[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Siccome per svariati motivi il 31 sarò in spostamento serale semilavorativo (spero solo non nevichi tra Milano e Verona.....) mi chiedevo se lungo il tratto in questione (non Milano.....Verona la escludo perché ormai conosco "le mie donne" 😂😂.....diciamo baglionamente strada facendo) ci fossero otr serali che arrotondano anche a san Silvestro!

Fino a poco più di un lustro fa era una cosa a cui mai avevo pensato nonostante il mio hobby.....fu una cena fatta in zona VR est con trasferimento in una festa sul lago di Garda pre veglione ed impedita da una improvvisa nevicata (neve secca.....non prevista....un casino, non si poteva andare oltre i 20/30 km/h.....) a farmi scoprire la realtà: arrivato poco fuori Verona sulla Gardesana non senza difficoltà, rinunciai in quanto le strade extra urbane erano piste da sci e tornai verso casa in piena città.....
Solo che nel passaggio sulla famigerata ss11 ad un incrocio.....eccole!!! 3-4 nel raggio di 500/1000 mt......due erano le famose sordomute, per chi ne ha ricordo....
La cosa incredibile è che non riuscii a caricarne una (beh, un paio le esclusi perché non erano il.mio tipo): appena scendevano da una, salivano su un altra auto.....più di 2 ore così.....all 1:00 invece staccarono proprio......
Mi capitò un altra serata così tempo dopo, cmq pre covid (2017 o 18).....diciamo mezza voluta....ero a Vicenza (allora mio grande feudo di lussuria) e trovai alcune ragazze fin dalle solite ore (22/22:30) solo che alcune mi chiesero tariffe maggiorate...

Insomma..... c'è ancora possibilità di allietare il viaggio di trasferimento il 31???? No loft.....non posso perdere troppo tempo, oltre al verificare fake ecc ecc.....era solo una curiosità visto che sono appunto 5-6 anni che passo un capodanno "normale" 😁
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
Visto il crollo vertiginoso delle temperature, sono venuto a cercare un po' di tepore a Milano, dove faceva comunque freddo (3 gradi) e le presenze erano davvero ridotte al lumicino, soprattutto fra le Terzaghine.

A uso dell'amico Milinturo, che riesce sistematicamente a perdersi fra Terzaghi e Salmoiraghi e non becca mai nessuna 😜, cerco di riportare dei riferimenti un po' più precisi.

Guidando da Lampugnano verso la circonvalla:

a) Al parchetto: il fuocherello di camp Craiova era completamente spento e c'era solo una delle Nico-mobili (ora la VW bluette e non la Bmw rosa shocking), ma con la pilotessa a far compagnia alle due comari sull'altro lato. Nessuna traccia, ad esempio, di Carmen, che - incontrata a dicembre alla rotonda Q8 di Pregnana - mi disse di avere ripreso ad apparire anche la sera in Terzaghi, seppure non in modo continuativo.
b) Alla pensilina di QT8: una mora (o un moro, anche se mi è sembrata più donna che tx) abbastanza piacente, di statura e corporatura normali, con i capelli neri raccolti in una coda di cavallo e una black più piccola. La prima ha esordito in jeans, per poi passare alla mini e alle parigine nere; la seconda sempre in mini. Una ventina di metri più avanti, la solita riccia scura dal fisico magro e dai lineamenti scavati.
c) Incrocio via Sesto Calende: sicuramente un tx
d) Incrocio via Oderzo: la solita Milf sui 40-45 anni, dal caschetto mechato biondo e dal volto un po' sciupato, che dovrebbe esssere la "greca" Ornella, a fidarsi di GF. In mini.
e) Davanti all'ostello: quando ormai ero sulla via del rientro, è improvvisamente apparsa una ragazza mora e longilinea, dal fisico notevole ma dai lineamenti non altrettanto folgoranti, che indossava dei liquid leggings argentati. Avendo già consumato, mi sono solo fermato per l'intervista di rito e per fugare il dubbio che non fosse tx: la voce mi è sembrata femminile, l'accento dell'est (sicuramente non sudamericano), si chiama Anna e i rate sono i soliti.
f) Ultima pensilina, prima del palazzetto: la solita black un po' in carne

Nessuna traccia di Isabella, nè all'ENI di Lotto, nè alla pensilina di QT8, appunto usurpata dalle altre due.

Tornando indietro:

g) Alla pensilina a 2/3 di Salmoiraghi: la solita Mummia, in fuseaux neri.
h) Ai campetti, ieri illuminati: la Cri, la Nico e Giulia Rossa. La prima in stivalazzi bianchi da Otr e fascia inguinale, le altre due (che di solito stanno lato parchetto) in jeans.

Esplorando anche via Ippodromo:

i) Alla pensilina appena dopo la rotondina: una Milf bionda in carne, apparentemente vicina quarantina, e una gipsy mora più giovane e dalle fattezze un po' più piacenti.

Le tre Terzaghine pressochè introvabili, la "greca" di Sesto Calende e la gipsy di Ippodromo discretamente rotanti, le altre con le radici ben piantate nel marciapiede.

Magari i colleghi sanno dare un nome alle ragazze che ho solo identificato con una sommaria descrizione fisica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
223
Reaction score
62
Età
39
Località
Cremona
Di tutte quelle descritte l’unica che non ho mai visto è la Gipsy alla pensilina di via Ippodromo, se non ho capito male dovrebbe essere nella postazione dove trovavamo Daria , che è da un po’ che non vedo .
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
Di tutte quelle descritte l’unica che non ho mai visto è la Gipsy alla pensilina di via Ippodromo, se non ho capito male dovrebbe essere nella postazione dove trovavamo Daria

Le due comari citate, ossia la Milf bionda in carne e la mora gipsy più giovane stavano alla pensilina in direzione stadio: 45.486006,9.124285

La mora gipsy non mi è sembrata malvagia, ma era in jeans per il freddo e quindi per ora me la sono solo annotata sul taccuino. Per i miei gusti, comunque molto più interessante la mora dell'ostello, la sedicente Anna.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.855
Ieri sera, convinto di trovarvi un po' più di tepore, mi sono di nuovo spinto in zona Terzaghi, dopo un paio di settimane dall'ultimo blitz.

Alla faccia dell'anticiclone africano, faceva comunque freddino (il termometro della macchina non è mai salito oltre i 3 gradi e mezzo) e ciò ha forse debellato le velleità agonistiche delle Craiovine: in zona parchetto/campetti, alla fine ho visto solo la Nico, preannunciata dalla sua Scirocco blue con targa bucarestina e purtroppo di jeans vestita.

Per lungo tempo, ho visto anche un paio di punter in attesa all'inizio del marciapiede dei campetti, dove una volta si posizionava Erika, ma lì non è poi apparsa nessuna.

Pienone di trans nella danger zone, fra i campetti e la rotonda di Santa Maria Nascente.

Via Salmoiraghi si è popolata un po' alla volta, con le solite figure non troppo raccomandabili sul lato sud e con la Mummia alla pensilina sul lato opposto. Non è però apparsa la sedicente Anna all'ostello, il cui nome era rimasto segnato sul mio taccuino dallo scorso giro.

All'Eni di piazzale lotto, riapparsa Isabella, ora con un caschetto castano/rossiccio, da lei poi definito color mogano.

All'estremità opposta del piccolo luna park, a un certo punto si è materializzato il duo della pensilina di viale Ippodromo. Stavolta, a fare compagnia alla mature un po' tracagnotta, non c'era la gipsy mora ma un'altra ragazza attorno ai 35 anni, alta, bionda e dai lineamenti piacenti. Mentre la comare non è mai stata mai caricata, lei ha subito iniziato a ruotare bene, con tempi di assenza dalla mattonella accettabili.

Fin da subito ho però sentito puzza di bruciato: il tempo di fare una vasca e l'ho vista parlottare nel parcheggio con due figuri, che sembravano intenti a controllarle il documento e che ho subito immaginato essere poliziotti in borghese.

"Boh, magari viene solo ogni tanto e hanno voluto schedarla ...", ho pensato al bicchiere mezzo pieno e ho fatto un po' di vasche lunghe, anche per capire se riapparisse qualcuna a camp Craiova.

Il tempo per lei di fare un paio di giri di giostra e di vederla riapparire alla pensilina ed ecco accadere il fattaccio: mentre arrivo da Diomede, ormai convinto di mettere la freccia a destra, vedo il parcheggino illuminato di blu, come se ci fosse l'aurora boreale. Le due tipe parlottano fra di loro e, accanto a una macchina con la portiera aperta (presumo il collega che aveva appena consumato con la bionda), ha parcheggiato un'altra vetturetta priva di insegne, ma con un lampeggiante mobile sul tettuccio (non era la Sicuritalia, insomma 😄). Non so se si sia trattato di un semplice controllo documenti, se il collega abbia beccato una semplice ramanzina o una vera e propria multa, ma le acque mi sono sembrate troppo mosse e ho rinviato la conoscenza della bionda a un'altra occasione.

Alla fine, è riapparsa quella perticona di Isabella alla pensilina di Maria Nascente (che evidentemente alterna con l'Eni), con indosso un abitino rosso tutto traforato e delle parigine nere, per cui ho messo la freccia a destra e lì si è concluso il mio blitz in Terzaghi.

Essendo a cosce nude, con una pelle d'oca spessa così, è sicuramente la ragazza appena recensita senza nome da un collega, alla pensilina QT8.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
70
Reaction score
86
Località
lombardia
Giovedì sera mi è capitato di fare un giretto su Milano verso le 22, da corso lodi fino a piazzale lotto una, dico una presenza in zona Navigli al concessionario auto misurata, entro in qt8, nessuna presenza fino alla successiva rotondo dove stazionano i trans, passo in terzaghi, zero presenze lato campetto e zero lato parchetto, vuoto anche di auto, vuoto anche in via diomede, non mi era mai successo e ormai erano le 22,30
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
108
Reaction score
370
Età
39
Questo succede perché in via Terzaghi ogni sera c'è una ronda della polizia e scoraggia le ragazze!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.036
Reaction score
920
Località
Longobardia
Adesso che mi rimembro... :anche in Paulla, stranamente... Le due/3 che sono presenti, non c'erano... :

Presente anche 2 pattuglie per un posto di blocco... ; avranno avuto una soffiata da qlcn per una prevista ronda a Milano e appena fuori...? Può essere...

Ma avete notato che sempre più spesso in serata/nottata del Sabato parecchie ragazze non sono presenti in ufficio...?
É sempre stata x loro una serata da non mancare, tiravano anche più tardi, x fare più Rose.., ma sono 2 anni che molte le vedo assenti... 😒
 
Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
85
Reaction score
123
Età
41
sabato domenica e lunedi...ormai fanno festa anche loro hahaha.....una volta i giorni festivi erano visti come la manna.....adesso non piu
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
1.036
Reaction score
920
Località
Longobardia
Io ricordo che in Paulla, in Settana facevano 21-01 max 1emezza, il fine Sett era cartello stare fino alle 4, ma anche alle 5 le trovavi...

Adesso, hanno ridotto drasticamente giorni ed orario....

Senza contare che Pioggia, sole o tempesta di Vento,, erano alla mattonella...adesso non mi sembra così.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
108
Reaction score
80
Come sono le trans nella zona tra i campetti e la rotonda di Santa Maria Nascente? Perché dite danger zone??
 
Commenta
Alto