[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Fatte attenzione alla sudamericana inrocio via Battisti Percoto.Vestita in jeans completo co tacchi alti e scarpa azzura.Inculata modiale!!!! Se vi dice appartamento zona P.Cella levate le ancore al volo!!!!

Sta stronza chiede 70 a casa ma prende anche 50!! Ok mi dirigo nell'appartamento di P.Cella vicino al sottopasso e qui in camera mi dice:per 50 bocca o figa ok? Come dico io e dirmelo prima? Vabè ormai l'inculata era già presa.Mi spoglio e mi dice che ho il coso troppo grande quindi solo bocca.Secondo lei dovevo avvisarla prima.Ho subito un lavoro indefinibile...Alla fine me ne sono andato via tanto era inutile discuttere. Ieri sera vestiva senpre stretto quindi attenzione a non cadere come il sottoscritto perché quando si spoglia crolla tutto. Sulla schiena porta un tatuaggio con scritto Maria Luisa!! Se avete altre richieste sono qui...Ieri sera scarpe alte bianche...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve putfriend da qualche gg mi trovo a Gemona per ferie , ora non essendo del posto non saprei dove andare sapreste dirmi qualche via a Udine o da qualche atra parte paesi vicini
In genere preferisco ragazze del nord-est con prezzi da 30-50€ ma basta che non rifilino pacchi
Grazie ....
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve putfriend da qualche gg mi trovo a Gemona per ferie , ora non essendo del posto non saprei dove andare sapreste dirmi qualche via a Udine o da qualche atra parte paesi vicini
In genere preferisco ragazze del nord-est con prezzi da 30-50€ ma basta che non rifilino pacchi
Grazie ....
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Fatto un giro ieri sera verso le 24, più o meno sempre le solite ragazze. Solo una non ho capito se era nuova, era in zona stazione, magra con un occhiale con la montatura bianca. Passando sempre di fretta ho notato un trio in zona distributore di benzina/ristorante brasiliano. Non ho capito però se son sempre le solite anche lì
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Fatto un giro ieri sera verso le 24, più o meno sempre le solite ragazze. Solo una non ho capito se era nuova, era in zona stazione, magra con un occhiale con la montatura bianca. Passando sempre di fretta ho notato un trio in zona distributore di benzina/ristorante brasiliano. Non ho capito però se son sempre le solite anche lì

Solite romene da rottamare!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
timbrata ieri sera una che si fà chiamare vittoria...molto carina buon fisico bionda e con 2 belle tettone...il servizio è nella norma niente di eccezionale ma comunque sufficientemente passionale...rimane fino ai primi di luglio e ritornerà
a settembre...fà 50 in macchina e 100 in casa ma scende a 80 in casa...nel complessso considerato il servizio da strada mi sono divertito mandii
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
timbrata ieri sera una che si fà chiamare vittoria...molto carina buon fisico bionda e con 2 belle tettone...il servizio è nella norma niente di eccezionale ma comunque sufficientemente passionale...rimane fino ai primi di luglio e ritornerà
a settembre...fà 50 in macchina e 100 in casa ma scende a 80 in casa...nel complessso considerato il servizio da strada mi sono divertito mandii

Luogo?
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #369
Penso sia quella che ho visto ieri sera, sta all'inizio di via Carducci. Comunque già vista, c'era anche gli anni scorsi ma mi sa di ex uomo...comunque belle tettone.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Salve a tutti. C'è nessuno che ha qualche info sulle due trans (una bionda e una mora culoma) che stazionano verso la fine di via Dante ?
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #376
Tornato dalla latina che sta davanti all'Edil Friuli. Grande scopata come sempre, peccato per il BJ frettoloso ma per il resto sia a pecora che a smorza è stata una goduria, soprattutto leccarle le tette. Non sarà al livello delle loft ma per quello che paga va più che bene.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Tornato dalla latina che sta davanti all'Edil Friuli. Grande scopata come sempre, peccato per il BJ frettoloso ma per il resto sia a pecora che a smorza è stata una goduria, soprattutto leccarle le tette. Non sarà al livello delle loft ma per quello che paga va più che bene.

La Patty immagino!! Quando passo molte volte la vedo libera pure lei...stà crisi!! Io mi ricordo di lei circa un 15 anni fa che esercitava in via Superiore appena arrivata.Bei tempi quelli..
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #378
La Patty immagino!! Quando passo molte volte la vedo libera pure lei...stà crisi!! Io mi ricordo di lei circa un 15 anni fa che esercitava in via Superiore appena arrivata.Bei tempi quelli..
Esatto, alla fine vado sempre da lei perchè è l'unica con la quale mi trovo sempre bene. Assieme alla milf sull'Infinity.
Eh sì mi ricordo pure io che gli anni scorsi non riuscivi mai a beccarla mentre adesso è più facile, poi purtroppo ha messo su un po' di culo ma nel complesso è bello sbattersela. Non avrei mai detto che fosse qui in Italia da così tanto tempo però.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
In questo panorama desolato mi toccherà provarla allora. È che ho sempre paura di confonderla con un'altra XD.c'è un modo sicuro con cui la posso riconoscere? Perche davanti alla edifriuli capita che ci sia anche una tipa alta mora che parla sempre al cellulare
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Okkio... Mora, altina, sempre minigonne giropassera(eufemismo in questo caso )...e' un trans...
 
Commenta
Alto