Loc - Lentate sul Mincio
Nationality - Romulana
Age - 20/25
Bonus - 40
Deal - 40
Time - 20
Identikit - Mora, capelli lunghi, lisci.
Attitude - Nà tragedia.
Latitude and Longitude of a Point - 45.691232,9.105123
Egregi colleghi,
dopo un lungo peregrinare alla ricerca di menne, mi viene in mente di una cavalla da monta che avevo intravisto alla Shell di Lentàa passando in compagnia di una civile. Esco a Lomazzo e mi dirigo in prossimità del Bennet, se non ci fosse stata lei, avevo sempre una rosa di possibilità alternative in quella zona. Ma purtroppo c'era, vedo stà maialona gigantesca, che mi vede sgrana gli occhi e inizia ad urlare complimenti al sottoscritto ( sempre ben accetti ) togliendomi anche dieci anni all'età, molto bene pensai, simpatica la cavallona. Era veramente tanta e anche carina di viso, certo i dentini non erano proprio dritti, e il colore era tabaccoso, ma a cavallona donata non si guarda in bocca. Attirato dallo stacco di coscia veramente notevole e dal kulo intraprendente. Le dico si anche se rientra nella categoria "fuorimercato" di quelle che ci provano sempre con il 40, la scuola di pensiero dei nuovi prezzi. Proponendomi anche un motel a 140 tutto compreso per tre quarti di ora, degna di una loft stà stordita. Ringraziando il signore dio nostro non accetto la proposta albergo. Recatici sul luogo dello scanno, scopro anche che i meloncini sono proprio ini e lei scopre che il bastone è proprio one. Al mio: "se sei brava la prox volta andiamo in hotel" lei sfodera le sue arti amatorie della mutua. Impedita nell'incappucciare propone un BJ esagerato con mugolii e grida da film hard, succhia troppo, si muove male e invece di farmi godere mi provoca dolore. Purtroppo ora arriva la nota peggiore, inizia a spargersi nell'abitacolo uno strano odore di bambini morti, era lei che si era tolta le scarpe, a quel punto un disastro, la puzza di vomito del suo sudore mi fa pensare che si lavi i piedi con la saponetta al pecorino. A quel punto dal pecorino provo a passare alla pecorina, ma poi decido di sfancularla. Per me è NO, la ragazza non possiede l'X factor.
... quando un giorno – vista l'ora – è appena finito e un nuovo giorno è appena cominciato; un giorno in più per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.
Ps.: Sparte che era pure la figa sbagliata, perchè riaccompagnandola ho visto la sua amica simile,
che era quella che avevo visto quella sera passando, ma da vicino non era tanto bella.