[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Alexandra ? Accidentaccio ! Che novità entusiasmante per me. Si parla di nord ragazzi, lei è biondissima, capelli lisci, lunghi, ma passando una volta e non potendomi fermare, notai dei grossi meloni che mi facevano l'occhiolino da una forte scollatura, lei staziona con amica mora nella grande rotonda al formaggio :D Lei è gentile e molto disponibile anche se un pò stanca quella sera e piuttosto sbrigativa, ha anche delle sue fastidiose regolette che possono far scendere il suo voto. Quando mi mostrò le sue grandi angurie, a prima vista pensavo di trovarmi di fronte ad un intervento di mastoplastica aditiva, ed invece al tatto scopro che non vi è protesi, controllo meglio, nulla, forma stranissima, morbide al tatto, assenza di cicatrici chirurgiche. Rimango un pò perplesso. Nel complesso la prestazione è stata molto soddisfacente. Grazie e soprattutto per i suoi modi, mi è venuta sopra anche lei, cosa che di solito...

Alexandra

Location: Lentate

Rate: 30 by car

Fascia: Notturna

Address: Via Europa Unita ang. Via Statale Dei Giovi

Coordinate: 45.696965,9.096063

Hair: Biondo

Bra: 4
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Eccoci colleghi, ero partito quella sera senza sapere quale zona dell'hinterland avrei esplorato, oppure se mi sarei inserito nella nostra grande mela, di solito l'istinto e la voglia mi guidano, e poi quella volta, non era nemmeno troppo tardi, di solito ho delle pretese assurde, tipo quelle di trovare qualcosa di buono la domenica dopo le due, oppure il lunedi notte, roba così insomma. Questa volta non avevo idee, per fare l'amore come si deve sapevo da chi andare, ma nello stesso tempo pensando a voi, amici del forum, avrei voluto una nuova conoscenza per recensire. Ad un tratto mi viene in mente di una bella cavalla che avevo intravisto qualche giorno prima, alta magra, con un bel vestito rosso. Quindi mi fermo a nord e inforco per i laghi, esco a Como e mi faccio tutta la statale per avere una panoramica completa di una zona che non vedevo più da secoli. Alla rotonda di Grandate le prime black, qualche trans dopo Fino, una velina a Vertemate, arrivo nel luogo del mio puntamento ma non trovo quello che cerco, così il destino mi riporta fino all'imbocco della milano-meda, me la faccio tutta fino a Milano, e non contento torno indietro un pezzo per vedere come è messo l'ultimo tronco della statale dei giovi. Di nuovo inversione e decido di entrare in city, parto da Maciacchini per farmi tutta la circo, ma arrivato in viale Abruzzi, vedo due girls, UNA DELLE DUE AVEVA DELLE TETTONE IMMENSE ! E visto e considerato che non mi sembravano affatto trans, torno indietro. Nel frattempo vedo anche una cinesina niente male che staziona dopo il grande semaforo, all'inizio del viale suddetto. Mi avvicino e faccio centro, non sono trans e sono pure simpatiche, sono le bulgare, una magra e una grassa, la grassa aveva l'enorme davanzale, per cui la invito per una gita di piacere. Lei è anche carina di viso, ma purtroppo è molto inquartata. Il suo seno è il buon motivo per accomodarsi con lei. E' da un mese in Italy e non parla molto bene la lingua, in più la location è da suicidio, alla luce di quest'ultima decido per HJ cabrio mentre mi occupo dei suoi meloni, molto interessante l'argomento, molto piacevole, molto rilassante, ma non ha nessuna idea di come si sviluppa la fisiologia dell'orgasmo maschile, visto e considerato che vedendo i miei schizzi kilometrici molla tutto proprio sul più bello. Forse organizzandosi meglio potrebbe venire fuori una esperienza notevole con (si chiama Anna) , ma così, e con quella loc poi...

Anna

Location: Milano

Rate: 30 by car

Fascia: Notturna

Address: Viale Abruzzi ang. (credo sia all'angolo con Paracelso)

Coordinate: 45.479999,9.216734

Hair: castano scuro

Bra: 6
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

volete una vera velina ? ma... una VERA velina ? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ok... la trovate qui: 45.743164, 8.982632 andando in direzione nord potete trovarla indifferentemente sul lato destro (in questo caso spesso sotto alla pensilina della fermata degli autobus) o sinistro... è un po' ballerina :biggrin:

alta (molto alta), magra, gambe chilometriche (io mi sono fermato proprio grazie a quella visione), capelli neri, occhi azzurri, sui 22/23 anni, romena (capita anche nelle migliori famiglie :fool: ), il nome non me lo ricordo, laura o claudia o qualcosa del genere... staziona con l'amica bionda (antipatica :beee: )...

per 30 dindi fa il compitino stradale in modo discreto, per 100 + camera dice di andare in albergo per un'ora (questa prendetela con beneficio di inventario perchè non ci sono andato)...

simpatica, allegra, gran figa... non pretenderete anche delle tette da sballo ??? ecco, non pretendetele perchè non ne è provvista, altrimenti sarebbe perfetta... :cray:

bye :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

vidsen ha scritto:
volete una vera velina ? ma... una VERA velina ? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ok... la trovate qui: 45.743164, 8.982632 andando in direzione nord potete trovarla indifferentemente sul lato destro (in questo caso spesso sotto alla pensilina della fermata degli autobus) o sinistro... e' un po' ballerina :biggrin:

alta (molto alta), magra, gambe chilometriche (io mi sono fermato proprio grazie a quella visione), capelli neri, occhi azzurri, sui 22/23 anni, romena (capita anche nelle migliori famiglie :fool: ), il nome non me lo ricordo, laura o claudia o qualcosa del genere... staziona con l'amica bionda (antipatica :beee: )...

per 30 dindi fa il compitino stradale in modo discreto, per 100 + camera dice di andare in albergo per un'ora (questa prendetela con beneficio di inventario perchè non ci sono andato)...

simpatica, allegra, gran figa... non pretenderete anche delle tette da sballo ??? ecco, non pretendetele perchè non ne e' provvista, altrimenti sarebbe perfetta... :cray:


bye :biggrin:

è una tipa che porta vestiti cortissimi tanto che le si vedono le mutande?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Muropuro ha scritto:
e' una tipa che porta vestiti cortissimi tanto che le si vedono le mutande?

le volte che l'ho vista indissava delle gonnelline molto corte, possibile che se la si incrocia con "vento e culo a favore", si veda quello che c'e' sotto... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ragazzi non vi posso lasciare un attimo che vi scatenate...
Complimenti a tutti per le segnalazioni ( per me fuori zona ahimè) cercherò anche io di contribuire ma il soldo e il tempo sono tiranni ( e ultimamente anche un po' di timore delle multe).
Pensavo che ad agosto la città si svuotasse invece...
Mi è sembrato di vedere addirittura qualcosa ier sera nella desolata zona Fiera-Teodorico...ma ero in motorino e di fretta.
Ciao

P.S. Terry, guarda che dove hai caricato Roxanne dovresti aver visto anche un altra ragazza con i capelli più ricci e corti.
Lei è la famosa Andreaa che ho recensito tempo fa e che secondo me vale veramente ( nonostante l'imbosco un po' a rischio), la prossima volta che passi butta un occhio: secondo me vale ( si può dire questo ?? altrimenti cancellate l'ultima frase)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

vidsen ha scritto:
volete una vera velina ? ma... una VERA velina ? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ok... la trovate qui: 45.743164, 8.982632 andando in direzione nord potete trovarla indifferentemente sul lato destro (in questo caso spesso sotto alla pensilina della fermata degli autobus) o sinistro... e' un po' ballerina :biggrin:

alta (molto alta), magra, gambe chilometriche (io mi sono fermato proprio grazie a quella visione), capelli neri, occhi azzurri, sui 22/23 anni, romena (capita anche nelle migliori famiglie :fool: ), il nome non me lo ricordo, laura o claudia o qualcosa del genere... staziona con l'amica bionda (antipatica :beee: )...

per 30 dindi fa il compitino stradale in modo discreto, per 100 + camera dice di andare in albergo per un'ora (questa prendetela con beneficio di inventario perchè non ci sono andato)...

simpatica, allegra, gran figa... non pretenderete anche delle tette da sballo ??? ecco, non pretendetele perchè non ne e' provvista, altrimenti sarebbe perfetta... :cray:

bye :biggrin:

Grande Vid, ottima segna, grazie infinite.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Muropuro ha scritto:
vidsen ha scritto:
volete una vera velina ? ma... una VERA velina ? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
ok... la trovate qui: 45.743164, 8.982632 andando in direzione nord potete trovarla indifferentemente sul lato destro (in questo caso spesso sotto alla pensilina della fermata degli autobus) o sinistro... e' un po' ballerina :biggrin:

alta (molto alta), magra, gambe chilometriche (io mi sono fermato proprio grazie a quella visione), capelli neri, occhi azzurri, sui 22/23 anni, romena (capita anche nelle migliori famiglie :fool: ), il nome non me lo ricordo, laura o claudia o qualcosa del genere... staziona con l'amica bionda (antipatica :beee: )...

per 30 dindi fa il compitino stradale in modo discreto, per 100 + camera dice di andare in albergo per un'ora (questa prendetela con beneficio di inventario perchè non ci sono andato)...

simpatica, allegra, gran figa... non pretenderete anche delle tette da sballo ??? ecco, non pretendetele perchè non ne e' provvista, altrimenti sarebbe perfetta... :cray:


bye :biggrin:

e' una tipa che porta vestiti cortissimi tanto che le si vedono le mutande?

Ciao Muro, e benvenuto nel topic, in effetti quando portano le mini a livello di guardia mi fanno impazzire... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Illusionist ha scritto:
Ragazzi non vi posso lasciare un attimo che vi scatenate...
Complimenti a tutti per le segnalazioni ( per me fuori zona ahimè) cercherò anche io di contribuire ma il soldo e il tempo sono tiranni ( e ultimamente anche un po' di timore delle multe).
Pensavo che ad agosto la città si svuotasse invece...
Mi e' sembrato di vedere addirittura qualcosa ier sera nella desolata zona Fiera-Teodorico...ma ero in motorino e di fretta.
Ciao

P.S. Terry, guarda che dove hai caricato Roxanne dovresti aver visto anche un altra ragazza con i capelli più ricci e corti.
Lei e' la famosa Andreaa che ho recensito tempo fa e che secondo me vale veramente ( nonostante l'imbosco un po' a rischio), la prossima volta che passi butta un occhio: secondo me vale ( si può dire questo ?? altrimenti cancellate l'ultima frase)

Ciao Illusionista ! Very good dunque, proverò anche la collega :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ragazzi mi sono innamorato, lei è Corina, di Bucarest, non professionista, da appena sette mesi all'opera, si compra una casa al suo paese e smette. Matrimonio con un italiano andato male a quanto pare. Lei è mora, alta, con un bel seno grande, probabilmente è la stanga con il vestito rosso che cercavo qualche post più addietro. Lei è stata molto gentile e molto disponibile, sono riuscito a portarmela dietro, sui sedili posteriori, ci siamo spogliati nudi e vi lascio immaginare quello che è successo, abbiamo operato a lungo e da GFE, non mi ha mai messo fretta, anche se mi sono accomodato con lei per troppo, troppo tempo. Gran seno, gran bella donna, ma qui ragazzi si parla di un viso fantastico, quello di cui mi sono invaghito, dio quanto è bella !!!

Corina

Location: Lentate

Rate: 30 by car

Fascia: Notturna

Address: Via Nazionale dei giovi ang. Via Manara

Coordinate: 45.687811,9.109631

Hair: neri

Bra: 5
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

..facci sapere della location..se e' fruibile o no..
Grazie Vitellone.[/quote]

sorry ma il quote è di un mio messaggio non di Vitellone, ecco perché non poteva risponderti. Il thread si è un po' incasinato.. comunque: il boschetto è fruibile, non è sporchissimo ma è un po' infestato dalle zanzare, niente di grave comunque. Confina con una sorta di locale che deve essere chiuso da una vita. Lei si mette contro il muro di cinta con le mani sul cancello e ama farsi prendere alla pecorina. Attenzione solo alla collega stupida che lavora 50 metri prima di Diana. A volte, quando vede Diana imboscarsi a piedi poi entra con il prossimo cliente nel sentierino con la macchina facendoti fare un salto mica da ridere e facendosi gridare dietro frasi irripetibili dalla stessa Diana. Allora fate così: posteggiate l'auto in modo che ostruisca l'entrata del vialetto e non vi disturberà nessuno.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

maxandco ha scritto:
Il boschetto e' fruibile, non e' sporchissimo ma e' un po' infestato dalle zanzare. Confina con una sorta di locale che deve essere chiuso da una vita. Lei si mette contro il muro di cinta con le mani sul cancello e ama farsi prendere alla pecorina. Attenzione solo alla collega stupida che lavora 50 metri prima di Diana. A volte, quando vede Diana imboscarsi a piedi poi entra con il prossimo cliente nel sentierino con la macchina facendoti fare un salto mica da ridere e facendosi gridare dietro frasi irripetibili dalla stessa Diana. Allora fate così: posteggiate l'auto in modo che ostruisca l'entrata del vialetto e non vi disturberà nessuno.

..sembra uno di quei film thriller.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ciao Gord... ehm scusa, Terry!
Collegamento alla pagina web non disponibile ho messo una mini rece della Nadia al distributore shell di siziano che avevi puntato anche tu, amica di una che di eri fatto. Se ci vai, o ci sei già stato, facci sapere; io mi sono trovato bene.
A. Binda.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
Ciao Gord... ehm scusa, Terry!
Collegamento alla pagina web non disponibile ho messo una mini rece della Nadia al distributore shell di siziano che avevi puntato anche tu, amica di una che di eri fatto. Se ci vai, o ci sei già stato, facci sapere; io mi sono trovato bene.
A. Binda.

Grande Alfredo,
sei riuscito a farti curare da Nadia, non riesco a crederci. Finalmente qualche notizia di lei, ecco perchè non riuscivo mai a trovarla, lavora dalle sette alle dieci ! Accidenti a lei e a tutto il tempo che mi ha fatto perdere :biggrin: .
..ma dimmi una cosa Alfred, com'è il seno ?

Un abbraccio e grazie ancora per il tuo apporto.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Benedict ha scritto:
alfredobinda ha scritto:
Ciao Gord... ehm scusa, Terry!
Collegamento alla pagina web non disponibile ho messo una mini rece della Nadia al distributore shell di siziano che avevi puntato anche tu, amica di una che di eri fatto. Se ci vai, o ci sei già stato, facci sapere; io mi sono trovato bene.
A. Binda.

Grande Alfredo,
sei riuscito a farti curare da Nadia, non riesco a crederci. Finalmente qualche notizia di lei, ecco perchè non riuscivo mai a trovarla, lavora dalle sette alle dieci ! Accidenti a lei e a tutto il tempo che mi ha fatto perdere :biggrin: .
..ma dimmi una cosa Alfred, com'e' il seno ?

Un abbraccio e grazie ancora per il tuo apporto.

ciao,
al seno non ho fatto caso più di tanto, qualche palpatina, ero più interessato al fondoschiena, ma + o - sarà una 4a. Lei comunque se lo scopre subito da sola e te lo mette in faccia! Da quando ho conosciuto maria di lentate e michela di monterosso, tutte le altre bocce mi sembrano una prima!
2 domandine:
- da maria di lentate ci sei più andato? per me come prestazione continua a restare la migliore di sempre! per te? ne hai trovate di migliori?
- ieri ho intervistato alexandra e cornina, sempre a lentate, dovendone testare una sola (sto riducendo drasticamente il num di incontri) opterei per corina! ti faccio al stessa domanda: com'è il seno? sodo, molliccio... dalla scollatura sembrava favoloso, ma non vorrei avere brutte sorprese, tipo push-up o robe varie...
grazie in anticipo.
Binda
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

alfredobinda ha scritto:
ciao,
al seno non ho fatto caso più di tanto, qualche palpatina, ero più interessato al fondoschiena, ma + o - sarà una 4a. Lei comunque se lo scopre subito da sola e te lo mette in faccia! Da quando ho conosciuto maria di lentate e michela di monterosso, tutte le altre bocce mi sembrano una prima!
2 domandine:
- da maria di lentate ci sei più andato? per me come prestazione continua a restare la migliore di sempre! per te? ne hai trovate di migliori?
- ieri ho intervistato alexandra e cornina, sempre a lentate, dovendone testare una sola (sto riducendo drasticamente il num di incontri) opterei per corina! ti faccio al stessa domanda: com'e' il seno? sodo, molliccio... dalla scollatura sembrava favoloso, ma non vorrei avere brutte sorprese, tipo push-up o robe varie...
grazie in anticipo.
Binda

..eh caro Binda, la cultura del fondoschiena, un vero must.. :biggrin: ..hai ragione dopo Mary e Micky come si fa :biggrin: ottimo il fatto che la tipa della shell si scopra e si spalmi subito in viso, spero di riuscire ad assaggiare prima o poi..Maria ultimamente non l'ho incontrata, ed è vero che la sua prestazione e coinvolgimento sono inarrivabili, ricordo sempre con grande eccitazione, quando completamente nuda pompava e sudava, e io le strappavo di dosso anche l'ultimo indumento che aveva (le autoreggenti) ..grande..grande..mi inondava sempre tutte le macchine :biggrin: Riguardo al seno della mitica Corina, come ti ho già scritto, cede un pò al denudamento, ma come dici tu, si presenta in modo favoloso..

Un abbraccio mitico Binda...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Terry Terry !!! finalmente ne ho trovata una che potresti non considerare anoressica.
Si chiama Valentina, rumena, piccolina, capello biondissimo e direi una bella quarta giovanile e tornita.
Riceve praticamente di fianco a Roxane (credo che abbia sostituito la precendete Andreaa di cui ebbi già modo di dire) in pratica riceve qui in via Renato Serra ove attualmente ci sono dei lavori in corso.
Attiva dalle 23.00 alle 3.00 direi che è meglio recarsi sul tardi.
E' sorridente, molto disponibile ( spara fuori i due seni prima ancora che io,da buon illusionista, abbia cominciato ad estrarre il coniglio dal cilindro) e delicatissima nell'arte orale.
Una specie di Lolita ( ma in età legalissima) a metà strada tra innocenza e malizia.
Unico problema: non ha presente bene il rischio pula ( esercita da poco in Italia) e quindi va guidata nella scelta della zona di imbosco ( a me ne aveva proposta una in una via vicina che era ai limiti dell'esibizionismo :biggrin: )

Statemi tutti bene

PS Ho cercato disperatamente la stangona russa di Lainate che hai segnalato tempo addietro ma niente da fare... tu hai qualche notizia o avvistamento recente ?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.420
Reaction score
19
Località
OTR of the northern lands
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

amici della circovallazione vi faccio una domanda: vi piacciono solo le ghiandole mammarie o qualcuno apprezza anche rai2? vedo che ne parlate raramente :preved:

ormai sono quasi 2 anni che non bazzico sistematicamente da voi, restando nel bolognese, ma se ci fosse qualchecosa di interessante una rimpatriata la farei :good:
 
Commenta
Alto