[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.386
Reaction score
9.473
poi una mezz'oretta dopo a lentate le poche ragazze sono state mandate a letto dai carabinieri, che si sono fermati alle loro piazzole e credo le abbiano invitate a togliersi dai piedi, altre volte l'ho visto fare al sabato, meno spesso durante la settimana, sarà per mandarle a messa la domenica!

Anche stasera i cc stanno mandando le signorine a nanna... Qualcuno dovrebbe ricordare loro che sono "lucciole" e non Cenerentole e che quindi possono stare fuori anche dopo mezzanotte :)

Scherzi a parte, mi sembra abbastanza normale che le FdO cerchino di tutelare il c.d. decoro durante le festività pasquali ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Anche stasera i cc stanno mandando le signorine a nanna... Qualcuno dovrebbe ricordare loro che sono "lucciole" e non Cenerentole e che quindi possono stare fuori anche dopo mezzanotte :)

Scherzi a parte, mi sembra abbastanza normale che le FdO cerchino di tutelare il c.d. decoro durante le festività pasquali ...

Decoro? Che male fanno delle persone sulle strade se non si mostrano in abiti troppo succinti?
Lo stesso discorso è uguale a quello della festa dei Nazisti, per la quale gli ebrei non devono farsi notare sulle vie. Questa è proprio una discriminazione di "genere" per la propria identità, che non può essere accettata da uno Stato democratico e dai dettami della Convenzione sui Diritti dell'Uomo del Consiglio d'Europa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Anche stasera i cc stanno mandando le signorine a nanna... Qualcuno dovrebbe ricordare loro che sono "lucciole" e non Cenerentole e che quindi possono stare fuori anche dopo mezzanotte :)

Scherzi a parte, mi sembra abbastanza normale che le FdO cerchino di tutelare il c.d. decoro durante le festività pasquali ...

Con tutto il rispetto mi sembra una colossale idiozia. Anche perchè se fosse davvero uno spettacolo "indecoroso" allora andrebbe vietato tutto l'anno e non solo durante le festività religiose.
Tornando al discorso sull'otr e i controlli delle forze dell'ordine, io sono stato fermato a Trezzano, zona Motel 2000, un mesetto fa circa, forse due. Ero in dolce compagnia ma avevamo già "fatto". Mi aspettavo multone o peggio invece hanno solo preso i nostri dati invitandoci la prossima volta a consumare in hotel.
Comunque, anche se ultimamente limito questo tipo di trasferte, ho l'impressione che stiano controllando molto. E questo certo non aiuta ne' il cliente nè le donzelle al lavoro
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Con tutto il rispetto mi sembra una colossale idiozia. Anche perchè se fosse davvero uno spettacolo "indecoroso" allora andrebbe vietato tutto l'anno e non solo durante le festività religiose.
Tornando al discorso sull'otr e i controlli delle forze dell'ordine, io sono stato fermato a Trezzano, zona Motel 2000, un mesetto fa circa, forse due. Ero in dolce compagnia ma avevamo già "fatto". Mi aspettavo multone o peggio invece hanno solo preso i nostri dati invitandoci la prossima volta a consumare in hotel.
Comunque, anche se ultimamente limito questo tipo di trasferte, ho l'impressione che stiano controllando molto. E questo certo non aiuta ne' il cliente nè le donzelle al lavoro
Certamente! A Trezzano, da quello che so, tutt'ora non è in vigore alcuna normativa locale anti OTR. Comunque, in albergo non si può consumare in via abituale. Bisognerebbe coprire i vetri dell'autovettura, oppure andare in Camper.
Spero che in queste azioni le FdO sgominino i proprietari dei territori, come le leggi italiane prescrivono.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.386
Reaction score
9.473
Decoro? Che male fanno delle persone sulle strade se non si mostrano in abiti troppo succinti?

Con tutto il rispetto mi sembra una colossale idiozia. Anche perchè se fosse davvero uno spettacolo "indecoroso" allora andrebbe vietato tutto l'anno e non solo durante le festività religiose.

E' il motivo per cui ho scritto "c.d. (cosiddetto) decoro" :)

In qualità di fruitore dei servigi delle donzelle, io la vedo ovviamente come voi. Provo però a mettermi anche nei panni dei residenti lungo le vie del meretricio e, in un'ottica di consenso politico, trovo comprensibile che almeno in certi momenti dell'anno il sindaco di turno debba dare loro un "contentino", raccomandandosi col maresciallo della caserma dei CC di dare una ripulita alle strade. E, sarà un caso, ho notato che ciò accade sistematicamente in occasione delle festività religiose più sentite, quando si fa più stridente il contrasto tra il perbenismo di stampo cattolico che impregna la nostra società e la visione delle prostitute lungo le strade.

Giusto per fare un esempio, mentre transitavo per Lentate, ho notato che:

1) I vari bar e ristoranti erano molto più affollati del consueto (immagino anche di famiglie con bambini, soprattutto i secondi). Sarà nuovamente un caso, ma le postazioni immediatamente prospicienti non erano presidiate e le ragazze erano assenti o riposizionate altrove.

2) Lungo la parallela pedonale passeggiavano numerosi gruppetti di persone, dai più giovani ai più anziani. Il ragazzetto delle medie o delle superiori che è fuori la sera perché è a casa da scuola non è certo dispiaciuto di allungare il suo occhio sulle varie OTR (tanto è vero che un gruppetto faceva capannello proprio davanti alla postazione di Yulia e collega e, se non fossero arrivati i CC ad allontanare le ragazze, sarebbe arrivata la "security" dei loro papponi a cacciar via i ragazzetti), ma magari i suoi genitori non ne sono altrettanto entusiasti.

Tornando al discorso sull'otr e i controlli delle forze dell'ordine, io sono stato fermato a Trezzano, zona Motel 2000, un mesetto fa circa, forse due. Ero in dolce compagnia ma avevamo già "fatto". Mi aspettavo multone o peggio invece hanno solo preso i nostri dati invitandoci la prossima volta a consumare in hotel.
Comunque, anche se ultimamente limito questo tipo di trasferte, ho l'impressione che stiano controllando molto. E questo certo non aiuta ne' il cliente nè le donzelle al lavoro

Anch'io sono stato "pizzicato" dai CC (ho raccontato la mia vicenda qui), peraltro in un contesto assai meno urbanizzato di quello di Lentate, cui si riferiva il mio post precedente. Poiché io e la ragazza siamo riusciti a rassettarci rapidamente, prima che la vettura ci affiancasse, me la sono "cavata" con una multa da 84 Euro, per accesso in ZTL. Se però fosse stata una pattuglia della PL, nessuno mi avrebbe salvato dalla multa da 400 o 500 Eur! Con i CC, credo che l'importante sia solo non farsi cogliere in una situazione che configuri gli atti osceni in luogo pubblico.

un caro saluto
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
E' il motivo per cui ho scritto "c.d. (cosiddetto) decoro" :)

In qualità di fruitore dei servigi delle donzelle, io la vedo ovviamente come voi. Provo però a mettermi anche nei panni dei residenti lungo le vie del meretricio e, in un'ottica di consenso politico, trovo comprensibile che almeno in certi momenti dell'anno il sindaco di turno debba dare loro un "contentino", raccomandandosi col maresciallo della caserma dei CC di dare una ripulita alle strade. E, sarà un caso, ho notato che ciò accade sistematicamente in occasione delle festività religiose più sentite, quando si fa più stridente il contrasto tra il perbenismo di stampo cattolico che impregna la nostra società e la visione delle prostitute lungo le strade.

Giusto per fare un esempio, mentre transitavo per Lentate, ho notato che:

1) I vari bar e ristoranti erano molto più affollati del consueto (immagino anche di famiglie con bambini, soprattutto i secondi). Sarà nuovamente un caso, ma le postazioni immediatamente prospicienti non erano presidiate e le ragazze erano assenti o riposizionate altrove.

2) Lungo la parallela pedonale passeggiavano numerosi gruppetti di persone, dai più giovani ai più anziani. Il ragazzetto delle medie o delle superiori che è fuori la sera perché è a casa da scuola non è certo dispiaciuto di allungare il suo occhio sulle varie OTR (tanto è vero che un gruppetto faceva capannello proprio davanti alla postazione di Yulia e collega e, se non fossero arrivati i CC ad allontanare le ragazze, sarebbe arrivata la "security" dei loro papponi a cacciar via i ragazzetti), ma magari i suoi genitori non ne sono altrettanto entusiasti.
Il tutto causato da una stupida mentalità che si chiama "Meretriciofobia". Sarebbe la stessa cosa per i venditori ambulanti di panini e bevande che stanno in strada con le OTR, se questi non causano pericoli od intralci alla circolazione? Certamente no. Per la serie: "due pesi e due misure". Riguardo ai ragazzini, sono forse questi un pericolo pubblico? Non bisogna più girare attorno a questi? Penso di no. Le strade, per chi rispetta la civile convivenza sociale che non si può considerare violata dalla semplice prostituzione, sono e devono essere di tutti, nel rispetto dei diritti Costituzionali italiani ed internazionali di uno Stato democratico.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Buonasera, sono nuovo e non molto esperto del "settore" ma attirato da questo forum volevo fare una domanda e qualcuno sicuramente potrà rispondermi, volevo qualche info su ragazze diurne/notturne nella strada che costeggia la montagnetta di san siro e che poi spunta dove c'è il cavalcavia e se esiste qualche recensione nel forum.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Buonasera, sono nuovo e non molto esperto del "settore" ma attirato da questo forum volevo fare una domanda e qualcuno sicuramente potrà rispondermi, volevo qualche info su ragazze diurne/notturne nella strada che costeggia la montagnetta di san siro e che poi spunta dove c'è il cavalcavia e se esiste qualche recensione nel forum.
Caro lanz84, facciamo amicizia! :whistle3:
Di solito chi si accinge a frequentare il forum si presenta nell'apposita sezione, raccontandoci un po' di sè e dei propri morbosi interessi :lol:
E poi si inizia a spulciare il forum con gran gusto... :w00tmesalia:

Il dialogo fatto schematicamente da richiesta specifica e risposta specifica è un po' difficile da sostenere, soprattutto per chi non ha ancora familiarizzato...
Ma una volta che familiarizzi sarà un gran divertimento! :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Ok grazie per la delucidazione, non sono molto pratico con i forum, comunque mi sono presentato nell'apposita sezione ;-), ora attendo qualche info da qualcuno che potrà aiutarmi :)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
no era castano bionda diceva di essere brasiliana con due belle tette non tanto alta circa 1,65
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
ultimamente in zona Aquatica nulla c'è... qualche cosa in zona bosco in città ( un paio di fanciulle tra il distributore dle gas e quello della esso andando verso fuori milano, nei parcheggi)una di queste è una biondona super appariscente ma non mi sono mai fermato...
poi altro a san romanello ( al vero e proprio ingresso del bosco in città) ma non so se trans ( o ex trans) o girls
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
La situazione nella zona, tradizionalmente così popolata di gradevoli presenze notturne, si sta deteriorando in modo pauroso. Personalmente non conosco una ragazza che corrisponda ai dati anagrafici comunicati dall’articolo, ma anche qualche “affezionata” mi ha raccontato episodi tristissimi molto recenti. A parte la singolarità di un fatto che può sempre occorrere, è difficile non osservare che anni di politiche dell’ordine pubblico demagogiche (che hanno fatto delle ragazze un problema per la sicurezza, quando drammi del genere dimostrano che è invece la sicurezza un problema per loro, e scaricato sul cliente imputazioni generiche e moralistiche), hanno in realtà distolto uomini, risorse, attenzioni dai veri motivi di allarme.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
La situazione nella zona, tradizionalmente così popolata di gradevoli presenze notturne, si sta deteriorando in modo pauroso. Personalmente non conosco una ragazza che corrisponda ai dati anagrafici comunicati dall’articolo, ma anche qualche “affezionata” mi ha raccontato episodi tristissimi molto recenti. A parte la singolarità di un fatto che può sempre occorrere, è difficile non osservare che anni di politiche dell’ordine pubblico demagogiche (che hanno fatto delle ragazze un problema per la sicurezza, quando drammi del genere dimostrano che è invece la sicurezza un problema per loro, e scaricato sul cliente imputazioni generiche e moralistiche), hanno in realtà distolto uomini, risorse, attenzioni dai veri motivi di allarme.
Esatto. Le FdO dovrebbero pattugliare la zona, controllare tutti e senza sanzionare nessuno e/o intimidire prostitute e clienti di allontanarsi.
 
Commenta
Alto