Prima di far salire a bordo
Anna, Moldava a Sesto San Giovanni in via Carducci ( Coordinate nella rece ) in questo punto
45.522144, 9.212537
ho visto una figa stratosferica, vestita tutta di nero, capelli neri, abbronzata, stile velina, zeppe da lapperina che alzavano l'asticella da zoccoletta al massimo.
Purtroppo non sono riuscito a beccarla perché veniva caricata a nastro e poi si è presentata con delle scarpe diverse, rosa carne, da discoteca, ma non sembrava la stessa boh, anche lei però caricata a nastro, quindi non sono riuscito a capire se fosse la stessa persona.
Se qualcuno sa qualcosa o è così gentile da farci sapere qualcosa.
Riassumo anche la situazione in zona via Carducci.
45.531968, 9.217582 ( Pensilina ATM ) - Biondina stile velina, magra ma non troppo diciamo magra il giusto.
45.532167, 9.218965 ( Pensilina ATM ) - morettina piccolina e proporzionata, capelli mori scuri e lisci oltre le spalle, due-tre chiletti in più della biondina, stile un po' bambolina, vista insieme alla biondina di prima.
45.531302, 9.222213 ( distributore benzina in disuso ) - Amica di Anna che ho incontrato, si parlavano al telefono poco prima che la caricavo, più alta della morettina di prima, ma con lo stesso fisico e capelli, diciamo una velina bambolina.
Altro non mi ricordo.
Alla prossima.
zntra