Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste un thread dedicato alle black milanesiCiao ragazzi , sono di bologna , dove si trovano le Black serali a Milano ?
Visto che si tratta di una ventenne, si può chiedere il connesso documento d’identità, con la scusa del sospetto della rispettiva minore età!fantastiche, ancora raccontano di essere greche....![]()
Due o 3 anni fa a sud di Vigevano "lavorava" un gruppo di otr romene che sostenevano di essere spagnole.....chissa ' perche' ?![]()
Scusa è il classico up-grading : spagnole percepite meglio delle rumene (spesso si spacciano anche per ungheresi)che sono, con le albanesi ,il fanalino di coda nel ranking delle white.A questo proposito postai qualche tempo fa un po' di riflessioni e ipotesi sul thread "LA NAZIONALITÀ DELLE GIRLS", anche se la discussione non si è sviluppata poi moltissimo, in seguito. Potresti dare il tuo contributo; Puntlander!![]()
Fatto !A questo proposito postai qualche tempo fa un po' di riflessioni e ipotesi sul thread "LA NAZIONALITÀ DELLE GIRLS", anche se la discussione non si è sviluppata poi moltissimo, in seguito. Potresti dare il tuo contributo; Puntlander!![]()
Esiste un thread dedicato alle black milanesi
Perdonami, si trova dalla parte del supermercato o dall'altra parte dell'incrocio ?
Le coordinate sarebbero l'ideale.
Grazie mille
CITTA’ DELL'INCONTRO: Milano Via Antonini, fermata Bus
NOME DICHIARATO: Giulia o muli a
NAZIONALITA' DICHIARATA: Romena
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30,00 zucchine, 50 zucchine
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli neri, lunghi e lisci,ma spesso raccolti (gioca molto con i capelli...a volte li fa a boccoli, ecc ecc) carnagione chiara, 2a di seno, corporatura robusta,
ATTITUDINE: calma, simpatica, vocina sexy...,femminile,brava nel bbj
Girovagando in prima serata in zona Navigli, alla fermata del bus in Via Antonini, vedo due presenze...questa ragazza mora e una biondina...poi scopro sua compagna di camera, tale Kamy...accosto, la faccio salire e andiamo nel vicino imbosco...spengo la macchina e ci mettiamo comodi, ci spogliamo...lei mette in mostra un intimo da urlo...con la sua vocina sexy mi chiede come mi voglio divertire...io le rispondo che cerco solo un bel bbj rilassante...e lei senza chiedere subito l'obolo si attacca al piffero...:
Maremma maiala...che boccuccia...lecca, succhia..non tralascia niente...neanche le palline, basta dirglielo...davvero rilassante e brava..una volta terminato il lavoretto le lascio le zucchine e le do un bel bacetto di ringraziamento sulla guancia strameritato. Lei scende ricambiando il bacetto e mi saluta dileguandosi a piedi.