[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
BINASCA IN FESTA!
ciao stimatissimi amici puttaniferi :preved: sono or ora reduce da un giro perlustrativo sulla binasca e c'è tanta di quella "figa" per tutti i gusti; bbw, veline, maiale, black, .
Nel tratto Locate-Melegnano vi trovate il meglio; per i miei gusti ne segnalo 3.
Da Locate a Melegnano:
1) prima di Carpiano la solita Sofia deepthroath sulla sinistra ma dopo Carpiano (dopo il sexi shop) ho addocchiato una biondina , capello lungo mosso con microabitino verde, con 2 gambe e due belle tettine 3° mis.
2) subito dopo una morettona stangona magra con un cespuglio infinito di capelli ricci sulla destra (mi fanno impazzire)
3) poco più avanti uno scricciolo di circa 1,60 cm con un fisico tonico da PAURAAAA !! tutta minutina, capello cortissimo scuro e musetto simpatico.
ciao, buone cose a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Avatar - Maria
Loc - Corsico / Cernusco (vicino motel 2000)
Nationality - Argentina
Age - Lei dice 40 magari anche 45 MILF
Bonus - 40
Deal - 40
Time - 25
Identikit - Tutta treccine e viso molto puttanesco per rossetto color creta e trucco pesante agli occhi.
Attitude - Da prendere brutalmente.

Allora partiamo che la sera del 18 ero incazzatissimo per un pacco di un incontro car sex con una free.
Sono non lontano e faccio il ggiro verso motel 2000 e vigevanese. Parcheggio motel 3/4 belle gnoccolette che però non ispiravano all'intervista (No BBJ no rai2 tette fuori un regalo in più).
Allora esco a sinistra e mi immetto al semaforo ma tengo la strada interna sulla dx vedendo movimento. Trovo subito sta tipa su Mito rossa o modello simile. Intervista 40€ car o 80 motel.
Si ma cosa fai? Tutto quello che vuoi. Accordato per BBJ con ingoio finale, sua risposta da contessina educata in svizzera " Siii mi piace la sborra!" Rai1 e rai2.
Ok andiamo all'imbosco: si spoglia completamente, tette rifatte maluccio (una leggermente meno dura ma da una OTR non si richiede la perfezione). Nei sedili posteriori mi allungo e lei dopo averlo leccato inizia a smanettarlo e si gira se voglio leccarla. "baby sei stradale prima ti fai una sgurata con la candeggina!" Rifiuto la giro e dico di leccare allora visto che usava un pò troppo le mani le dico di accarezzarmi le palle (così le levi dal cazzo!) e le tengo la testa schiacciata giù da soffocotto. Poi decido per il trapanamento, quindi cappuccio lei in ginocchio sui sedili alla pecos e io che intanto per prendere la mira digitalizzo, appurato che dalla passera uscivano attivisti NOTAV (pare faccia parte del traforo) , opto per una brutale inchiappettata mentre lei si aspettava un passaggio in rai1. A parte un "porco" non fa una piega . Qualche bella botta mentre le strizzo le tette e poi non vorrei capitolare così e si riparte con la succhiata. Il mio effetto è se succhiano e basta ho un effetto ultra ritardante da crampi alle mandibole, quindi di nuovo testa giù a succhiare e basta, ogni tanto attimo di respiro e allora le facevo leccare le palle mentre ravanavo con l'altra mano. verso la fine movimento lento per raggiungere l'orgasmo, vedo che lei sta per prendere il fazzolettino mentre sto venendo "eh no baby ingoio è ingoio!" di nuovo testa giù per farla ingoiare.
Per finire, lei dice di chiamarsi Maria ed essere Argentina. Bellezza 5,5 (forse un 6,5 se si truccasse meglio, ma quella sera l'ho scelta anche per il look ultra puttanesco) porcaggine 6 se la si lascia fare, 9 se si conducono in modo un pò brutale le danze. ;-) Diceva che è lì da poco, io sinceramente non ci passavo da tempo, e prima come noi faceva "il giro della circonvallazione".
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
BINASCA IN FESTA!
ciao stimatissimi amici puttaniferi :preved: sono or ora reduce da un giro perlustrativo sulla binasca e c'è tanta di quella "figa" per tutti i gusti; bbw, veline, maiale, black, .
Nel tratto Locate-Melegnano vi trovate il meglio; per i miei gusti ne segnalo 3.
Da Locate a Melegnano:
1) prima di Carpiano la solita Sofia deepthroath sulla sinistra ma dopo Carpiano (dopo il sexi shop) ho addocchiato una biondina , capello lungo mosso con microabitino verde, con 2 gambe e due belle tettine 3° mis.
2) subito dopo una morettona stangona magra con un cespuglio infinito di capelli ricci sulla destra (mi fanno impazzire)
3) poco più avanti uno scricciolo di circa 1,60 cm con un fisico tonico da PAURAAAA !! tutta minutina, capello cortissimo scuro e musetto simpatico.
ciao, buone cose a tutti


Ma a Puffi sulla binasca? Io l'ultima volta l'estate scorsa dopo una gradevolissima pompa da una polacca un pò più avanti di Viola a lacchiarella , finito mi sbarrano la strada i caramba e mi tengono lì 40 minuti!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Ciao Terry,

ieri sera son passato a vedere la Silvia, credo di aver individuato la persona giusta per tre motivi.. location, indicazioni delle colleghe ed intervista personale :) aveva un vestito molto "comodo", non si capiva molto del fisico, ok si vedeva che ad altezza petto c'era tanta roba ma anche più giù non sembrava esattamente longilinea..
Con tutti questi riferimenti ad Helen mi ero illuso di aver trovato una sua "gemellina", mi confermi la mia descrizione oppure ho trovato la persona sbagliata/errata valutazione?

A buon rendere

...ciao caro, sai che con queste informazioni non riesco a stabilire se fosse lei ?! Purtroppo
( o per fortuna ) in quella zona è molto complicato raccapezzolarsi per affluenza di black più
o meno poppute in più fasce orarie. Ad ogni modo la Silvia penso sia l'unica del Camerun.

:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Sara
Loc - Trezzano sulla Senna
Nationality - Albanella
Age - 20/25
Bonus - 40
Deal - 40
Time - 20
Identikit - Capelli lisci castani, fisico da indossatrice.
Attitude - Good.
Latitude and Longitude of a Point - 45.427207,9.073193


Gentilissimi amici del troiaio,
porterò alla vostra attenzione questa sera un'avventura interessante di una notte di mezza estate. Non vorrei ripetermi ma il tutto parte sempre da Trezzano gold city. Uscendo dall'autoroute mentre sono al semaforo a riflettere, mentre osservo il pollaio del parcheggio dell'hotel duemila, mentre svapo un eliquid al cacao, mentre penso al triangolo peloso ( o anche depilato non c'è problema alcuno ) penso alla sorte del mio orgasmo. Ma sono gocce di memoria quelle che mi schizzano dal glande e decido di tentare, vado nel pollaio. Giro e rigiro un paio di volte perchè oltre ai camionari e alle albanelle c'è un'auto con una coppia, lei è una biondissima liscia di mezza età con stacco di coscia in vista e piedini sul cruscotto. Avrei voluto tanto saperne di più, ma LEI con la sua MINI rossa, bianca e blu mi ha attirato nella sua tela. Era davvero il top. Una vera fica. Giovanissima, bellissima, simpaticissima, con le nostre autovetture ci siamo recati dietro alla Conbipel per comprare una giacca di pelle, ma poi abbiamo deciso di intrattenerci nella sua MINI, nel vialetto con la voragine, per pompare. Lei è davvero disponibile e accogliente, non mi ha fatto nessuna fretta e va anche in Motel per il doppio della cifra corrente. Non ha un caxxo sul davanzale ma è molto carina, me la sono fatta perchè mi ricordava una mia ex.


See ya and stay soul !!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Colgo l'occasione in questo post per informare l'utenza che il Sindaco di Rho ha emanato un'Ordinanza anti OTR fino allla fine di ottobre: http://www.comune.rho.mi.it/index.p...=download&option=com_flexicontent&Itemid=7130
Al solito, questo provvedimento non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento, visto che proibisce il meretricio su strada in ogni sua forma, persino nel semplilce modo di chiedere semplici informazioni a prescindere dalla contrattazione di prestazioni sessuali.
Prego chiunque cada nelle relative contravvenzioni di svolgere il corrispondente ricorso.
Devo dire proprio che mi sembra strano emettere un'Ordinanza Sindacale, piuttosto che utilizzare il Regolamento di Polizia Urbana. Probabilmente quello che ho saputo da quelle parti è realmente accaduto negli stessi luoghi: http://community.punterforum.com/milano-gli-amici-circonvallazione-vt12872-70.html#post948880

Ho questo commento in merito: http://www.webalice.it/cstfnc73/commentoordinanzarho.htm
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Ciao a tutti, ieri dato che avevo un po' di tempo, sono passato dalla Paullese dopo circa due anni, o forse più, di assenza, così per dare un'occhiata. Qualcuno sa che fine ha fatto Isabella la tettona ?
Il posto dove operava, causa lavori di restyling sulla carreggiata, praticamente non esiste più. Ho provato ad andare fino quasi a Crema, ma nulla di nulla. In realtà non c'era proprio nessuno, solo due o tre ragazze di colore.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Jasmine Black, Sensual Jane, Elena Zaharia, Bianca Bloom, Ela Savanas, Jessica Pink, Gya Roberts,
Alexandra Moore, Joanna Bliss, Arianna Sinn, Estelle Taylor, Morena Doll...una piccola questione insorge:

MA CHE CAZZO DANNO DA MANGIARE IN ROMANIA ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!??!?!?!!?

 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
Ciao...rispondo al collega Bloodclot che chiedeva info sulla black d piazza Aspromonte..... io ci sono stato qualche mese fa!...fisico spettacolare ma prestazione che non mi ha lasciato particolarmente il segno...non c sono più tornato...t allego il link della rece che feci a suo tempo....have a good f..k!!!


http://community.punterforum.com/maria-cubana-otr-notturna-milano-vt119265.html
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
8
Reaction score
3
Ma nessuno a notato quella bionda che staziona in via costa angolo via ricordi? Io non vado mai a otr ma questa è tanto sopra la media. La cosa divertente è che mi sono fermato 2 volte in giorni differenti curioso di sapere il rate e tutte e due le volte mi ha fatto cenno di andarmene senza che potessi iniziare a parlare. Mah....
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Non sono passato recentemente, ma fino a pochi mesi fa era l'ufficio di una castana rumena moooolto figa, velina style, con il difetto di poco seno, potrebbe essere lei con nuovo look ..".
 
Commenta
Alto