[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

samuelbb ha scritto:
maxandco ha scritto:
allora, allora, finalmente testata Diana del Monterosso.

Importante precisazione rispetto a quanto riportato in alcuni post precedenti: ora lavora solo nel pomeriggio, fino al massimo alle 19. Se volete trovarla sappiatelo.

Prestazione nel boschetto adiacente. Lei un po' matta ma simpatica, piuttosto rozza nei modi, ma con due tette impressionanti (avrà una 7ma, dura e soda che più non si potrebbe). Se le lascia palpare a piacimento e anche baciare.

Poi, ottima pecorina nel boschetto, preceduta da un energico BJ. Non ho chiesto, essendo la prima visita, se fa CIM.
Il tutto a 30 km/h. In tutto una buona ventina di minuti.

scusate, dove sarebbe questo monterosso? questa ragazza e' bianca o nera? grazie!

usa il cerca, ci saranno dieci rece su di lei. Cmq visti gli ultimi sviluppi, cerca altre tettone....
ciao e w tettoneforum :biggrin: :biggrin:
A. Binda
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
samuelbb ha scritto:
maxandco ha scritto:
allora, allora, finalmente testata Diana del Monterosso.

Importante precisazione rispetto a quanto riportato in alcuni post precedenti: ora lavora solo nel pomeriggio, fino al massimo alle 19. Se volete trovarla sappiatelo.

Prestazione nel boschetto adiacente. Lei un po' matta ma simpatica, piuttosto rozza nei modi, ma con due tette impressionanti (avrà una 7ma, dura e soda che più non si potrebbe). Se le lascia palpare a piacimento e anche baciare.

Poi, ottima pecorina nel boschetto, preceduta da un energico BJ. Non ho chiesto, essendo la prima visita, se fa CIM.
Il tutto a 30 km/h. In tutto una buona ventina di minuti.

scusate, dove sarebbe questo monterosso? questa ragazza e' bianca o nera? grazie!


usa il cerca, ci saranno dieci rece su di lei. Cmq visti gli ultimi sviluppi, cerca altre tettone....
ciao e w tettoneforum :biggrin: :biggrin:
A. Binda


che peccato.....avessi saputo di rischiare così tanto non so se l'avrei fatto. Proprio per questo preferisco lasciare l'auto lì e proseguire nel boschetto a piedi. Voglio proprio vedere se all'uscita, camminando a piedi e chiacchierano riescono ad affibbiarti una multa!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
che peccato.....avessi saputo di rischiare così tanto non so se l'avrei fatto. Proprio per questo preferisco lasciare l'auto lì e proseguire nel boschetto a piedi. Voglio proprio vedere se all'uscita, camminando a piedi e chiacchierano riescono ad affibbiarti una multa!
alfredobinda ha scritto:
ottima idea se il boschetto è fruibile e non sporco e puzzolente magari.. si può fare
grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ah Terry che piacere vederti tornato in azione, sono davvero contento !
In fondo non capivo bene i motivi per cui bloccare questo thread: e' educato,informativo, divertente e sembra di stare tra amici...
Comunque oggi nel deserto generale ho testato Cristina che si trova qui http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...988085&spn=0.000504,0.001014&t=h&z=20&iwloc=A sulla strada che porta verso Arluno ma ancora in Pregnana.
Rumena, Bionda da lontano fa un bella scena perchè il fisico e' veramente OK e il look e' un po' più raffinato della media ( Vestito bianco con spalle fuori ma non particolarmente corto). Da vicino il viso mostra una certa durezza di lineamenti ma il sorriso e' buono.
Imbosco da Super Camel Trophy a 1km di distanza, direi abbastanza sicuro. Prestazione volitiva anche se con il caldo ma senza nulla di eccezionale. Da rivedere con temperature più fresche ma direi che appaga più l'occhio da lontano che il pisello da vicino :)
Se siete in giro di giorno valutate bene il tempismo e andate da Ramona più avanti verso Arluno, lei sì che e' vera velina ( si trova qui http://maps.google.it/maps?hl=it&q=arlu ... 19&iwloc=A )
Statemi bene tutti
Un grande ciao ancora a Terry !!

Ciao grande illusionista,
grazie, anche io sono felice della decisione dei sommi, le due segna che ci porti sono davvero interessanti, ottimo il tuo lavoro sulle lande desolate della periferia estrema. Grazie fratello.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

maxandco ha scritto:
allora, allora, finalmente testata Diana del Monterosso.

Importante precisazione rispetto a quanto riportato in alcuni post precedenti: ora lavora solo nel pomeriggio, fino al massimo alle 19. Se volete trovarla sappiatelo.

Prestazione nel boschetto adiacente. Lei un po' matta ma simpatica, piuttosto rozza nei modi, ma con due tette impressionanti (avrà una 7ma, dura e soda che più non si potrebbe). Se le lascia palpare a piacimento e anche baciare.

Poi, ottima pecorina nel boschetto, preceduta da un energico BJ. Non ho chiesto, essendo la prima visita, se fa CIM.
Il tutto a 30 km/h. In tutto una buona ventina di minuti.

Ebbravo Maxandco, ce l'hai fatta, ora si spiega della sua irreperibilità, ma la Diana lascia senza fiato quando si toglie il reggiseno.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

samuelbb ha scritto:
maxandco ha scritto:
allora, allora, finalmente testata Diana del Monterosso.

Importante precisazione rispetto a quanto riportato in alcuni post precedenti: ora lavora solo nel pomeriggio, fino al massimo alle 19. Se volete trovarla sappiatelo.

Prestazione nel boschetto adiacente. Lei un po' matta ma simpatica, piuttosto rozza nei modi, ma con due tette impressionanti (avrà una 7ma, dura e soda che più non si potrebbe). Se le lascia palpare a piacimento e anche baciare.

Poi, ottima pecorina nel boschetto, preceduta da un energico BJ. Non ho chiesto, essendo la prima visita, se fa CIM.
Il tutto a 30 km/h. In tutto una buona ventina di minuti.

scusate, dove sarebbe questo monterosso? questa ragazza e' bianca o nera? grazie!

Ciao grande Samuel,
la località Monterosso è a sud ovest di Milano, verso Binasco, ed è una ragazza bianca.
La trovi qui : http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 82.82,,0,5
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

VITELLONE ha scritto:
non per fare terrorismo ma l'altra settimana finalmente trovo diana ma me la soffiano prima che riuscissi a fare inversione lei era di rosso vestita con tutto il ben di dio in bella vista ,allora faccio un giretto e quando ripasso vedo la vettura della locale che bella bella aspetta all'uscita della stradina chiacchierando con la collega magruzza di diana .
naturalmente desisto dall'idea e aspetto posteggiando come un cliente di una delle ditte della zona mae quando il collega spunta dalla stradinacon a bordo la ns il "locale" lo blocca e verbalizza cosa nonsò ma sicuramente esperienza non piacevolissima.!!!
ho visto nel frattempo che l'attempata e sdentata collega italiana di diana su seat rossa che attende il posteggio prima ,venendo dall autostrada,sembra portare i colleghi nel posteggio del monterosso che essendo proprietà privata e' off limikts per i locali. sapete se diana ha la stessa possibilità?
non so come ma prima o poi Diana la provo!!!
buone ciulate

Grazie infinite per la dritta, forse hai salvato le chiappette di molti colleghi !!! :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
VITELLONE ha scritto:
non per fare terrorismo ma l'altra settimana finalmente trovo diana ma me la soffiano prima che riuscissi a fare inversione lei era di rosso vestita con tutto il ben di dio in bella vista ,allora faccio un giretto e quando ripasso vedo la vettura della locale che bella bella aspetta all'uscita della stradina chiacchierando con la collega magruzza di diana .
naturalmente desisto dall'idea e aspetto posteggiando come un cliente di una delle ditte della zona mae quando il collega spunta dalla stradinacon a bordo la ns il "locale" lo blocca e verbalizza cosa nonsò ma sicuramente esperienza non piacevolissima.!!!
ho visto nel frattempo che l'attempata e sdentata collega italiana di diana su seat rossa che attende il posteggio prima ,venendo dall autostrada,sembra portare i colleghi nel posteggio del monterosso che essendo proprietà privata e' off limikts per i locali. sapete se diana ha la stessa possibilità?
non so come ma prima o poi Diana la provo!!!
buone ciulate

Ciao Vitellone, mi sa che invece il terrorismo questa volta e' proprio il caso di farlo. L'altro giorno stavo andando anch'io da diana/michela (lei era vestita di azzurro, quindi si tratta di un altro giorno) e ho assistito ad una scena IDENTICA a quella vista da te. Ho riferito ad un amico che conosce bene la zona (Coazzano, Vernate, Rosate,...) e mi ha detto che quell'area lì si sono fortemente decisi a ripulirla!!! Il mio [VIETATO] e' di lasciar perdere e puntare altrove.
A. Binda

..e Alfredo sa il fatto suo..se dice così..state molto attenti..

Grazie mille Alfry
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
samuelbb ha scritto:
maxandco ha scritto:
allora, allora, finalmente testata Diana del Monterosso.

Importante precisazione rispetto a quanto riportato in alcuni post precedenti: ora lavora solo nel pomeriggio, fino al massimo alle 19. Se volete trovarla sappiatelo.

Prestazione nel boschetto adiacente. Lei un po' matta ma simpatica, piuttosto rozza nei modi, ma con due tette impressionanti (avrà una 7ma, dura e soda che più non si potrebbe). Se le lascia palpare a piacimento e anche baciare.

Poi, ottima pecorina nel boschetto, preceduta da un energico BJ. Non ho chiesto, essendo la prima visita, se fa CIM.
Il tutto a 30 km/h. In tutto una buona ventina di minuti.

scusate, dove sarebbe questo monterosso? questa ragazza e' bianca o nera? grazie!

usa il cerca, ci saranno dieci rece su di lei. Cmq visti gli ultimi sviluppi, cerca altre tettone....
ciao e w tettoneforum :biggrin: :biggrin:
A. Binda

...in effetti basta un pò di ingegno e di lei se ne trovano di notizie...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

che peccato.....avessi saputo di rischiare così tanto non so se l'avrei fatto. Proprio per questo preferisco lasciare l'auto lì e proseguire nel boschetto a piedi. Voglio proprio vedere se all'uscita, camminando a piedi e chiacchierano riescono ad affibbiarti una multa!

..scommettiamo che il modo lo trovano..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

VITELLONE ha scritto:
alfredobinda ha scritto:
che peccato.....avessi saputo di rischiare così tanto non so se l'avrei fatto. Proprio per questo preferisco lasciare l'auto lì e proseguire nel boschetto a piedi. Voglio proprio vedere se all'uscita, camminando a piedi e chiacchierano riescono ad affibbiarti una multa!
alfredobinda ha scritto:
ottima idea se il boschetto e' fruibile e non sporco e puzzolente magari.. si può fare
grazie

..facci sapere della location..se è fruibile o no..
Grazie Vitellone.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Signore e signori, Vanessa, girate in tondo e fermatevi a nord, estremo nord, dove fa molto freddo, e troverete qualcosa di caldo, lei è splendida, ed è l'ultimo exploit della terra dei vampiri, alta, magra, con grandi seni succulenti e occhi azzurri, lunghi capelli mossi, una magnifica cascata di seta, molto carina di viso, simpatica e furbissima, quindi state all'occhio. Francamente una delle migliori sudate degli ultimi tempi, tra una cosa e l'altra, alla fine ci siamo ritrovati completamente nudi sul sedile posteriore, ove i vetri scuri sono complici, pompavamo e urlavamo, è ho notato una cosa strana, c'era dell'umido, cosa che lei si è giustificata con "è perchè mi piaci, sei belo ragaso, beli ochi, mi piacere tanta" forse pecca un pò sul fondoschiena, ma per il resto, ottimo davvero..

Vanessa

Location: Veniano

Rate: 30 by car / 100 by hotel

Fascia: Notturna

Address: Via Como

Coordinate: 45.711307,8.982177

Hair: Biondo Cenere

Bra: 5
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ecco fatto, lo sapevo, ci sono cascato, mi sono accomodato con la migliore amica di Vanessa, non me lo perdonerà mai. Trattasi di Claudia, a mio avviso una strafiga, chiedetele di ballare, oppure mettetela di buon umore, fate suonare un pò di buona musica dance commerciale, e vi farà impazzire, almeno, a me piace molto quando si muove, mi fa arrapare da matti, come avrete già capito staziona con Vanessa a Veniano, è l'amica mora, capelli lisci, di solito raccolti, alta, magra, forse più magra di Vanessa, anzi, quasi certamente, la cosa bella è che monta un ottimo seno su corpo sinuoso, io ci ho perso la capoccia. Attenti perchè anche lei è una furbacchiona. Anche con lei una bella sudata, devo dire ottima nei preliminari con me.

Claudia

Location: Veniano

Rate: 30 by car / 100 by hotel

Fascia: Notturna

Address: Via Como

Coordinate: 45.711307,8.982177

Hair: Neri

Bra: 5
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

A proposito di Sting, Roxanne e roba varia, alla fine, ridendo e scherzando, me la sono fatta davvero Roxanne. In circonvallazione fermatevi a nord-ovest, più o meno dove si imbocca l'autoroute. Troverete lei, moolto giovane, moolto longilinea, moolto carina, moolto restia. Posso affermare tranquillamente che trattasi di velina in questo caso, punti a suo favore molti, pur non essendo una maggiorata. La forma del seno per esempio, i piedini, la pelle morbida e profumata, la forma stessa del seno, davvero eccitante, si è spogliata bene, abbassando sia bra che vestito dall'alto, lasciando libero tutto il busto, completo. Ha alzato il miniabito, si è sfilata le mutandine, e mi ha fatto impazzire il fatto che non sapeva dove metterle e me le abbia date, si è tolta le scarpe mostrando delle graziose estremità. Sovrapprezzo per cabrio.

Roxanne

Location: Milano

Rate: 30 by car

Fascia: Notturna

Address: Via Renato Serra

Coordinate: 45.48636,9.145908

Hair: Neri

Bra: 3
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Terry Benedict ha scritto:
[quote="low_cost":187rssta][quote="Terry Benedict":187rssta]Ragazzi l'ho trovataaa !!! Lei e' davvero uno schianto, ed e' perfetta, veramente sexy, si chiama Monica, ed e' di Chisinau, mora, capelli lunghi e lisci, occhi azzurri, viso ottimo, .......... Si vocifera che stazioni li con amica, ma io non l'ho mai nemmeno veduta di sfuggita.

Monica

Location: Veniano

Rate: 30 by car

Fascia: notturna

Adress: via Como ang. via Volta

Ecco, purtroppo ho avuto il dispiacere di testare quella che ritengo sia "l'amica" :girl_crazy: di questa Monica...
Tale Vanessa, rumena, tette grosse, mora, di viso non eccezionale, stessa location di Monica.
Dio ce ne scampi.
Le ho chiesto di scoprirsi il seno e ha detto no, mentre la chiavavo mi teneva a distanza, figa larga come un tombino. L'ho allontanata con stizza ed ha avuto pure il coraggio di lamentarsi, dicendo "per trenta euro cosa vuoi, l'amore? "
No, cazzo, non voglio l'amore, non l'ho mai voluto. Volevo solo una chiavata decente, tutto qui. :diablo:
Invece mi son rivestito col fratellino ancora incappucciato (goldonaccio rosso spessore pneumatico) e, ovviamente senza esser venuto, l'ho riportata da dove l'avevo presa. E non le ho chiesto indietro i soldi perchè sono un signore.

Evitare come la peste :vampire:[/quote:187rssta]

Ammazza che sarvata che c'hai dato...grazie Low...anche se quel "tette grosse" mi fa venir voglia di andarla a trovare...magari era una serata no e non stava bene... :biggrin:[/quote:187rssta]

Scusa Terry, ma la Vanessa di cui hai appena fatto recensione, sarà mica questa qui sopra (mi autoquoto) che incontrai io?

Perche nome e location coincidono.... se è la stessa, ci sono tre opzioni:
- le hanno fatto un trapianto di cervello :moil:
- l'hai pagata "oltre mercato" :download:
- sei figo e piacente e anche le trote non ti resistono (lo spero per te..) :biggrin: :biggrin:

Me la puoi descrivere bene, tanto per capire se è la stessa?

Ciao cao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

low_cost ha scritto:
Scusa Terry, ma la Vanessa di cui hai appena fatto recensione, sarà mica questa qui sopra (mi autoquoto) che incontrai io?

Perche nome e location coincidono.... se e' la stessa, ci sono tre opzioni:
- le hanno fatto un trapianto di cervello :moil:
- l'hai pagata "oltre mercato" :download:
- sei figo e piacente e anche le trote non ti resistono (lo spero per te..) :biggrin: :biggrin:

Me la puoi descrivere bene, tanto per capire se e' la stessa?

Ciao cao

Buongiorno grandissimo,
in effetti come ti scrissi ai tempi, il tuo "tette grosse" mi spinse a sacrificarmi per i nostri colleghi schiavi della ghiandola mammaria, ho rischiato molto, e in effetti non ero convinto del progetto Vanessa. Ad ogni modo credo che dovrò dare risposta negativa sul trapianto di cervello, in più ricordo bene che non andai oltre con le rose, sarò sincero e non ti prenderò per il culo, voglio dare un contributo valido alla community come ho sempre fatto, sono molto bello e ho molto fascino, la taglio corta, con i giri di parole ti direi na stronzata. Nella vita ho avuto tante agevolazioni pè sto fatto, ma ho subito eguali rotture di coglioni per via dell'invidia, a volte manco mi conoscevano e già gli stavo sui coglioni, pregiudizi di merda. Tutti pensano che i belli non abbiano problemi, maledetti supponenti. Cmq credo che la Vane sia lei, i piedini non erano un granchè, forse se non avesse avuto quelle cazzo di french troppo lunghe...

Un abbraccio mitico
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

.........sono molto bello e ho molto fascino, la taglio corta, con i giri di parole ti direi na stronzata. Nella vita ho avuto tante agevolazioni pè sto fatto, ..........


Eccheccazzo... potevi almeno dircelo, se le cose stanno così le Tue recensioni sono sfalsate e non si attagliano a noi comuni mortali... :dirol:

Ciao bellissimo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

Terry Benedict ha scritto:
... sono molto bello e ho molto fascino...

... e "modesto" non ce lo vuoi mettere! :biggrin: :biggrin:
cmq battute a parte, per quanto mi riguarda sono sempre stato convinto che sulle ragazze a pagamento queste caratteristiche influiscano poco nulla e che a decidere sia solo il vile denaro; se capiscono che hai qualche disponibilità economica in più rispetto al cliente medio si inventano qualsiasi cosa pur di spennarti... ma ovviamente è solo una mia opinione e potrei sbagliarmi. La prox volta che una dice di essersi innamorata di te, le seconda volta chiedile di farlo gratis: in un attimo saprai se è vero o no! :yes:
Binda
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

low_cost ha scritto:
.........sono molto bello e ho molto fascino, la taglio corta, con i giri di parole ti direi na stronzata. Nella vita ho avuto tante agevolazioni pè sto fatto, ..........


Eccheccazzo... potevi almeno dircelo, se le cose stanno così le Tue recensioni sono sfalsate e non si attagliano a noi comuni mortali... :dirol:

Ciao bellissimo :biggrin:

Che rintronato, certe volte me ne esco con delle sparate, sopportami dai, l'avrò scritto in un momento di assoluto bisogno di autostima :biggrin: :biggrin: :biggrin: Tranky le mie rece son sempre state affidabili.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli

alfredobinda ha scritto:
Terry Benedict ha scritto:
... sono molto bello e ho molto fascino...

... e "modesto" non ce lo vuoi mettere! :biggrin: :biggrin:
cmq battute a parte, per quanto mi riguarda sono sempre stato convinto che sulle ragazze a pagamento queste caratteristiche influiscano poco nulla e che a decidere sia solo il vile denaro; se capiscono che hai qualche disponibilità economica in più rispetto al cliente medio si inventano qualsiasi cosa pur di spennarti... ma ovviamente e' solo una mia opinione e potrei sbagliarmi. La prox volta che una dice di essersi innamorata di te, le seconda volta chiedile di farlo gratis: in un attimo saprai se e' vero o no! :yes:
Binda

:good:
 
Commenta
Alto