[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Reaction score
82
confermo la ragazza che staziona davanti al distributore Agip di via XXIII marzo 1848 è sudamericana ,
ieri sera lei e la sua collega che normalmente staziona qualche metro prima avevano problemi con i puffi

Commenta
Reaction score
0
Se è la moretta tettona l'ho timbrata mesi addietro. Non ricordo se fosse sudamericana, invece se la collega e una magra molto alta quella è rumena al 100% e timbrata anche quella. Diciamo che entrambe, se sono quelle che dico io, fanno il loro dovere, nulla di clamoroso ma nemmeno dei missili terra/aria. Non amano la digitazione, pompino discreto e non mettono fretta nel resto.

Commenta
Reaction score
0
Sono passato questa sera a controllare il duo davanti al distributore in viale xxiii marzo. Quella che sta verso il distributore appunto, è nuova. Dice di essere bulgara. Ragazza tranquilla, sul silenzioso quasi. Pompino fatto con abbondante uso di mano, ma almeno non usa i denti. Tette decisamente più minute rispetto a quelle della amica, si lascia toccare ma non gradisce digitazione. Quindi messa a pecos l'ho timbrata, lei si da un gran da fare, muovendosi in continuazione chiaramente nella speranza di chiudere rapidamente la pratica.
Complessivamente prestazione media per tariffa normale.

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma la tettona sudamericana di via Tullio è tornata??

Commenta
Reaction score
82
ieri sera sono passato per portare a casa una amica per via Battistig e ho visto una bella morettina verso la fine della strada , poco dopo sono ripassato ma non c'era più, peccato , non era male l'avrei testata volentieri . non avendo coglioni di aspettare il mio turno , sono passato per via Tullio , ho caricato una certa Patrizia, morettina capelli a casco Milf , anni 35/40 sudamericana ,con due tette fuori dal comune 50 euro macchina, 70 appartamento. Opto per l'appartamento 6° piano viale delle Ferriere, Bj e RAI1 30 minuti con calma senza fretta , simpatica accogliente , servizio normale senza ne lode ne infamia

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ho caricato una certa Patrizia, morettina capelli a casco Milf , anni 35/40 sudamericana ,con due tette fuori dal comune 50 euro macchina, 70 appartamento. Opto per l'appartamento 6° piano viale delle Ferriere, Bj e RAI1 30 minuti con calma senza fretta , simpatica accogliente , servizio normale senza ne lode ne infamia
Tette enormi? Capelli con riflessi rossi e culo grossetto? Deve essere la Patty che dico io allora...è tornata! :)
Stava dalla parte dell'Edil Friuli?

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Qualcuno è stato con la milf ceca bionda che ha un suv? Vista ieri mi arrapava a bestia! La via esatta non la so perché non sono di udine comunque zona stazione

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Qualcuno è stato con la milf ceca bionda che ha un suv? Vista ieri mi arrapava a bestia! La via esatta non la so perché non sono di udine comunque zona stazione
Via delle Ferriere. Io ci sono stato l'estate scorsa, bella scopata e mi ha fatto anche leccare i piedi che a me piacciono tanto...è la classica milf con un gran fisico che ti arrapa, ci sono stato soprattutto per quello ;)
Ad ogni modo ieri passando in zona ho visto che la Patty tettona è finalmente tornata, ve la consiglio caldamente.

Commenta
Reaction score
82
e capelli erano neri ,culo grosso e tatuaggio a mo di cintura e stava dalla parte delle macchine parcheggiate , dopo il trans

Commenta
Reaction score
0
Cari colleghi ciao..queste otr serali a che ora arrivano in ufficio? Avete notizie invece su otr diurne in zona? Grazie!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao scusate venerdì sera ho fatto un giretto per le solite vie e alla fine di via Roma sulla rotonda ho visto un figone moro con due gambe da brivido qualcuno ha notizie in merito ? Grazie comunque tenterò un approccio la prossima volta.

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Cari colleghi ciao..queste otr serali a che ora arrivano in ufficio? Avete notizie invece su otr diurne in zona? Grazie!!
Solitamente alle 10 e mezza per poi andare via verso l'una. Per essere sicuro di trovare giro vai attorno alla mezzanotte perchè poi rimangono solo i travoni.
Diurne non credo ce ne siano mai state a Udine se non quelle sulla statale.

Commenta
Reaction score
0
Ciao punter 85 vedo che sei informato quindi ti chiedo se hai notizie in merito alla mia richiesta grazie e scusa il disturbo

Commenta
Reaction score
0
Avrei una richiesta e chiedo scusa l insistenza ma sapreste indicarmi una svuota pa...le considerando che paola la conosco già datemi due dritte grazie saprò sicuramente ricambiare ciao

Commenta
Reaction score
0
Solitamente alle 10 e mezza per poi andare via verso l'una. Per essere sicuro di trovare giro vai attorno alla mezzanotte perchè poi rimangono solo i travoni.
Diurne non credo ce ne siano mai state a Udine se non quelle sulla statale.

GraIe punter85..quale statale intendi? Scusa ma sono a udine da poco..sai anche gli orari di queste diurne? Grazie!!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao luka 85 ti rispondo io la statale è quella che va da udine a codroipo ma personalmente lascerei perdere

Commenta
Reaction score
0
Le vedo quasi ogni giorno recandomi a codroipo per lavoro e più che super milf mi sembrano nonne sinceramente non mi sono mai fermato e lo sconsiglio vanno bene per i nonni invece tu hai dritte da lasciarmi ? Inerenti a girl in appartamento grazie

Commenta
Alto