MAi visto sudamericane li in quel punto. Di solito era una dell'est magrolina---
E pure mastiff ha detto che ne ha raccolta una ....
MAi visto sudamericane li in quel punto. Di solito era una dell'est magrolina---
Tette enormi? Capelli con riflessi rossi e culo grossetto? Deve essere la Patty che dico io allora...è tornata!ho caricato una certa Patrizia, morettina capelli a casco Milf , anni 35/40 sudamericana ,con due tette fuori dal comune 50 euro macchina, 70 appartamento. Opto per l'appartamento 6° piano viale delle Ferriere, Bj e RAI1 30 minuti con calma senza fretta , simpatica accogliente , servizio normale senza ne lode ne infamia
Via delle Ferriere. Io ci sono stato l'estate scorsa, bella scopata e mi ha fatto anche leccare i piedi che a me piacciono tanto...è la classica milf con un gran fisico che ti arrapa, ci sono stato soprattutto per quelloQualcuno è stato con la milf ceca bionda che ha un suv? Vista ieri mi arrapava a bestia! La via esatta non la so perché non sono di udine comunque zona stazione
Lei, confermato. Ti sei trovato bene?e capelli erano neri ,culo grosso e tatuaggio a mo di cintura e stava dalla parte delle macchine parcheggiate , dopo il trans
Solitamente alle 10 e mezza per poi andare via verso l'una. Per essere sicuro di trovare giro vai attorno alla mezzanotte perchè poi rimangono solo i travoni.Cari colleghi ciao..queste otr serali a che ora arrivano in ufficio? Avete notizie invece su otr diurne in zona? Grazie!!
Solitamente alle 10 e mezza per poi andare via verso l'una. Per essere sicuro di trovare giro vai attorno alla mezzanotte perchè poi rimangono solo i travoni.
Diurne non credo ce ne siano mai state a Udine se non quelle sulla statale.
Ciao luka 85 ti rispondo io la statale è quella che va da udine a codroipo ma personalmente lascerei perdere