[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
Terry, per caso mi sai dire dove e' finita Andrea la rumena tettona da te recensita che stazionava a Mazzo di Rho sotto il ponte zona carcere? Mi aveva detto che si spostava a Pogliano ma non sono piu riuscito a beccarla. Graxie per l'aiuto. Luca
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
qualcuno conosce la tettona su viale abruzzi che staziona nel pomeriggio angolo via donatello? Sembra veramente una gran maiala
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
milano
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ieri sera sono tornato dopo un paio di mesi sulla binasca, tra carpiano e siziano, la zona delle nigeriane per intenderci, alla ricerca di un'amichetta che non vedo da un po' di tempo
le ragazze erano poche, un paio al distributore, un paio poco più avanti (verso binasco), tre vicino al motel, un paio verso la zona industriale, ce n'era qualcuna al rotondone, nessuna mi aveva particolarmente ispirato, tranne una delle due che stanno "poco più avanti", bel corpicino, bel sederino, l'unica in tanga e reggiseno nonostante il fresco, si mette al bordo della strada e balla con la musica che ha sull'ipod, alla fine dopo diversi giri mi sono fermato e ho abbassato un po' il finestrino, il viso così così, ma la voce roca (quasi da trans, se non che di solito lì non ce ne sono) mi ha fatto passare la poesia, ho borbottato qualche scusa e me ne sono andato, lei non ha insistito più di tanto...
posizione della ragazza https://maps.google.it/maps?q=45.33...9.244091&spn=0.001045,0.001725&num=1&t=h&z=19
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Questa sera passavo sulla nuova paullese intorno alle 22 ed ho notato diverse presenze: almeno una decina di ragazze (molte bianche) alcune interessanti . La settimana scorsa ne avevo viste un pò meno, prevalentemente ebano. In confronto, via lorenteggio/vigevanese che ho visto poco dopo sembrava il deserto dei tartari (....forse perchè pi corta). Se vi annoiate e siete di strata consiglio una visita.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
109
Località
Pianura Padana
E della black che oggi stazionava dalle 14 alle 17 di fronte a via toscana, appena fuori la zona industriale di siziano?? vestitino bianco, 2 gambe lunghissime, flessuosa, molto teen capello corto...nssuno sa niente?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16

i quotidiani che citano l'età della ragazza riferiscono che è nata a luglio del 1995; quindi già minorenne quando si prostituiva, come avevano già riportato alcuni quotidiani tramite le informazioni degli inquirenti.
Che dire: marcisca in cella quel viscido che l'ha uccisa e che bruci per sempre nella geenna.
Qua, ilgiorno citano l'età della ragazza.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
i quotidiani che citano l'età della ragazza riferiscono che è nata a luglio del 1995; quindi già minorenne quando si prostituiva, come avevano già riportato alcuni quotidiani tramite le informazioni degli inquirenti.
Che dire: Marcisca in cella quel viscido che l'ha uccisa e che bruci per sempre nella geenna.
qua, ilgiorno citano l'età della ragazza.


comunque la girl aveva la passione per i collarini come si vede in foto
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
i quotidiani che citano l'età della ragazza riferiscono che è nata a luglio del 1995; quindi già minorenne quando si prostituiva, come avevano già riportato alcuni quotidiani tramite le informazioni degli inquirenti.
Che dire: marcisca in cella quel viscido che l'ha uccisa e che bruci per sempre nella geenna.
Qua, ilgiorno citano l'età della ragazza.


Non do la colpa a nessuno, ma lei ha messo l'annuncio da minorenne, RR ha accettato l'annuncio falso, lei ha accettato le pratiche erotiche e lui ...non ho più parole....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Anna
Loc - Cermenàa
Nationality - Vampira
Age - 20
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 25
Identikit - Capelli lisci neri, fisico da indossatrice.
Attitude - Good.
Latitude and Longitude of a Point - 45.695581,9.082519

Ciao colleghi,
mi sono accomodato con la suddetta, dio sia lodato. Passando davanti alle piscine di Cermenate l'ho vista, e non mi sembrava affatto una Tgatta ( in quella zona è pieno ). Faccio inversao, e mi reco ad intervistarla, comodo comodo, nel grande parcheggione vuoto del Wellness. Si rivela simpatica, educata, e soprattutto BONA come il pane. Ha questo sguardo un pò così, con quella bocca un pò così, con quel nasino un pò così, che la fa essere irrestibilmente irresistibile. E' veramente da sbavare, ma adesso viene il meglio. Iniziate le danze nel salottino posteriore ( fortunatamente passavo di lì con una specie di hotel su ruote ) ce la godiamo e la spoglio piano mentre lei mi fa godere come un maiale ( è davvero brava ). Scopro una dolcissima terza abbondante, con una pelle delicata e morbida, dei capezzolini profumatissimi e soffici. La magniFICA signorina non ha un filo di grasso, fisico che direi imbarazzante, pancino intonso, gambette ben tornite, piedini da adorare. Intensa e paziente, spero che lo sia anche con voi.

Vi saluto e in culo vi sputo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Kendra
Loc - Milan
Nationality - Ungherese (!)
Age - 25/30
Bonus - 20
Deal - 20
Time - 25
Identikit - Chiattona, bionda.
Attitude - Good.
Latitude and Longitude of a Point - 45.48586,9.137425

Eccoci qua fratelli,
Con immenso gaudio scopro una Ungherese otr, ma non è esattamente ciò che si può obbiettivamente definire un pezzo di figa. ( o per meglio dire, è bella ma è lardona ) E' ottima per il nostro Samuel. E' simpatica, partecipativa, atipica. Ha passato tutta la sera a guardarmi la mazza, dicendo che superava la media. Avevo chiesto solo bj ma lei ha insistito e insistito per chiavare senza sovrapprezzo, all'insegna del "fammelo provare fammelo provare" ( matta come un cavallo ). Si discosta dalle solite otr, e si siringa botulino nelle tette, certo una chiatta senza tette è un abominio, ma può piacere per altri pregi.

Si lavora si fatica per la pancia e per la fica.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Nicoletta
Loc - Milan
Nationality - Romulana o Albanella ( non ricordo )
Age - 25/30
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 25
Identikit - Chiattona, bionda.
Attitude - Good.
Latitude and Longitude of a Point - 45.492592,9.145396

Non c'è da fidarsi di Accursio, ma passando di lì a tarda sera, mi lascio attrarre da questa chiattona seduta sul bordo del marciapiede, nell'intervista si rivela affabile fin da subito. E' del mestiere, è abituata, sgamata, distesa, accondiscendente. Anche il social è gradevole. Se non fosse che ci risiamo con le lardone con poco seno, può interessare molto agli amanti del genere ( Sam ).

Larivedere.
 
Commenta
Alto