[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma | Pagina 70 | La Community di PUNTERFORUM

[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Reaction score
3
Avete notizie delle bionda che è seduta alla panchina degli autobus su via Marconi, direzione centro, poco dopo l'incrocio con via del valco di s. paolo? dovrebbe trovarsi qui:

Google Maps

grazie!!

Commenta
Reaction score
18
Per tutti i fan di Corinna (biondina skinny subito dopo il bar Cristal) e per tutti coloro che si volevano togliersi lo sfizio di timbrarla, sono passato ieri e la ragazza mi ha confidato che al massimo tra un mese o tornerà in Romania o a Londra, ma non ha alcuna intenzione di tornare qui successivamente

Commenta
Reaction score
10
Confermo che, anche se siamo lontani dalla situazione di 20 anni fa, sulla salaria verso Roma ci sono presenze a partire dal ponte del raccordo, alle due pensiline bus dopo la
Giocca, motorizzazione, dopo il cavalcavia per l’inversione di marcia dopo Sky e come detto zona rivenditori. Su orari fiscali c’è solo Alexandra (gia recensita)

Commenta
Reaction score
102
scusate ma se vi riferite a bianca con occhiali bruna non particolarmente carina ma sembra particolarmente servizievole...credo sia rientrata o mi sbaglio?
Credo si riferissero all altra Bianca alta mora molto figa e un culo da perderci la testa che lavorò all angolo con via dell'Incoronata per diversi anni , anch'io rimpiango la sua assenza .
La Bianca con gli occhiali che offre BBJ+ cim esattamente è rientrata e sembra aver perso qualche kg a suo vantaggio

Commenta
Reaction score
0
Credo si riferissero all altra Bianca alta mora molto figa e un culo da perderci la testa che lavorò all angolo con via dell'Incoronata per diversi anni , anch'io rimpiango la sua assenza .
La Bianca con gli occhiali che offre BBJ+ cim esattamente è rientrata e sembra aver perso qualche kg a suo vantaggio
Dove si trova questa Bianca?

Commenta
Alto