[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Infatti non esiste! Dove avrà letto che è plurirecensita non lo so. :rofl: Ho provato a cercare adesso ma non esiste una discussione creata su di lei qui (almeno io non l'ho vista). :wink:

Pare che l'amico, confonda una recensione con i feedback....se è per quello, è vero...tra questo e l'altro forum (in particolare) hanno rotto i co.... con Elona.
Se n'è parlato fino allo sfinimento...s'è capito che è una gran pompinara e che ha un bel culo grosso....mo' basta!!
 
Io proporrei di farlo un thread x Elona, se lp merita. Poi uno se si é rotto di lei può benissimo non leggerlo...
 
... oggi tentativo di beccare Elona e fare una rece dettagliata a questo giro .. ma purtroppo oggi pomeriggio tra lei e la collega che staziona davanti al rudere (un bel pezzo) non conosco il nome ... dire che avevano la fila è dir poco un ritmo impressionante... le car in attesa era più di DIECI !! Rinunciato ...troppo movimento ho fatto brutti pensieri e mollato ... ma quanto guadagnerà una di queste ... almeno 600-700 euro giorno ..tutti i giorni questa giostra!! In un anno 150-180 mila detratte le tasse .. pardon detratto il prelievo dei papponi di turno! Immagino!
 
600 mi sembra un po' esagerato, forse la metà o poco più.

Tieni presente che il posto là costa almeno 500 al mese; poi la ragazza deve fare a metà col pappone (in genere è così); poi devi detrarre i furti, e poi le spese (so per esempio che per accompagnare con la macchina la ragazza sul posto, alcuni prendono 20 per l'andata e 20 per il ritorno) e soprattutto devi detrarre gli imbrogli che queste ragazze, specie nei primi tempi, devono subire per la loro inesperienza e ingenuità.

Ti potrei raccontare di ragazze che hanno lavorato anni... per poi ritrovarsi in mano il resto di niente. Chi guadagna davvero sono i papponi e la camorra che gestisce tutto il giro.

p.s.: Ovviamente, come è d'uopo, le mie sono solo fantasie...
 
aggiungo che le ragazze che fanno il mestiere piu' antico del mondo guadagnano realmente bene solo in quei paesi (civili) in cui sla prostituzione è legalizzata, dove sono riconosciute come lavotratrici, i papponi schifosi nn ci sono, pagano le tasse e ci guadagna lo stato, la comunità...insomma TUTTI
 
http://www.teleclubitalia.it/giugliano-controlli-anti-prostituzione-sulla-circumvallazione/1288769/

Giugliano, controlli anti-prostituzione sulla circumvallazione esterna. Multati diversi clienti

Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania guidati dal capitano Antonio De Lise sulla circumvallazione esterna tra i comuni di Giugliano e Qualiano. Nel mirino dei militari dell’Arma l’attività di prostituzione. Identificate 15 prostitute, per lo più di nazionalità straniera, alcune irregolari.
Tutte sono state denunciate per atti osceni in luogo pubblico e sono destinatarie di DASPO urbano. Sui relativi provvedimenti dovranno pronunciarsi i sindaci di Villaricca e Giugliano. Diversi clienti dell’hinterland sorpresi in auto o a piedi mentre consumavano rapporti sessuali. Sono stati multati in base alle ordinanze sindacali emesse dai primi cittadini.


http://www.internapoli.it/66802/das...da-10-euro-a-50-euro-per-un-rapporto-sessuale

Daspo a 15 prostitute tra Giugliano e Qualiano, multati 5 clienti. Da 10 euro a 50 euro per un rapporto sessuale

GIUGLIANO. Sono 15 le prostitute identificate stamattina nell'arco dell'operazione dei carabinieri tra Giugliano e Qualiano. Si tratta per lo più di ragazze provenienti dall'Est (moldave, romene ed albanesi). In tre erano sprovviste di documenti e permesso di soggiorno, a carico di tutte è stato avviato un procedimento amministrativo per proposta emissione “foglio di via obbligatorio” da Giugliano e Qualiano nonche’ Daspo urbano. Elevate 15 sanzioni a carico nonchè di 5 automobilisti controllati, per violazione all’ordinanza sindacale anti prosituzione avente per un importo totale pari a euro 6.000,00. I carabinieri hanno anche ricostruito il tariffario. Venti euro per prestazioni sessuali in auto, 40 o 50 per andare in albergo. Le più economiche sono quelle africane che si prestano a rapporti sessuali orali anche per 10 euro.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=N8Ua7LE9DgY
 
Solita solfa di quando si avvicina la stagione estiva...x consentire alle "famigliole" di andare al mare (visto che la strada in oggetto è la preferita per andare in direzione varcaturo, litorale domitio etc.) senza dover spiegare ad occhi innocenti che attività svolgano le signore in abiti discinti.
 
Passato da meno di 1 ora nella zona, qualcuna c'è ancora, ma nella zona del ponte che dalla famosa pompa porta dal lato opposto a voler effettuare inversione di marcia. Zona rudere e limitrofi, deserto assoluto.
 
In pratica tabula rasa adesso?

Sì finchè non si calmeranno di nuovo le acque. Nel frattempo molte si sposteranno (anche se ormai le zone senza ordinanza antiprostituzione sono davvero poche), alcune opereranno in auto e porteranno il cliente esclusivamente in albergo, altre si organizzeranno in appartamento. Cmq anche su sp131, dove non vige alcuna ordinanza, deserto assoluto già da ieri. La stagione estiva è così per l'otr.
 
quindi hanno emesso una nuova ordinanza?perchè quella che c'era a Giugliano era scaduta!cmq che buffonata!
 
Se hanno fatto le multe sicuro vi era l'ordinanza. Per quanto tale ordinanze siano state più volte dichiarate illegittime (per eccesso di potere e violazione di legge) quindi volendo le multe possono essere impugnate. Stessa cosa per l'eventuale contestazione di "atti osceni in luogo pubblico" reato depenalizzato per la cui contestazione della relativa sanzione amministrativa va fatta opposizione al prefetto. Palliativi in assenza di una seria volontà politica di risolvere il problema alla base.
 
Oggi sono passato verso le 13. Deserto quasi assoluto. C'era qualcuna zona rudere, ma non ero solo in auto e non ho potuto verificare meglio
 
sì, zona rudere e i due sensi della circumvallazione in Giugliano praticamente deserti: ho intravisto Desy che girava in auto e soltanto una bionda tarchiatella e culona, una delle ultime arrivate, che stazionava un centinaio di metri prima di raggiungere il rudere. Le due rampe del ponte della pompa egualmente deserte. Sul ponte invece mi è parso ci fossero tutte, là comunque certo è Qualiano. Le black in zona ASI invece assenti.

En passant, in aggiunta a quello che scrivevo nel mio ultimo post, un'altra delle spese che le ragazze devono sostenere sono quelle a favore degli avvocati che si adoprano per la cancellazione dei fogli di via, discorso differente per chi già sta nell'UE (romene e bulgare), e per le altre (ucraine, albanesi, etc...). Altre migliaia di euro che se ne vanno... Molte rischiano e tornano nello stesso posto ancor prima della cancellazione, altre si spostano in altri comuni (e magari questo chiarirà perché alcune ragazze improvvisamente da Giugliano te le ritrovi a Teverola o a Castelvolturno...)
 
Era già da un po' che si notava che la zona pian piano si sarebbe "spenta".. Chissà.. Ho la stessa sensazione anche per quanto riguarda la SP31, infatti ultimamente ci sono passato e ho avuto modo di trovare più volte la bella Carina non caricata, ma sto clima mi ha fatto desistere...
Non mi spiego perché a sto punto non si dedichino tutte al loft.. Magari chiedi qualcosa in più, ma penso che i margini di guadagno siano più o meno gli stessi..
 
Sulla sp131 essendo per buona parte Comune di Villa Literno non vige alcuna ordinanza. Ciònonostante è evidente che il clima sia estivo che di ambiente ha fatto diminuire loro il lavoro. Tant'è che Carina spesso non molto socievole, è stata piuttosto loquace e disponibile nell'ultimo ns incontro :wink:
 
Sinceramente ieri verso le 16:00 eran quasi tutte presenti...sia sul ponte che ad altezza rudere. Sia in verso che nell'altro...stranamente pero' ho notato che le auto delle plurirecensite Daisy , Giovanna e l'altra con l'audi nera, eran tutte presenti ed in attesa! Cosa praticamente impossibile che si verifichi per tutte ed in quell'ora ....
 
sarebbe il caso che anche in questo paese di merda venisse legalizzata la prostituzione...invece di fare i falsi benpensanti e moralisti, con ordinanze che non risolvono un cazzo!Andate a prendere i papponi, i delinquenti, i camorristi che sfruttano queste ragazze...quelli nn li toccate ?ve la fate sotto?
 
Indietro
Alto