[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Le vedo quasi ogni giorno recandomi a codroipo per lavoro e più che super milf mi sembrano nonne sinceramente non mi sono mai fermato e lo sconsiglio vanno bene per i nonni invece tu hai dritte da lasciarmi ? Inerenti a girl in appartamento grazie

Siamo OT per le loft se vuoi ci sentiamo in pvt
 
Per alcune loft chiedete pure anche a me ;) per svuotare le p... io consiglierei la Giulia o la Monik, entrambe stesse appartamento e due bei figoni dell'est. Altrimentii anche con Rebecca vi troverete bene. L'importante è ficcarlo :)
 
si non male non mi ha messo fretta , è stata una bella esperienza , certo che farlo a casa è tutta un'altra musica
Una volta con lei tutte le camere erano occupate così abbiamo scopato sul divano del salotto :) esperienza super
 
Ragazzi ma una diurna decente per una svuotata di bocca economica (tipo ventello) si trova? A milano tra otr e cinesine economiche ogni tanto una svuotatina low cost ci scappa!!

Grazie

Ps. Pulsante scusa ma da smartphone non riesco ad aprire la chat!!
 
Ciao punter 85 vedo che sei informato quindi ti chiedo se hai notizie in merito alla mia richiesta grazie e scusa il disturbo
Non ho presente di chi parli, sta lì del parcheggio? Devo fare un giro di ricognizione per aggiornarmi :) comnque non la conosco.
 
Si parlava prima di quella del camper prima del ponte della Della delizia , la mattina lo stesso camper viene usato da un altra ammeno fino a poco tempo fa ( se non e morta), lei se non ricordo male e tedesca e chiedeva 30 rose
 
Si parlava prima di quella del camper prima del ponte della Della delizia , la mattina lo stesso camper viene usato da un altra ammeno fino a poco tempo fa ( se non e morta), lei se non ricordo male e tedesca e chiedeva 30 rose

Ciao hmetal..ci sei stato recentemente da questa tedesca? Com'è fisicamente? Dove si trova di preciso? Grazie
 
be 5 mesi fa cera , una bella donna matura 65 anni piu o meno un po in carne bionda, aveva il camper dietro il ristorante che ce li prima del ponte andando verso pn, ma mi sa che lavora solo la mattina
 
Lavora sempre, da sempre, 65 forse 75, se ti piace il genere (io neanche per sbaglio), in FVG lo conosciamo come il camper dell'amore :rofl:
 
Fatte attenzione alla sudamericana inrocio via Battisti Percoto.Vestita in jeans completo co tacchi alti e scarpa azzura.Inculata modiale!!!! Se vi dice appartamento zona P.Cella levate le ancore al volo!!!!
 
inculata perché?? dacci qualche info in piu' grazie.
Nessuno sa niente di quella tettona che stazionava vicino al distributore di benzina insieme a quella sud americana con gli occhiali (che c'è tutt'ora)??
 
Ieri sera andando in stazione zona hotel Europa ho visto una bellissima donzella bionda alta magra mi ha fatto venire i bollenti spiriti. Non ho mai visto otr cosi belle, non potevo fermarmi per intervistarla.
Ci sono ripassato davanti al ritorno mi pare proprio una gran figa, ma a Udine ci sono stradali cosi' ?
 
inculata perché?? dacci qualche info in piu' grazie.
Nessuno sa niente di quella tettona che stazionava vicino al distributore di benzina insieme a quella sud americana con gli occhiali (che c'è tutt'ora)??
La Patty? Sta dalla parte dell'Edil Friuli, sempre una garanzia...giocare con quelle bocce è una goduria!
 
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha informazioni su una ragazza che staziona nell'incrocio vicino al negozio di kebab.
L'ho quasi sempre vista vestita con un completo in lattice aderente con 3/4 di tette in mostra, ringrazio chiunque mi riesca a dare qualche info.

Deludente, non sono nemmeno venuto nonostante i suoi sforzi per farmi riuscire. Intanto le tette non sono così grosse come sembrano, poi cellulitica e aveva la figa (o presunta figa) che puzzava. Però è stata gentile e ha cercato di consolarmi per non aver finito :)


Scusate se irrompo nella discussione.
In passato, autunno 2012 / primavera 2013, ho avuto modo di incontrare un paio di volte la fanciulla in questione (il sottoscritto le t-gatte, anche quelle “elaborate” le tratta in tutto e per tutto come genere femminile).
Spagnola, di bell’aspetto, con un fisico niente male. Certamente il push-up fa il suo dovere ma al naturale non stonano affatto. Fisicamente ritengo si sia ricomposta nel tempo; dimagrita (un filino di cellulite permane), un bel culo e lo sguardo da maialona; nel complesso la ritengo “bona”.
Riceve in periferia nord di Udine (zona università) in quanto in centro l’affitto è troppo alto (n.d. t-gatta)
Location molto discreta, bilocale pulito, utilizzo del bagno e drink di benvenuto (suo difetto ….. le piace un po’ troppo ed in una occasione si notava …. e le crea un effetto “stronza”).
Recensisco l’ultima esperienza:
Già in fase di trasferimento come al solito denota troppa invadenza, apre finestrino, accende radio, tenta di accendersi una sigaretta …… quasi quasi faccio inversione e la riporto al semaforo, ma una volta chiarite le regole (per l’ennesima volta) e senza troppi giri di parole si calma e si addolcisce (mah … il minimo altrimenti niente Euri …).
Salire in ascensore è da pornazzo ….. strusciamenti, bacetti, leccate di capezzoli e dita che esplorano …. peccato che si tratti solo di alcuni secondi ….
Svestizione e rinfrescata usando un bagno pulito ed in ordine, che anche lei usa dopo essersi spogliata nella zona giorno e dopo un suo defilee’ ancheggiante ci trasferiamo in “laboratorio” anch’esso semplice ma pulito con luce professionale rossa e soffusa.
Riprende la fase di riscaldamento lasciata a meta’ in ascensore e subito inizio con un daty che si rivela si’ gradevole ma il troppo gel che usa (in quanto vista la trasformazione puo’ avere solo una propria limitata lubrificazione) alla fine mi fa desistere.
Gommatura e via di 69 ove inizialmente penso di potermi dedicare a tutto cio’ che ho davanti ai miei occhi; ma da subito mi lascio prendere dal nervosismo perche’ tra una succhiata e l’altra partono divieti con richieste di regalo aggiuntivo “fammi un regalino, se mi dai di piu’ ti lascio giocare con le dita ….. se mi dai di piu’ ti do’ il culo” ecc. ecc.
A questo punto mi alzo e lei mi chiede cosa intendo fare …. beh’ semplice ti pago il dovuto (80 euro) e me ne vado cosi’ torni alla tua postazione con un taxi e spendi una parte del rate !!!!
Ma no, scusa, e’ che sono un poco “embriaca” ….. dai vieni qui che ti faccio un bel BJ e cosi’ fu ….. venuta senza lode ne’ gloria, lavaggio finale e …….. la riporto sul posto (in fondo non riesco a fare lo stronzo).
Da quest’ultima esperienza mi sono imposto che la tipa sara’ anche carina rispetto al trend della piazza otr udinese ma in situazioni di ormone impazzito e’ preferibile farsi na’ sega.
 
Indietro
Alto
Aiuto