sì, zona rudere e i due sensi della circumvallazione in Giugliano praticamente deserti: ho intravisto Desy che girava in auto e soltanto una bionda tarchiatella e culona, una delle ultime arrivate, che stazionava un centinaio di metri prima di raggiungere il rudere. Le due rampe del ponte della pompa egualmente deserte. Sul ponte invece mi è parso ci fossero tutte, là comunque certo è Qualiano. Le black in zona ASI invece assenti.
En passant, in aggiunta a quello che scrivevo nel mio ultimo post, un'altra delle spese che le ragazze devono sostenere sono quelle a favore degli avvocati che si adoprano per la cancellazione dei fogli di via, discorso differente per chi già sta nell'UE (romene e bulgare), e per le altre (ucraine, albanesi, etc...). Altre migliaia di euro che se ne vanno... Molte rischiano e tornano nello stesso posto ancor prima della cancellazione, altre si spostano in altri comuni (e magari questo chiarirà perché alcune ragazze improvvisamente da Giugliano te le ritrovi a Teverola o a Castelvolturno...)