Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha informazioni su una ragazza che staziona nell'incrocio vicino al negozio di kebab.
L'ho quasi sempre vista vestita con un completo in lattice aderente con 3/4 di tette in mostra, ringrazio chiunque mi riesca a dare qualche info.
Deludente, non sono nemmeno venuto nonostante i suoi sforzi per farmi riuscire. Intanto le tette non sono così grosse come sembrano, poi cellulitica e aveva la figa (o presunta figa) che puzzava. Però è stata gentile e ha cercato di consolarmi per non aver finito
Scusate se irrompo nella discussione.
In passato, autunno 2012 / primavera 2013, ho avuto modo di incontrare un paio di volte la fanciulla in questione (il sottoscritto le t-gatte, anche quelle “elaborate” le tratta in tutto e per tutto come genere femminile).
Spagnola, di bell’aspetto, con un fisico niente male. Certamente il push-up fa il suo dovere ma al naturale non stonano affatto. Fisicamente ritengo si sia ricomposta nel tempo; dimagrita (un filino di cellulite permane), un bel culo e lo sguardo da maialona; nel complesso la ritengo “bona”.
Riceve in periferia nord di Udine (zona università) in quanto in centro l’affitto è troppo alto (n.d. t-gatta)
Location molto discreta, bilocale pulito, utilizzo del bagno e drink di benvenuto (suo difetto ….. le piace un po’ troppo ed in una occasione si notava …. e le crea un effetto “stronza”).
Recensisco l’ultima esperienza:
Già in fase di trasferimento come al solito denota troppa invadenza, apre finestrino, accende radio, tenta di accendersi una sigaretta …… quasi quasi faccio inversione e la riporto al semaforo, ma una volta chiarite le regole (per l’ennesima volta) e senza troppi giri di parole si calma e si addolcisce (mah … il minimo altrimenti niente Euri …).
Salire in ascensore è da pornazzo ….. strusciamenti, bacetti, leccate di capezzoli e dita che esplorano …. peccato che si tratti solo di alcuni secondi ….
Svestizione e rinfrescata usando un bagno pulito ed in ordine, che anche lei usa dopo essersi spogliata nella zona giorno e dopo un suo defilee’ ancheggiante ci trasferiamo in “laboratorio” anch’esso semplice ma pulito con luce professionale rossa e soffusa.
Riprende la fase di riscaldamento lasciata a meta’ in ascensore e subito inizio con un daty che si rivela si’ gradevole ma il troppo gel che usa (in quanto vista la trasformazione puo’ avere solo una propria limitata lubrificazione) alla fine mi fa desistere.
Gommatura e via di 69 ove inizialmente penso di potermi dedicare a tutto cio’ che ho davanti ai miei occhi; ma da subito mi lascio prendere dal nervosismo perche’ tra una succhiata e l’altra partono divieti con richieste di regalo aggiuntivo “fammi un regalino, se mi dai di piu’ ti lascio giocare con le dita ….. se mi dai di piu’ ti do’ il culo” ecc. ecc.
A questo punto mi alzo e lei mi chiede cosa intendo fare …. beh’ semplice ti pago il dovuto (80 euro) e me ne vado cosi’ torni alla tua postazione con un taxi e spendi una parte del rate !!!!
Ma no, scusa, e’ che sono un poco “embriaca” ….. dai vieni qui che ti faccio un bel BJ e cosi’ fu ….. venuta senza lode ne’ gloria, lavaggio finale e …….. la riporto sul posto (in fondo non riesco a fare lo stronzo).
Da quest’ultima esperienza mi sono imposto che la tipa sara’ anche carina rispetto al trend della piazza otr udinese ma in situazioni di ormone impazzito e’ preferibile farsi na’ sega.