[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Buongiorno, ieri sono passato e c'era molto fermento
avrò visto almeno 7-8 ragazze, conoscevo solo cristina che ho caricato prestazione super standard, lei corpo in formissima. però zero ma dico zero intrigo, non so come mai. Forse ero stanco, ma ho fatto fatica a venire mentre me la stantuffavo.
Ne ho viste altre molto carine sia di viso che di corpo tutte chiedono 50-10.. ma ormai è questa la tariffa base o ci provano?
Ce n'era una davvero figa. Velina con tatuaggio sulla gamba e capelli lunghi. ieri si stava cambiando e non saliva, un'altra volta mi ha chiesto 50-10 come fanno in molte ma non è scesa a 50-20.
Qualcuno ha provato questa draculina veramente molto figa. niente da invidiare a molte fighette del mondo dello spettacolo. con grande tatuaggio su gamba... sinistra, se non sbaglio.
Da l'idea di essere un po' missil- macchinetta. e poi niente daty, anche se vista la fauana che ormai circola in quella zona forse è una pratica molto molto a rischio.
Sapendo che magari poi fanno anche crampie.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
conoscevo solo cristina che ho caricato prestazione super standard, lei corpo in formissima. però zero ma dico zero intrigo, non so come mai. Forse ero stanco, ma ho fatto fatica a venire mentre me la stantuffavo.

Questo è il thread di Cristina, dove dovresti accodare il tuo racconto dell'incontro:


Ce n'era una davvero figa. Velina con tatuaggio sulla gamba e capelli lunghi. ieri si stava cambiando e non saliva, un'altra volta mi ha chiesto 50-10 come fanno in molte ma non è scesa a 50-20.

Boh, forse era Nicoleta, che è probabilmente la più carina del gruppetto, se non ci si fa distrarre dalle bocce di Venus 😄
 
Scusate, ragazzi, casco dal pero, ma è la prima volta che vedo 50-10 e 50-20. Il primo numero lo intuisco, ma il secondo proprio no. Mi aiutate a capirne il significato?
 
Scusate ma Venus è Erika? Comunque giovedi poche presenze, Cristina un altra molto carina con lei che non so chi sia, e due un po’ grosse di fronte, e Isabella. Da via Diomede le due solite. Probabilmente per i controlli, c erano due auto della polizia e una in borghese da qt8 dove sta isabella.
 
50-10=40€
50-20=30€

Gnocca docet!

Caro Max, vedi che non avevi bisogno del CAF 😜

Scusate ma Venus è Erika?

Yess ...
venus-a-front.jpg


Cristina un altra molto carina con lei che non so chi sia

Non era la Nico? Di solito, quelle della vecchia guardia fanno comunella ed è frequente vederle tutte assieme.
 
Sono passato ieri da Via Terzaghi dopo praticamente due anni che, per motivi vari, non ci andavo (tra questi motivi vari, l'orario di inizio turno delle donzelle che si è spostato troppo sul tardi per certe mie abitudini: fino all'estate 2022 mi era facile passare in Via Terzaghi in prima serata, quando era ancora chiaro, ma l'anno scorso mi sono reso conto che a quell'ora non trovavo ancora nessuna e mi era molto complicato passare più sul tardi).

Ieri, ho avuto la chance di passare verso le 22:30 e sono rimasto stupito dal numero di presenze: non meno di una decina di ragazze diverse, tanto che le postazioni giù nel prato erano spesso occupate tutte quante contemporaneamente. Il macello di gente varia in cricolazione (tra cui alcuni tipi davvero pittoreschi!) non è qualcosa che mi dia fastidio, anzi per lo più lo trovo un diversivo divertente.

Cristina e Nicoleta erano sempre occupate, dunque, anche se inizialmente avrei voluto celebrare il mio ritorno con una di loro, a un certo punto ho preferito dare la precedenza al senso di urgenza impostomi dal mio amico là sotto e provarne una nuova (tanto più che Cristina, con cui avevo comunque avuto tempo di scambiare due chiacchiere, mi è sembrata un po' sciupata, di viso).

Ho contattato dapprima una tizia con lunghi capelli neri e vestita relativamente elegante rispetto alla media (tacchi alti, gonna al ginocchio con spacco, camicetta) che stava dal lato dei campi da calcio molto avanti, quasi all'incrocio con Sant'Elia. Lei, appena nota che la avvicino, mi chede: "Cosa vuoi fare?"; io, per rompere un po' il ghiaccio, le chiedo come si chiami e lei, con aria da stronza (non scherzosa, che al limite avrebbe potuto starci), mi fa: "Non ti posso dicere (sic) il mio nome". Al che, smadonnando internamente, la lascio lì senza aggiungere una parola, anche se nella mia mente le dico: "Ah, non mi può dire il tuo nome? E io, guarda caso, non ti posso dare né il mio uccello, né, soprattutto i miei soldi". Qualcuno ha idea di chi possa essere questo fenomeno?

Poco dopo, invece, ho trovato un facile accorto con Carmen: carnagione abbronzata (ma chiappe belle bianche quando le ho rialzato il vestito), un imponente chioma di capelli biondi direi finti, musetto carino, sufficientemente gentile. Dichiara 28 anni che ci stanno, a mio parere. Dovevo averne sentito parlare in qualche recensione qui, ma non l'avevo mai incontrata (forse ha cominciato a lavorare qui in Terzaghi solo dalla scorsa estate?).
Prestazione molto onesta, con pompino cabrio e scopata, senza impazienze e lasciandosi trombare proprio bene: sia con le dita che col cazzo l'ho sentita bella bagnata. Se mi capita di ripassare di lì all'ora giusta, penso che un altro giro con lei me lo farei volentieri.

Sapete per caso se ha un thread di recensione già aperto? In tal caso potrei aggiungerci il mio contributo.
 
stanno allentando i controlli evidentemente.....cosi poi la gente ci ricasca e ritornano a far le multe di colpo
 
Ciao Sandro, la discussione relativa a Carmen è questa!

Wow, Redmax365, non voglio fare la figura del "fanboy", ma devo confessarti che sono ammirato dal tuo numero di like: un utente con un "reaction score" di 30.000 non credo proprio l'avessi mai visto! :)

Ho messo la mia rece di seguito alle altre sul thread di Carmen.

Ho visto con piacere che, a quanto pare, la si trova di giorno a Pregnana, il che probabilmente mi verrebbe più comodo che passare da via Terzaghi di sera. Se mi potete confermare che la sua posizione è quella indicata negli ultimi messaggi della sua discussione e che in questi giorni è effettivamente operativa anche in diurna, mi sa che provo a fare un salto da lei a Pregnana a breve.
 
Se mi potete confermare che la sua posizione è quella indicata negli ultimi messaggi della sua discussione e che in questi giorni è effettivamente operativa anche in diurna, mi sa che provo a fare un salto da lei a Pregnana a breve.

Almeno nei week end, Carmen Fascina è stabilmente alla rotonda Q8 di Pregnana: era presente anche sabato scorso, con tanto di gigantesco ombrellone per ripararsi dal sole ;)

Se ha ripreso a venire in serale in Terzaghi, forse ha ridotto l'orario diurno per le temperature insopportabili, oppure c'è un po' di calo di lavoro fisiologico, perchè una parte della clientela inizia a essere in ferie.

Carmen non è comunque una novità di via Terzaghi: la ricordo già 3 anni fa e allora non aveva le sgargianti extension (o parrucca?) attuali, ma un curioso turbante in testa, probabilmente a coprire una chioma rasata quasi a zero.

Sempre incrociando le info con GF, credo di avere capito che la ragazza snella, dalla carnagione quasi mulatta e col turbante in testa, che le si mette quasi di fronte lato parchetto sia invece tale Carmen. Di fisico anche lei mi è sembrata carina, ma non era granchè sexy, in giacca e pantaloni di jeans. Tra l'altro, me l'ero immaginata una caraibica fra le craiovine e invece pare che anche lei venga dall'Oltenia.

Non so se possa essere addiritura la Carmen citata dal Maresciallo Tito nell'ormai lontano 2016:

Ieri ho testato un'altra ragazza del QT8. Questa volta si tratta di Carmen, teen rumena (ça va sans dire), capelli neri lisci, bel fisico. Si trova appena più avanti di Anna, la ragazza che ho recensito settimana scorsa. L'imbosco è sempre lo stesso, per l'usuale tariffa OTR BJ e rai1. Lei molto giovane e carina ma purtroppo anche abbastanza inesperta nonché timidina. Sul BJ si sentono i denti e glielo faccio notare altrimenti finisce che me lo grattuggia tutto, anche nel trombo è un po' impacciata. Non so se per inesperienza o altro, da riprovare magari più avanti.
 
Ho contattato dapprima una tizia con lunghi capelli neri e vestita relativamente elegante rispetto alla media (tacchi alti, gonna al ginocchio con spacco, camicetta) che stava dal lato dei campi da calcio molto avanti, quasi all'incrocio con Sant'Elia.
@sandro73 in base alla posizione che descrivi secondo me trattasi di Ana, da me recensita qui
Tra l'altro son tornato a trovare la donzella avendo un'esperienza totalmente diversa da quella da me recensita, non so come funziona per recensioni così fresche
 
Ah, quindi questa Ana avrebbe fregato il nome di battaglia alla "storica" Ana che era stata in Terzaghi per anni e che (mi risulta) se n'è da qualche tempo tornata in Romania per sempre?
 
Ieri sera passaggio in Terzaghi, 5/6 ragazze (tra cui Nicoletta) e 2 auto con luci blu che stavano prendendo / bloccando un tipo a terra ... tanta gentaglia in giro
 
Io sono passato due sere fa verso le 22:00 e ho consumato con Carmen (già recensita). Solito viavai di ragazze (un buon numero, almeno una decina), clienti e fauna varia. Sono contento di non essere incappato in nessun controllo.

 
Ciao a tutti
Potreste per favore darmi info su che zone provare in notturna a Milano e Hinterland?
Oltre a Terzaghi dove si trova un pò di scelta?
Grazie
 
Indietro
Alto