non sapevo che i rate in sarca erano passati a 40 per ogni quarto di ora, non sapevo che era vietato spogliarsi, e infine non sapevo che il bbj costava 100 rose, mah. L'ho sventrata per un pò in diverse posizioni, ma è da approfondire perchè è troppo bona.
Un abbraccio, Adam.