[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ciao a tutti...ormai è più di un anno che non giro per circonvallazioni. Volevo farvi alcune domnde stile chi l'ha vista, perchè ora non ho molto tempo e devo andare a colpo sicuro :)
Sono (o erano) tutte serali...

i) c'è ancora isabella, la piccoletta rumena dalle parti di pantigliate ?
ii) sempre da quelle parti, a settala c'era un paio di anni fa una ragazza magra e tettona (una 5) al distributore. Non ricordo il nome...è ancora li ?
iii) centro direzionale colleoni, Olga, ragazzona tettona russa. Un po' in carne ma belle tettone...è ancora li ?
iv) Mery di Lentate, alla sera la trovavo al parcheggio del mobilificio a bordo della sua fiat

grazie a tutti...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ikkyusan ha scritto:
ciao a tutti...ormai e' più di un anno che non giro per circonvallazioni. Volevo farvi alcune domnde stile chi l'ha vista, perchè ora non ho molto tempo e devo andare a colpo sicuro :)
Sono (o erano) tutte serali...

i) c'e' ancora isabella, la piccoletta rumena dalle parti di pantigliate ?
ii) sempre da quelle parti, a settala c'era un paio di anni fa una ragazza magra e tettona (una 5) al distributore. Non ricordo il nome...e' ancora li ?
iii) centro direzionale colleoni, Olga, ragazzona tettona russa. Un po' in carne ma belle tettone...e' ancora li ?
iv) Mery di Lentate, alla sera la trovavo al parcheggio del mobilificio a bordo della sua fiat

grazie a tutti...

Ciao Ikkyusan, benvenuto, Isabella c'è ancora, vai tranquillo, per quanto riguarda quella del distributore di Settala, forse ti riferisci a Tania, in effetti non la becco da un po, ma sarà che passo troppo tardi, qualche settimana fa cmq c'era perchè ci sono stato. Olga del Colleoni non saprei, è un po che non faccio quella rotta, ma dovrebbe esserci, per Maria di Lentate affermativo, ma la trovi al semaforo più avanti.

Ciao, un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE


Ciao ciao compagni, è ora che mi dedichi a voi per raccontarvi la grande esperienza che ho avuto. Come amici della circonvallazione naturalmente ci riferiamo sia a quella esterna che a quella interna, questa volta parliamo di quella interna e ci fermiamo a nord-est. Ero partito quella notte per andare finalmente da Nadia di Siziano, mi trovo sulla tangenziale ovest ( a proposito ma qualcuno di voi sa per caso a quanto sono tarati quei dannati autovelox dopo l'ikea andando verso poi Bologna etc... ? ) esco all'uscita sette Milano Ticinese e vado verso la Binasca, Nadia non c'era, neanche Michela c'era naturalmente, era tardi e c'erano solo black e tx. Mi sposto in Paullese e anche li nulla. A questo punto vado in city. Passo da P.le Lodi e vado fino in viale Abruzzi, ed è proprio nei pressi della fine del viale che trovo una sorpresa, dove di solito ci sono le tossiche o le cinesi, vedo una splendida creatura che accidentaccio sembra proprio Thandie Newton, non mi fido molto, ma per scrupolo faccio il giro per vederla meglio, sul posto decido addirittura di scambiare due chiacchiere, quando sento l'accento portoghese l'allarme trans si mette a suonare, ma con il passare dei minuti mi rendo conto che è una splendida creatura mandata dal cielo, un angelo. Mi dice settanta rose a casa sua, ipnotizzato dal suo splendido corpicino me la carico. Mi porta in un appartamentino in porta venezia e chiacchierando mi rendo conto sempre più di quanto sia un caso fortuito per me, e di quanto lei non sia del mestiere. Molto dolce mette della buona musica, abbassa le luci e comincia uno spogliarello muovendosi come una pantera, consegnandomi i suoi vestitini per farmene sentire il profumo, che fisico ragazzi, che fisico...da li inizia un vero e proprio GFE, dice che non resiste perchè le piaccio, Fk e venuta di lei, mi sembrava di sognare, controllo piedini e temperatura labbra per sincerarmene...era venuta davvero...poi mi porta in un posto a mangiare specialità del suo paese e addirittura mi invita in weekend......non ci credo ancora adesso a quella notte......

Gabriella

Location: Milano

Rate: 70 by home

Fascia: notturna

Adress: Viale Abruzzi ang. via Paganini
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Sempre sulla nostra cara circonvallazione riparto alla ricerca delle splendide tettone di Nadia di Siziano, ma nulla da fare. Ed è proprio cercando lei che mi imbatto in Angela, albanese, mora, alta, piedini e viso così così, ma fisico imbarazzante. Mentre chiacchieriamo mi sembra di scorgere qualcosa di buono dalla scollatura, e così decido di appartarmi con lei. Chiedo in via del tutto eccezzionale di spogliarsi completamente nuda, come mamma l'ha fatta, ed è qui che ho la conferma, alta, magrissima, pelle liscia, E TETTONE STRAORDINARIE ! Sode, di una forma solenne, grandi, morbide, veramente belle, ottima anche l'esperienza, con me si è dimostrata molto affabile e complice ad ogni mio capriccio, ottimo il rapporto che si è instaurato. Ho goduto da matti.

Angela

Location: Lacchiarella

Rate: 30 by car

Fascia: notturna

Adress: SP40
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Bravo Terry.
Invece io fedele al motto "Chi di sella ferisce, di sella guarisce.." ho deciso di riprendermi dallo spavento con un veloce test urbano con la dolce Andreea che staziona qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5,9.146826&spn=0.008184,0.016544&z=16&iwloc=A Lei è proprio sul vialone dove ora ci sono i lavori (staziona con amica) praticamente incaricabile prima delle 02.00 per il traffico costante, ma se trovate un momento ( e il brivido della sfida urbana) lei vale la pena.
Tonica, mora con capello riccio, un seno decisamente di soddisfazione (terza abbondante, forse quarta) e culetto da ventenne. Regala un'esecuzione orale di rara maestria con dedizione e gentilezza da GFE. Parla poco l'italiano ( direi che prova a cavarsela in spagnolo) ma è sveglia e simpatica per cui la lingua non è un ostacolo. Tariffa standard ( rai2 non chiesto) e soprattutto non mette fretta.
Se non fosse per la zona un po' a rischio ci sarebbe da fare l'abbonamento ! Ovvio che per te Terry è un po' gracilina ma magari se passi da lì sul tardi.
Ah orario dalle 22.00 alle 3.00 più o meno..
Ciao
PS mi raccomando se incontrate qualche rossa segnalate eh...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

grazie della risposta al mio post...quelle erano le uniche tettone "attive" che conoscevo...a questo punto mi dispiace di non aver consciuto il forum prima :)

Spero di non andare off-topic...su quattro post ho già beccato due cazziate !! Meritate...
Leggo nei vostri post del brivido delle stradali ecc...io invece preferisco le stradali serali per il semplice motivo di costo, perchè alla fine in casa dura poco più ma paghi almeno il triplo...e vai a scatola chiusa.
Vi dico questo perchè il brivido non l'ho mai nemmeno calcolato, nel senso in tante strade girate non ho mai avuto problemi di merli o puffi (spero capiate), fortuna o altro non lo so. Mi state però dicendo che ultimamente i controlli si sono fatti più serrati ?
Se si viene scoperti cosa comporta ?

E poi vi chiedo un'ultima info sempre della serie chi l'ha vista:
Circa quattro anni fa, una bella donna russa sui 35-40 con quel delizioso accento "rotondo", bionda alta snella e con una quarta piena, e molto gentile. Vista la prima volta alla sera all''inizio della lorenteggio "in campagna". Poi si è spostata alla fine di Vigevano (venendo da MI) alla sera, all'altezza di un negozio di sport. L'ho vista l'ultima volta ad agosto quattro anni fa, dovevo andare in vacanza, e lei che non aveva niente da fare mi propose di andare in vacanza insieme...qualcuno se la ricorda ?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Caro Ikkyu-san, a titolo personale ti dico che le OTR le preferisco anche io perchè non celano sorprese ( fisiche sulla prestazione è sempre un terno al lotto) e perchè c'è il piacere di scovare quella che ti era sempre scappata, o non avevi mai notato, o "è una novità assoluta".
La paura per me è un bel deterrente altrochè, tu sei stato fortunato e probabilmente accorto ma qualche mese fa i controlli erano moooolto tosti ( forse adesso un pelino meno).
Cosa comporta essere beccato ? Sputtanamento totale, multa di valore variabile a seconda del regolamento comunale ( a Milano credo siano 500 Eurini) e mega-ramanzina. Un bruttissimo quarto d'ora per come la vedo io.
Per cui continua ad applicare estrema prudenza nell'aggancio e magari evita gli assembramenti troppo numerosi che, inevitabilmente danno nell'occhio.
Sono certo che altri utenti potranno illuminarti di più.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Bravo Terry.
Invece io fedele al motto "Chi di sella ferisce, di sella guarisce.." ho deciso di riprendermi dallo spavento con un veloce test urbano con la dolce Andreea che staziona qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5,9.146826&spn=0.008184,0.016544&z=16&iwloc=A Lei e' proprio sul vialone dove ora ci sono i lavori (staziona con amica) praticamente incaricabile prima delle 02.00 per il traffico costante, ma se trovate un momento ( e il brivido della sfida urbana) lei vale la pena.
Tonica, mora con capello riccio, un seno decisamente di soddisfazione (terza abbondante, forse quarta) e culetto da ventenne. Regala un'esecuzione orale di rara maestria con dedizione e gentilezza da GFE. Parla poco l'italiano ( direi che prova a cavarsela in spagnolo) ma e' sveglia e simpatica per cui la lingua non e' un ostacolo. Tariffa standard ( rai2 non chiesto) e soprattutto non mette fretta.
Se non fosse per la zona un po' a rischio ci sarebbe da fare l'abbonamento ! Ovvio che per te Terry e' un po' gracilina ma magari se passi da lì sul tardi.
Ah orario dalle 22.00 alle 3.00 più o meno..
Ciao
PS mi raccomando se incontrate qualche rossa segnalate eh...

Ciao ciao colleghiii,
indovina che c'è...ci siamo ancoraaa !
Il giornale riprende.
Grazie per il tuo post Illusionist, riguardo le rosse intendi rosse naturali giusto ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ikkyusan ha scritto:
grazie della risposta al mio post...quelle erano le uniche tettone "attive" che conoscevo...a questo punto mi dispiace di non aver consciuto il forum prima :)

Spero di non andare off-topic...su quattro post ho già beccato due cazziate !! Meritate...
Leggo nei vostri post del brivido delle stradali ecc...io invece preferisco le stradali serali per il semplice motivo di costo, perchè alla fine in casa dura poco più ma paghi almeno il triplo...e vai a scatola chiusa.
Vi dico questo perchè il brivido non l'ho mai nemmeno calcolato, nel senso in tante strade girate non ho mai avuto problemi di merli o puffi (spero capiate), fortuna o altro non lo so. Mi state però dicendo che ultimamente i controlli si sono fatti più serrati ?
Se si viene scoperti cosa comporta ?

E poi vi chiedo un'ultima info sempre della serie chi l'ha vista:
Circa quattro anni fa, una bella donna russa sui 35-40 con quel delizioso accento "rotondo", bionda alta snella e con una quarta piena, e molto gentile. Vista la prima volta alla sera all''inizio della lorenteggio "in campagna". Poi si e' spostata alla fine di Vigevano (venendo da MI) alla sera, all'altezza di un negozio di sport. L'ho vista l'ultima volta ad agosto quattro anni fa, dovevo andare in vacanza, e lei che non aveva niente da fare mi propose di andare in vacanza insieme...qualcuno se la ricorda ?

Ciao Ikkyusan, grazie di nuovo per i tuoi post, la bionda russa di cui racconti non mi sembra di averla mai incontrata, almeno credo, mi spiace davvero.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Caro Ikkyu-san, a titolo personale ti dico che le OTR le preferisco anche io perchè non celano sorprese ( fisiche sulla prestazione e' sempre un terno al lotto) e perchè c'e' il piacere di scovare quella che ti era sempre scappata, o non avevi mai notato, o "e' una novità assoluta".
La paura per me e' un bel deterrente altrochè, tu sei stato fortunato e probabilmente accorto ma qualche mese fa i controlli erano moooolto tosti ( forse adesso un pelino meno).
Cosa comporta essere beccato ? Sputtanamento totale, multa di valore variabile a seconda del regolamento comunale ( a Milano credo siano 500 Eurini) e mega-ramanzina. Un bruttissimo quarto d'ora per come la vedo io.
Per cui continua ad applicare estrema prudenza nell'aggancio e magari evita gli assembramenti troppo numerosi che, inevitabilmente danno nell'occhio.
Sono certo che altri utenti potranno illuminarti di più.
Ciao

Io credo che tu sia stato del tutto illuminante :biggrin: ottimo come sempre Illusionist !
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

felice di ritrovare attiva la discussione e per questo ringrazio l'admin per la decisione e Terry per la presumibile opera di persuasione :good:

veniamo a noi :woottrizomeno:

ina... isa... come cavolo si chiama, la troviamo sulla SP32 all'altezza di fenegrò, esattamente alla rotonda tra via milano, via bergamo e via biella... romena di 26 anni, media altezza 1,64/67, bionda (capello corto), longilinea, seno scarso :cray: , viso simpatico, carattere allegro... per 30 rose fa il classico compitino da stradale... senza infamia e senza lode (eccezzion fatta per la simpatia davvero inusuale per una romena)... in mancanza di meglio può andare...

unica nota dolente, mangia aglio :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Giro giro tondo e ci fermiamo a nord-ovest, veramente una sorpresa, mi imbatto per caso in Monica, un troione russo di quasi due metri, grande, bella, pettoruta, bionda, simpatica, e reattiva. Per la velocità standard mi ha fatto fare quasi un'ora di paradiso, veramente notevole. Una bella ragazzona che forse merita più di altre. La statale è quella che collega Lainate a Rho.

Monica

Location: Lainate

Rate: 30 by car

Fascia: notturna

Adress: SP101 via Lainate

Coordinate: 45.578965,9.033079
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

vidsen ha scritto:
unica nota dolente, mangia aglio :suicide2:

:biggrin: :rofl: :woottrizomeno:

Buonasera Vidsen ! Bentrovato !
Mi hai fatto sganasciare con la tua rece, grazie davvero.

Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Bentornato. Adesso però ti tocca tenerne due di rubriche :biggrin: :biggrin: ce la farai?
A.Binda
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ah Terry che piacere vederti tornato in azione, sono davvero contento !
In fondo non capivo bene i motivi per cui bloccare questo thread: è educato,informativo, divertente e sembra di stare tra amici...
Comunque oggi nel deserto generale ho testato Cristina che si trova qui http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...988085&spn=0.000504,0.001014&t=h&z=20&iwloc=A sulla strada che porta verso Arluno ma ancora in Pregnana.
Rumena, Bionda da lontano fa un bella scena perchè il fisico è veramente OK e il look è un po' più raffinato della media ( Vestito bianco con spalle fuori ma non particolarmente corto). Da vicino il viso mostra una certa durezza di lineamenti ma il sorriso è buono.
Imbosco da Super Camel Trophy a 1km di distanza, direi abbastanza sicuro. Prestazione volitiva anche se con il caldo ma senza nulla di eccezionale. Da rivedere con temperature più fresche ma direi che appaga più l'occhio da lontano che il pisello da vicino :)
Se siete in giro di giorno valutate bene il tempismo e andate da Ramona più avanti verso Arluno, lei sì che è vera velina ( si trova qui http://maps.google.it/maps?hl=it&q=arlu ... 19&iwloc=A )
Statemi bene tutti
Un grande ciao ancora a Terry !!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

allora, allora, finalmente testata Diana del Monterosso.

Importante precisazione rispetto a quanto riportato in alcuni post precedenti: ora lavora solo nel pomeriggio, fino al massimo alle 19. Se volete trovarla sappiatelo.

Prestazione nel boschetto adiacente. Lei un po' matta ma simpatica, piuttosto rozza nei modi, ma con due tette impressionanti (avrà una 7ma, dura e soda che più non si potrebbe). Se le lascia palpare a piacimento e anche baciare.

Poi, ottima pecorina nel boschetto, preceduta da un energico BJ. Non ho chiesto, essendo la prima visita, se fa CIM.
Il tutto a 30 km/h. In tutto una buona ventina di minuti.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

maxandco ha scritto:
allora, allora, finalmente testata Diana del Monterosso.

Importante precisazione rispetto a quanto riportato in alcuni post precedenti: ora lavora solo nel pomeriggio, fino al massimo alle 19. Se volete trovarla sappiatelo.

Prestazione nel boschetto adiacente. Lei un po' matta ma simpatica, piuttosto rozza nei modi, ma con due tette impressionanti (avrà una 7ma, dura e soda che più non si potrebbe). Se le lascia palpare a piacimento e anche baciare.

Poi, ottima pecorina nel boschetto, preceduta da un energico BJ. Non ho chiesto, essendo la prima visita, se fa CIM.
Il tutto a 30 km/h. In tutto una buona ventina di minuti.

scusate, dove sarebbe questo monterosso? questa ragazza è bianca o nera? grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

non per fare terrorismo ma l'altra settimana finalmente trovo diana ma me la soffiano prima che riuscissi a fare inversione lei era di rosso vestita con tutto il ben di dio in bella vista ,allora faccio un giretto e quando ripasso vedo la vettura della locale che bella bella aspetta all'uscita della stradina chiacchierando con la collega magruzza di diana .
naturalmente desisto dall'idea e aspetto posteggiando come un cliente di una delle ditte della zona mae quando il collega spunta dalla stradinacon a bordo la ns il "locale" lo blocca e verbalizza cosa nonsò ma sicuramente esperienza non piacevolissima.!!!
ho visto nel frattempo che l'attempata e sdentata collega italiana di diana su seat rossa che attende il posteggio prima ,venendo dall autostrada,sembra portare i colleghi nel posteggio del monterosso che essendo proprietà privata è off limikts per i locali. sapete se diana ha la stessa possibilità?
non so come ma prima o poi Diana la provo!!!
buone ciulate
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

VITELLONE ha scritto:
non per fare terrorismo ma l'altra settimana finalmente trovo diana ma me la soffiano prima che riuscissi a fare inversione lei era di rosso vestita con tutto il ben di dio in bella vista ,allora faccio un giretto e quando ripasso vedo la vettura della locale che bella bella aspetta all'uscita della stradina chiacchierando con la collega magruzza di diana .
naturalmente desisto dall'idea e aspetto posteggiando come un cliente di una delle ditte della zona mae quando il collega spunta dalla stradinacon a bordo la ns il "locale" lo blocca e verbalizza cosa nonsò ma sicuramente esperienza non piacevolissima.!!!
ho visto nel frattempo che l'attempata e sdentata collega italiana di diana su seat rossa che attende il posteggio prima ,venendo dall autostrada,sembra portare i colleghi nel posteggio del monterosso che essendo proprietà privata e' off limikts per i locali. sapete se diana ha la stessa possibilità?
non so come ma prima o poi Diana la provo!!!
buone ciulate

Ciao Vitellone, mi sa che invece il terrorismo questa volta è proprio il caso di farlo. L'altro giorno stavo andando anch'io da diana/michela (lei era vestita di azzurro, quindi si tratta di un altro giorno) e ho assistito ad una scena IDENTICA a quella vista da te. Ho riferito ad un amico che conosce bene la zona (Coazzano, Vernate, Rosate,...) e mi ha detto che quell'area lì si sono fortemente decisi a ripulirla!!! Il mio consiglio è di lasciar perdere e puntare altrove.
A. Binda
 
Commenta
Alto