[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Io invece ragionavo un pochino di andare su tarda serata anche per evitare il casino

Funziona negli altri luna park, dove le ragazze stanno almeno sino all'1 in settimane e alle 2 o oltre nei prefestivi.

La fantina è nella top list, se non sbaglio dovrebbe essere quella che tutti decantano la bellezza del viso, vorrei beccarla pure per tornare a recensire.

La Fantina ha più che altro un fisico magro e tonico e sfoggia spesso body scosciatissimi, ma non ricordo un volto così folgorante. Forse ti confondi con la sua comare di pensilina Isabella/Denisa, oppure con la Modellina, che però sta in Terzaghi e non in Diomede.

Ps: ma sbaglio o non si può più quotare un messaggio con l'autore di esso?

No, almeno nei thread generali hanno tolto la citazione automatica, ma da almeno 1 anno o due 😉

Non saprei perchè, dato che era comoda ...
 
In Terzaghi, presente il nocciolo duro, tutte lato campetti, causa parcheggio selvaggio lungo il parchetto: il bolide di Venus, Cristina Perticona, la Nico, la Modellina, la Cuginetta e di spalle una ragazza più alta e dalla corporatura massiccia,dal crine scuro (magari la Nuova Rossa che ha cambiato la tinta). Non ho visto la Svedesina, che poteva essere un obiettivo.

Diomede deserta. In Salmoiraghi, la Mummia e la sua amica Gipsy. Qualche tx qua e là, ma pure loro meno numerosi del solito.
 
Non ho visto la Svedesina, che poteva essere un obiettivo.
La Svedesina è "tornata" diurna nella solita location.
Sebbene personalmente, trovo più sensuale un manico di scopa, per tanti altri probabilmente no, tant'è che viene stracaricata. Forse non ha voglia e necessità di fare anche il notturno, ma sono solo mie sensazioni.
 
La Svedesina è "tornata" diurna nella solita location.
Sebbene personalmente, trovo più sensuale un manico di scopa, per tanti altri probabilmente no, tant'è che viene stracaricata. Forse non ha voglia e necessità di fare anche il notturno, ma sono solo mie sensazioni.
In realtà io passo 2 o 3 volte la settimana e a volte la vedo, diciamo un 50%, l'ultima risale a pochi giorni fa. Credo che facendo anche il diurno non lavori tutte le sere, come fa anche Cristina Perticona
 
@CaioSempronio88 questa è la discussione dove si parla della circonvallazione di Milano o comunque delle OTR in città.

Tribiano, Pantigliate.. ci dev'essere un'altra discussione che parla di quelle zone, o se no puoi aprirla tu.
Ma qui sei Off Topic.
 
Su Cristina, stessa esperienza di @Jolly otr: mi è capitato di passare da Pregnana quest'estate per fare un giro con Carmen, ma Cristina non l'ho vista mai.
In notturna in Terzaghi, invece, talvolta presente ma non sempre.
 
Guarda, in Terzaghi, quest'estate sarò passato due volte in tutto e in una di esse era tutto vuoto. Non ho decisamente il polso della situazione, né generale, né di Cristina in particolare. Ho solo voluto segnalare che risulta anche a me che Cristina a Pregnana non si veda più da un po', ma non ho idea del perché: magari si sono messe d'accordo lei e Carmen perché finivano per pestarsi i piedi a vicenda in quei 20 metri in diurna; oppure lei ha deciso che non le conveniva più o si è trovata altre occupazioni come riempitivo diurno. Ma ti ripeto: non ne so praticamente niente se non che Cristina a Pregnana non si vede più e in Terzaghi, per il pochissimo che ho verificato, si vede comunque meno di prima, quando era una "presenzialista fissa".
 
Passato lunedì: tutte presenti
Venus in tenuta bianca attillata, cristina, una certa giulia con viso molto carino e giorvane, dall'altra parte quella che forse chiamate modellina, poi distributorie niente, ma poi c'ra la fantina, che è figa ma il fatto che voglia solo stare sopra non mi piace molto, alla fermata opposta una burna sempre in mutande carina che però per dati chiedeva 10 in più e per bbj 50, alla rotonda affinco alla fermata c'era una piuttosto abbondante a tatuata che mi ha offerto un creampie a 50... fate vobis. insomma sembra tornato tutto come un tempo quando c'era scelta.
 
Indietro
Alto