Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
501
Reaction score
85
Età
60
Località
Bologna
Oggi giretto Borgo-Lavino-Anzola, e subito al primo colpo becco Natalia: la Fiesta mi tenta tre volte tanto e decido rapidamente, siccome non si può recensire due volte (se ricordo bene) noterò solo di sfuggita che ho sperimentato un cif come dio vuole e che al menù di mia conoscenza si è aggiunto l'ingoio. Terminato, mi concedo un giro ulteriore, mannaggia a me. Vedo credo la frettolosa May/lorena vestita di bianco, e poco altro, ma a Ca'd'oro, dove noto Alina e Rebecca in gran spolvero, incrcio il vestito supersexy e le tettone occhieggianti dallo scollo di Dayana. So già che avendo già dato sarà durissima una seconda gettata, ma mi autoconvinco comunque a testarla. Seguirà recensione.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
54
Reaction score
97
Località
Emilia Romagna
Stasera tour dopo parecchio tempo.. viste poche presenze ma probabilmente perché molte erano anche impegnate visto il via vai.. qualcun'altra sarà invece ancora in vacanza. Partendo dalla pioppa una tipa bionda, poi una allo svincolo lavino una che mi sembrava un po' avanti con l'età... Poi nada fino ad alina perizoma.. traffico alla carpigiani forse alla ricerca della famosa missile di cui si parlava giorni fa? Boh.. comunque non vista nessuna nemmeno lì.. in Ca d'oro nulla al primo passaggio ma al secondo beccato Diana e qui si conclude il tour, perché mi sono fermato con lei. In uscita vista Alina con un vestito rosa altezza culo davvero bello.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.434
Reaction score
3.033
Località
---
Qualche news 🥱:

- Apparsa una lottatrice di sumo => qua
- Riapparsa un'altra lottatrice di sumo => qua o in zona , la solita bionda milfona.
- Paola è tornata alle origini => qua , sua scelta o è stata allontanata dall'altra via ?
- Cinzia/Zizza presente, ogni tanto lavora.
- Daiana gonnellina nera, sedere quasi nudo...
- Maya/Lorena bionda tiratissima in body bianco, stracercata... incredibile...
- Trans mai vista, non la solita che c'era tempo fa.
- Natalia latina presente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.334
Località
al Tempio Jedi
Attenzione che stanno girando un paio di volanti della municipale tra Bologna e Modena
Magari! Sarebbe cosa buona e giusta.
Meno cretini in strada
Piu sicurezza per le ragazze e per chi guida
Viabilita'regolata

Basta solo non mettersi alle dipendenze di inutili pseudo sceriffi di zona che vogliono fare buisness sulle spalle dei Punter non potendolo fare sulle poche otr rimaste.

Bene.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.434
Reaction score
3.033
Località
---
La divina Natalia latina c'era anche ieri sera...
Maya/Lorena ha lasciato tutto sporco li dove sta, con la luce del giorno si vede bene.
Daiana in bianco.
Trav (no trans) che ogni tanto appare, bionda, al posto della maestra Liliana. Altre volte dove stava Marina.
Lory alla pioppa è durata poco !?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.334
Località
al Tempio Jedi
Natalia sarà anche divina,ma bisogna prenderla su ad inizio turno perchè se la si trova alla fine con tutti gli orgasmi che ha rischiate di ridurre la macchina in modo pietoso o quantomeno con grosso bisogno di arearla.Attenzione sposati o fidanzati.
Confermo alla Pioppa solo Alexandra e Maria poco più avanti.
Milfona extra large all'entrata parcheggio dei camion zona Mucca e Maiale.
Molte sono ancora in ferie,ne cito alcune: Eva,Maria,Mary,Anna mazzottina,Sara albanese,Di Lauro,ma torneranno presto.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.118
Comunque, lo so che con quello che dirò a breve, mi attirerò gli improperi e i frizzi e i lazzi di tutti gli aficionados della bomba latina, alias Natalia, ma ragazzi oggettivamente :
Se non fossimo punter allupati governati dall’ormone. in un mondo normale … cioè se ci trovassimo in un qualsiasi posto che non sia la SS9 ove Natalia recita il ruolo della porca azzimata e noi quello dei lupi famelici assatanati … Natalia dovrebbe pagare lei, la maggior parte di noi, solo già per essere degnata di uno sguardo.
Ed ora … scatenate l’inferno 😂😂😂😂
 
Commenta
Alto