Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
116
Mi sono scordato di segnalarvi che domenica scorsa di ritorno da Castelmaggiore sul tardi verso mezzanotte ho visto una ragazza dove c’è il cartellone di Usaeriusa a 1 maggio dove finisce la via Cristoforo Colombo e c’è la rotondina che non avevo mai visto e mi sembrava valida ma dovendo fare la rotonda non sono riuscito a capire bene anche perché avevo gente dietro il paziente di superarmi. Ho visto solo che era mora un po’ in carne ma carina con i capelli lunghi un po’ abbronzata anche.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2024
Messaggi
12
Reaction score
10
Età
43
In questi mesi ne vedo alcune quando torno la sera dal mare - di sabato - la zona è da borgo a castello.

Attirato dalle bellezze mi sorge la domanda spontanea - per portarle a casa o nelle camere a ore quanto viene a costare il tutto? O meglio rispetto ad una loft dove vai diretto in casa c'è convenienza o costa di più?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.623
Reaction score
3.321
Località
al Tempio Jedi
I prezzi per l'hotel vanno dai 100Ein su,mentre le camere variano da hotel a hotel da 30E a 70E . Se vale la pena lo devi decidere tu.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2024
Messaggi
12
Reaction score
10
Età
43
Praticamente si è ribaltato tutto rispetto agli ultimi tempi della lira quando con 80 o 100 mila facevi tutto - camera inclusa - mentre negli appartamenti sparavano delle 250 o 300 mila. Poi con l'euro hanno preso il sopravvento le loft adeguando i prezzi.

Se affittano ancora le camere in quel casermone con i camion parcheggiati o vicino al ponte di val Samoggia penso siano quelli a 30 a botta.

Su alcune girls un centello per la bellezza li vale - bisogna vedere il service, perché se le porto in camera mi attendo almeno di fruire del daty rimming bbj e cim - altrimenti meglio restare in loft.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
33
Reaction score
198
Una Otr ti può chiedere 200 + Albergo per 1 ora
Una Loft ti può chiedere 250 per 1 ora
Non è certo una questione di vantaggio economico ma di servizi ricevuti, o piacere personale, e per quello puoi scoprirlo solo sperimentando
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.042
Reaction score
2.113
Località
Bologna West Coast
domanda per gli esperti ; qualcuno conosce la quasi milf mora 1,70 che sta a fianco edicola su via ortolani poco prima della rotonda orologio ?
usc 11 bis , al termine di v.le po alla rotonda si gira a dx e si imbocca via ortolani poi si prosegue diritto fino alla rot orologio . lato dx. Intervistata 20 gg. fa ma nn chiesto nome . grazie
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
398
Reaction score
1.000
Località
Bologna
@stefann
Trattasi della socia di Flory.
A seconda di come gli gira da nome Katia o Micaela.
L'ho intervistata un paio di volte ma non mi sono mai fermato per l'aspetto un po' vissuto (di solito in zona timbro Cristina 😁😁), non credo ci sia letteratura.
Se non ricordo male ha le solite tariffe 30/50.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
398
Reaction score
1.000
Località
Bologna
Stasera PT alla ricerca di una ragazza valida.
Passo in Savena cercando Cristina ma vedo solo la bottiglietta, così parto per Anzola alla ricerca di Natalia, che alla fine ho trovato 💋🐈💋💦 (segue recensione).
Nel tragitto ho visto:
Maria alla pioppa,
Teresa black al distributore Coil, poi un trans (presumo),
auto di Adina alla Eni,
Sconosciuta milf allo svincolo per Lavino.
Alla chiesetta di lavino Mary e Alexandra di fronte.
A lavino quasi centro ho intervistato una tale Ada, giovincella chubby che mastica poco l'italiano, posizionata poco dopo la pensilina passato il centro di Lavino (direzione Bo) chiede 30 boccafiga ma mi sa che sia una meteora.
Natalia alla Nexi.
Tania Stranamore alla sua pensilina.
Eva e altre due ragazze dalla parte opposta della via Emilia, posizionate nei vari incroci a sinistra.
Granny nella derivazione a destra dopo Palmirani.
Nulla alla Carpigiani e dintorni.
Assenti Diana, Topangela e Melina.
Il nulla fino a Cà d'oro dove ho visto le divineAlina e Rebecca in attesa. Assente Daiana, pensilina vuota.
Tecnoform vuota, Laurona presente subito dopo.
Anna/Sara alla NCV
Una ragazza (Nina?) all'ambasciata serba
Maria (Alina) ex Tank Moldavo al caseificio, intervistata e mi ha fatto una buona impressione, tariffe 30/50, toccherà testarla prima o poi.
Sìnflora deserta
BMW di Angela chiesaccia
A Ponte samoggia solo la piccoletta all'incrocio dove c'era la lottatrice d sumo.
Spero di non aver dimenticato niente e prometto che domattina faccio la rece di Natalia.
Saluti a tutti dal vostro BSL.
 
Commenta
Alto