Ah martedì (domani) parte
Io sono passato di lì ieri sera e a me ha detto che sarebbe partita lunedì prossimo (tant'è vero che sono rimasto mezzo d'accordo con lei di rivederla venerdì o sabato...). Spero che sia giusto quello che ha detto a me, così la ribecco...
Ieri sono giustappunto passato da Consuelo (che c'era, come mi aveva promesso!). Per una volta, invece che sbattermela nell'aiuola dietro la siepe, l'ho portata in uno scalcinato alberghetto a poche centinaia di metri di distanza. Lei si è fatta pagare un pochino per il "disturbo" di muoversi a piedi (aveva comunque da parte i sandaletti bassi apposta, la furbetta) e per il momentaneo "abbandono" della postazione (tanto non si fermava un cane, in questa settimana pre-ferragostana!), però almeno me la sono finalmente goduta come si deve in stanza per una mezz'oretta abbondante/quaranta minuti, e deve dire che secondo me valeva la pena di fare questa spesa pazza.
Oh, avvertenza: io adoro letteralmente le tettine piccole, quindi per me rappresentano qualcosa di estremamente positivo; se però amate le tettone, è giusto che sappiate che, una volta tolto il reggipetto, Consuelo appare assolutamente piatta (una prima, se mai ce n'è stata una). Essendo in clima olimpiadi, oserei dire che ha un fisico da ginnasta: bassa, minuta, tette quasi inesistenti, magra ma con belle gambe e spalle. Lei dice di non aver mai fatto sport, ma ha un fisichetto da mini-atleta esplosiva.
In precedenza mi aveva detto che aveva intenzione di rispartire per il suo mesetto di vacanza in Moldavia domenica o lunedì: ieri, però, mi ha spiegato che, data la morìa di clienti, ha cercato e trovato un volo "last minute" e partirà domani. Quindi, ho fatto a tempo a beccarla proprio alla sua ultima sera sulla circonvallazione (e ho degnamente celebrato l'evento, portandola in hotel per la trombata più piacevole e tranquilla che abbia fatto con lei). Dice che torna intorno al 15 settembre (ma, non avendo ancora prenotato il volo per il ritorno, potrebbe essere qualsiasi giorno lì intorno, anche il 16, il 17...)