[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

La bruna la intervistai un pomeriggio di un po di mesi fa e si mostro' subito antipatica mentre parlava girava la faccia scocciata e il radar antimissile subito mi fece desistere dal provarla. Certo ha due belle tette ma a mio avviso mi sembra principessa
 
Grazie amici. In effetti su entrambe appena viste ho avuto dei dubbi anche se la bruna sia all'andata che al ritorno la stavano caricando in quel momento mentre la bionda continuava ad arrostire al sole...coglioni loro
 
https://www.google.it/maps/@40.9246...HHJNkKJxw4zJpY_RoQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Avvistata nella suddetta posizione una girl bionda.
Vista di sfuggita, non so dirvi di più.

Qualche info in più. La bionda non l'ho vista, in compenso ho intervistato a sufficienza l'altra, Alexandra: capelli castani, occhi e carnagione scura. Accento spagnoleggiante, insomma tutte cose che mi fanno pensare a una gipsy anche se non ne ha tutte le caratteristiche somatiche. A mia domnda risponde di essere ucraina... Atttimo di smarrimento! e le domando: "te govorite po ukrainski?" (parli ucraino?)... al che la tipa risponde un cazzo per un altro. L'intervista prosegue, e a suo dire avrebbe sì i genitori ucraini, ma sarebbe cresciuta in Spagna. Insomma: tutte gran belle cazzate.
"Sei carina, con te non posso andare in auto, sarebbe tempo sprecato, facciamo 40 in albergo?" Le dico.
"Non faccio albergo"
L'intervista prosegue... non ha documenti. "Ma cara, ti porto io in un albergo dove ormai non li chiedono nemmeno a me!"... Insomma, per tagliar corto: solo auto. Sento puzza di bruciato: ragazza falsa, non vuole 50 in abergo: strano.
Concludo l'intervista da bravo troione quale sono: "ti dò 70 se facciamo in albergo senza preservativo"; la ragazza ha un tentennamento, ma poi si ravvede, e attacca il solito pippone "tu non mi conosci... io non ti conosco... le malattie". Certo anche il tuo albanese non lo conoscevi, però glielo prendi in bocca senza preservativo, le dico, e chisssà quante prostitute s'è chiavato prima di metterti qui. Stava per farfugliare qualcosa, quando io "ciao-ciao".
 
Aggiungo che a suo dire un'altra ragazza, appunto bionda, effettivamente lavora accanto a lei, ma da qualche giorno non si vede più. Mi sta venendo il dubbio che si tratti di Sofia, l'albanese che per un po' è apparsa sulla 131 nell'ex posto di Cristina e che mi disse di aver lavorato a Giugliano, pur non avendola io mai vista.
 
ma perche sta in csstino? non esiste liverta di fornire e chiedere info su ragazze??? mGh
 
@ronaldo88 Ma tu chiedi solo informazioni sulle ragazze? Questo non è un centro informazioni! Vai con quella che ti piace e recensisci. Vedrai che se scrivi una recensione non verrà cestinata.
 
perfetto faro come tutti...sfruttero il sito senza scrivere...a giugliano tutte cesse!! fanno vomitare!
 
... stamattina ho sognato di incontrare la mitica Elona e dopo circa un ora!! Di paziente attesa si materializza ... non scrivo rece perché plurirecensita .. dico solo ed ovviamente è un giudizio zio personale che è la miglior otr di tutta la provincia tra caserta e napoli .. oggi poi il premio con 20 rose Rai 2 in car ... peccato che purtroppo è fantasia ma se fosse vero sarebbe incantevole ... in realtà il suo culo è incantevole ....
 
Perchè non scrivi rece? Fai prima a dire che non hai voglia di scrivere invece di inventare la scusa del fatto che è stata recensita da altre persone. Se tutti facessero come te, quelli che vengono qui solo per leggere cosa leggono? Tutte le recensioni possono essere soggettive e quindi diverse da soggetto a soggetto... non penso che si è comportata e hai fatto le stesse cose dettagliatamente uguali a quelle che hanno fatto gli altri con lei. Qualcosa di diverso ci sarà penso... no? . :punish:Dai, su! Recensisci!
P.S. Non te la prendere, sono arrabbiato per fatti miei e sfogo la mia rabbia qui oggi. :wink:
 
Infatti non esiste! Dove avrà letto che è plurirecensita non lo so. :rofl: Ho provato a cercare adesso ma non esiste una discussione creata su di lei qui (almeno io non l'ho vista). :wink:
 
Gentilissimi - ringrazio chi è sono svariati punter mi hanno postato un grazie mi piace invece per voi che siete degli attendi analisti di rece alcune peraltro pitt tosto lezione pesanti e noiose in particolare quelle del professore infizz faccio osservare che la signora in questione era recensita sul trend di caserta 77 volte e che addirittura non si parlava altro che di lei. Anche su questo trend viene ripetutamente citata e se scorrere te le 250 pagine la troverete. In ogni caso con il massimo rispetto per le opinioni di ciascuno vi invito a fare meno i censori ergendovi sempre a paladini di richieste su ognuno che scrive o non scrive e come scrive e quando scrive. La rece di questa signora o di chi unque altra sarà fatta quando lo riterrà io e non altri. Anche perché questo stile ripetitivo di dire nome età raprovenienza sempre uguale rende monotono ogni conversazione.la prossima mia rece sarà per una novità assoluta che sto per intercettare.grazie e buona domenica
 
@torello duro
Penso che sarebbe meglio e anche più ordinato creare dei thread o discussioni uniche per ogni singola ragazza in modo da cercare subito informazioni su quella ragazza ed evitare di leggere le 250 pagine e oltre di quel thread perchè lì puoi trovare tutte le rece di quelle di giugliano e non solo quelle di questa Elona... quel post serve solo a creare confusione se voi recensite lì. Poi ognuno è libero di pensare come crede. Ci sono dei messaggi in quel post dove lei si chiamava Laura... io non sono mai stato con lei e non so quali nomi usa ora.
 
Dunque Torello, quello che tu definisci stile ripetitivo è ciò che il proprietario del forum ha stabilito come modalità obbligatoria per stilare le recensioni: hai mai provato a leggere la sezione sui tutorial?
In ogni caso, la mia domanda non intendeva sminuire la tua recensione, quanto piuttosto ad invogliare me stesso ad andarla a trovare: intendevo quindi rileggere qualcosa su di lei, operazione fattibile se una determinata pay esiste un topic dedicato, ma che diventa un'impresa che io abbandono subito se devo leggere decine e decine di un topic generalista per andare alla ricerca di qualche recensione.
Spero di essere stato più chiaro...
 
Gentilissimi - ringrazio chi è sono svariati punter mi hanno postato un grazie mi piace invece per voi che siete degli attendi analisti di rece alcune peraltro pitt tosto lezione pesanti e noiose in particolare quelle del professore infizz faccio osservare che la signora in questione era recensita sul trend di caserta 77 volte e che addirittura non si parlava altro che di lei. Anche su questo trend viene ripetutamente citata e se scorrere te le 250 pagine la troverete. In ogni caso con il massimo rispetto per le opinioni di ciascuno vi invito a fare meno i censori ergendovi sempre a paladini di richieste su ognuno che scrive o non scrive e come scrive e quando scrive. La rece di questa signora o di chi unque altra sarà fatta quando lo riterrà io e non altri. Anche perché questo stile ripetitivo di dire nome età raprovenienza sempre uguale rende monotono ogni conversazione.la prossima mia rece sarà per una novità assoluta che sto per intercettare.grazie e buona domenica

Se il trend,
e' questo....
allora a posto cosi'....
 
Sono iscritto da poco e non riesco ad aprire la scheda tecnica delle rece e comunque essendo questa la mia prima esperienza sulla zona asse mediano la voglio raccontare anche se è da dimenticare.
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano posizione 40.931115,14.109989 (non sono pratico di mappe)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 credo ma non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 varie posizioni. Tutto protetto
COMPENSO RICHIESTO: 50 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti .... compreso il tragitto per hotel e la fumata in camera
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa capelli biondi con mesh
ATTITUDINE: fredda

Da diversi giorni nel mio sogno mi trovo a passare per lavoro sull'asse mediano e vedevo sempre questa bionda nella posizione indicata che mi sembrava interessante soprattutto per il modo elegante in cui è sempre vestita, come se non sia una meretrice. Avendo tempo a disposizione e dopo averla intervistata la scorsa settimana ..... decido di fermarmi per un appuntamento. Ci accordiamo e mi dice di seguirla con la mia macchina. Mi porta in un hotel che si trova in una strada parallela rispetto a dove siamo partiti. Saliti in camera tira le coperte dal letto, si leva le mutande ed immediatamente va in bagno a lavarsi prendendo un sapone dalla sua borsa e che da anche a me per sciacquarmi. Cerco di socializzare mentre si fuma una sigaretta, senza chiedere permesso a me che odio il fumo, in una stanza molto piccola e con tutto chiuso. In quegli attimi, con tanta freddezza e senza mai sorridere mi dice poco di lei, solo che fa questo lavoro da diversi anni. Appena finita la sigaretta si spoglia e viene nel letto, vedo un fisico normale con seno un po cadente, forme piacevoli ma niente di ché. Si avvicina a mi incappuccia partendo subito con un bj, niente di particolare con poca fantasia di bocca e tanta frenesia nell'usare le mani e la cosa inizia ad insospettirmi. Appena sono in tiro mi sale sopra ed inizia a cavalcarmi velocemente come per porre subito fine all'incontro. La fermo e le dico di voltarsi per prenderla da dietro ed anche in questa posizione noto che si muove per accellerare i tempi. Mi fermo, la faccio mettere sotto e qui mi concedo gli ultimi colpi per chiudere questo disastro di incontro. Mi vesto, pago e vado via immediatamente da questo missile di una freddezza incredibile ed a non vederci mai più.

Mi sveglio improvvisamente da questo brutto sogno e mi accorgo per fortuna che è solo il frutto della mia fantasia e che ogni riferimento a persone, fatti e luoghi é puramente immaginario e che è un puro
prodotto della mia fantasia.

Breve prologo al sogno di questo incontro. Nel sogno della scorsa settimana mi è apparsa questa donna e dopo averle parlato sono entrato in un immaginario forum per cercare informazioni su di lei ma non ho trovato niente, forse in questo sogno ho incontrato un fantasma perché ho visto apparire quattro nuvolette...... non sono bravo a fare le ricerche...... nessuno ha mai sognato questa Cristina che vive in questi sogni da anni .... forse nel sogno mi ha dato un nome diverso..... oppure nessun sogno negativo come il mio è stato mai fatto da tanti altri sognatori. Si vede che dovevo essere io il primo a fare questo sogno in cui sono stato attratto dall'eleganza della persona e non da sogni con coscie e culi sbandierati all'aria ..... ��
Questo è tutto e quanto prima ad un sogno migliore da raccontare.


@antonio2017 probabilmente ti ha dato un nome diverso, la tua descrizione fisica non aiuta molto, ma di italiane li ce ne una sola , potresti specificare il colore dell'auto , o il modello o la marca.

Ciao @THE EQUALIZER se ricordo bene mi sembra che la macchina sia una Fiat di colore scuro.

Una pay che nessuno recensisce... Came mai cari colleghi? Ho scritto la mia prima rece, oltretutto negativa, su una pay che frequenta la zona da dieci anni, da come si sembra di avere capito e nessuno da informazioni per evitare fregature. Mi sembra che qui tutti recensiscono straniere ma con una italiana nessuno ci va? Qui mi sembra tutto un segreto, e le mie nuove tre rece degli ultimi 15 giorni me le tengo per me, oltretutto due positive ed una negativa, ma considerando che qui da come ho capito con la mia poca esperienza, se tanto mi fa tanto, ognuno si coltiva il proprio orticello, mi adeguo ed inizio solo a seminare?
 
Indietro
Alto